Comparazione bonus scommesse
Estero sabato 01/03/2003
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
Messaggioda Vesuvio » 01/03/2003 - 16:22
Mi dispiace non avere giocato il Newcastle, non sapevo che giocasse prima delle altre.
Per il momento sono su Fulham @1.80 e Schalke -1/ a 2.075.
Per stasera, e chiedo un parere anche a voi, credo che Marsiglia e Monaco non perederanno, così le prenderei entrambe ad asian handicap (0:0).
Mi piacciono anche Lorient e Tolosa, ma la D2 mi fa un pò paura.
Per il momento sono su Fulham @1.80 e Schalke -1/ a 2.075.
Per stasera, e chiedo un parere anche a voi, credo che Marsiglia e Monaco non perederanno, così le prenderei entrambe ad asian handicap (0:0).
Mi piacciono anche Lorient e Tolosa, ma la D2 mi fa un pò paura.
- cicciopasticcio
- Cicuta

Messaggioda cicciopasticcio » 01/03/2003 - 16:43
marsiglia under ... due belle difese e attacchi nn molto prolifici marsiglia si puo accontentare di un pari
lille monaco partita dura che dovra'sudarsi il monaco ma ha il carattere per farlo over e possibile 2...
PSG 1
MONTPELLIER 1
RENNES 1
lille monaco partita dura che dovra'sudarsi il monaco ma ha il carattere per farlo over e possibile 2...
PSG 1
MONTPELLIER 1
RENNES 1
IL MIO NOME E' PASTICCIO...CICCIOPASTICCIO!!!!Fastidi zero,PROBLEMI GHE'NE'MINGA 
Messaggioda mandit » 01/03/2003 - 17:27
MMeridio ha scritto:Oggi mi avventuro in Bundesliga, dove mi piacciono due vittorie esterne.
Provo l'Hannover a 3.70 da Unibet, recupera Bobic e non è poco, anche la SNAI aveva 3.70 ma quote in calo.
Provo anche il K'lautern, a 3.70 da B&W, squadra in fiducia e in crescita anche di gioco, a Monaco le chance le hai...poi bisogna sfuttarle, se vuol uscire dalle sabbie mobili, deve andare per vincere.
Sperem
Gladiatore, oggi poco tempo per collegarmi e ho visto di sfuggita il tuo post, così ho pensato bene di seguirti sull'Hannover a 3.90 betfair :smoke:
Sorry per il Kaiser
Messaggioda Sleeper » 01/03/2003 - 17:31
ciao carpenter,
volevo compliemtnarmi pubblicamente con te, la partita andva giocata e la quota era più che dignitosa, (tanto più quando l'hai segnalata) non si prende per un goal al 90°, ma i complimeni per aver segnalato la partita, e il giudzio su di te auementa.
bravo.
Saluti
volevo compliemtnarmi pubblicamente con te, la partita andva giocata e la quota era più che dignitosa, (tanto più quando l'hai segnalata) non si prende per un goal al 90°, ma i complimeni per aver segnalato la partita, e il giudzio su di te auementa.
bravo.
Saluti
Messaggioda MMeridio » 01/03/2003 - 17:42
Onorato Mandit
Non sono cosi' d'accordo che il Marsiglia vada per il pareggio, vista la formazione, Perrin và per vincer, POI RIUSCIRCI e un'altra cosa.
Come a Vesuvio..., un bel Asian 0/0, mi piacerebbe ma per ora un 1.85 Gamebook,... è la sua quota.
Mi faccio tentare dal 2.62 di PBet per la vittoria.
Sperem
ps. Mi aggrego a Sleeper per i complimenti ALLA SEGNALAZIONE di Carpenter, come sempre attento.
A 2.10 era intessentante, io ho perso la quota..e fortuna..
ho guardato
Non sono cosi' d'accordo che il Marsiglia vada per il pareggio, vista la formazione, Perrin và per vincer, POI RIUSCIRCI e un'altra cosa.
Come a Vesuvio..., un bel Asian 0/0, mi piacerebbe ma per ora un 1.85 Gamebook,... è la sua quota.
Mi faccio tentare dal 2.62 di PBet per la vittoria.
Sperem
ps. Mi aggrego a Sleeper per i complimenti ALLA SEGNALAZIONE di Carpenter, come sempre attento.
A 2.10 era intessentante, io ho perso la quota..e fortuna..
- cicciopasticcio
- Cicuta

Messaggioda cicciopasticcio » 01/03/2003 - 17:58
NON HO DETTO KE VADA PER PAREGGIARE .... MI SEMBRA CHIARO CHE UNA SQUADRA AMBIZIOSA COME MARSIGLIA VADA PER VINCERE .... E UN'ORECCHIO L'AVRA ANCHE SUL CAMPO DI LILLE! HO SOLO VISTO CHE L'UNDER E'UNA BUONA GIOCATA PIU' DEL 2 ... SECONDO ME
....POI IL MARSIGLIA VINCERA' 3 A 1 E IO AVRO DETTO UN SACCO DI CAG....TE!

IL MIO NOME E' PASTICCIO...CICCIOPASTICCIO!!!!Fastidi zero,PROBLEMI GHE'NE'MINGA 
- cicciopasticcio
- Cicuta

Messaggioda cicciopasticcio » 01/03/2003 - 18:04
Messaggioda Alexandre » 01/03/2003 - 18:14
Ciao ,
Questo week-end , no multi grande chose a fare con il Championnat.
Dunque , giochero queste cose pero non molto :
PSG to beat Troyes : Penso que le senatore del PSG faranno , exceptionnalmente , il sforzo di giocare durante 90 minutes . Dopo tre sconfitte e davanti a loro exigente publico , no hanno troppo la scelta per salvare la faccia . Mi sembra que faranno sul serio questa sera e dunque vincero. A PSG , manca il defensore Heinze e il centrocampo Nyarko pero il piu importante è il livello de motivazione.
Strasbourg - Marseille : Under . Gara chiusa in perspectiva . Ero tentato di giocare Marseille vincitore pero si hanno una partita difficile , forse acceptaronno il pareggio dunque prefero scommetre su la difesa di Marseille , esperando pocchi goal.
Monaco to beat Lille : Monaco , quasi al completo (solo il defensore Jurietti out) sono capace de vincere a Lille (senza il defensore central Delpierre) . Actualmente , per Monaco con Giuly a la directione del gioco , e piu facile di giocare la victoria piusttosto qu'un pareggio non molto positivo per la classificatione. Monaco giocera per vincere e dovrebbe farcela.
Rennes to beat Sedan : Con molti ritorni nella squadra , Rennes deve absolumente vincere questa sera . Avranno la pressionne e è sempre cosi que giocanno al meglio . Il defensore Escude e gli centrocampi Delaye e Diatta sempre out , pero dovrebbe andare bene contro una povra squadra di Sedan.
In ligue 2 , vedo bene Metz to beat Clermont e Lorient to beat Beauvais . Pero , non ho trovato encora ,veramante belle quote . Dunque , non lo so si giocero or no queste due squadre.
Ciao.
Alexandre.
Questo week-end , no multi grande chose a fare con il Championnat.
Dunque , giochero queste cose pero non molto :
PSG to beat Troyes : Penso que le senatore del PSG faranno , exceptionnalmente , il sforzo di giocare durante 90 minutes . Dopo tre sconfitte e davanti a loro exigente publico , no hanno troppo la scelta per salvare la faccia . Mi sembra que faranno sul serio questa sera e dunque vincero. A PSG , manca il defensore Heinze e il centrocampo Nyarko pero il piu importante è il livello de motivazione.
Strasbourg - Marseille : Under . Gara chiusa in perspectiva . Ero tentato di giocare Marseille vincitore pero si hanno una partita difficile , forse acceptaronno il pareggio dunque prefero scommetre su la difesa di Marseille , esperando pocchi goal.
Monaco to beat Lille : Monaco , quasi al completo (solo il defensore Jurietti out) sono capace de vincere a Lille (senza il defensore central Delpierre) . Actualmente , per Monaco con Giuly a la directione del gioco , e piu facile di giocare la victoria piusttosto qu'un pareggio non molto positivo per la classificatione. Monaco giocera per vincere e dovrebbe farcela.
Rennes to beat Sedan : Con molti ritorni nella squadra , Rennes deve absolumente vincere questa sera . Avranno la pressionne e è sempre cosi que giocanno al meglio . Il defensore Escude e gli centrocampi Delaye e Diatta sempre out , pero dovrebbe andare bene contro una povra squadra di Sedan.
In ligue 2 , vedo bene Metz to beat Clermont e Lorient to beat Beauvais . Pero , non ho trovato encora ,veramante belle quote . Dunque , non lo so si giocero or no queste due squadre.
Ciao.
Alexandre.
- cicciopasticcio
- Cicuta

Messaggioda cicciopasticcio » 01/03/2003 - 18:24
-
SAURO
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda SAURO » 01/03/2003 - 18:28
hank ha scritto:sei un grande sauro ...
specie per il 2 dello stoke ...
meno male nn mi piaceva 1X a 1,55 ...nonostante me l'avessero consigliato (la vedevo gara da X ..senza news ..quindi a rischio 2)
bella li ...
ciao a tutti
Riguardo allo Stoke City avevo letto di alcune defezioni.E poi non mi era piaciuto contro il Walsall
Il Portmouth era un furto a quella quota (se mi svegliavo prima si trovava anche + alta).
Peccato x il Reading.
Alla prox Hank.
P.s.
Occhio a farmi i complimenti,che poi qualche geniaccio """"pensa"""" (pensa....vabbè,parola troppo grossa...) che mi sia registrato con un altro nick....
[img width=100 height=62]https://www.infobetting.com/forum/images/sauro.jpg[/img]
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF