tacito ha scritto: guarda,
anch'io non è che mangi pane e canestri ma se ieri notte una squadra come charlotte ha perso di 1 dopo 2 ot ed era a 10,capirai che giocare un hand di 4 o 4,5 in trasferta contro una squadra comunque non allo sbando come Memphis,a 4/5 o giù di lì,non mi sembra proprio il massimo. Ma io non ho particolare competenza in materia e altri ti diranno di +,magari è una buona giocata che io semplicemente non farei. figurati che pensavo di bancare S A intorno 1.6
Quella in neretto mi sembra l'unica verità che hai postato
Scherzi a parte, invece hai detto bene sugli Spurs, io come un budino invece ho pensato "non ne perdono mai due di fila" e così li ho caricati da betfair e giocati in doppio con Minnesota da pinna, vergognandomi però di postare per la quota giocata... Il che conferma una sola cosa: che personalmente ho preso le più grosse stirature giocando quote sotto l'1.70, ogni volta mi riprometto di non giocarle più ma poi capita sempre che ci ricasco
Fortuna che il colpo gobbo degli Hornets mi ha comunque mandato in cassa... e per di più con questo svolgimento finale
(0:04) [UTH] Kirilenko Free Throw 1 of 2 missed
(0:04) [UTH] Team Rebound
(0:04) [NOH] West Substitution replaced by Magloire
(0:04) [UTH] Kirilenko Free Throw 2 of 2 missed
Ihihih... due tiri liberi sbagliati da Utah a 4 dalla fine... ihihih....