Comparazione bonus scommesse
SABATO 1. MARZO - scommessine del giorno
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
SABATO 1. MARZO - scommessine del giorno
Messaggioda totti10 » 28/02/2003 - 23:38
oggi apro io, dunque 1 a 0 per me.
quote sempre in fabrica, ma NOVAK lo vedo "sul chiaro", 2-0 precedenti con robredo (1 anche sul rosso) del scorso anno.
quote improvisarie @1,5 - @2,3
ljubo e roger al 2 pari. non so.
beck oggi aveva problemi con la spalla.beh radek 61 terzo facile.
quote sempre in fabrica, ma NOVAK lo vedo "sul chiaro", 2-0 precedenti con robredo (1 anche sul rosso) del scorso anno.
quote improvisarie @1,5 - @2,3
ljubo e roger al 2 pari. non so.
beck oggi aveva problemi con la spalla.beh radek 61 terzo facile.
Messaggioda jonch » 01/03/2003 - 00:24
KUCERA 1.91 witeuro rapida discesa,preferibile ad arthurs
stepanek 1.90 gb rochus 2.05 hill non male a questora,nessun precedente,scelta mica facile da fare..forse il belga ma sono disponibile a cambiare idea se q.cuno mi fa capire di +
stepanek 1.90 gb rochus 2.05 hill non male a questora,nessun precedente,scelta mica facile da fare..forse il belga ma sono disponibile a cambiare idea se q.cuno mi fa capire di +
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 01/03/2003 - 01:02
WitEuro aveva addirittura aperto a 2.00, credo per pochi istanti ..
adesso è 1.77 (Kucera)
questo book apre con quote davvero fatte un pò così ...adesso offre Arthurs a 2.10 ...boh ?
Cmq, brutto match ...
Radek ormai è una realtà ..vi ricordate l'anno scorso ..quando era 500 del mondo e manco i cronisti di Stream lo conoscevano ? Brutto cliente il nano, secondo me hanno 50% - 50%
scusate se non ho più riproposto i sondaggi ...e se ho mancato qualche reply ad eventuali msg sul tema.
Dubai, due SF con fava sotto 1.50, poco da dire penso.
saluti
Web
adesso è 1.77 (Kucera)
questo book apre con quote davvero fatte un pò così ...adesso offre Arthurs a 2.10 ...boh ?
Cmq, brutto match ...
Radek ormai è una realtà ..vi ricordate l'anno scorso ..quando era 500 del mondo e manco i cronisti di Stream lo conoscevano ? Brutto cliente il nano, secondo me hanno 50% - 50%
scusate se non ho più riproposto i sondaggi ...e se ho mancato qualche reply ad eventuali msg sul tema.
Dubai, due SF con fava sotto 1.50, poco da dire penso.
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda $teve777 » 01/03/2003 - 09:53
buongiorno a tutti....eh le quote stamattina non son più quelle di ieri sera....Jiri con Robredo vi fa schifo? ...certo....avrei un 1.45 che non è certo esaltante...però mi sembra superiore, che dite?
Non voglio Ragionare: il mio lavoro è Comparare & Creare
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 01/03/2003 - 10:18
Buongiorno ..
Jiri 1/2 B365
Robr 22/10 WIT
piccola sure
saluti
SureWeb
Jiri 1/2 B365
Robr 22/10 WIT
piccola sure
saluti
SureWeb
Messaggioda jonch » 01/03/2003 - 10:27
b.giorno
LJUBICIC 3.10 circa se la puo giocare con federer,2-2 i preced,con una buona dose di servizio come base..non ho visto la partita ieri ma mi è parso di capire che arazi q.che chance l'abbia avuta,un amnesia è sempre possibile da parte dello svizzero,chiaramente + forte
novak /robredo,qui credo che il ceco la porti a casa si ma la quota 1.45 è giusta,bancare lo spagnolo a 3.25 è operazione appena passabile,in fondo sta tornando in forma.al di la dei numeri il ceco ,magari di misura,dovrebbe spuntarla
ROCHUS 2.05 stepanek 2.01 canbet,quote delle quali non ci si puo lamentare,apertissima ,non si sono mai incontrati e la scelta è soggettiva,come detto ieri sera scelgo il belga senza delle valide motivazioni,è un po + regolare di radek che ogni tanto esce un po dai set:de gustibus
KUCERA partita sparita da witeuro che ha preso una cantonata nell impostare le quote,ora lo slovacco è circa a 1.65,la sua quota,penso sia un po meglio di arthurs ieri costretto a lottare 3 set xchè ha gettato il primo ( da 6-2 ha perso il tb )
h. a. n. d.
LJUBICIC 3.10 circa se la puo giocare con federer,2-2 i preced,con una buona dose di servizio come base..non ho visto la partita ieri ma mi è parso di capire che arazi q.che chance l'abbia avuta,un amnesia è sempre possibile da parte dello svizzero,chiaramente + forte
novak /robredo,qui credo che il ceco la porti a casa si ma la quota 1.45 è giusta,bancare lo spagnolo a 3.25 è operazione appena passabile,in fondo sta tornando in forma.al di la dei numeri il ceco ,magari di misura,dovrebbe spuntarla
ROCHUS 2.05 stepanek 2.01 canbet,quote delle quali non ci si puo lamentare,apertissima ,non si sono mai incontrati e la scelta è soggettiva,come detto ieri sera scelgo il belga senza delle valide motivazioni,è un po + regolare di radek che ogni tanto esce un po dai set:de gustibus
KUCERA partita sparita da witeuro che ha preso una cantonata nell impostare le quote,ora lo slovacco è circa a 1.65,la sua quota,penso sia un po meglio di arthurs ieri costretto a lottare 3 set xchè ha gettato il primo ( da 6-2 ha perso il tb )
h. a. n. d.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda jonch » 01/03/2003 - 10:29
leggo ora il web,robredo 3.25 the greek,ha avuto anche 3.50
del 1.50 novak non sapevo
del 1.50 novak non sapevo
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Mello » 01/03/2003 - 11:01
A Dubai:
Novak su Robredo (già detto dagli altri, quota appena passabile...)
A Copenaghen:
Rochus su Stepanek (belga più affidabile, sta giocando bene e facendo la finale lo scorso anno ha dimostrato di trovarsi bene indoor...radek è radek, ma sui tappeti vale meno....)
A Scottsdale:
Shaughnessy su Clijsters (2-2 negli H2H, sempre partite molto tirate, la statunitense torrida nei primi 2 mesi ha già battuto proprio qui nel 2001 la belga, anche piuttosto agevolmente...diretta su Eurosport dalle 20, possibile live-betting, quota Gamebookers a 3.75, se si fa il ragionamento che è difficile che vinca in rimonta, allora buona anche la quota del primo set a 3.30...)
Sugiyama su Stevenson (2-1 gli H2H, la giapponese sta giocando alla grandissima, non si batte la Davenport per caso...la regolarità del palleggio in progressione può dare molto fastidio alla statunitense che tende ad abbreviare lo scambio, ma se non è in giornata spara fuori di 4 metri!)
Ad Acapulco:
Calleri su Zabaleta (il primo ha vinto l'ultimo scontro diretto a Buenos Aires lo scorso anno...dovrebbe essere più fresco, visto che Mariano viene dalla maratona con Guga...primo torneo per Calleri?)

Novak su Robredo (già detto dagli altri, quota appena passabile...)
A Copenaghen:
Rochus su Stepanek (belga più affidabile, sta giocando bene e facendo la finale lo scorso anno ha dimostrato di trovarsi bene indoor...radek è radek, ma sui tappeti vale meno....)
A Scottsdale:
Shaughnessy su Clijsters (2-2 negli H2H, sempre partite molto tirate, la statunitense torrida nei primi 2 mesi ha già battuto proprio qui nel 2001 la belga, anche piuttosto agevolmente...diretta su Eurosport dalle 20, possibile live-betting, quota Gamebookers a 3.75, se si fa il ragionamento che è difficile che vinca in rimonta, allora buona anche la quota del primo set a 3.30...)
Sugiyama su Stevenson (2-1 gli H2H, la giapponese sta giocando alla grandissima, non si batte la Davenport per caso...la regolarità del palleggio in progressione può dare molto fastidio alla statunitense che tende ad abbreviare lo scambio, ma se non è in giornata spara fuori di 4 metri!)
Ad Acapulco:
Calleri su Zabaleta (il primo ha vinto l'ultimo scontro diretto a Buenos Aires lo scorso anno...dovrebbe essere più fresco, visto che Mariano viene dalla maratona con Guga...primo torneo per Calleri?)
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 01/03/2003 - 13:05
i problemi alla spalla ci sono da tempo, e ci si aspetta che prima o poi Ljubo perda per questo. In ogni caso ..ha vinto molti match con questa spalla infortunata ..quindi attenzione.
saluti
Web
saluti
Web
Messaggioda sardar » 01/03/2003 - 13:39
Ljubicic gli antibiotici li ha presi per l'infezione al dito, problema che appare superato, per la spalla sicuramente prende antinfiammatori ed antidolorifici, ieri Federer non mi è sembrato granchè, ma Arazi non ne ha saputo approfittare, Novak dovrebbe avere buone possibilità di vincere il torneo, Federer permettendo perchè magari oggi vince facile e domani poi gioca alla grande. Ciao
-
|Harlock|
- Allievo Marciatore

Messaggioda |Harlock| » 01/03/2003 - 13:54
Sarei curioso di sapere cosa avrebbe dovuto fare Federer per sembrare granché...
Ha utilizzato il servizio per annullare le palle break concesse ad Arazi.
Ha preso il gioco in mano, accelerando il ritmo, nei momenti decisivi.
Insomma, ha gestito al meglio un Arazi sicuramente in buone condizioni.
Federer vincerà il torneo senza concedere set.
Ha utilizzato il servizio per annullare le palle break concesse ad Arazi.
Ha preso il gioco in mano, accelerando il ritmo, nei momenti decisivi.
Insomma, ha gestito al meglio un Arazi sicuramente in buone condizioni.
Federer vincerà il torneo senza concedere set.
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 01/03/2003 - 15:01
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania