ameba ha scritto:ameba ha scritto: Chi mi conosce sa che non mi espongo mai nelle bets sulla mia squadra del cuore, ma stavolta ho fatto un' eccezione :
Inter @ 3.85 expect
e mi riservo di intervenire nuovamente, in caso di rialzi corposi di quota ( sui betting exchange ci sarebbe già di molto meglio, ma in questo periodo non ho voglia di frequentarli).
W INFOBETTING
Per una volta che mi viene in mente di scommettere sulla mia squadra , mi trovo tutto il mercato mondiale contro.
Da expect sono già @ 4.30, da unibet @ 4.40 ( in AH + 0,5 alla pari)............sembra evidente che continueranno a salire
![]()
è una di quelle sfide che mi piacciono...............continuerò a puntarci sopra , cercando di crearmi una quota decente DNB.............stamattina avevo puntato gli spiccioli.......mò, sò iut n' frev..........farò quello che uno scommettitore professionista non dovrebbe mai fare ( infatti, io non lo sono di certo ): innamorarsi di un evento
![]()
![]()
Questi sono i convocati ( evidenzio anche la mia formazione preferita, in modo che il Mancio possa darci uno sguardo.........in rosso gli indesiderati):
Portieri : 1 Toldo Francesco, 12 Fontana Alberto, 15 Carini Fabian;
Difensori : 2 Cordoba Ivan Ramiro, 3 Burdisso Nicolas, 4 Zanetti Javier, 11 Mihajlovic Sinisa, 13 Zé Maria , 16 Favalli Giuseppe, 23 Materazzi Marco, 26 Pasquale Giovanni;
Centrocampisti : 6 Zanetti Cristiano, 7 van der Meyde Andy, 8 Davids Edgar, 19 Cambiasso Esteban, 21 Karagounis Giorgos, 25 Stankovic Dejan;
Attaccanti : 9 Cruz Julio Ricardo, 20 Recoba Alvaro, 30 Martins Obafemi, 32 Vieri Christian
Orsù ragazzi, conquistatemi Brema![]()
N.B. Il presente post è da portare come esempio per "Come NON si dovrebbe giocare", questo è bene sottolinearlo
EDIT :
Bentornato al Cigno