Da profondo conoscitore dell' Inter

, avevo voglia di esprimere la mia sul prossimo incontro di C.L., visto che molti si fionderanno, come già appare dai primi movimenti di mercato, più che significativi, sulla vittoria dei crucchi.
Non parlo di massime o minime, perchè non è il mio campo ( a questo riguardo, rivolgo un appello ai "desaparecidos" MVB e compagnia per esortarli a riavvicinarsi al forum.................chi si estranea dalla lotta è un gran figlio di m..............

................ se avete a cuore il forum, dovete rimanere NEL forum per far sì che le cose non precipitino........sono qui a postare anche e soprattutto per questo...sapete bene che nel Forum Calcio le mie presenze sono rarissime.........), ma credo fortemente che l' Inter abbia molto a cuore il primo posto nel girone e non la vedo proprio disinteressata a questa partita, anzi
Sarà che il Werder non mi ha mai entusiasmato ( ricordo bene la partita in casa col Valencia dove avrebbero potuto tranquillamente essere puniti duramente da Di Vaio & co. se solo gli spagnoli fossero stati meno precipitosi nelle conclusioni a rete ), ma non penso proprio che sia opportuno giocare i crucchi intorno alla pari in un match dove Oba Oba potrà esprimersi al meglio nelle sue specialità di corridore contropiedista.
Chi mi conosce sa che non mi espongo mai nelle bets sulla mia squadra del cuore, ma stavolta ho fatto un' eccezione :
Inter @ 3.85 expect
e mi riservo di intervenire nuovamente, in caso di rialzi corposi di quota ( sui betting exchange ci sarebbe già di molto meglio, ma in questo periodo non ho voglia di frequentarli

).
Ho approfittato anche della dritta del petisso per giocare qualcosa degli ucraini, ma in ambo

( per ricambiare pan per focaccia..........è una questione personale fra me e lui

) col Manchester :
Dinamo Kiev+Manchester U. @ 2.48 expect
Salutoni a tutti !
W INFOBETTING