Lo chiamerei: Forum dell'Amore e dell'Amicizia.......
Comparazione bonus scommesse
19-21/11
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Messaggioda Pig Pen » 21/11/2004 - 20:39
Proporrei di cambiare nome a Infobetting.
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda cico61 » 21/11/2004 - 20:42
Caro Tacito ....non ti ho letto perchè stavo scrivendo ma ti rispondo subito, le quote buone da quelle gramme le conosco ancora, il bianco ed il nero li distinguo bene credimi, parlando dell'amburgo di Sleeper ho notato , infatti lo reputo uno dei pochi ancora all'alltezza, qualche prono lo posto, perizio sbaglio vinco perdo e mi incazzo o gioisco come tutti, l'unico mio difetto rispetto a te è che non filosofeggio, non cito poesie tipo agli irti colli ecc ecc, non perchè non le sappia ma perchè non mi sembra il forum piu adatto per questo tranne qualche rara eccezione rappresentata da te.
Vedi....secondo me noi abbiamo una grande differenza, per cui non potrò mai appaiarti io non ho tempo, perchè lavoro, il betting è un hobby invece tu nn fai uno stracazzo tutti i giorni per cui hai tempo a bancare dare prendere e penso poco per darlo.
Io lo dò spesso...provaci anche tu ......fa bene alla salute.
A proposito del mio faccione, spero tanto di metterlo presto in mezzo a due cosce
Vedi....secondo me noi abbiamo una grande differenza, per cui non potrò mai appaiarti io non ho tempo, perchè lavoro, il betting è un hobby invece tu nn fai uno stracazzo tutti i giorni per cui hai tempo a bancare dare prendere e penso poco per darlo.
Io lo dò spesso...provaci anche tu ......fa bene alla salute.
A proposito del mio faccione, spero tanto di metterlo presto in mezzo a due cosce
-
grande kauna
- Arsenico

Messaggioda grande kauna » 21/11/2004 - 22:58
pierca70 ha scritto:
Ho visto anche che kauna dice che l'inter a 1,5 è ben giocata....per fortuna cè chi fa queste affermazioni gioca l'inter a 1,5......
-
grande kauna
- Arsenico

Messaggioda grande kauna » 21/11/2004 - 23:01
tacito ha scritto:Ma il millino non è fuori corso? Forse è vero che giocare l'inter a 1.5 sia una buona giocata,specie se non l'hai giocata in campionato. massima è massima,poi ci puoi lavorare sopra. Poi...
APEROL !
Messaggioda Turku PS » 21/11/2004 - 23:34
pierca70 ha scritto:provo a spiegarti: per me la quota del genoa era 1,75.
Indipendentemente dal risultato finale... Genoa @1,75?!? Ma i book cosa sono?!? Babbo Natale per caso?!?
Allora già che ci sei dì pure che la Juve vincente scudo vale 5 adesso...
son tanti e ci passan.....tante volte,e poi come tu sai..... a forza di centrar il buco,questo per legge fisica.........s'allarga
(marcye 14 luglio 2004 Golf - The Open Championship)
(marcye 14 luglio 2004 Golf - The Open Championship)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 22/11/2004 - 00:47
ah ah ...mi sono fatto una sana e inattesa risata ... l'ucraina a 100 non era male ...
inattesa perchè spesso non posso permettermi di ridere ...
Sul Tacito-pensiero, o meglio, sulla genesi del medesimo ..ho espresso la mia opinione. Sbaglierò ....ma farei una bella quota :canta:
Cmq ... come detto da Fonz e tempo fa da un altro giovanotto di buone speranze ... Se anche, e lo sottolineo, se (Tacito non ti arrabbiare, non ce l'ho con te in senso stretto stavolta, il problema per te sarà il mio medico curante ..tra poco
) il Nostro e Compagnia Cantante budineggiasero allegramente notte e dì...questo non impedirebbe a chi crede di avere qualcosa di meglio da dire ..di farlo. Alcuni lo fanno ancora ..altri no. Ognuno ha i suoi motivi ..che in alcuni casi sono evidenti, ma incofessabilli forse (e cmq non sono affari miei, e, inoltre, per questi non avrei potuto far nulla).
Invito tutti coloro che ne hanno voglia ..a collaborare ...cercando di non esasperare i toni ... di lasciare da parte le scoregge varie e le prese per i fondelli.
Tizio (omissis) Venerdi banca l'Inter a 1.70 (dico per dire) ..perchè secondo lui, vale 1.90. Tutti i book comparati hanno una massima di 1.60 ..ed in chiusura su Betfair si banca facile a 1.55. Qualcuno dei 'Galattici' avrà forse giocato Venerdi 1.70 ..e poi ribancato tutto o parte (o più) a 1.55 nel calderone globale. Qualche semi-galattico magari la gioca a 1.65 e va dritto ...qualche altro fa un bel doppio alla SNAI ...la suocera marcia il 53 'bocca dire'.
Totale 1-1. Tizio alla cassa ..Galattici forse, semi-galattici al fosso. Suocera dallo strozzo.
Che sarà mai ? Basterebbe non prendersela ... lasciare stare le scoregge, chi vuole penserà 'visto,lo sapevo' ..altri 'beh, sono convinto che, anche se ho perso, la mia operazione è stata corretta ..le prossime volte andrà meglio.'
Il tutto senza scannarsi ...
Il mio discorso non vuole essere Pilatesco ... ne esaustivo. Non prendete alla lettra pls, evitate di saltar fuori dai tombini con cose vecchie di 1000 anni solo per il gusto di farlo.
Lo spazio per un betting serio, che è quello che io amo, e non mi importa una fava se alcuni credono che non lo sia ...qui c'è sempre.
Non c'è invece per le polemiche distruttive, per le accuse infondate, per i provocatori ad oltranza ...per i cercatori di 'pepe'.
saluti
web
inattesa perchè spesso non posso permettermi di ridere ...
Sul Tacito-pensiero, o meglio, sulla genesi del medesimo ..ho espresso la mia opinione. Sbaglierò ....ma farei una bella quota :canta:
Cmq ... come detto da Fonz e tempo fa da un altro giovanotto di buone speranze ... Se anche, e lo sottolineo, se (Tacito non ti arrabbiare, non ce l'ho con te in senso stretto stavolta, il problema per te sarà il mio medico curante ..tra poco
Invito tutti coloro che ne hanno voglia ..a collaborare ...cercando di non esasperare i toni ... di lasciare da parte le scoregge varie e le prese per i fondelli.
Tizio (omissis) Venerdi banca l'Inter a 1.70 (dico per dire) ..perchè secondo lui, vale 1.90. Tutti i book comparati hanno una massima di 1.60 ..ed in chiusura su Betfair si banca facile a 1.55. Qualcuno dei 'Galattici' avrà forse giocato Venerdi 1.70 ..e poi ribancato tutto o parte (o più) a 1.55 nel calderone globale. Qualche semi-galattico magari la gioca a 1.65 e va dritto ...qualche altro fa un bel doppio alla SNAI ...la suocera marcia il 53 'bocca dire'.
Totale 1-1. Tizio alla cassa ..Galattici forse, semi-galattici al fosso. Suocera dallo strozzo.
Che sarà mai ? Basterebbe non prendersela ... lasciare stare le scoregge, chi vuole penserà 'visto,lo sapevo' ..altri 'beh, sono convinto che, anche se ho perso, la mia operazione è stata corretta ..le prossime volte andrà meglio.'
Il tutto senza scannarsi ...
Il mio discorso non vuole essere Pilatesco ... ne esaustivo. Non prendete alla lettra pls, evitate di saltar fuori dai tombini con cose vecchie di 1000 anni solo per il gusto di farlo.
Lo spazio per un betting serio, che è quello che io amo, e non mi importa una fava se alcuni credono che non lo sia ...qui c'è sempre.
Non c'è invece per le polemiche distruttive, per le accuse infondate, per i provocatori ad oltranza ...per i cercatori di 'pepe'.
saluti
web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda PIPPOZZI » 22/11/2004 - 00:55
pierca70 ha scritto:PIPPOZZI ha scritto:Kauna lascia perdere ti fai il sangue cattivo i banconieri operano per partito preso mica stanno a vedere se le squadre che bancano giocano bene se giocano male se ci sono squalificati infortunati 70.000 o quattro gatti a vederli qui si Banca .....Non hai ANCORA CAPITO .....SI BANCA TUTTO! Si banca dall'1.20 al 2.60 tutto alla grande minime massime indifferente...pennsa han bancato al 60 alla chiusura si bancava al 52 uguale....E vai Maaaaaaaaaaaaaaaaaagiiiiiiiiiiiiiiiiiiiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Che tristezza!
Ti giuro che credevo fossi uno "discreto"....e invece ecco qui che te ne esci con questo post privo di senso.....
provo a spiegarti: per me la quota del genoa era 1,75. Potevo stare sul pc dalle 14 alle 14,30. entro vedo che il genoa lo prendono a 1,6 e lo do.
Cosa c'è di cosi' triste??!! se allo stacco la prendevano a 1,52 cosa centra? non avevo la possibilità oggi di stare al pc fino alle 15 e quindi l'ho bancato a 1,6 perchè per me valeva di piu'.
Detto questo, hai visto il match ? credo che 1,6 (come quasi sempre in b anche quando c'è il genoa!) era una invenzione. Per un ora buona il genoa l'ha toccata davvero poco palo compreso dell'ascoli solo davanti al portiere proprio prima dell'1 a 0.
Giocami tutti 1,6 in b, vediamo chi è positivo alla fine dell'anno.....
Ascoltami Qui amico di QUo il bancatore poi da qualche parte spunterà Qua....il tuo post è l'esempio lampante di quanto siete INUTILI per il forum....
Ma chi se ne fotte se tu eri al pc dalle 14.00 alle 14.30 ma chi se ne fotte se hai bancato il Genoa ma che informazione hai dato alla comunità di una tua giocata ....vabbè ma chi se ne frega! Era massima no! aveva un significato speciale banco perchè la quota si alza manca tizio caio NO!
E allora? A differenza del filosofo Quo che non riconosce una massima neanche a sparagliela negli occhi le mie postate erano massime corredate da book...La Roma al 65 filosofo dei mie stivali la vendevi tu che sei un banconiere al 60 allo stacco e in certi momenti al 58....ti fa schifo.....!
L'Inter netto si vendeva anche al 46 ....ma voi invece di postare tanto per sporcare le sezioni del forum le guiardate le variazioni di quota e i movimenti di mercato!
Ma come si fa a dire il Genoa vale 75 ....ma sei andato a controllare sui siti di comparazione quanto era uscita in apertura.....e come si muoveva la quota....
Io non sono un fenomeno a scommettere di certo ma se mi piace una partita la inizio a seguire il lunedì guardo le quote i movimenti mi informo....aspetto il mercato asiatico o tento di anticipare....si sbaglia certe volte ma molte volte si centra e si fa soprattutto esperienza....Questo è quello che ho imparato dai GALATICOS ....Qui e Quo invece non insegnate niente andate a caso....e avete in mente delle quote che forse il vostro book Paperinobet ve le banca.....opps non si dice ve le offre!
Saluto CIco bei tempi carissimo sì che si imparava e ci si divertiva bar frequentatissimi zuffe liti e poi due risate ora ci sano in banconieri..e non si ride più si piange....
Un pensiero all'amico Luca, grazie per le belle parole............
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 22/11/2004 - 01:01
beh Pippozzi ....io potrei anche dire che hai le tue ragioni. Tuttavia ..ribadisco, nessuno ha mai detto che fare quello fai tu ..non si possa fare. Anzi !!
il problema è solo questo ... (ovviamente non riguarda te che hai sempre dato una mano).
Saluti
Web
il problema è solo questo ... (ovviamente non riguarda te che hai sempre dato una mano).
Saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 22/11/2004 - 01:31
Ma guarda che coincidenza curiosa. Uno il mercoledì scrive che gioca la roma al 1.65. Nulla da eccepire,ma se un altro la domenica dice che banca Albino e Modena,dando pure delle motivazioni calcistiche,ecco che s'alza il putiferio. Uno gioca L'Inter col Bologna a 1.5 adducendo come motivazione che i ragazzi del Cholo vinceranno. L'altro banca l'Inter,il Norimberga,il sivbiglia,l'Albacete,il santander,dando peraltro delle motivazioni di natura tecnica e non solo di quota,riflette sul saragozza mentre altri ancora invitano a vedere la supeliga portoghese,ma questo pare brutto,a caso,sconveniente. Quindi mi state spiegando che siccome la roma al 1.65 era la massima non aveva bisogno di nessun conforto tecnico? Che lì sì basta dire: la gioco. E' la massima,non c'è bisogno d'altro. L'Inter al 1.5:è la massima. Invece quando si dice che il betis non perde in campionato da 8 match(9 ora),che il match è aperto e la quota dell'Albacete bassa,questo non va bene.Non c'è la quota a suffragare. Lo giocano al 2.15,tu lo banchi al 2.2 e sei un ****!
Mi sa che sto sognando. Il vizio è di forma,perchè di sostanza non se ne vede. Ma io,e non solo,di calcio cerco di parlarne. Non piace.
Mi sa che sto sognando. Il vizio è di forma,perchè di sostanza non se ne vede. Ma io,e non solo,di calcio cerco di parlarne. Non piace.
Messaggioda PIPPOZZI » 22/11/2004 - 01:45
La mia quota (Roma) senza commento è più dignotosa delle ciance che hai scritto sulle spagnole....e tra l'altro vedo che hai subito riportato il commento inutile per giustificare la giocata sull'Inter....Per sapere che il Betis non perde sai i tabellini riusciamo a trovarli...su internet o su qualche quotidiano ribadisco e con questo concludo andate a casaccio.....Leggere Qui e Quo è RABBRIVIDENTE.....Consiglierei siparietto sul Benfica ....
Pensavo che Marcye esagerasse all'inizio....azzo il parmigiano quante ragioni che ha......
Pensavo che Marcye esagerasse all'inizio....azzo il parmigiano quante ragioni che ha......
Messaggioda PIPPOZZI » 22/11/2004 - 02:16
tacito ha scritto:Se sapevi che il betis non perdeva da 8 giornate non ti restava che giocarlo. Invece hai giocato alla massima una squadra che ha preso 3 pere in casa dall'Udinese. Metti l'Ignore sui miei post,così hai + tempo per i mercati asiatici.
Peccato non ci ho pensato in compenso un mio caro amico ha giocato i Viola al 90 bancati dal filosofo Quo.....ed è ancora sul divano che si rotola dal ridere.....Peccato Parma difesa leggerina
Cordialmente Buona notte
Messaggioda anci4ever » 22/11/2004 - 04:11
Pippo, lascia perdere.
Il problema è che non tutti hanno un approccio professionale alle scommesse, e quindi non possono capire.
Certo, c'è anche chi non vuole capire, o chi prende per il culo solo per provocare.
Tu sai meglio di me, avendo letto i posts di Anti ed altri, che giocando in una certa maniera si galleggia meglio.
Altri questo non lo capiscono, preferiscono tirare dritto e fare di testa propria, pazienza, non dobbiamo a tutti i costi fargli cambiare idea, è loro diritto giocare come meglio credono.
Sul fatto che alcuni posts siano totalmente inutili, mi trovi pienamente d'accordo, e anche io preferirei non leggerli.
Però, se posso permettermi, il tuo modo di rispondere lo trovo sbagliato.
Prova a fare come ho fatto io, leggi quei posts solo quando hai tempo, altrimenti saltali, e soprattutto non rispondere per niente, a meno che tu non venga direttamente chiamato in causa.
La soluzione, e qui mi rivolgo anche all'amico cico e a Bobas (che saluto in attesa di una lampada gratis
), te l'ha scritta poco fa il Web, tra le righe:
Se invece di rispondere in maniera sbagliata ci mettessimo a postare come era un tempo, cercando di trasmettere quel poco che abbiamo imparato, inizieremmo ad alzare il livello del forum.
Non ci si può lamentare del peggioramento senza prima domandarsi "ma che cosa ho fatto (o faccio) io per migliorare la situazione?".
Il fatto che una persona posti o meno, sia essa tacito o chiunque altro, non può impedirti di scrivere dei buoni posts.
Se poi tutti gli altri messaggi sono di basso livello, il tuo si perderà nella massa, ma se invece iniziassero ad essere di più quelli di buona qualità , sarebbero quelli inutili a perdersi.
Ciao
Il problema è che non tutti hanno un approccio professionale alle scommesse, e quindi non possono capire.
Certo, c'è anche chi non vuole capire, o chi prende per il culo solo per provocare.
Tu sai meglio di me, avendo letto i posts di Anti ed altri, che giocando in una certa maniera si galleggia meglio.
Altri questo non lo capiscono, preferiscono tirare dritto e fare di testa propria, pazienza, non dobbiamo a tutti i costi fargli cambiare idea, è loro diritto giocare come meglio credono.
Sul fatto che alcuni posts siano totalmente inutili, mi trovi pienamente d'accordo, e anche io preferirei non leggerli.
Però, se posso permettermi, il tuo modo di rispondere lo trovo sbagliato.
Prova a fare come ho fatto io, leggi quei posts solo quando hai tempo, altrimenti saltali, e soprattutto non rispondere per niente, a meno che tu non venga direttamente chiamato in causa.
La soluzione, e qui mi rivolgo anche all'amico cico e a Bobas (che saluto in attesa di una lampada gratis
Il Web ha scritto:Cmq ... come detto da Fonz e tempo fa da un altro giovanotto di buone speranze ... Se anche, e lo sottolineo, se (Tacito non ti arrabbiare, non ce l'ho con te in senso stretto stavolta, il problema per te sarà il mio medico curante ..tra poco) il Nostro e Compagnia Cantante budineggiasero allegramente notte e dì...questo non impedirebbe a chi crede di avere qualcosa di meglio da dire ..di farlo.
Se invece di rispondere in maniera sbagliata ci mettessimo a postare come era un tempo, cercando di trasmettere quel poco che abbiamo imparato, inizieremmo ad alzare il livello del forum.
Non ci si può lamentare del peggioramento senza prima domandarsi "ma che cosa ho fatto (o faccio) io per migliorare la situazione?".
Il fatto che una persona posti o meno, sia essa tacito o chiunque altro, non può impedirti di scrivere dei buoni posts.
Se poi tutti gli altri messaggi sono di basso livello, il tuo si perderà nella massa, ma se invece iniziassero ad essere di più quelli di buona qualità , sarebbero quelli inutili a perdersi.
Ciao
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania