Comparazione bonus scommesse
19-21/11
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
-
grande kauna
- Arsenico

Messaggioda grande kauna » 21/11/2004 - 19:13
1,75 il Genoa pura utopia, io vorrei Federer stasera a 1.6 se e' per questo
-
grande kauna
- Arsenico

Messaggioda grande kauna » 21/11/2004 - 19:20
pierca70 ha scritto:grande kauna ha scritto: questo e' giocare bene quando si spostano certe cifre, le giocataccie senza senso rendono il forum spazzatura
Ma questo dove l'avete preso? davvero folkloristico.
guarda e impara
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 21/11/2004 - 19:28
aperol! questo è giocar bene! I mercati asiatici aprono positivi,future in progress,mi sa che hai fatto acquisti,ma come mi diverto,come! In tutta la vita non mi sono mai divertito tanto,ogni giorno uno spettacolo. ma manca qualcuno a dar pepe.grande kauna ha scritto:non sono arrivato dopo, ma appena ho letto la castroneria...intanto a fine secondo quarto roma +11 treviso +16 comunque vada, questo e' giocare bene quando si spostano certe cifre, le giocataccie senza senso rendono il forum spazzatura
Messaggioda fonz » 21/11/2004 - 19:33
tacito ha scritto: Ascolta Fonz,io faccio i miei prono,pierca i suoi,pippozzi i suoi(almeno li fa,vincere e perdere è questione di momenti,di serenità )cosa si sta a fare pulci.
le pulci ti ho gia spiegato su cosa andrebbero fatte,tu fai pure i tuoi prono, che sono cmq validi (anche questa cosa che avevo gia detto ) e che chiunque puo seguire o meno gufare o sperare entrino.il mio messaggio di prima era rivolto a thebigkauna, tra l'altro omonimo di un bel film con de vito e spacey, e pippozzi,che sa quanto lo rispetti , ma che per me , se davvero vuole "criticarti",dovrebbe farlo non con la veemenza verbale che usa ultimamente,ma magari facendo notare in altro modo quelli che possono essere tuoi o altrui "errori".
non mi rivolgo piu a te,o meglio solo a te
ciao
Ultima modifica di fonz il 21/11/2004 - 19:37, modificato 1 volta in totale.
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
-
grande kauna
- Arsenico

Messaggioda grande kauna » 21/11/2004 - 19:37
tra l'altro omonimo di un bel film con de vito e spacey, ciao Fonz deriva propio da quel film

Messaggioda pierca70 » 21/11/2004 - 19:40
fonz ha scritto:tacito ha scritto:
di sicuro pensare che una squadra valga il 50% in piu di quanto vale è sbagliato,idem insistere con espressioni tipo 3 3 3,quota sbagliata,quote invertite... ecc.ecc
ciao
Scusa fonz potresti argomentarmi perchè dire che per me una quota come roddick-hewitt 1,5-3 (facciamo un esempio) è una quota sbagliata o anche invertita, sarebbe non corretto dirlo?? è un giudizio, il prono si basa sul giudizio personale, sulla proria lavagna....o no?
-
grande kauna
- Arsenico

Messaggioda grande kauna » 21/11/2004 - 19:44
pierca70 ha scritto:fonz ha scritto:tacito ha scritto:
di sicuro pensare che una squadra valga il 50% in piu di quanto vale è sbagliato,idem insistere con espressioni tipo 3 3 3,quota sbagliata,quote invertite... ecc.ecc
ciao
Scusa fonz potresti argomentarmi perchè dire che per me una quota come roddick-hewitt 1,5-3 (facciamo un esempio) è una quota sbagliata o anche invertita, sarebbe non corretto dirlo?? è un giudizio, il prono si basa sul giudizio personale, sulla proria lavagna....o no?
...tu al massimo la lavagna l'hai vista quando ci finivi dietro
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 21/11/2004 - 19:59
io sopra!Poi la maestra urlava "scendi"!,io impassibile"e vvvienimi a prendere".grande kauna ha scritto:pierca70 ha scritto:fonz ha scritto:tacito ha scritto:
ciao
...tu al massimo la lavagna l'hai vista quando ci finivi dietro![]()
![]()
-
grande kauna
- Arsenico

Messaggioda grande kauna » 21/11/2004 - 20:04
forse e' da li' che sei caduto da piccolo... ed io che pensavo dal seggiolone 
Messaggioda cico61 » 21/11/2004 - 20:12
Ma che pena
una volta il forum lo leggevo per imparare qualcosa, ora invece non so se ridere o se incazzarmi, tutti i 3d son pieni del professor Tacito, e le sue mega bancate, gente che lo attacca e lui che risponde atteggiandosi filosofo....mah
La classe non è acqua e mai la sarà ci vuole stile nella vita e questa non la si improvvisa anche se a volte si citano poesie e brani.......
mi mancano quelli veri che hanno costruito il forum!!!!!!!!
Ora è una pena vera e propria
Stasera esco banco una ucraina a 100 cioè lei me la dà ed io le do 100 euro
Anti docet
una volta il forum lo leggevo per imparare qualcosa, ora invece non so se ridere o se incazzarmi, tutti i 3d son pieni del professor Tacito, e le sue mega bancate, gente che lo attacca e lui che risponde atteggiandosi filosofo....mah
La classe non è acqua e mai la sarà ci vuole stile nella vita e questa non la si improvvisa anche se a volte si citano poesie e brani.......
mi mancano quelli veri che hanno costruito il forum!!!!!!!!
Ora è una pena vera e propria
Stasera esco banco una ucraina a 100 cioè lei me la dà ed io le do 100 euro
Anti docet
Messaggioda fonz » 21/11/2004 - 20:17
pierca è un discorso ormai trito,se vuoi te lo ripeto,ma non ho voglia di discutere onestamente...
cmq,l'elemento con cui si giudica una quota è il mercato,non la propria testa; almeno se si vuole dire una cosa vera e sensata. poi tu la vedi cosi,io cosa...e le quote restano le stesse.
se tu scrivi quota invertita di roddick-hewitt..dici una cagata,ma di quelle colossali.poi entrano anche gli sfavoriti,si sa e c'è gente che gioca solo quelli, ma non è che siccome uno sfava vince allora era favorito...
cmq nel forum tennis c'è un lungo thread che puo chiarirti meglio le idee
ciao buona serata...
cmq,l'elemento con cui si giudica una quota è il mercato,non la propria testa; almeno se si vuole dire una cosa vera e sensata. poi tu la vedi cosi,io cosa...e le quote restano le stesse.
se tu scrivi quota invertita di roddick-hewitt..dici una cagata,ma di quelle colossali.poi entrano anche gli sfavoriti,si sa e c'è gente che gioca solo quelli, ma non è che siccome uno sfava vince allora era favorito...
cmq nel forum tennis c'è un lungo thread che puo chiarirti meglio le idee
ciao buona serata...
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 21/11/2004 - 20:25
Ascolta Cico, x oggi l'unica quota buona(di punta) ve l'ha data sleeper da 3 giorni sul amburgo,ma nessuno l'ha cacato di pezza. Poi ha dato la Samp a Torino. Nebbia agli irti colli. Non fai un prono,non commenti una quota,non distingui il bianco dal nero. Se anche ti danno una massima non sapresti di cosa fartene. La giocheresti supino perchè te l'hanno segnalata.Perizia,lavora,sbaglia,indovina,paga e vinci,come tutti i giocatori. Mettici il faccione!
Messaggioda cico61 » 21/11/2004 - 20:34
Faccio una riflessione ancora
un tempo non lontano questo era un forum istruttivo e divertente, io il poco che ho imparato l'ho imparato qui, alla sera si facevano 2 risate e si parlava del nostro hobby, c'erano persone gradevoli e simpatiche più o meno competenti è un altro discorso. Con alcuni anche se non li ho mai conosciuti approcciavo come con i vecchi amici in tono anche goliardico, questo era lo spirito che animava il forum
scomparso dileguato, si è cambiata veste grafica, ci sono state migliorie tecniche, ma c'è stato un peggioramento drastico, nelle teorie pure del betting e sopratutto nel rispetto altrui, qui si è toccato veramente il fondo.
Spesso quando torno a casa la sera mi collego, vedo nuovi post e curioso li apro, smanioso di veder qualcosa di istruttivo o di divertente, invece sempre solo e soltanto insulti, oppure dritte da far cagare, partite consigliate con quote a 1,20 e così via.
Il giocattolo si è rotto, non addosso colpe a nessuno ma ditemi un pòdove sono finiti quellli che leggevo un tempo?
Antibook
Heat
Trapulin
Carpenter
Meridio
Ken
Platoon
Fabrizio
MVB
Raul ecc ecc.
Ci sono ancora persone gradevoli e competenti Bobas, Sleeper, Luigi , Pippozzi il Web stesso e altri con i quali mi scuso se ho omesso di citarli ma ora sono la minoranza e predicano nel deserto, prima o poi anche loro si rmperanno le palle di questo passo. Io con il betting non mi arricchisco come tanti di voi che sfrecciano con mezzi tecnologicamente avanzati e poco inquinanti, ma mi ci diverto, se perdo pago io come ho sempre fatto, ma mi sento preso per il culo da gente che si atteggia e dice di vincere comprando e vendondeno mille volte lo stesso match, caxxi loro però almeno non ci prendano per i fondelli, poi la storia del banco qui banco la lasciamo stare........do qui e do là mi scappa da ridere....vabbè ho perso la pazienza e me ne vado a cercare delle zozzone come un tempo.
Se trovo una che vale 100 e me la da per 80 faccio una value bet e non se ne parla più.
Ciao a quasi tutti
un tempo non lontano questo era un forum istruttivo e divertente, io il poco che ho imparato l'ho imparato qui, alla sera si facevano 2 risate e si parlava del nostro hobby, c'erano persone gradevoli e simpatiche più o meno competenti è un altro discorso. Con alcuni anche se non li ho mai conosciuti approcciavo come con i vecchi amici in tono anche goliardico, questo era lo spirito che animava il forum
scomparso dileguato, si è cambiata veste grafica, ci sono state migliorie tecniche, ma c'è stato un peggioramento drastico, nelle teorie pure del betting e sopratutto nel rispetto altrui, qui si è toccato veramente il fondo.
Spesso quando torno a casa la sera mi collego, vedo nuovi post e curioso li apro, smanioso di veder qualcosa di istruttivo o di divertente, invece sempre solo e soltanto insulti, oppure dritte da far cagare, partite consigliate con quote a 1,20 e così via.
Il giocattolo si è rotto, non addosso colpe a nessuno ma ditemi un pòdove sono finiti quellli che leggevo un tempo?
Antibook
Heat
Trapulin
Carpenter
Meridio
Ken
Platoon
Fabrizio
MVB
Raul ecc ecc.
Ci sono ancora persone gradevoli e competenti Bobas, Sleeper, Luigi , Pippozzi il Web stesso e altri con i quali mi scuso se ho omesso di citarli ma ora sono la minoranza e predicano nel deserto, prima o poi anche loro si rmperanno le palle di questo passo. Io con il betting non mi arricchisco come tanti di voi che sfrecciano con mezzi tecnologicamente avanzati e poco inquinanti, ma mi ci diverto, se perdo pago io come ho sempre fatto, ma mi sento preso per il culo da gente che si atteggia e dice di vincere comprando e vendondeno mille volte lo stesso match, caxxi loro però almeno non ci prendano per i fondelli, poi la storia del banco qui banco la lasciamo stare........do qui e do là mi scappa da ridere....vabbè ho perso la pazienza e me ne vado a cercare delle zozzone come un tempo.
Se trovo una che vale 100 e me la da per 80 faccio una value bet e non se ne parla più.
Ciao a quasi tutti
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania