buona sera
non ho visto giocare federer,immagino abbia recuperato una condizione ottimale,sappiamo come sia in grado di giocare ad altissimi livelli,con grande completezza e grande sicurezza e fiducia nei momenti topici(credo il suo salto di qualità maggiore),mi sembra in queste partite abbia avuto delle difficoltà ma ho letto qui e nei reports come se la sia cavata egregiamente .detto questo SAFIN ha un giorno di recupero in meno,ho visto spezzoni con timbledon e match con air Rod,il russo mi è sembrato a posto,superiore all'americano dal quale ha perso per un paio di sciocchezze e un paio di palle andate di là e non quà ,credo sia l'unico a poter contrastare lo svizzero tecnicamente,anche sul ritmo,non avendo punti deboli,forse qualche dubbio sulla tenuta nervosa.stiamo a vedere ,marat comunque viene da periodo brillante e a quote vicine al 4.0,o bancando fed,mi sembra giusto crederci
altra semi vede favorito roddick ma l'aussie vende cara la pelle,si sa,vedremo quanto inciderà il solito super servizio anche con un ribattitore come lleyton,non so,l'hp di ghepard potrebbe essere valido ,ma sono più orientato a guardarmela
buona serata e buon tennis a tutti

lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)