Comparazione bonus scommesse
Germania 20/21
Discussioni, pronostici, notizie riguardanti il calcio di Germania, Svizzera, Austria più Liechtenstein.
Pronostici e formazioni Bundesliga
Pronostici e formazioni 2. Bundesliga
Pronostici e formazioni Coppa di Germania
Pronostici e formazioni Bundesliga
Pronostici e formazioni 2. Bundesliga
Pronostici e formazioni Coppa di Germania
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Germania 20/21
Messaggioda Sleeper » 17/11/2004 - 14:21
Hamburg SV - Vfl Wolfsburg
Senza Toppmoller, e con quello che sembra essere anche un buon tecnico dopo che in Italia aveva fatto bene come giocatore (tommasino doll) l'amburgo si e risollevato, ha perso con lo schalke nel suo momento top di forma, nelle altre partite aveva sempre fatto bene, anche con grandi (in pratica ha vinto a dortmund nella sua prima, pari a brema) non dovrebbe avere barbarez.
Wolfsburg viaggia solo in casa, lasciando stare il bayern, ne ha prese 4 dal norimberga e 3 dall'hannover, anche conl'hansa vinse soffrendo (l'amburgo ne ha date 6 fuori casa alla stessa), a me sembra giusta la quota di un punto massimo due sopra la pari, c'è il 2.5 di totosì che non e forzata ma sbagliata.
saluti
Senza Toppmoller, e con quello che sembra essere anche un buon tecnico dopo che in Italia aveva fatto bene come giocatore (tommasino doll) l'amburgo si e risollevato, ha perso con lo schalke nel suo momento top di forma, nelle altre partite aveva sempre fatto bene, anche con grandi (in pratica ha vinto a dortmund nella sua prima, pari a brema) non dovrebbe avere barbarez.
Wolfsburg viaggia solo in casa, lasciando stare il bayern, ne ha prese 4 dal norimberga e 3 dall'hannover, anche conl'hansa vinse soffrendo (l'amburgo ne ha date 6 fuori casa alla stessa), a me sembra giusta la quota di un punto massimo due sopra la pari, c'è il 2.5 di totosì che non e forzata ma sbagliata.
saluti
Messaggioda benin » 18/11/2004 - 23:04
nat99 ha scritto:benin ha scritto:Voglio ringraziare SIENKIEWICS per avermi dato la dritta del Kaisern sul dortumnd .![]()
![]()
Aspetto qualche altra dritta da te .
Grazie ancora.![]()
aspetta aspetta....
a seguirlo sempre SIENKIEWICS nn ci si pente mai
Certamente quello che dice SIENKIEWICS non è vangelo, però a sensazione i suoi prono.. sono spesso bizzarri e a me piacciono molto
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 19/11/2004 - 15:30
Stavo buttando un occhio ai match. Wolf in calo in trasferta,amburgo in crescita ma l'Hansa non è una squadra di calcio. La quota di 2.5 dell'Amburgo è la massima senz'altro,ma resta comunque una partita contro i 1 in classifica(cosa di cui faccio fatica a capacitarmi) in un campionato dove il fattore casa conta meno che in altre parti,tipologia Ingh dove i 2 fioccano come neve. Mi sembra di ricordare che non hanno segni x,la prima in casa la seconda in trasferta,ma meglio controllare.
Messaggioda benin » 19/11/2004 - 22:46
tacito ha scritto:Stavo buttando un occhio ai match. Wolf in calo in trasferta,amburgo in crescita ma l'Hansa non è una squadra di calcio. La quota di 2.5 dell'Amburgo è la massima senz'altro,ma resta comunque una partita contro i 1 in classifica(cosa di cui faccio fatica a capacitarmi) in un campionato dove il fattore casa conta meno che in altre parti,tipologia Ingh dove i 2 fioccano come neve. Mi sembra di ricordare che non hanno segni x,la prima in casa la seconda in trasferta,ma meglio controllare.
L'Amburgo ha un solo pareggio fuori casa ottenuto a brema, per la legge dei grandi numeri potrebbe uscire il pari, però non voglio condizionarti.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 20/11/2004 - 00:18
Ho periziato il campionato per me + indigesto,quello krukko. Ma bisogna sapersi adattare e ci provo. Mi sembrano partite agghiaccianti.
Leverkusen Schalke,giocano al 2.34 i farmacisti e li banco. Schalke reduce da brutta sconfitta ma la quota mi sembra bassa.
Il Werder ha un impegno ostico in trasferta contro una squadra che appare in buon ordine. 3 x di fila per Werder,mi sembra match da 3 3 3.
Ho giocato il Mainz a 2.18.,ma è la quota che vale. Mi piace. il Bochum vinceva col Bayer è si è squagliato come neve al sole. Partita da over ma non mi interessa. Lo Stoccarda che mi sembra in un momento non proprio aureo lo banco al 1.62. 3 punti nelle ultime 5 giornate non sono un gran biglietto da visita a quelle quote
Leverkusen Schalke,giocano al 2.34 i farmacisti e li banco. Schalke reduce da brutta sconfitta ma la quota mi sembra bassa.
Il Werder ha un impegno ostico in trasferta contro una squadra che appare in buon ordine. 3 x di fila per Werder,mi sembra match da 3 3 3.
Ho giocato il Mainz a 2.18.,ma è la quota che vale. Mi piace. il Bochum vinceva col Bayer è si è squagliato come neve al sole. Partita da over ma non mi interessa. Lo Stoccarda che mi sembra in un momento non proprio aureo lo banco al 1.62. 3 punti nelle ultime 5 giornate non sono un gran biglietto da visita a quelle quote
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 20/11/2004 - 13:21
Allora......
riporto quanto mi ha detto al telefono il mio amico.
in Germania si da molto probabile la vittoria dell'Herta Berlino contro l'Hansa Rostok.
Hansa che dice essere la squadra più debole della bundesliga (almeno fino ad adesso).
Herta Berlino che è invece una buona squadra ed è in grande ripresa.
Le quote non sono straordinarie (in giro c'è sull'1.6), ma la partita dice essere segnata per i Berliniani.
Dortmund dice di lasciar perdere, il Friburgo è scarso forte, ma il D'mund non è messo tanto meglio. L'allenatore non è in bilico solo perchè la squadra è vicina alla bancarotta. Gli 80.000 del Westenfanlenstadion (
come mi piace scriverlo anche se sbagliato.....
) si possono alterare facilmente e, moooooolto velocemente
Poi dice che lo Stoccarda dovrebbe non avere troppi problemi a sbarazzarsi della squadra del Borussia Moench... (anche qui sull'1.6).
Come avrete capito, poca trippa per gatti in questa giornata anche se si potrebbe fare un bel doppietto Stoccarda&Herta Berlino. Per i più audaci dovrebbe portare ad un moltiplicatore di 3.2 circa.
Io mi piazzo l'ambetto con pretese normali visto che non ho sentito nella voce del mio amico il sacro fuoco dell'occasione da prendere al balzo
Ciauuuuuuu
in Germania si da molto probabile la vittoria dell'Herta Berlino contro l'Hansa Rostok.
Hansa che dice essere la squadra più debole della bundesliga (almeno fino ad adesso).
Le quote non sono straordinarie (in giro c'è sull'1.6), ma la partita dice essere segnata per i Berliniani.
Dortmund dice di lasciar perdere, il Friburgo è scarso forte, ma il D'mund non è messo tanto meglio. L'allenatore non è in bilico solo perchè la squadra è vicina alla bancarotta. Gli 80.000 del Westenfanlenstadion (
Poi dice che lo Stoccarda dovrebbe non avere troppi problemi a sbarazzarsi della squadra del Borussia Moench... (anche qui sull'1.6).
Come avrete capito, poca trippa per gatti in questa giornata anche se si potrebbe fare un bel doppietto Stoccarda&Herta Berlino. Per i più audaci dovrebbe portare ad un moltiplicatore di 3.2 circa.
Io mi piazzo l'ambetto con pretese normali visto che non ho sentito nella voce del mio amico il sacro fuoco dell'occasione da prendere al balzo
Ciauuuuuuu
Messaggioda olmo » 20/11/2004 - 13:35
Sienkiewicz ha scritto:Allora......
Dortmund dice di lasciar perdere, il Friburgo è scarso forte, ma il D'mund non è messo tanto meglio. L'allenatore non è in bilico solo perchè la squadra è vicina alla bancarotta. Gli 80.000 del Westenfanlenstadion (come mi piace scriverlo anche se sbagliato.....
![]()
Io mi piazzo l'ambetto con pretese normali visto che non ho sentito nella voce del mio amico il sacro fuoco dell'occasione da prendere al balzo![]()
Ciauuuuuuu
1.6 * 1.6 fa 2.56
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 20/11/2004 - 14:19
hai ragione sorry....
delle volte disconnetto il cervello prima di disconnettere internet

delle volte disconnetto il cervello prima di disconnettere internet
Messaggioda benin » 20/11/2004 - 14:28
Sienkiewicz ha scritto:Allora......
Dortmund dice di lasciar perdere, il Friburgo è scarso forte, ma il D'mund non è messo tanto meglio. L'allenatore non è in bilico solo perchè la squadra è vicina alla bancarotta. Gli 80.000 del Westenfanlenstadion (come mi piace scriverlo anche se sbagliato.....
![]()
Io mi piazzo l'ambetto con pretese normali visto che non ho sentito nella voce del mio amico il sacro fuoco dell'occasione da prendere al balzo![]()
Ciauuuuuuu
Purtroppo già ho esaurito il badget per le gare di oggi, quindi non farò altro che il tifo anche per il tuo ambetto.
"Inculo alla balena..."
Torna a “Germania, Svizzera, Austria”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania