di sicuro i toni della chat erano accesi,noi stessi ce ne rendevamo conto,e ci scherzavamo su... ma non abbiamo cancellato nessun intervento,consci che qualcuno potesse leggerli(almeno io ho fatto cosi )
ma se non si puo nemmeno in una chat,per assurdo mezzo non diverso da una telefonata o da un p.m. , fare 2 forse 3 battute con persone che conosci personalmente ... mi sembra eccessivo come regime di censura.
anche perche onestamente mi sembra che davvero ci fossero molti pochi spunti che potessero portare ad accuse di discriminazione...ovvio se lo si legge con uno spirito è un conto,altrimenti è diverso.ho gia chiarito sul thread nba la mia posizione,non credo sia necessario altro
poi ho parlato di alcuni forumisti,io la penso in un modo,tu magari no,nessuno ha denunciato nessun altro,solo chiacchiere,le stesse che fai coi tuoi amici omosessuali con le foto del raduno...
di sicuro abbiamo anche parlato di te,tacito, e a mio avviso non in tono piu infelice di quanto avevamo scritto in pubblico...poi vabbe,di sicuro abbiamo esagerato, onestamente cose che hai riportato non le ricordo,ma sono sicuro della tua onesta.
adesso unisco il discorso piu tecnico...perchè è molto connesso. leggere molti ottimi interventi in questo ,in fin dei conti,bel thread mi ha fatto un po pensare...perche in effetti a volte quando si toccano certi tasti la difesa è cieca e a spada tratta...e di solito si tende a sbagliare con un atteggiamento del genere..quindi mi rendo conto che bisogna essere piu aperti di come tanti,me in primis,si sono posti qui.ameba ha ragione.quindi io,se possibile,vorrei fare un passo indietro e dire che ,nonostante gli indubbi vantaggi,con connessi svantaggi,dell'avere la piu vasta possibile gamma di books, si possa pensare di operare dignitosamente anche con pochi,se non con uno.questo lo ammetto e forse l'ho sempre un po creduto possibile,in caso di ottima testa.
di sicuro pero c'è anche un altro punto... io 3 anni fa mi iscrissi qui,iniziai a leggere...ai tempi giocavo con b&W,snai...qualche colpo su unibet... ma in sostanza ero un megabudino... qui ho imparato tanto,direi quasi tutto...e ,c***o, vorrei che questo strumento fosse altrettanto utile ad altri come me...
il fatto che tu ( mi riferisco sempre a tacito ) sia indubbiamente un buon giocatore,che legge bene i match e che quindi credo che possa vantare un saldo vicino all'attivo , ti ha fatto seguire da molti... che se ti copiano pari pari (live segreti a parte
ho scritto decisamente troppo,probabilmente qualche passaggio logico non si chiude...vabbe,spero capiate lo stesso.
buona giornata,Luca.