14 pagine per giungere ad una sola conclusione: qui di scommettitori professionisti (che vivono solo scommettendo) non c'è ne nesuno.
Spero sia chiaro a tutti
Io ho conosciuto un "semi" scommettitore e vi posso assicurare che, innanzitutto, giocava al lumicino. Ogni volta che doveva scommettere, ci pensava ore e ore, guardava attentamente il mercato e soprattutto, le sue giocate, erano rare. Al massimo due o tre al mese. Naturalmente investiva molto, ma certo non giocava tutti i giorni e su diversi avvenimenti. Su tutto ciò che si muove!!!

(cavalli, basket, tennis, snooker, sci, calcio, volley.........)
Ognuno gioca (naturalmente la cifra varia dalle proprie disponibilità liquide)in base alla propria passione verso le bet.
Ma qui scommettitori, non c'è ne sono. Vi ho seguito abbastanza e posso giungere con assoluta certezza a questa conclusione.
Avrei, se devo essere sincero, un solo dubbio: il Web.
Gli altri giocano come "passatempo".
Poi è logico che non tutti siamo la stessa persona e magari uno più sveglio o con più esperienza riesca a giungere a fine anno anche con un bell'attivo. Questo non lo escludo, anzi.....
L'unica cosa e che bisogna essere consci che siete (siamo) tutti dei dilettanti. Poi....ognuno ha il suo modo di giocare e mi pare giusto visto che si è dilettanti.
Ognuno adesso ha espresso la sua opinione (cosa giustissima), ma finitela di dire "non dovevi dirlo! Adesso giocheranno tutti così...bla bla bla.." è veramente nauseante. Ma chi volete prendere in giro? Qui di professionisti delle bet non c'è ne neppure uno, (mi riservo sul Web ndr)
Non fatemi ridere più del normale, please.
L'esperienza conta tantissimo e gente come ameba penso che nel corso degli anni abbia cambiato completamente il proprio modo di giocare; riuscendo a diventare un buon giocatore dilettante o meglio: APPASSIONATO.
Intanto lo ringrazio per le indicazioni del libro (eccellente sia la storiache l'autore. Graze ancora

).
Detto questo, ognuno gioca come vuole. BASTA. E' logico che uno possa avere un modo di giocare migliore ma...poco importa in questo status di scommettitore "dilettante".
Detto questo vi esorto per piacere a non fare più delle uscite come quella sopracitata altrimenti, magari qualche "tardone" potrebbe credere che qui dentro ci sia il "messia".
Come dicono i commentatori di Wrestling di sky: CIAUUUUUUUUUUUUU