Comparazione bonus scommesse
NBA 27.02
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
DALLAS-KING
Messaggioda marcye » 28/02/2003 - 10:31
Vi racconto ..primi due quarti senza storia puro spettacolo,difese inesistenti attaccanti fermati solo con falli, terzo quarto Peja tirava dai bagni e segnava idem Nowitzsky..(il nome non lo riscordo mai),DALLAS sempre avanti anche di 9 ...fuori un Mediocre WEBBER fouled out, falli tecnici che si sprecano partita tirata...Dallas che tira con difficolta' max ...ma segna ,Sacramento trova dei tiri piu' facili...,Dallas AVANTI di tre ...a 12 secondi dalla fine B.jackson credo (comunque era un negro con la faccia da Mamlone) tira una speranza in aria che prende il tabellone e va' dentro da tre,.....Nash non trasforma l'ultima azione e si va' agli Over time...,DIVAC fuori per falli (inesistente fallo in attacco, fischiato sfondamento) dentro Christie..che penetra in maniera...INCREDIBILE, PAREGGIO.... DALLAS SBAGLIA con il TEDESCO (che giocatore pero')....,ULTIMA azione ferro e rimbalzo di un kINGS che segna da sotto e da due punti ,ORA NOn ricordo il nome....comunque il piu' brutto di tutti....MA PER NOI IL PIU' BELLO' ..restano 0.4 secondi alla fine.....I KINGS hanno vinto
Io non sono in grado postare Prono seri in questo sport ....l'unica cosa che vi posso dire,ho la fortuna di vedere parecchie partite...,come gia' detto altre volte reputo I KINGS alla lunga i piu' forti...in quanto hanno 8 giocatori stellari....,non sono i piu' forti ma hanno il terzo ,quarto ,quinto fino al numero 8..piu' forte dell'NBA...ED in una serie da 5 o da 7...sono favoriti contro tutti, 
Re: DALLAS-KING
Messaggioda antibook » 28/02/2003 - 12:05
marcye ha scritto: Io non sono in grado postare Prono seri in questo sport ....l'unica cosa che vi posso dire,ho la fortuna di vedere parecchie partite...,come gia' detto altre volte reputo I KINGS alla lunga i piu' forti...in quanto hanno 8 giocatori stellari....,non sono i piu' forti ma hanno il terzo ,quarto ,quinto fino al numero 8..piu' forte dell'NBA...ED in una serie da 5 o da 7...sono favoriti contro tutti,
io anche se fino a 14 anni giocavo a basket e me la cavavo anche bene, dai tempi di Julius Erving , non seguo e quindi non conto niente, meno di 0
spero pero' che Marcye abbia ragione in quanto ho giocato pesante i KINGS in antepost a 3.75 dal greco.
non so sinceramente le chance che ho di prendere, ma spero solo che le tue parole caro Marcye vadano in cielo....
sono graditi i pareri degli esperti per capire se sono messo bene, chi e' l'avversario principale e se vale la pena di andare un pelino in copertura, c'e' chi dice che DALLAS e' l'avversatio , c'e' chi dice i LAKERS, chi dice che il pericolo puo' arrivare dai NETS....
Ciao
Messaggioda alberto » 28/02/2003 - 12:16
La disamina di Marcye non fa una piega(e questo mi preoccupa),in effetti Sacramento è il team complessivamente più forte.Io in ap ho giocato Dallas.
Delle squadre dell'Est mi piace Indiana.Con tutti i giocatori in ordine sicuramente la più forte e la più completa.Detroit migliorata,ma non irresistibile.Boston così così.Philadelphia tenuta in piedi dal solo Iverson.New Orleans,non mi convince,tanti bei nomi,poca sostanza.
Le altre non contano
Caro Anti con Sacramento sei ovviamente messo bene,l'anno scorso persero con i Lakers la finale di conference in maniera tragica.E' risaputo che a dar spazio a Shaq e soprattutto a Kobe,questi due ti asfaltano da soli.Da non sottovalutare anche la chance di San Antonio.Anche Portland ha gli uomini giusti per fare bene.Minnesota un gradino sotto.Tutte le altre fanno contorno.
Non scopro nulla affermando che anche quest'anno vincerà l'Ovest.
Queste sono le mie idee,ovviamente insindacabili.
Delle squadre dell'Est mi piace Indiana.Con tutti i giocatori in ordine sicuramente la più forte e la più completa.Detroit migliorata,ma non irresistibile.Boston così così.Philadelphia tenuta in piedi dal solo Iverson.New Orleans,non mi convince,tanti bei nomi,poca sostanza.
Le altre non contano
Caro Anti con Sacramento sei ovviamente messo bene,l'anno scorso persero con i Lakers la finale di conference in maniera tragica.E' risaputo che a dar spazio a Shaq e soprattutto a Kobe,questi due ti asfaltano da soli.Da non sottovalutare anche la chance di San Antonio.Anche Portland ha gli uomini giusti per fare bene.Minnesota un gradino sotto.Tutte le altre fanno contorno.
Non scopro nulla affermando che anche quest'anno vincerà l'Ovest.
Queste sono le mie idee,ovviamente insindacabili.
Ultima modifica di alberto il 28/02/2003 - 12:30, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda antibook » 28/02/2003 - 12:25
Lo immginavo ALBERTO che avessi giocato DALLAS , ti ho sentito parlare + volte bene di loro.
e questo gia' mi preoccupa
pensi comunque che a 3.75 ho giocato bene? ed eventualmente una parziale copertura, non conoscendo come si sviluppa la stagione, calendari e cose varie quando a tuo parere andrebbe fatta? e presto ora no?
il terzo incomodo chi e' per te?
al momento giusto, mi faresti una cortesia se mi dicessi quando e' il momento di coprirmi
grazie anticipatemente Alberto
e questo gia' mi preoccupa
pensi comunque che a 3.75 ho giocato bene? ed eventualmente una parziale copertura, non conoscendo come si sviluppa la stagione, calendari e cose varie quando a tuo parere andrebbe fatta? e presto ora no?
il terzo incomodo chi e' per te?
al momento giusto, mi faresti una cortesia se mi dicessi quando e' il momento di coprirmi
grazie anticipatemente Alberto
Messaggioda alberto » 28/02/2003 - 12:54
Sicuramente Anti,quando sarà il momento "caldo" della stagione mi ricorderò di te,e non solo.
Se invece dei ringraziementi,ed in caso di mia "illuminata intuizione", tu mi versassi il 25% di quello che ti farò vincere sul mio conto in Liechstein n°1111222333,sarei più felice:wink:
L'NBA è articolata in maniera complessa,lunga da scrivere.
Io ci provo:
otto squadre per conference hanno diritto a partecipare ai P.O.
si incontrano tra loro,sempre nelle rispettive conference,al meglio delle 5 partite.
Le quattro che restano si incontrano al meglio delle 7 per stabilire la vincente di ogni conference.
Le vincenti delle rispettive conference si incontrano al meglio delle 7 per stabilire la VINCENTE DEL TITOLO INTERPLANETARIO.
Praticamente le due quadre finaliste giocano all'incirca tra le 90 e le 95 partite.Quindi la strada è ancora mooooooolto lunga.
PS.per il WEB:solo per la lunghezza dei miei post,HO ACQUISITO il diritto ad avere il sacchettino di denaro!!!!!Che lo abbia Marcye,Zorro,Alexeev ed altri che non sto ad elencare,ed io no è veramente un'INGIUSTIZIA!!!!
Se invece dei ringraziementi,ed in caso di mia "illuminata intuizione", tu mi versassi il 25% di quello che ti farò vincere sul mio conto in Liechstein n°1111222333,sarei più felice:wink:
L'NBA è articolata in maniera complessa,lunga da scrivere.
Io ci provo:
otto squadre per conference hanno diritto a partecipare ai P.O.
si incontrano tra loro,sempre nelle rispettive conference,al meglio delle 5 partite.
Le quattro che restano si incontrano al meglio delle 7 per stabilire la vincente di ogni conference.
Le vincenti delle rispettive conference si incontrano al meglio delle 7 per stabilire la VINCENTE DEL TITOLO INTERPLANETARIO.
Praticamente le due quadre finaliste giocano all'incirca tra le 90 e le 95 partite.Quindi la strada è ancora mooooooolto lunga.
PS.per il WEB:solo per la lunghezza dei miei post,HO ACQUISITO il diritto ad avere il sacchettino di denaro!!!!!Che lo abbia Marcye,Zorro,Alexeev ed altri che non sto ad elencare,ed io no è veramente un'INGIUSTIZIA!!!!
Ultima modifica di alberto il 28/02/2003 - 14:09, modificato 2 volte in totale.
Messaggioda medolake » 28/02/2003 - 12:57
secondo me il terzo incomodo non possono che essere i lakers, anzi direi di più penso che la regina dell'ovest sia da scegliere tra i kings e i lakers, dallas la reputo una squadra fantastica ma senza quel qualcosina in più, i kings sono in assoluto la squadra più forte prendendo in considerazione tutti i giocatori, i lakers da quel fatidico ultimo quarto con portland di 3 anni fa hanno acquisito una tale convinzione di superiorità che possono farcela anche quest'anno
Messaggioda Tican » 28/02/2003 - 13:29
Terzo incomodo???E perchè non 4°???Personalmente dopo i Lakers considero favoriti gli SPURS,anche se Dallas e Sacramento sono fortissimi.
Ora come ora penso che L.A. possa arrivare ancora 4a in regular,se ciò fosse vedremo dei P.O. eccezionali.Nell'est manco se si fondono riescono a fare una squadra da titolo!
P.S. Alberto,se non hanno cambiato il regolamento,mi sembra che già dalle semi di conference si vada alla 7a!
Ora come ora penso che L.A. possa arrivare ancora 4a in regular,se ciò fosse vedremo dei P.O. eccezionali.Nell'est manco se si fondono riescono a fare una squadra da titolo!
P.S. Alberto,se non hanno cambiato il regolamento,mi sembra che già dalle semi di conference si vada alla 7a!
- massimo_369
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda massimo_369 » 28/02/2003 - 18:11
Ecco la mia opinione sugli Ante Post NBA:
Premesso che per me non c'è neanche paragone tra Est e Ovest,dico semplicemente che molte squadre dell'Ovest che non vanno ai play-off sono più forti di quelle dell'Est che ci vanno.
Secondo me Anti fai una follia se ti copri con Dallas,con questa mentalità di gioco non vinceranno mai niente.Dallas è capace di segnare 130-140 punti a partita,ma visto che difende ben poco è anche capace di subirli tutti quei canestri.
Sacramento è superiore a Dallas,non tanto come singoli,perchè Nash probabilmente sarà superiore a Bibby,o Nowitsky superiore a Peja Stojacovic (
),ma è proprio il gioco di squadra dei Kings ad essere superiore.Poi come si fa a marcare gente come Webber e Vlade Divac?
Per me Anti se proprio vuoi coprirti,ma io ti suggerirei di non fare alcuna operazione, copriti con i Lakers,perchè quando il gioco si fa duro loro escono sempre fuori.
Di lui non mi dimentico
Premesso che per me non c'è neanche paragone tra Est e Ovest,dico semplicemente che molte squadre dell'Ovest che non vanno ai play-off sono più forti di quelle dell'Est che ci vanno.
Secondo me Anti fai una follia se ti copri con Dallas,con questa mentalità di gioco non vinceranno mai niente.Dallas è capace di segnare 130-140 punti a partita,ma visto che difende ben poco è anche capace di subirli tutti quei canestri.
Sacramento è superiore a Dallas,non tanto come singoli,perchè Nash probabilmente sarà superiore a Bibby,o Nowitsky superiore a Peja Stojacovic (
Per me Anti se proprio vuoi coprirti,ma io ti suggerirei di non fare alcuna operazione, copriti con i Lakers,perchè quando il gioco si fa duro loro escono sempre fuori.
Di lui non mi dimentico
Messaggioda MMeridio » 28/02/2003 - 21:28
Bellissima discussione che oggi ho perso per impegni di lavoro FUORI SEDE, rientro solo ora e ...mi inserisco..solo per dire la MIA.
Lo scriito di Alberto è insindacabile, come potrei contraddirlo
I King, favoriti...quest'anno piu' che mai...sono i piu' FORTI
A Est condivido su Indiana, per me ora unico tentatico in A.P. a 29 e a 21.
Detroit cresciuta molto e comunque in corsa, Phila troppo Allen Iverson dipendente, per il resto segnalo una MINA VAGANTE da tenere sotto controllo, I MAGIC.
Con i nuovi innesti mi paicciono un bel po' e se,come credo, raggiungeranno i P.O., OCCIO
A dopo per qualche prono per la notte.

Lo scriito di Alberto è insindacabile, come potrei contraddirlo
I King, favoriti...quest'anno piu' che mai...sono i piu' FORTI
A Est condivido su Indiana, per me ora unico tentatico in A.P. a 29 e a 21.
Detroit cresciuta molto e comunque in corsa, Phila troppo Allen Iverson dipendente, per il resto segnalo una MINA VAGANTE da tenere sotto controllo, I MAGIC.
Con i nuovi innesti mi paicciono un bel po' e se,come credo, raggiungeranno i P.O., OCCIO
A dopo per qualche prono per la notte.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania