Comparazione bonus scommesse
Estero sabato 01/03/2003
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
-
carpenter62
- Arsenico

Estero sabato 01/03/2003
Messaggioda carpenter62 » 28/02/2003 - 14:01
....Nurnberg @ 2.10 M.Point(medium/big bet)....Notizia da altro forum molto molto interessante:lista giocatori indisponibili nel Wolfburg:21 Petrov-31 Sarpei-3Greiner-14P.Madsen-4K.Madsen-6Akonnor-30Christiansen-8Munteanu-10Effemberg-15Rau-33Franz.....mi sembra di aver detto tutto.....Globet e' uscito @ 2.10...controllare...sperem...
......
Messaggioda platoon » 28/02/2003 - 15:36
Ti dirò di più:questi 4 sono squalificati x somma di ammonizioni.
Karhan, Klimowicz, Ponte, Maric
Tuttavia anche il Norimberga ha un pò di defezioni:3 Wiblishauser (Reha nach Schien- und Wadenbeinbruch), 10 Petkovic (leichter Bandscheibenvorfall), 19 Villa (Anriss des hinteren Kreuzbandes), 20 Sanneh (Reha nach Rückenoperation), 23 Belic (Bandscheibenvorfall), 37 David (Amateure) - Gelb-Sperre droht: Kos, Müller, Petkovic, Stehle (je 4)
Karhan, Klimowicz, Ponte, Maric
Tuttavia anche il Norimberga ha un pò di defezioni:3 Wiblishauser (Reha nach Schien- und Wadenbeinbruch), 10 Petkovic (leichter Bandscheibenvorfall), 19 Villa (Anriss des hinteren Kreuzbandes), 20 Sanneh (Reha nach Rückenoperation), 23 Belic (Bandscheibenvorfall), 37 David (Amateure) - Gelb-Sperre droht: Kos, Müller, Petkovic, Stehle (je 4)
Le tenebre dell'ignoranza partoriscono mostri.I fagioli anche.
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 28/02/2003 - 16:53
Messaggioda balordo » 01/03/2003 - 11:06
Buongiorno a tutti ,oggi sara` dura dopo una striscia positiva di scommesse ...Mi piace il Newcastle (Chelsea senza Petit ,Desailly,Le saux e De Goey..)poi il Nürnberg..ma per il resto tutto molto complicato...Invoco un `illuminazione di Alexsandre per Le Championnat dove vedo bene solo il Bordeaux per il resto notte fonda..
Messaggioda Bobas » 01/03/2003 - 11:26
Buongiorno a tutti, per oggi in Bundesliga mi piace il Dortmund sull'Hansa Rostock ed il pareggio tra Cottbus (in buona forma) e Bayern Monaco.
In Premier League il Southampton sul West Brom, in Scozia I divisione la vittoria esterna del ST. Johnstone sull' Alloa, in Italia il pareggio tra Brescia e Bologna, in Olanda la vittoria del PSV in casa dell'Heerenveen, in Belgio la vittoria del Ger. Beerschot sul Westerloo, in Francia caricherò pesante il PSG sul Troyes.
Ora vediamo di studiare bene tutto ciò che ho postato per togliere qualcosa o eventualmente aggiungere.
Un doveroso ringraziamento a Max da Amburgo e l'amico francese, scusa ma non ricordo il nome
A dopo
In Premier League il Southampton sul West Brom, in Scozia I divisione la vittoria esterna del ST. Johnstone sull' Alloa, in Italia il pareggio tra Brescia e Bologna, in Olanda la vittoria del PSV in casa dell'Heerenveen, in Belgio la vittoria del Ger. Beerschot sul Westerloo, in Francia caricherò pesante il PSG sul Troyes.
Ora vediamo di studiare bene tutto ciò che ho postato per togliere qualcosa o eventualmente aggiungere.
Un doveroso ringraziamento a Max da Amburgo e l'amico francese, scusa ma non ricordo il nome
A dopo
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Messaggioda Bobas » 01/03/2003 - 12:01
Per ora ho giocato: Cottbus - B Monaco X (singola)
B. Dortmund - H. Rostock 1 + Southampton - West Brom 1 (doppia)
Alloa - ST Johnstone 2 (singola).
Per il resto vediamo come vanno queste e poi decido, comunque sicuro PSG - Troyes 1.A dopo
B. Dortmund - H. Rostock 1 + Southampton - West Brom 1 (doppia)
Alloa - ST Johnstone 2 (singola).
Per il resto vediamo come vanno queste e poi decido, comunque sicuro PSG - Troyes 1.A dopo
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
Nietzsche:
Messaggioda Sleeper » 01/03/2003 - 12:12
Prima cosa vista, basandomi sul dato di charpenter e platoon ho ricercato anceh io informazioni sotto sotto la partiita del wolfsburg, giusta la segnalazione di platoon ma e riporto "Long-term injured Wiblishauser, Sanneh, Villa and Belic are also excluded from the squad." per conseguenza non credo sia un fattore nuovo, tornano invece sempre nel norimberga Κοs e Cacau.
non riporto tute le assenze del Wolfsb, tra le alre cose c'è polemica tra alenatore e effenberg che n ngioca infatti, polemica anche molto forte, l'allentarore dice "we are lucky to have 11 players"..oltretutto a vedere le statistiche si nota come il wolf. fuori abia 9 gocate 1 vinta-2pari e 8 perse; il nurb in lotta per la salvezza ha 4 vinte 1 pari e 6 perse, se vince li raggiunge in classifica.
Ancora a 1.8-1.9 si trova (globet 1.
saluti
non riporto tute le assenze del Wolfsb, tra le alre cose c'è polemica tra alenatore e effenberg che n ngioca infatti, polemica anche molto forte, l'allentarore dice "we are lucky to have 11 players"..oltretutto a vedere le statistiche si nota come il wolf. fuori abia 9 gocate 1 vinta-2pari e 8 perse; il nurb in lotta per la salvezza ha 4 vinte 1 pari e 6 perse, se vince li raggiunge in classifica.
Ancora a 1.8-1.9 si trova (globet 1.
saluti
Messaggioda Cholo » 01/03/2003 - 12:19
Ciao a tutti per oggi idee ancora confuse cmq volevo chiedere a platoon se per caso hai info come settimana scorsa su qualche partita del campionato inglese di prima divisione?
per il resto studierò qualcosa ora!!
Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Messaggioda $teve777 » 01/03/2003 - 12:27
chiedo scusa in anticipo, non ho tempo per i commenti...vi lascio solo i miei bets per oggi:
Leicester @1.7 canbet con pareggio void -1u-
Reading @1.8 greek con pareggio void -1u-
Dag&Red @2 centrebet -1u- :smoke:
Rushden&Diamonds @1.8 bet365 -1u- :smoke:
Lincoln @1.98 betfair -2u-
Hearts @1.77 betfair -2u- :smoke:
St.Johnstone @1.85 centrebet -1u- :smoke:
Ayr @2.08 canbet -1u- :smoke:
Albion @1.75 centrebet -1u- :smoke:
East Fife @2.1 bet365 -1u- :smoke:
Bilbao @1.61 canbet -4u-
Espanyol @1.55 canbet con pareggio void -2u- :smoke:
Galatasaray @1.47 canbet -4u- :smoke:
partita slovacca tentativo da mezza unità Dubnica @2 centrebet :smoke:
in bocca al lupo a me.......e a voi.......
Leicester @1.7 canbet con pareggio void -1u-
Reading @1.8 greek con pareggio void -1u-
Dag&Red @2 centrebet -1u- :smoke:
Rushden&Diamonds @1.8 bet365 -1u- :smoke:
Lincoln @1.98 betfair -2u-
Hearts @1.77 betfair -2u- :smoke:
St.Johnstone @1.85 centrebet -1u- :smoke:
Ayr @2.08 canbet -1u- :smoke:
Albion @1.75 centrebet -1u- :smoke:
East Fife @2.1 bet365 -1u- :smoke:
Bilbao @1.61 canbet -4u-
Espanyol @1.55 canbet con pareggio void -2u- :smoke:
Galatasaray @1.47 canbet -4u- :smoke:
partita slovacca tentativo da mezza unità Dubnica @2 centrebet :smoke:
in bocca al lupo a me.......e a voi.......
Ultima modifica di $teve777 il 02/03/2003 - 01:57, modificato 5 volte in totale.
Non voglio Ragionare: il mio lavoro è Comparare & Creare
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
Messaggioda Sleeper » 01/03/2003 - 12:33
cioa bobas,
sulle due aprtite tedesche da te giocate, avevo ricercato informazioni, a me non serviranno, perchè le passo, ma magari possono esserti utili.
sul dortmund i dubbi derivano oltre che dalla quota bassa dal fatto che mancheranno un pò di giocatori, tra cui Rosicky, Lehmann, Frings con Dede in forte dubbio hanno speso mentalmente molto con il madrid, e il bayern in testa è irangiungibile vero che hanno un solo punto sull ostoccarda per l'accesso diretto ma non è difficile un calo, poi l'hertha fuori casa ha un range di risultati aggregati vinte-pari maggiore delle sconfitte.
il bayern ha crisi interna non di risultati gioca ballack dopo la polemica con hitfield, c'è una gran polemica tra i due team, pensa beckenbauer è "eprsona indesiderata" all ostadio, aggiungi che il pari è statisticamente il meno probabile, cott in casa ha 3vinte 1pari 7perse, il bayern fuori 6 vinte- 2 pari e 2 perse.
ciao
sulle due aprtite tedesche da te giocate, avevo ricercato informazioni, a me non serviranno, perchè le passo, ma magari possono esserti utili.
sul dortmund i dubbi derivano oltre che dalla quota bassa dal fatto che mancheranno un pò di giocatori, tra cui Rosicky, Lehmann, Frings con Dede in forte dubbio hanno speso mentalmente molto con il madrid, e il bayern in testa è irangiungibile vero che hanno un solo punto sull ostoccarda per l'accesso diretto ma non è difficile un calo, poi l'hertha fuori casa ha un range di risultati aggregati vinte-pari maggiore delle sconfitte.
il bayern ha crisi interna non di risultati gioca ballack dopo la polemica con hitfield, c'è una gran polemica tra i due team, pensa beckenbauer è "eprsona indesiderata" all ostadio, aggiungi che il pari è statisticamente il meno probabile, cott in casa ha 3vinte 1pari 7perse, il bayern fuori 6 vinte- 2 pari e 2 perse.
ciao
- Van Basten *9*
- Cicuta

Messaggioda Van Basten *9* » 01/03/2003 - 12:59
Dortmund(6-4-0)(F18-S7)-Hansa(2-5-5)(12-16)Segno 1.Oltre alla differenza di categorie gli
stimoli sono diversi,Dortmund lotta x un posto in Champions(è 2 con 4 punti di vantaggio sulla 4),
Hansa per il momento "tranquilla"(è 10 con 5 punti di vantagio sulla terz'ultima).
DORTMUND (4-3-): Weidenfeller; Evanilson, Wörns, Metzelder, Dede; Reuter, Rosicky, Kehl; Ricken, Koller, Ewerthon. All. Sammer
ROSTOCK (4-4-2): Schober; Wimmer, Jakobsson, Hill, Maul; Lantz, Persson, Wibran, di Salvo; Meggle, Salou. All. Veh
Leverkusen(2-2-7)(12-22)-Brema(3-2-5)(12-17)Segno 1.Leverkusen(14 a pari punti con la terz'ultima)pessima in casa,indebolita dalla campagna acquisti,Brema(5 a 5 punti dalla Champions)che
dopo l'arrivo di Micoud ha fatto un ottima striscia di risultati portandola fino al 2 posto,ora è in crisi profonda,dopo la sosta
la squadra non è ancora riuscita a vincere e non penso che riuscirà nell'impresa di espugnare Leverkusen,che dopo il cambio di allenatore
vuole salvarsi a tutti i costi(ciò dimostra le assenze in Champions).
BAYER LEVERKUSEN (4-5-1): Butt; Zivkovic, Lucio, Ramelow, Placente; Schneider, Balitsch, Babic, Basturk, Berbatov; Brdaric. All. Hörster
BREMA (4-2-2-2): Wierzchowski; Tjikuzu, Verlaat, Krstajic, Skripnik; Stalteri, Ernst; Lisztes, Micoud; Ailton, Charisteas. All. Schaaf
Queste sono le squadre che caricherò nel pom
Vorrei dei pareri,in particolare da Anti e Italia-San
Grazie Ciao
stimoli sono diversi,Dortmund lotta x un posto in Champions(è 2 con 4 punti di vantaggio sulla 4),
Hansa per il momento "tranquilla"(è 10 con 5 punti di vantagio sulla terz'ultima).
DORTMUND (4-3-): Weidenfeller; Evanilson, Wörns, Metzelder, Dede; Reuter, Rosicky, Kehl; Ricken, Koller, Ewerthon. All. Sammer
ROSTOCK (4-4-2): Schober; Wimmer, Jakobsson, Hill, Maul; Lantz, Persson, Wibran, di Salvo; Meggle, Salou. All. Veh
Leverkusen(2-2-7)(12-22)-Brema(3-2-5)(12-17)Segno 1.Leverkusen(14 a pari punti con la terz'ultima)pessima in casa,indebolita dalla campagna acquisti,Brema(5 a 5 punti dalla Champions)che
dopo l'arrivo di Micoud ha fatto un ottima striscia di risultati portandola fino al 2 posto,ora è in crisi profonda,dopo la sosta
la squadra non è ancora riuscita a vincere e non penso che riuscirà nell'impresa di espugnare Leverkusen,che dopo il cambio di allenatore
vuole salvarsi a tutti i costi(ciò dimostra le assenze in Champions).
BAYER LEVERKUSEN (4-5-1): Butt; Zivkovic, Lucio, Ramelow, Placente; Schneider, Balitsch, Babic, Basturk, Berbatov; Brdaric. All. Hörster
BREMA (4-2-2-2): Wierzchowski; Tjikuzu, Verlaat, Krstajic, Skripnik; Stalteri, Ernst; Lisztes, Micoud; Ailton, Charisteas. All. Schaaf
Queste sono le squadre che caricherò nel pom
Vorrei dei pareri,in particolare da Anti e Italia-San
Grazie Ciao
Messaggioda platoon » 01/03/2003 - 13:02
Cholo ha scritto:Ciao a tutti per oggi idee ancora confuse cmq volevo chiedere a platoon se per caso hai info come settimana scorsa su qualche partita del campionato inglese di prima divisione?
In First Division non ho trovato molto questa settimana,se non le trasferte delle 2 capoliste:Portsmouth e Leicester.Ormai sono già promosse,mentre Milwall e Derby navigano in acque tranquille.Non credo saranno partite tiratissime,dato che le motivazioni non sono granchè:tuttavia penso che siano 2 buoni X2 (si trovano a circa 1.35 su GB).Il Leicester è anche un buon 2 fisso:perchè il Derby sarà senza il capitano;perchè nelle ultime 3 ha perso 2 volte fuori e pareggiato in casa con lo scarso Sheffeld Wed.;e perchè il Leicester potrebbe essere motivato a vincere in quanto è 2 punti dietro il Pompey,e penso che archiavata la promozione,queste 2 squadre lotteranno cmq per vincere il campionato.
Le tenebre dell'ignoranza partoriscono mostri.I fagioli anche.
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF