caro il mio professore,intanto mi chiamo rambolone(non sai leggere?)e poi non ho MAI DETTO CHE AVERE MOLTI BOOK NON SERVE.ho soltanto detto che se gioco base 100 e dopo un mese alcuni book mi danno solo 2 non ha senso per me tenerli aperti.deduco da quanto scrivi che tu invece possiedi molti book.beato te,ma non credi che possa essere per il fatto che gli hai lasciato qualche euro di troppo?ciao professore.........PIPPOZZI ha scritto:tacito ha scritto:Il. Poi l'invenzione del giorno mi sa che l'ho già messa in pista all'ultimo istante bancando la juve che mi piaceva,non la quota.
Sei micidiale ....posti a partita iniziata ma non ti sei mai chiesto a chi interessa....Se volevi rendere partecipe i forumisti del tuo pensiero perchè non postare prima....Ma questo è il tuo stile sono andato a leggerti in passato ed è capitato altre volte....NON PERDI MAI! Comunque penso che questo thread sia il top degli ultimi anni fotografa alla grande la realtà![]()
di Infobetting......Contiene spunti di gran classe post di Kennet, Mandit e Jonch e COSI' ERA!Questo è dimostrato dal fatto che le conferme e gli elogi sul post dI Kennet si hanno avuti da coloro che anni sono su Infobetting e strafalcioni da far paura... scritti da coloro che ultimamente imperversano su IB....E COSì E'.Si riesce a far passare la teoria che avere parecchi book non serve che (daltronde come si fa a passare ore e ore a cercare massime può bastare anche giocare a 0,2 di meno che si vince sempre)pAZZESCO ....Ma chi se ne fotte!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma che utilità ha ......? Un forum di scommesse deve dare spunti per scommettere analisi tecniche n notizie info......negli ultimi mesi ho letto post di gente che non sa neanche se si gioca andata o ritorno le coppe nazionali.....segnalazioni di quote di eventuali cali....( Caro Barbone....quando ti postano i biscotti seiil primo che vai a prenderli l'importante è che siano altri a cercarli...comoda la pappa pronta!).....niente solo confusione pu.....tt.....a..... e via discorrendo.....L e informazioni sulle partite sono rarissime ...ricordo un post di Operaio sulcampionato Irlandese fu visto pochissimo a differenza gettonatissi i post inutili del Maestro bancatore......Si legge di gente che gioca il basket così a casaccio....bah forse S.Antonio boh...meglio Boston.....TOMBOLA!
E non ne faccio un discorso di denaro ma solo di serietà nel postare...Ormai questo NON E' UN FORUM DI SCOMMESSE E' IL PAESE DEI BALOCCHI!
A voi va bene così contentissimi a me no e pertanto mi ritiro in separata sede....Saluto e ringrazio CORDIALMENTE tanti amici e tante persone che mi hanno permesso di crescere e migliorarmi nel bet (Jonch - Sleeper- e quant altri) ....La mia presenza d'ora in poi sarà superficiale e vacua in linea con lo stile di InfoBetting e come tale resterà ....fin quando il forum sarà popolato da personaggi simili.....
Mi scuso per l'italiano non è il mio forte noi a Brescia siamo provinciali.....non vorrei che il dotto Rampollone si scandalizzi visto che ha puntualizzato....
Un saluto speciale a Mandit e Pesaola da Oscar....la loro presenza....
Comparazione bonus scommesse
Un vantaggio da sfruttare.
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
399 messaggi
-
Pagina 22 di 27
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 20
- 21
- 22
- 23
- 24
- …
- 27
- Prossimo
Messaggioda Rambolone » 20/11/2004 - 00:25
Messaggioda jonch » 20/11/2004 - 00:28
mandit ha scritto:
jonch, se vai in chat con me hai chiuso
assolutamente no x 2 motivi,frequentazioni poco raccomandabili e sto azz di java mi rimane misterioso
stai calmo fratello pippozzi,tu e tacito siete come l'oca e la torre, ma nel palio bettistico ognuno ha le sue idee e modi,gli altri giudicano e viceversa.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 20/11/2004 - 00:29
Era il 22° del 1 tempo. Rispondevo a un amico sul basket. vero,mi piaceva la juve,alle 20 55 ho visto la quota e l'ho bancata. Non l'ho scritto nel apposito 3d proprio perchè di nessuna utilità . sinceramente non sapevo come sarebbe andata a finire dopo 20 minuti. Se l'avessi scritto avresti detto che non era utile perchè tardivo. Inoltre mi prendevo in giro perchè avevo cambiato idea sul match,pensa come mi avresti deriso se avesse vinto la juve. Ti resta questa bella soddisfazione,di quello che avresti potuto dirmi. Ma che non hai avuto modo. Ma ne avrai tutto il tempo,perdo,eccome se perdo. Devi solo avere pazienza,magari solo un'oretta. al basket e tennis
Messaggioda PIPPOZZI » 20/11/2004 - 00:31
Caro Rampollone io forse perdo anche alle scommesse e non mi vergogno a scriverlo...tu invece vinci sempre si vede che sei il vero N°1 ....però qualche Km da qua di book ce ne sono parecchi e prendono ti assicuro prendono...certo che se nel tuo giardino ci sono come fiori Bew IW, GB, Joker, e pochi altri.....magari fai un po' fatica..ma se sei contento tu ....di giocare solo su Bf .....a me sinceramente frega un gran poco....Ricordati solo che di professori non ce ne sono tutti abbiamo sempre da imparare ....ma qui vincono tutti e soprattutto tutti sanno già tutto TU IN PRIMIS!
Cordialmente
Cordialmente
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 20/11/2004 - 00:38
Scusa Pippozzi ...perchè parli di 'stile di InfoBetting '.
Mi pare che molti, me compreso, la pensino in modo diverso. Lo si è detto.
Torno al fast
Saluti
Web
Mi pare che molti, me compreso, la pensino in modo diverso. Lo si è detto.
Torno al fast
Saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda PIPPOZZI » 20/11/2004 - 00:48
tacito ha scritto:Era il 22° del 1 tempo. Rispondevo a un amico sul basket. vero,mi piaceva la juve,alle 20 55 ho visto la quota e l'ho bancata. Non l'ho scritto nel apposito 3d proprio perchè di nessuna utilità . sinceramente non sapevo come sarebbe andata a finire dopo 20 minuti. Se l'avessi scritto avresti detto che non era utile perchè tardivo. Inoltre mi prendevo in giro perchè avevo cambiato idea sul match,pensa come mi avresti deriso se avesse vinto la juve. Ti resta questa bella soddisfazione,di quello che avresti potuto dirmi. Ma che non hai avuto modo. Ma ne avrai tutto il tempo,perdo,eccome se perdo. Devi solo avere pazienza,magari solo un'oretta. al basket e tennis
Forse non hai ben capito e hai ragione mi esprimo molto male....che tu vinca o perda frega poco meglio per te se vinci te lo auguro e son contento....il mio riferimento era l'utilità del post.....quando posti qualcosa ti chiedi che utilità avrà il tuo post?......
Caro Web tu ti sei espresso in un modo ma l'anda....così si dice dalle mie parti va in altro verso e se pochi remano da una parte e la massa dall'altra la barca tende andare da questa parte...Ma io non volgio sindacare se sia giusto o sbagliato...ho solo espresso parere personale e come tale va preso....Il giocattolo è tuo ed è giusto che lo gestisci come meglio credi.....non spetta a me di certo giudicare NON MI PERMETTEREI!
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 20/11/2004 - 00:50
Non hai molto motivo di essere così nervoso. Nessuno cambia stile a nessuno. Nel basket ci sono stati dei buoni prono. buone giocate unite ad altre meno fruttuose. Io poi ho espresso un concetto vedendo questi giorni di basket: mi sembra che anche match a quote con spread giganteschi son finite sul filo di lana. Chi può conoscere tutto quello che si muove in nba? le solite notizie a disposizione di tutti. Non match sgobbati,non li vedo. Match con quote,vedi bene vinci, male perdi. non ho notizie dall'arizona,ma a Boston dicono che Duncan ha la diarrea.
Messaggioda PIPPOZZI » 20/11/2004 - 00:58
tacito ha scritto:Non hai molto motivo di essere così nervoso. Nessuno cambia stile a nessuno. Match con quote,vedi bene vinci, male perdi. non ho notizie dall'arizona,ma a Boston dicono che Duncan ha la diarrea.
Non fa nulla tranquillo del mio post capito poco ma va bene lo stesso vai per la tua strada io per la mia BUONA FORTUNA!
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 20/11/2004 - 01:11
Io qualche prono in questi giorni l'ho fatto.Stanotte parlavo al bar del match delle 2. ho visto Dnepopetr...da lunedì, dando qualche indicazione. Mi son sbilanciato in campionato domenica,non solo italiano. In coppa di Spagna qualcosa del Atl Madrid l'ho scritto. del Barcellona domenica anche.Del Boavista,ahimè! La mia faccia è in quei post. secondo me Marcye parli un po' a partito preso. L'unica cosa che hai detto in questo 3d era un vaneggiare di soldi,di ricchi,di poveri,di disoccupati,treni per pendolari,mense per poveri.
Non mi piaci,non come scommettitore,ma come persona. Sei sprezzante ed è un mio diritto non farmi piacere le persone sprezzanti.
Cordialmente
Non mi piaci,non come scommettitore,ma come persona. Sei sprezzante ed è un mio diritto non farmi piacere le persone sprezzanti.
Cordialmente
- IL BARBONE
- Allievo Marciatore

Messaggioda IL BARBONE » 20/11/2004 - 05:26
PIPPOZZI ha scritto:Caro Barbone....quando ti postano i biscotti seiil primo che vai a prenderli l'importante è che siano altri a cercarli...comoda la pappa pronta!
e ci mancherebbe pippo...mica sono ottuso
non capisco questo tuo nervosismo,mica ho accusato nessuno,cercavo solo di classificare i due modi di giocare; chi scommette seguendo ( o cercando di indovinare come si muovera' ) il mercato e chi scommette secondo le proprie valutazioni personali.
cerca anche di capire le cose che scrivono gli altri e lascia perdere le crociate dai...poi quando salgo a bs a trovare albo ce ne andiamo a mangiare due casoncelli e ne parliamo davanti ad una bottigliozza di vino
500 scoregge giocate alla quota max rimangono 500 scoregge.
Messaggioda guga3 » 20/11/2004 - 05:46
Volevo dire la mia anche io:
Per prima cosa mi sembra quasi stolto continuare a dire che avendo più books... che giocando le massime si ha un risultato migliore ecc...,se uno non capisce ste' cose vuol dire che non è capace di intendere e di volere e quindi è meglio che non scommetta;invece consiglio di aprire (se non c'è già ) un thread permanente con una serie di spiegazioni per scommettere meglio (per esempio come si alza la quota giocando su 2 books diversi...),dei trucchetti che spesso i più esperti usano,ma che molti ignorano.
Sul fatto dei molti books per me "veritas in medias res" (latino spagnoleggiante);è indubbio dei molti vantaggi,ma è anche indubbio che ciò porti a qualche inconveniente,per esempio:
1 avendo molti bookmakers (quindi anche qualcuno minore) aumenta il rischio che uno faccia problemi per pagare o faccia tribulare e quindi bisognerebbe avere un "fondo ammortamento perdità crediti"
2 alcuni ottimi books sono americani o usano i dollari,a parte le commissioni che paghi quando metti o prendi i soldi (con società tipo neteller si attenuerebbe solo il costo,ma non si eliminerebbe),c'è inoltre il problema del cambio (per esempio negli ultimi 3-4 mesi avendo 4-5 mila euro in conti in dollari,ho perso almeno il 10 per cento visto che l'euro da 1.17 è passato a 1.3 sul dollaro)
3 alcuni books hanno massime,ma massimali ridicoli e quindi spesso le massime non sono reali
4 inoltre se per esempio una mia media giocata è di 500 euro,avendo io una trentina di books dovrei tenere come minimo 500 euro per ognuno e quindi impegnando 15000 euro virtuali che con hacker,spy-ware ecc...(anche non capendoci niente) penso che un minimo di rischio ci possa essere ,oltre a dover avere un elevato plafon sulla carta di credito con rischio smarrimento o furto...,oltre il rischio non tutti possono permettersi di avere queste cifre permanenti da dedicare al gioco oltre ad essere oneroso temporalmente togliere soldi da un conto per rimpinguire un'altro o il contrario.
Penso che il cercare la massima su 30 books o una buona quota su Betfair sia una scelta di vita condivisibile da ambo le parti (se entrambe informate);per esempio io e jonch facciamo la stessa giocata,vinciamo,lui ha vinto 10-15 euro in più di me avendo giocato ad una quota migliore,però lui magari ha perso un'ora per cercare la quota o il giusto momento;io in quell'ora mi son visto il catalogo dell'esselunga,ho visto che c'era pasta e carne al 50 per cento di sconto e l'ho comprata lì,invece magari jonch si fa portare la spesa dal garzone di un neglozietto carissimo sotto casa dovendogli dare pure la mancia;a fine giornata il nostro bilancio è uguale;viviamo in un mondo che in generale offre molte possibilità di comprare bene (che sia una quota,una tv o il pane),alcuni sfruttano la concorrenza fra "venditori" in un campo,altri in un altro e chi non ha problemi di denaro se ne frega e pensa ad altro.
Poi poiche' questo è un forum di scommesse è giusto che ci siano dei consigli o delle dritte per scommettere meglio.
Sul discorso originario di Betfair:probabilmente ci saranno professionisti con le palle che non regalano niente,ma ci sono anche tantissimi giocatori medio-stolti con paure,voglia di rifarsi ecc...la quota di betfair cambia umoralmente,basta che uno faccia 2 punti consecutivi che la sua quota si abbassa inspiegabilmente;spesso gioco Federer ,Roddick o altri big a quote ridicole 1.15-1.20,aspetto che scendano in campo,appena gli scommettitori vedono in tv la faccia di Roger o Andy come se avessero visto la madonna cominciano a giocarlo a qualsiasi quota e il 90 per cento delle volte guadagno il 2-3 per cento rivendendo ancor prima che inizino a palleggiare e di questi comportamenti pazzeschi o meglio dire "umani" c'è ne sono parecchi;bisognerebbe solo studiarli molto bene e percentualmente per me se ne potrebbero trarre discreti vantaggi.
Per prima cosa mi sembra quasi stolto continuare a dire che avendo più books... che giocando le massime si ha un risultato migliore ecc...,se uno non capisce ste' cose vuol dire che non è capace di intendere e di volere e quindi è meglio che non scommetta;invece consiglio di aprire (se non c'è già ) un thread permanente con una serie di spiegazioni per scommettere meglio (per esempio come si alza la quota giocando su 2 books diversi...),dei trucchetti che spesso i più esperti usano,ma che molti ignorano.
Sul fatto dei molti books per me "veritas in medias res" (latino spagnoleggiante);è indubbio dei molti vantaggi,ma è anche indubbio che ciò porti a qualche inconveniente,per esempio:
1 avendo molti bookmakers (quindi anche qualcuno minore) aumenta il rischio che uno faccia problemi per pagare o faccia tribulare e quindi bisognerebbe avere un "fondo ammortamento perdità crediti"
2 alcuni ottimi books sono americani o usano i dollari,a parte le commissioni che paghi quando metti o prendi i soldi (con società tipo neteller si attenuerebbe solo il costo,ma non si eliminerebbe),c'è inoltre il problema del cambio (per esempio negli ultimi 3-4 mesi avendo 4-5 mila euro in conti in dollari,ho perso almeno il 10 per cento visto che l'euro da 1.17 è passato a 1.3 sul dollaro)
3 alcuni books hanno massime,ma massimali ridicoli e quindi spesso le massime non sono reali
4 inoltre se per esempio una mia media giocata è di 500 euro,avendo io una trentina di books dovrei tenere come minimo 500 euro per ognuno e quindi impegnando 15000 euro virtuali che con hacker,spy-ware ecc...(anche non capendoci niente) penso che un minimo di rischio ci possa essere ,oltre a dover avere un elevato plafon sulla carta di credito con rischio smarrimento o furto...,oltre il rischio non tutti possono permettersi di avere queste cifre permanenti da dedicare al gioco oltre ad essere oneroso temporalmente togliere soldi da un conto per rimpinguire un'altro o il contrario.
Penso che il cercare la massima su 30 books o una buona quota su Betfair sia una scelta di vita condivisibile da ambo le parti (se entrambe informate);per esempio io e jonch facciamo la stessa giocata,vinciamo,lui ha vinto 10-15 euro in più di me avendo giocato ad una quota migliore,però lui magari ha perso un'ora per cercare la quota o il giusto momento;io in quell'ora mi son visto il catalogo dell'esselunga,ho visto che c'era pasta e carne al 50 per cento di sconto e l'ho comprata lì,invece magari jonch si fa portare la spesa dal garzone di un neglozietto carissimo sotto casa dovendogli dare pure la mancia;a fine giornata il nostro bilancio è uguale;viviamo in un mondo che in generale offre molte possibilità di comprare bene (che sia una quota,una tv o il pane),alcuni sfruttano la concorrenza fra "venditori" in un campo,altri in un altro e chi non ha problemi di denaro se ne frega e pensa ad altro.
Poi poiche' questo è un forum di scommesse è giusto che ci siano dei consigli o delle dritte per scommettere meglio.
Sul discorso originario di Betfair:probabilmente ci saranno professionisti con le palle che non regalano niente,ma ci sono anche tantissimi giocatori medio-stolti con paure,voglia di rifarsi ecc...la quota di betfair cambia umoralmente,basta che uno faccia 2 punti consecutivi che la sua quota si abbassa inspiegabilmente;spesso gioco Federer ,Roddick o altri big a quote ridicole 1.15-1.20,aspetto che scendano in campo,appena gli scommettitori vedono in tv la faccia di Roger o Andy come se avessero visto la madonna cominciano a giocarlo a qualsiasi quota e il 90 per cento delle volte guadagno il 2-3 per cento rivendendo ancor prima che inizino a palleggiare e di questi comportamenti pazzeschi o meglio dire "umani" c'è ne sono parecchi;bisognerebbe solo studiarli molto bene e percentualmente per me se ne potrebbero trarre discreti vantaggi.
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 20/11/2004 - 06:16
Però ....ne avete fatta di strada da oggi pomeriggio
.
Innanzitutto un caro saluto a Cristiano che nel suo post ha detto cose molto sensate ed ha riassunto la situazione generale con molta chiarezza.
Sono in giro per la NBA, ma ho finito i miei impegni bettistici
Pesaola in chat
........non c' è più religione
Mi capita di leggere interventi di utenti che sembrano avercela con Dio e col mondo intero..........nella mia palla magica vedo bollette stracciate, solo così mi riesce di giustificare il loro astio
.
Vado a nanna.......Buonanotte a lor signori
Innanzitutto un caro saluto a Cristiano che nel suo post ha detto cose molto sensate ed ha riassunto la situazione generale con molta chiarezza.
Sono in giro per la NBA, ma ho finito i miei impegni bettistici
Pesaola in chat
Mi capita di leggere interventi di utenti che sembrano avercela con Dio e col mondo intero..........nella mia palla magica vedo bollette stracciate, solo così mi riesce di giustificare il loro astio
Vado a nanna.......Buonanotte a lor signori
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
- IL BARBONE
- Allievo Marciatore

Messaggioda IL BARBONE » 20/11/2004 - 10:08
guga3 ha scritto:1 avendo molti bookmakers (quindi anche qualcuno minore) aumenta il rischio che uno faccia problemi per pagare o faccia tribulare e quindi bisognerebbe avere un "fondo ammortamento perdità crediti"
.
come non essere d'accordo?
ma siete tutti cosi' ricchi da avere 30 book carichi in modo da "aggredire" la quota max in modo istantaneo?
che bella vita che fate...io devo nascondere a mia moglie gli estratti conto della credit card
ciao amebone
500 scoregge giocate alla quota max rimangono 500 scoregge.
399 messaggi
-
Pagina 22 di 27
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 20
- 21
- 22
- 23
- 24
- …
- 27
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania