x pig: w la sorca assassina
Comparazione bonus scommesse
Un vantaggio da sfruttare.
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
399 messaggi
-
Pagina 21 di 27
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 19
- 20
- 21
- 22
- 23
- …
- 27
- Prossimo
Messaggioda Pig Pen » 19/11/2004 - 23:12
hank ha scritto:sai come è , quando i primi giorni nn hai problemi a leggere
o scrivere, poi improvissamente dopo un post (nn mio nn scrivevo da un po'ma di IP simile ipotizzo ) nn gradito (credo) per oltre un mese ti esce :
"nformazione critica : sei stato escluso da questo forum "
ecco , si tende a pensare di essere bannati (a meno di nn essere pig-pen..lui penserebbe subito ad un problema tecnico .. )
Se mi collego ad un forum e mi appare la scritta "sei stato bannato" senza che ci siano motivi plausibili perchè questo sia avvenuto, prima di gridare ai quattro venti di essere stato escluso mando almeno un'e-mail all'amministratore per avere la certezza dell'esclusione e chiedere eventuali spiegazioni.
Cosa vuoi che ti dica. Evidentemente sono un ingenuo....o forse non penso di essere così importante da essere perseguitato da qualche feroce webmaster.
Buonanotte.
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 19/11/2004 - 23:20
no, no ..
ama le sure ..
alla follia. Si, si.
Fai tu ...
saluti
Web
P.S. non è lui ..se ho capito chi è quel lui ..
il parecchio era riferito all'impegno profuso ..non so altro.
(il più forte della zona sei tu, lo sanno tutti
)
ama le sure ..
alla follia. Si, si.
Fai tu ...
saluti
Web
P.S. non è lui ..se ho capito chi è quel lui ..
il parecchio era riferito all'impegno profuso ..non so altro.
(il più forte della zona sei tu, lo sanno tutti
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda hank » 19/11/2004 - 23:24
Pig Pen ha scritto:hank ha scritto:sai come è , quando i primi giorni nn hai problemi a leggere
o scrivere, poi improvissamente dopo un post (nn mio nn scrivevo da un po'ma di IP simile ipotizzo ) nn gradito (credo) per oltre un mese ti esce :
"nformazione critica : sei stato escluso da questo forum "
ecco , si tende a pensare di essere bannati (a meno di nn essere pig-pen..lui penserebbe subito ad un problema tecnico .. )
Se mi collego ad un forum e mi appare la scritta "sei stato bannato" senza che ci siano motivi plausibili perchè questo sia avvenuto, prima di gridare ai quattro venti di essere stato escluso mando almeno un'e-mail all'amministratore per avere la certezza dell'esclusione e chiedere eventuali spiegazioni.
Cosa vuoi che ti dica. Evidentemente sono un ingenuo....o forse non penso di essere così importante da essere perseguitato da qualche feroce webmaster.
Buonanotte.
cmq ...i motivi , penso saprai leggere no ..sicuramente meglio di me ,
quindi ..nn avrai difficoltà a rileggere i miei post ..li ho scritti 3 volte , dicendo
che magari nn era ..rivolta a me , forse ...ma chi lo sa ?
di certo nn potevo sapere che qua andava .
poi insisti ancora.. ..ti ho già detto che al limite parla il web ...
perchè (anche questo già scritto ) tutti i fatti nn li sai .....
e nn avevo volgia di tirarci in mezzo altri forumisti (è tre !!) .
e se ti dicono ..che puoi essere riammesso a determitate condizioni
tipo scriver un post pubblico .. ?
penseresti ancora a problemi tecnici ?
beh ..rispondimi di si , dai ....
parlando di scommesse e di
pronostici : vivabet.com
and we think that they are.
and we' re all on
target .
C.B.
and we' re all on
target .
C.B.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 19/11/2004 - 23:36
hank: il tuo nick è sempre stato attivo.
La storia degli IP è diversa da quella dei nick.
Cmq ... non credo giovi polemizzare su questo.
Sono nel fast ..
un saluto
Web
La storia degli IP è diversa da quella dei nick.
Cmq ... non credo giovi polemizzare su questo.
Sono nel fast ..
un saluto
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
Messaggioda jonch » 19/11/2004 - 23:56
ma sto 3d ha una sua vita propria?si rigenera e nutre saprofiticamente sulle diatriibe bettistiche?( da tempo sognavo di scrivere saprofiticamente)
adesso che tutti,in 300 repliche,ssranno forse giustamente rimasti sulle proprie posizioni,che si fa?
si va avanti con le proprie teorie e applicazioni ,anche se qualcuno pervicace nelle sue idee granitiche sotto sotto sta pensando che,forse,qualcosa di valido nelle affermazioni altrui c'è,e hai visto mai che cambi qualcosa..
è vero che il tempo da poter dedicare puo essere determinante,me ne accorgo anch'io,nei giorni che non si puo stare in trincea è difficile operare bene.
xò immagino ci sia anche chi pensa"se potessi io avere i famosi strumenti e il tempo x applicarli vincerei tutti i giorni".in realtà non è proprio cosi xchè non è detto che l'abbondanza di materiale si trasformi in vincita matematica,bisogna anche saper mettere le mani,creare col tempo una propria identita di giocatore,sia di calcio cavalli tennis o che.il web ste cose le ha vissute in passato e gia spiegate.
un saluto a fratello nerazzurro hank,jesino come il nostro mister,ics.
e cmq in generale complimenti al forum,xche con qualche intemperanza il contraltare di sto 3d è cmq molto civile,e lo sarà x tutto la sua durata,ormai non quantificabile.
adesso che tutti,in 300 repliche,ssranno forse giustamente rimasti sulle proprie posizioni,che si fa?
si va avanti con le proprie teorie e applicazioni ,anche se qualcuno pervicace nelle sue idee granitiche sotto sotto sta pensando che,forse,qualcosa di valido nelle affermazioni altrui c'è,e hai visto mai che cambi qualcosa..
è vero che il tempo da poter dedicare puo essere determinante,me ne accorgo anch'io,nei giorni che non si puo stare in trincea è difficile operare bene.
xò immagino ci sia anche chi pensa"se potessi io avere i famosi strumenti e il tempo x applicarli vincerei tutti i giorni".in realtà non è proprio cosi xchè non è detto che l'abbondanza di materiale si trasformi in vincita matematica,bisogna anche saper mettere le mani,creare col tempo una propria identita di giocatore,sia di calcio cavalli tennis o che.il web ste cose le ha vissute in passato e gia spiegate.
un saluto a fratello nerazzurro hank,jesino come il nostro mister,ics.
e cmq in generale complimenti al forum,xche con qualche intemperanza il contraltare di sto 3d è cmq molto civile,e lo sarà x tutto la sua durata,ormai non quantificabile.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda hank » 19/11/2004 - 23:58
Pig Pen ha scritto:, prima di gridare ai quattro venti di essere stato escluso
ah un altra cosa ..che se no poi mi dimentico ..
quel gridare hai 4 venti di esser stato escluso ...
è un altro parto della tua fantasia .
vedi a parte il fantacalcio ...dove cmq qualcosa dovevo dire a chi organizza....
quando altri amici in chat ti dicono leggi questo sul forum ....
cosa dovevo fare ?
fingere di leggere ?
ho semplicemente detto cosa mi appariva , la pagina con l'esclusione .
ma per te diventa gridare hai 4 venti ...la bannazione .
tu avresti finto di leggere immagino , pur di nn "gridarlo"
poi quello che è stato scritto qui (sulla bannazione ) io nn l'ho letto ...e a differenza di kennet nn mi interessano neanche i resoconti , ne lo leggerò ora .
X il web
direi che il "nn giovi polemizzare " nn sia da rivolgere a me ...
rileggi il 3D dal mio intervento ...direi che una risposta
dovevo darla a chi mi accusa di fingermi bannato , o no ?
l'ho scritto anche nel replay a pig-pen ..di lasciar perdere (vedi la stessa cosa che scrivi tu ora )..
da parte mia mi pare che ho solo risposto .
tu ti saresti preso del cazzaro senza ribattere ?
quindi sarebbe bello , qualche volta da parte tua ..+ che rivolgerti a me dire :
pig-pen nn giova polemizzare su questo .
parlando di scommesse e di
and we' re all on
target .
C.B.
and we' re all on
target .
C.B.
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 20/11/2004 - 00:02
ken ha scritto: la valutazione personale "conta meno del burro in ferrovia".
il punto più controverso è proprio questo a mio avviso . mandit almeno per quanto mi riguarda la quota è importante non ci sono dubbi su questo.
ma anche tacito lo sa si tratta di matematica non si può inventare niente .
ricordo a memoria(potrei sbagliarmi) mi sembra rusedski-davydenko la finale di mosca che hai detto che li avresti dati alla pari davidenko si giocava intorno 2.40 e quindi hai scelto il russo. se ho capito bene dunque nella tua testa valevano alla pari . questa è una valutazione personale.
ken non è d'accordo con questo è il mercato a decidere per lui non la sua valutazione personale del match ed è questo il pomo della discordia.
se faccio decidere sempre al mercato cosa devo giocare non sono io a scommettere non mi posso considerare un vero e proprio giocatore... è un'altra cosa.
un mio prono non avrebbe più alcun valore sarebbe inutile o sbaglio.
invece io continuerò a fare i miei prono cercherò eventuali massime ne potrò giocare pochissime e mi accontenterò il più delle volte di non giocare sotto la quota che la mia testa mi dice nel caso non fosse possibile non scommetterò su quel match.
goodnight
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
Messaggioda jonch » 20/11/2004 - 00:02
comunicazione di servizio
segnalo nella chat un delirante duetto web/pesaola,vicini alla pazzia.qualcuno li fermi,o li banni.
segnalo nella chat un delirante duetto web/pesaola,vicini alla pazzia.qualcuno li fermi,o li banni.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 20/11/2004 - 00:03
Io a quest'ora esigo una poesia di Behra. aspetto il basket e il tennis,ho voglia di tanta serenità . Sto buttando un occhio in Germania,mi sembrano tutte partite a caso. Strano. Ho visto vincere dei nerazzuri! Bene. Ho una massima: Sinisa,l'unico uomo ad elevazione negativa. - 30!
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 20/11/2004 - 00:04
Faccio uno strappo alla regola, cosi di volata accendo il pc, vedo che cè ancora sto benedetto 3d aperto, ma non mi sorprende.. dopo tutti gli interventi che ci sono stati credo che sia degno di guinnes dei primati..
Lo strappo alla regola va a farsi benedire anche sul postare, perchè non posso non salutare il mitico hank, ben tornato...
saluti anche a jonch
Lo strappo alla regola va a farsi benedire anche sul postare, perchè non posso non salutare il mitico hank, ben tornato...
saluti anche a jonch
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
Messaggioda PIPPOZZI » 20/11/2004 - 00:14
tacito ha scritto:Il. Poi l'invenzione del giorno mi sa che l'ho già messa in pista all'ultimo istante bancando la juve che mi piaceva,non la quota.
Sei micidiale ....posti a partita iniziata ma non ti sei mai chiesto a chi interessa....Se volevi rendere partecipe i forumisti del tuo pensiero perchè non postare prima....Ma questo è il tuo stile sono andato a leggerti in passato ed è capitato altre volte....NON PERDI MAI! Comunque penso che questo thread sia il top degli ultimi anni fotografa alla grande la realtà
E non ne faccio un discorso di denaro ma solo di serietà nel postare...Ormai questo NON E' UN FORUM DI SCOMMESSE E' IL PAESE DEI BALOCCHI!
A voi va bene così contentissimi a me no e pertanto mi ritiro in separata sede....Saluto e ringrazio CORDIALMENTE tanti amici e tante persone che mi hanno permesso di crescere e migliorarmi nel bet (Jonch - Sleeper- e quant altri) ....La mia presenza d'ora in poi sarà superficiale e vacua in linea con lo stile di InfoBetting e come tale resterà ....fin quando il forum sarà popolato da personaggi simili.....
Mi scuso per l'italiano non è il mio forte noi a Brescia siamo provinciali.....non vorrei che il dotto Rampollone si scandalizzi visto che ha puntualizzato....
Un saluto speciale a Mandit e Pesaola da Oscar....la loro presenza....
Messaggioda mandit » 20/11/2004 - 00:14
prosciiutto salato, formaggio insipido, due ravanelli, vabbè, è andata
malandrino, non posso non risponderti (accidenti spergiuro): io mica ho detto che gioco come kenneth, non posso e non voglio farlo, rileggiti i miei post, se ne hai voglia, ho detto altre cose, peraltro noto un tacito un po' meno sereno del solito nell'argomentare e mi spiace, certo può succedere, ma forse è solo una mia impressione.
jonch, se vai in chat con me hai chiuso
EDIT: NON ERA ZANETTI ERA ZINETTI, VOLO' GIU' DALLE SCALE
malandrino, non posso non risponderti (accidenti spergiuro): io mica ho detto che gioco come kenneth, non posso e non voglio farlo, rileggiti i miei post, se ne hai voglia, ho detto altre cose, peraltro noto un tacito un po' meno sereno del solito nell'argomentare e mi spiace, certo può succedere, ma forse è solo una mia impressione.
jonch, se vai in chat con me hai chiuso
EDIT: NON ERA ZANETTI ERA ZINETTI, VOLO' GIU' DALLE SCALE
399 messaggi
-
Pagina 21 di 27
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 19
- 20
- 21
- 22
- 23
- …
- 27
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania