jonch ha scritto:connors/gene mayer
entro natale con ogni probabilità mi ammazzo
il betting è una cosa seria o la vita è buffa?
chi decide cosa è serio?
e soprattutto chi è il giocatore?
è quel miscuglio di carne viva e sangue che bolle oppure il killer silenzioso con il dito ghiacciato sul grilletto?
web, le basi sono le basi
ma l'altra via, che mi dici dell'altra via?
ti ricordi della grande onda di cui ti parlai una vita fa? mi trovo su una spiaggia che si stende a perdita d'occhio, con la mia tavola sotto al braccio, aspetto il momento di buttarmi
bisogna essere svegli, il momento arriva quando non te l'aspetti, poi potrebbero passare mesi, anni prima di vederne un'altra
ame, ieri notte ho sputato l'anima sul parquet
ho difeso alla morte sui pick'n'roll, tagliato fuori con i gomiti, raddoppiato sulle tacche, messo il jumper dalla mattonella
non sentivo la stanchezza, non sentivo il peso della giornata brutta, degli occhi gonfi
in tribuna c'erano tanti amici, non potevo deluderli, ci ho messo dentro quel tanto poco che avevo
ma che miracolo è che a quest'ora di notte posso affidare questo messaggio alle onde?
se me lo avessero detto quindici anni fa avrei voluto esserci per crederlo
ora che ci sono ancora non ci credo tanto è bello
jonch, sei diventato buono
mandit, ogni tanto rinvia in tribuna per alleggerire la pressione, io sto per mollare
non vi fidate di quello che leggete o giurereste di conoscere per averlo visto con i vostri stessi occhi, non sempre quello che appare si può toccare
buona notte