Comparazione bonus scommesse
Un vantaggio da sfruttare.
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
399 messaggi
-
Pagina 12 di 27
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- …
- 27
- Prossimo
-
Pete Townshend
- Allievo Marciatore

Messaggioda Pete Townshend » 17/11/2004 - 20:30
Mmmmmhhhh, l'avevo lasciata sopra di 8 a metà del primo tempo. Pensavo in una passeggiata e invece vedo ora un bel 19-47 nel secondo tempo!
Ci dev'essere qualcosa di soprannaturale in questa sfiga!
Meglio che vada a cena, va là .
Ciao
Ci dev'essere qualcosa di soprannaturale in questa sfiga!
Meglio che vada a cena, va là .
Ciao
Messaggioda behrajan » 17/11/2004 - 22:30
seratina sfigata
chi meglio di lui...
Notizie dall'Amiata
Il fuoco d'artifizio del maltempo
sarà murmure d'arnie a tarda sera.
La stanza ha travature
tarlate ed un sentore di meloni
penetra dall'assito. Le fumate
morbide che risalgono la valle
d'elfi e di funghi fino al cono diafano
della cima m'intorbidano i vetri,
e ti scrivo da qui, da questo tavolo
remoto, dalla cellula di miele
di una sfera lanciata nello spazio
e le gabbie coperte, il focolare
dove i marroni esplodono, le vene
di salnitro e di muffa sono il quadro
dove tra poco romperai. La vita
che t'affabula è ancora troppo breve
se ti contiene! Schiude la tua icona
il fondo luminoso. Fuori piove.
E tu seguissi le fragili architetture
annerite dal tempo e dal carbone,
i cortili quadrati che hanno nel mezzo
il pozzo profondissimo; tu seguissi
il volo infagottato degli uccelli
notturni e in fondo al borro l'allucciolio
della galassia, la fascia d'ogni tormento.
Ma il passo che risuona a lungo nell'oscuro
è di chi va solitario e altro non vede
che questo cadere di archi, di ombre e di pieghe.
Le stelle hanno trapunti troppo sottili,
l'occhio del campanile è fermo sulle due ore,
i rampicanti anch'essi sono un'ascesa
di tenebre e dil loro profumo duole amaro.
Ritorna domani più freddo, vento del nord,
spezza le antiche mani dell'arenaria,
sconvolge i libri d'ore nei solai,
e tutto sia lente tranquilla, dominio, prigione
del semso che non dispera! Ritorna più forte
vento di settentrione che rendi care
le catene e suggelli le spore del possibile!
Son troppo strette le strade, gli asini neri
che zoccolano in fila danno scintille,
dal picco nascosto rispondono vampate di magnesio...
...Questa rissa cristiana che non ha
se non parole d'ombra e di lamento
che ti porta di me? Meno di quanto
t'ha rapito la gora che s'interra
dolce nella sua chiusa di cemento.
Una ruota di mola, un vecchio tronco,
confini ultimi al mondo. Si disfà
un cumulo di strame: e tarli usciti
a unire la mia veglia al tuo profondo
sonno che li riceve, i porcospini
s'abbeverano ad un filo di pietà .
(Eugenio Montale, "Le Occasioni", 1951)
chi meglio di lui...
Notizie dall'Amiata
Il fuoco d'artifizio del maltempo
sarà murmure d'arnie a tarda sera.
La stanza ha travature
tarlate ed un sentore di meloni
penetra dall'assito. Le fumate
morbide che risalgono la valle
d'elfi e di funghi fino al cono diafano
della cima m'intorbidano i vetri,
e ti scrivo da qui, da questo tavolo
remoto, dalla cellula di miele
di una sfera lanciata nello spazio
e le gabbie coperte, il focolare
dove i marroni esplodono, le vene
di salnitro e di muffa sono il quadro
dove tra poco romperai. La vita
che t'affabula è ancora troppo breve
se ti contiene! Schiude la tua icona
il fondo luminoso. Fuori piove.
E tu seguissi le fragili architetture
annerite dal tempo e dal carbone,
i cortili quadrati che hanno nel mezzo
il pozzo profondissimo; tu seguissi
il volo infagottato degli uccelli
notturni e in fondo al borro l'allucciolio
della galassia, la fascia d'ogni tormento.
Ma il passo che risuona a lungo nell'oscuro
è di chi va solitario e altro non vede
che questo cadere di archi, di ombre e di pieghe.
Le stelle hanno trapunti troppo sottili,
l'occhio del campanile è fermo sulle due ore,
i rampicanti anch'essi sono un'ascesa
di tenebre e dil loro profumo duole amaro.
Ritorna domani più freddo, vento del nord,
spezza le antiche mani dell'arenaria,
sconvolge i libri d'ore nei solai,
e tutto sia lente tranquilla, dominio, prigione
del semso che non dispera! Ritorna più forte
vento di settentrione che rendi care
le catene e suggelli le spore del possibile!
Son troppo strette le strade, gli asini neri
che zoccolano in fila danno scintille,
dal picco nascosto rispondono vampate di magnesio...
...Questa rissa cristiana che non ha
se non parole d'ombra e di lamento
che ti porta di me? Meno di quanto
t'ha rapito la gora che s'interra
dolce nella sua chiusa di cemento.
Una ruota di mola, un vecchio tronco,
confini ultimi al mondo. Si disfà
un cumulo di strame: e tarli usciti
a unire la mia veglia al tuo profondo
sonno che li riceve, i porcospini
s'abbeverano ad un filo di pietà .
(Eugenio Montale, "Le Occasioni", 1951)
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda PIPPOZZI » 18/11/2004 - 00:24
Che fumi parecchie sostanze si vede spesso vaneggi.....
Tornando al tuo post di ieri sull'Atalanta che a 2.40 era una scoreggia .....se hai controllato dubito fortemente la stessa partita ha chiuso a 2.22 su Bf il tuo tempio...pertanto era una massima supportata da validi presupposti statistici e non solo ed era giusto segnalarla e soprattutto giocarla....Se poi non è arrivata pace arriverà un altra volte ma le massime raccolte dove va il mercato garantiscono un vantaggio di gioco e di possibilità di operare e correggere...che alla fine portano i frutti Le giocate fatte a tentoni in base a valutazioni personali sono prettamente superficiali e poco credibili....e portano a dormire sotto i ponti.....
Cmq chiudendo il discorso perchè non voglio dilungarmi nella polemica....scordati pure che venga postata in futuro una massima dal sottoscritto.....Stammi bene nella tua Monte Pulci ano
Tornando al tuo post di ieri sull'Atalanta che a 2.40 era una scoreggia .....se hai controllato dubito fortemente la stessa partita ha chiuso a 2.22 su Bf il tuo tempio...pertanto era una massima supportata da validi presupposti statistici e non solo ed era giusto segnalarla e soprattutto giocarla....Se poi non è arrivata pace arriverà un altra volte ma le massime raccolte dove va il mercato garantiscono un vantaggio di gioco e di possibilità di operare e correggere...che alla fine portano i frutti Le giocate fatte a tentoni in base a valutazioni personali sono prettamente superficiali e poco credibili....e portano a dormire sotto i ponti.....
Cmq chiudendo il discorso perchè non voglio dilungarmi nella polemica....scordati pure che venga postata in futuro una massima dal sottoscritto.....Stammi bene nella tua Monte Pulci ano
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 18/11/2004 - 00:42
Non c'è motivo di fare polemiche. Basta andare su comparazione quote per vedere le massime. Se ti piace la giochi altrimenti la passi. a me non piaceva,l'ho detto,mi scuso se l'ho definita una scoreggia,ma uso lo stesso gergo per le mie. Basta leggere quanti errori faccio e riconosco. Al calcio ci sono 3 segni e ne arriva uno solo. Fa freddo stanotte,accendo il fuoco.
Bello Montale,parla dell'Amiata,lo vedo. Mi faccio 2 risate con Orazio.
Cordialmente
Bello Montale,parla dell'Amiata,lo vedo. Mi faccio 2 risate con Orazio.
Cordialmente
Messaggioda Ale » 18/11/2004 - 21:53
è con un po di emozione che posto per interposta persona, questavolta... per ken:
[i][b]Ciao tutti, ritorno nel forum da esiliato, la misura cautelare applicata nei mie confronti travalica la semplice bannazione e ha portato alla totale oscurazione del forum addirittura in tutta una nazione europea.
Leggo il forum tramite i reports degli altri e devo ammettere che questo tread ha risvegliato in me la ormai sopita voglia di rispondere.
Cerchiamo di fare un po di chiarezza, o meglio cerchiamo di farla secondo il mio punto di vista.
Le valutazioni di carattere personale nel betting, contano come il burro nella ferrovia ( cit. an.. Estate 2003).
La quota sbagliata non è quella quota che le mie impressioni o le mie elucubrazioni mentali ritengono errata, ma quella quota che è fuori linea rispetto alla media di tutti i books presenti sul mercato.
Una quota o meglio più quote si dicono sbagliate ( e quindi appetibili per il giocatore) quando la somma delle loro inversioni è inferiore al 100 (surebet).
A questo punto è necessario creare un ulteriore distinguo.
Quota sbagliata in early market e quota sbagliata allo stacco.
Per ciò che concerne l’early market, unica occasione in cui la valutazione personale può avere qualche valenza(intesa come capacità di vedere come si schiererà il mercato, capacità rarissima e di certo non presente nel soggetto scatenante di questo tread), è molto facile ma anche molto rischioso “giocare la quota sbagliataâ€
[i][b]Ciao tutti, ritorno nel forum da esiliato, la misura cautelare applicata nei mie confronti travalica la semplice bannazione e ha portato alla totale oscurazione del forum addirittura in tutta una nazione europea.
Leggo il forum tramite i reports degli altri e devo ammettere che questo tread ha risvegliato in me la ormai sopita voglia di rispondere.
Cerchiamo di fare un po di chiarezza, o meglio cerchiamo di farla secondo il mio punto di vista.
Le valutazioni di carattere personale nel betting, contano come il burro nella ferrovia ( cit. an.. Estate 2003).
La quota sbagliata non è quella quota che le mie impressioni o le mie elucubrazioni mentali ritengono errata, ma quella quota che è fuori linea rispetto alla media di tutti i books presenti sul mercato.
Una quota o meglio più quote si dicono sbagliate ( e quindi appetibili per il giocatore) quando la somma delle loro inversioni è inferiore al 100 (surebet).
Per ciò che concerne l’early market, unica occasione in cui la valutazione personale può avere qualche valenza(intesa come capacità di vedere come si schiererà il mercato, capacità rarissima e di certo non presente nel soggetto scatenante di questo tread), è molto facile ma anche molto rischioso “giocare la quota sbagliataâ€
HEAT & TRAPULIN LIBERI!
il betting scende in campo con:
BOBAS, MARCYE, HEAT, TRAPULIN, TATANKA, SLEEPER, ALBERTO, ANTIBOOK, KEN, VANBASTEN, HANK
... e li chiamavano galacticos...
BOBAS, MARCYE, HEAT, TRAPULIN, TATANKA, SLEEPER, ALBERTO, ANTIBOOK, KEN, VANBASTEN, HANK
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 18/11/2004 - 22:21
"banchi o giochi quello che ti voglion far bancare o giocare". Non lo sapevo. Bello a sapersi,io che credevo di bancare liberamente l'inter da inizio campionato,il Valencia,il Real in trasferta(tranne a Malaga).l'Arsenal in Europa e il Manchester in Ingh diverse volte,non l'ho fatto volutamente ma spinto da mr Bf. Devo riflettere. Conosco della gente che legge i mercati,sono laureti in scienze economiche,lavorano col grano della gente e malgrado tutto ciò han fatto + danni della grandine. Figuriamoci dei perditempo che si danno arie di guru nel leggibilissimo mercato delle scommesse. Ma mi faccia un piacere,legga tutti i mercati del mondo,scriva come un dottore della Sorbona che parla di scienze economiche,ci crede lei e qualche epigono.
Se un domani apriranno mai una facoltà di Scienza applicata al betting alla Normale so dove la potrò trovare.
Cordialmente
Se un domani apriranno mai una facoltà di Scienza applicata al betting alla Normale so dove la potrò trovare.
Cordialmente
- massimo_369
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda massimo_369 » 18/11/2004 - 22:24
Ringrazio Ale per aver consentito a Ken questa lezione bettistica,non si finisce mai di apprendere.
Buona serata a tutti
Buona serata a tutti
Messaggioda Ale » 18/11/2004 - 22:29
"banchi o giochi quello che ti voglion far bancare o giocare". era riferito non ovviamente al tipo di evento o di segno, ma alla quota proposta, in ogni caso mi pare ovvio che io sia dalla parte del torto e mi pare altrettanto palese che lei sia un vincente di natura per cui discorso chiuso e mi spiace se le ho fatto del perdere del tempo prezioso.
io non mi sono dato nessuna aria da guru, ma sicuramente la sua offesa passerà innoservata stante la sua preziosa utilità in questo forum, mi saluti gabriele di joker, arrivederla.
io non mi sono dato nessuna aria da guru, ma sicuramente la sua offesa passerà innoservata stante la sua preziosa utilità in questo forum, mi saluti gabriele di joker, arrivederla.
HEAT & TRAPULIN LIBERI!
Messaggioda Rambolone » 18/11/2004 - 22:39
[quote="Ale"]è con un po di emozione che posto per interposta persona, questavolta... per ken:
Ultima modifica di Rambolone il 18/11/2004 - 22:51, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda Ale » 18/11/2004 - 22:45
esimio magister, visto che il suo amico web, non mi consente di rispondere, le chiedo di smetterla con le provocazioni gratuite, invito inoltre il signor rambolone a rivolgersi a mercati alternativi (vedi asia) e se la limitano pure li giuro che seguo tacito per sempre
HEAT & TRAPULIN LIBERI!
399 messaggi
-
Pagina 12 di 27
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- …
- 27
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania