Reggina @2.38 canbet -1u- ...buona squadra, anche qua a Brescia non ha demeritato...fattore campo importante e motivazioni credo superiori, Udinese bel collettivo (anche a Bergamo ha giocato meglio dell'Atalanta), ma i discorsi "siamo salvi, ora puntiamo l'Uefa" saranno anche veri, ma non mi piacciono...possibile OVER :smoke: :smoke:
Perugia @2.67 canbet -1u- ....la Lazio gioca meglio in trasferta, ma potrebbe pagare la partita in Polonia; il Perugia ha già toppato col Parma e proprio per quella partita è a credito (rigore nettissimo negato, Gaucci si è lamentato)....si fa un tentativo
Milan @1.4 greek -2u- Atalanta senza Zauri, Berretta e Pinardi..certo..se fa il bunker non sarà una passeggiata, ma il Milan deve approfittare dello scontro diretto Juve-Inter.....e se il Milan prosegue col suo trend possibile anche UNDER
Roma @1.55 canbet -2u- ....Empoli che mi sembra abbia perso lo smalto d'inizio campionato, anche se in trasferta va meglio e la Roma contro le squadre chiuse fatica....però saranno galvanizzati dalla bellissima prestazione in coppa...una vittoria in casa ci sta bene :smoke:
Brescia-Bologna, pareggio @3.1 betfair -1u- ....Bologna in lenta ripresa, nel Brescia grave l'assenza di Bachini, uno dei pochi in grado di saltare l'uomo e creare superiorità numerica....fatichiamo a segnare, pareggiamo molto...due squadre pratiche...anche la classifica potrebbe dire un punto per uno...avvistato il pullman del Bologna in centro a Brescia già Mercoledì.....strano....
Livorno @1.65 canbet -2u- ...la Salernitana viene da una bella vittoria interna, ma non mi convince comunque...e il Livorno in casa si fa rispettare eccome
Napoli @1.9 canbet -1u- due squadre che faticano, ma credo che le assenze di Spinesi e anche di De Rosa nel Bari si sentiranno parecchio
Ancona @3.3 betfair -mezza unità - ....Ternana a metà del guado...Ancona che mi sembra caldissima, non male anche Ancona +0.5 @1.57 pinnacle
Messina +0.5 @2.09 canbet -mezza unità - ...Lecce senza Chevanton, Giacomazzi e Donadel, Messina solido...un tentativo lo vale :smoke:
Palermo-Triestina, pareggio @2.7 expekt e canbet -mezza unità - padroni di casa senza Conteh e Codrea e non in un gran momento, ma giocano comunque in casa....Triestina fuori non irresistibile, ma squadra solida..potrebbero accontentarsi entrambe...non mi dispiace nemmeno l'UNDER