Comparazione bonus scommesse
Messina: 25 agenzie chiuse
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messina: 25 agenzie chiuse
Messaggioda giallorosso » 15/11/2004 - 16:57
15/11/2004 14:42
CTD a Messina: 25 agenzie chiuse
--------------------------------------------------------------------------------
Venticinque agenzie di scommesse collegate con bookmaker esteri chiuse a Messina e provincia e dodici gestori denunciati a piede libero per violazione della legge 401 del 1989: è questo il bilancio, riportato sabato nel corso di una conferenza stampa della Polizia amministrativa del capoluogo siciliano, dell’attività investigativa nell’ultimo mese e mezzo. I vicequestori messinesi, Ficarra e D’Anna, hanno sottolineato come spesso tale attività “sia vicina o addirittura controllata da personaggi vicini alla criminalità organizzataâ€
CTD a Messina: 25 agenzie chiuse
--------------------------------------------------------------------------------
Venticinque agenzie di scommesse collegate con bookmaker esteri chiuse a Messina e provincia e dodici gestori denunciati a piede libero per violazione della legge 401 del 1989: è questo il bilancio, riportato sabato nel corso di una conferenza stampa della Polizia amministrativa del capoluogo siciliano, dell’attività investigativa nell’ultimo mese e mezzo. I vicequestori messinesi, Ficarra e D’Anna, hanno sottolineato come spesso tale attività “sia vicina o addirittura controllata da personaggi vicini alla criminalità organizzataâ€
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 15/11/2004 - 16:59
La risposta di Puntobet apre un caso:
"Di tutt’altra opinione l’avvocato che tutela gli interessi di Puntobet, Daniela Agnello che, in una lettera inviata al quotidiano “La Gazzetta del Sudâ€
"Di tutt’altra opinione l’avvocato che tutela gli interessi di Puntobet, Daniela Agnello che, in una lettera inviata al quotidiano “La Gazzetta del Sudâ€
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 15/11/2004 - 17:02
Bellissimo articolo sul sito di jamma al quale vi consiglio di dare un'occhiata
http://www.jamma.it/notizia.asp?id=4580
http://www.jamma.it/notizia.asp?id=4580
-
bambino d'oro
- Allievo Marciatore

Messaggioda bambino d'oro » 15/11/2004 - 17:27
la cosa piu' vergognosa sapete cosa e'??????questo articolo scritto sulla gazzetta del sud e' uscito ieri ,domenica 14 11 2004.la mia agenzia,e' stata oggetto di visita da parte della polizia amministrativa mercoledi 4 11 2004,be' hanno controllato quello che dovevano controllare ed hanno detto ok,il lavoro che effettua con puntobet puo' andare, infatti non sono stato chiuso!!!!!!lascio a voi le conclusioni...
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 15/11/2004 - 17:31
bambino d'oro ha scritto:la cosa piu' vergognosa sapete cosa e'??????questo articolo scritto sulla gazzetta del sud e' uscito ieri ,domenica 14 11 2004.la mia agenzia,e' stata oggetto di visita da parte della polizia amministrativa mercoledi 4 11 2004,be' hanno controllato quello che dovevano controllare ed hanno detto ok,il lavoro che effettua con puntobet puo' andare, infatti non sono stato chiuso!!!!!!lascio a voi le conclusioni...
Ciao Bambino, com'è andato quell'incontro? fammi sapere cosa ne pensi aspetto che tu sia on line su msn .
Saluti giallorosso
-
bambino d'oro
- Allievo Marciatore

- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 15/11/2004 - 18:01
Gioco on line: la Commissione Europea sta valutando una azione contro gli USA
L' Unione Europea potrebbe valutare una azione contro il blocco degli Stati Uniti sulla attività dei siti che offrono servizi per il gioco on line così come ha recentemente fatto l'organizzazione mondiale per il commercio ( WTO). La Commissione Europea sta infatti indagando sul problema del cross-border gambling , il gioco d'azzardo interfrontaliero tra i paesi europei e non escluso che venga preso in considerazione anche il recente pronunciamento dell'organismo mondiale . Nigel Payne, presidente di un importante operatore di scommesse on line inglese, la Sportingbet, si dice convinto che dal lavoro della Commissione Europea uscirà anche qualcosa relativamente al bando statunitense, bando che nella disputa con Antigua è costato un bel richiamo dal WTO . Il principio è stato sancito , si dice tra gli addetti ai lavori , ed ora è necessario coinvolgere gli altri governi affinché si muovano contro gli Stati Uniti e sanciscano la libertà di offrire servizio per il gioco in rete negli Stati Uniti così come in tutti gli altri paesi del mondo. Dall' Irlanda intanto, dove operano diverse compagnie di scommesse in rete, fanno sapere che se il divieto statunitense dovesse cadere ci sarebbe la possibilità di ricavarne un mercato che per i soli operatori irlandesi potrebbe valere almeno 56 miliardi di euro.
agicos (in collaborazione con www.jamma.it) - 15/11/2004 - mr
http://www.sportingbet.com
L' Unione Europea potrebbe valutare una azione contro il blocco degli Stati Uniti sulla attività dei siti che offrono servizi per il gioco on line così come ha recentemente fatto l'organizzazione mondiale per il commercio ( WTO). La Commissione Europea sta infatti indagando sul problema del cross-border gambling , il gioco d'azzardo interfrontaliero tra i paesi europei e non escluso che venga preso in considerazione anche il recente pronunciamento dell'organismo mondiale . Nigel Payne, presidente di un importante operatore di scommesse on line inglese, la Sportingbet, si dice convinto che dal lavoro della Commissione Europea uscirà anche qualcosa relativamente al bando statunitense, bando che nella disputa con Antigua è costato un bel richiamo dal WTO . Il principio è stato sancito , si dice tra gli addetti ai lavori , ed ora è necessario coinvolgere gli altri governi affinché si muovano contro gli Stati Uniti e sanciscano la libertà di offrire servizio per il gioco in rete negli Stati Uniti così come in tutti gli altri paesi del mondo. Dall' Irlanda intanto, dove operano diverse compagnie di scommesse in rete, fanno sapere che se il divieto statunitense dovesse cadere ci sarebbe la possibilità di ricavarne un mercato che per i soli operatori irlandesi potrebbe valere almeno 56 miliardi di euro.
agicos (in collaborazione con www.jamma.it) - 15/11/2004 - mr
http://www.sportingbet.com
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 15/11/2004 - 19:18
robi ha scritto:Oggi sono arrivati.......chiusura-sequestro dell'internet point e ricominciamo la battaglia.....presto mi metterò in contatto...con Amnesty International.....perchè la specie non si estingua....
Robi Saponetta
Ciao Robi mi dispiace che un'altro ostaggio sia caduto in mani nemiche, spero che AInternational operi in fretta per la restituzione dell'ennesimo mal capitato
Ps Nemesis novità ??
Messaggioda Nemesis » 15/11/2004 - 23:30
giallorosso ha scritto:...Ps Nemesis novità ??
Nessuna. Sono rimasto l'unico che vuol tentare il muro-contro-muro, ma... non riesco ancora a trovare la strada giusta per farlo! Anche perchè, per legge, non posso farlo in prima persona, anche con totale assunzione di responsabilità . Non ci sto a capire una mazza: mi sa che alla fine ritirerò fuori un post su MSN che "sparlava" di possibili scenari futuri.
Comunque prima o poi sapremo se ci sono serpi e, se ci sono, chi sono.
Saluti.
E' vero, Icaro cadde... comunque volò!
FABRIZIO, AVE ATQUE VALE!!!
FABRIZIO, AVE ATQUE VALE!!!
Messaggioda maurox » 16/11/2004 - 11:58
... Non so, ho un dubbio... Qualcuno mi spiega meglio, qualcuno di Puntobet che ha ricevuto visite... Sono stati gli agenti ad affermare che l'attivita' va bene perche' porta soldi all'erario ? Sanno di aver detto una cosa priva di logica giudiziaria ? Ma vengono per controllare il tipo di attivita', come e' eseguita e poi giudicano che va bene perche' porta soldi allo Stato ? Oppure giudicano l'attivita' idonea in funzione di cosa ?
-
bambino d'oro
- Allievo Marciatore

Messaggioda bambino d'oro » 16/11/2004 - 12:09
maurox se sei su msn ti spiego quello che mi hanno detto
-
New balls please
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda New balls please » 16/11/2004 - 13:23
robi sono venuti solo in agenzia o anche a casa? ti hanno sequestrato solo pc o anche denaro?
Grazie se puoi rispondere.
Grazie se puoi rispondere.
"CI HA SERVITO BENE QUESTO MITO DI CRISTO" Papa Leone XVII secolo
Messaggioda robi » 16/11/2004 - 14:15
Solo sequestro del locale con l'attrezzatura (pc). Hanno fatto tutto in 30 minuti. Ormai con il Maresciallo della Finanza ci conosciamo bene......ed era sicuramente contrariato...di questa storia che non finisce più.
Nel Maggio del 2000 venne per una Perquisizione, personale del locale e dell'auto..in quanto indagato per Scommesse clandestine...a quel tempo vendevo carde prepagate di un book inglese, regolarmente fatturate e non ebbbero da dire niente...non era reato. Poi varie visite....su inviti SNAI...sequestro lo scorso anno ...con un pronunciamento del Tribunale con Formula Piena ..era lo stato italiano che violava le leggi europee....ieri il nuovo sequestro...su denuncia Snai a seguito parere della cassazione...
E' mia opinione che essendo un iternet point con diverse attività collegate il sequestro del locale sia contestabilissimo!! Vedremo...
Quindi, tutti dico tutti, anche chi ha avuto pronunciamenti favorevolissimi è a forte rischio di chiusura.....poi verrà il telematico italiano......
Robi Saponetta
Nel Maggio del 2000 venne per una Perquisizione, personale del locale e dell'auto..in quanto indagato per Scommesse clandestine...a quel tempo vendevo carde prepagate di un book inglese, regolarmente fatturate e non ebbbero da dire niente...non era reato. Poi varie visite....su inviti SNAI...sequestro lo scorso anno ...con un pronunciamento del Tribunale con Formula Piena ..era lo stato italiano che violava le leggi europee....ieri il nuovo sequestro...su denuncia Snai a seguito parere della cassazione...
E' mia opinione che essendo un iternet point con diverse attività collegate il sequestro del locale sia contestabilissimo!! Vedremo...
Quindi, tutti dico tutti, anche chi ha avuto pronunciamenti favorevolissimi è a forte rischio di chiusura.....poi verrà il telematico italiano......
Robi Saponetta
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania