Sono tutti schierati...
Cmq anche per Rambolone il Live non e' piu' quello di una volta...dopo Wimbledon sentivo parlare di Mercedes....adesso di Smart
Messaggioda Rambolone » 16/11/2004 - 11:49
hai ragione caro zietto,ormai siamo in caduta libera.e poi lo sai,il femminile non è il mio forte....diciamo che mi accontento....creme per oggi?Agassi ha scritto:Ahahaha..Ormai rimango l'unico "Battitore Libero"..
Sono tutti schierati...![]()
Cmq anche per Rambolone il Live non e' piu' quello di una volta...dopo Wimbledon sentivo parlare di Mercedes....adesso di Smart
Messaggioda ziopluto » 16/11/2004 - 12:04
Messaggioda marcye » 16/11/2004 - 12:20
tacito ha scritto:Pensa che sfiga Rambolone che inizialmente piaceva la Sharapova e dunque non si poteva provare subito quest'idea balzana di giocare al 1.75 Serena per rivenderla al 1.10 e incassare solo 6.5 volte la giocata iniziale. Visto che ho intuito che in questi 2 giorni hai vinto bene,non è che mi puoi mandare un piccolo aiutino per arrivare a fine mese? Un saluto rispettoso ai galacticos e tutta la squadra che "pelo al vento" sta coalizzando. Baci

Messaggioda marcye » 16/11/2004 - 13:23
tacito ha scritto:Giochi 100 al 75% e banchi 750 al 10%. Vinci 650 , partendo da un investimento di 100.. con le tasse s'intende. Nel caso si verifichi quanto si spera. Altrimenti farai pari. Se vuoi te lo ripeto.

Messaggioda tacito » 16/11/2004 - 13:43
però vedo con piacere che hai cambiato discorso riguardo la giocata. 6,5 con tasse 4,5 %. Le tasse si pagano purtroppo. Non è stato un monologo,tanti sono intervenuti proprio riguardo l'argomento.marcye ha scritto:tacito ha scritto:Giochi 100 al 75% e banchi 750 al 10%. Vinci 650 , partendo da un investimento di 100.. con le tasse s'intende. Nel caso si verifichi quanto si spera. Altrimenti farai pari. Se vuoi te lo ripeto.
Ti vorrei far notare...,anche se Rambolone come detto da lui in altro momento paga una tax bassa, il 2 % di una smart ...,da' un totale di 5 monopattini..che se non erro risulta esser il tuo mezzo di locomozione,ora..se consideriamo l'importanza della cifra...anche per un giocatore ad INTUITO.....,L'omissione nello specificare....,equivale ad andare a piedi
![]()
..comunque basta cosi,ci siam divertiti ...abbastanza.Ti rinnovo l'invito a non esagerare con il continuo monologo della tua giornata,t'auguro di trovare un lavoro,di stare ben in salute...ecc.ecc.
Una piccola postilla per il buon Giallorosso,...lui e' dannoso,tu sei InutileNaturalmente parere personale,mio e di altri 87 forumisti.
od ex
Messaggioda PIPPOZZI » 16/11/2004 - 17:37

Messaggioda massimo_369 » 16/11/2004 - 17:44
PIPPOZZI ha scritto:
Rispetto e gratitudine ai galaticos gli Anti, MVB, Hank, Massimo 369, Heat e c. tu mi spiace dirtelo non lustri neanche le scarpe..e a questo forum mancano e come mancano..lì si imparava ora da te si può solo DISIMPARARE......percorri la tua strada ma rispetta coloro che comunque un briciolo ci tengono a questo forum.....
Messaggioda marcye » 16/11/2004 - 18:04
tacito ha scritto:però vedo con piacere che hai cambiato discorso riguardo la giocata. 6,5 con tasse 4,5 %. Le tasse si pagano purtroppo. Non è stato un monologo,tanti sono intervenuti proprio riguardo l'argomento.
Grammatica così così,matematica direi malino,però ottimo revisore fiscale.Secondo me abile come sei un posticino nel governo te lo trovano,ne han bisogno di sti tempi. Ciao "Tremonti"
Messaggioda behrajan » 16/11/2004 - 18:07
Messaggioda Bobas » 16/11/2004 - 18:10
tacito ha scritto:Per venire alla storia delle quote da doppio segno,io non mi riferivo in alcun modo a te,sapevo che andavi via. E neanche pretendevo niente. Ma qualcuno che mi dicesse" guarda Tacito che sei fuori mercato,così faresti molto meglio",visto che son ben disposti a farmi diversi pulci,io mi aspettavo che spuntasse. Invece molte parole e pochi numeri.
Non ho discepoli e tantomeno bandiere,ma mi fido del mio istinto,e mentre nel forum tennis tutto mi sembra sano e casuale,al calcio mi sembra che ci marcino a scapito di ragazzi che potrebbero prendere per oro calato delle indicazioni quantomeno dubbie. Ma io sono diffidente per natura e sento puzza di merda anche in un campo di violette. Non a caso gli attacchi + violenti vengono da lì. Ti puoi accodare,ma io la puzza la sento ugualmente.
Con stima

Messaggioda Sienkiewicz » 16/11/2004 - 18:14
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |