Comparazione bonus scommesse
Scommesse possibili - Mercoledì 26/2
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Messaggioda luigi21 » 26/02/2003 - 11:17
Steve infatti affidabilissimo non lo è, però credo che al torneo di Dubai ci tenga e sul cemento all'aperto dovrebbe tornare a giocar bene il marocchino.Lopez mi sembra in fase calante, ha vinto con Kutsenko ma veniva da 4 sconfitte consecutive.Poi logicamente come sempre può succedere di tutto.
Messaggioda v26305 » 26/02/2003 - 12:20
Acapulco
Medina - Roesch 1 90% 10%
Hanno gia detto tutto Mello e Luigi, mi associo a loro, tra l'altro su Joker a 1,52
Torrens Valero - Gagliardi 1 70% 30%
Strano : gli hh sono 1 a 1 e quello sulla terra lo vinse la Gagliardi, per me e' favorita la spagnola anche perche' al primo turno ha battagliato con la de los rios, pero' la Gagliardi e' uscita bene alla distanza su una Selerni che ha giocato bene. In sostanza dico 1 perche' da Joker sono date a 1,87 entrambe
Loit - Marrero 2 55% 45%
La Francese l'anno scorso arrivo' ai quarti, e' sicuramente molto piu' forte della Spagnola che pero' e' sempre pericolosa sulla terra.
Per entrambe e' l'esordio sulla terra nel 2003 e al primo turno hanno battuto facilmente le rispettive avversarie, pero' la spagnola ha dominato la Sequera che veniva dalle quali, per me sorpresa possibile.
Pennetta - Wartush 1 65% 35%
l'Italiana quest'anno e' impressionante, gioca bene ovunque. L'austriaca dopo avere giocato benissimo sulla terra nel 2002 e' all'esordio avendo saltato Bogota. Darei fiducia all'italiana. Joker 1,87
Coetzer - Koukalova 2 60% 40%
La sudafricana l'anno scorso ha giocato poco sulla terra ottenendo scarsi risultati, quest'anno e' all'esordio su questa superficie e viene da una finale persa a Memphis, la Ceca per me e' da provare come sorpresa perche' sulla terra e' una discreta giocatrice.
Ciao
Medina - Roesch 1 90% 10%
Hanno gia detto tutto Mello e Luigi, mi associo a loro, tra l'altro su Joker a 1,52
Torrens Valero - Gagliardi 1 70% 30%
Strano : gli hh sono 1 a 1 e quello sulla terra lo vinse la Gagliardi, per me e' favorita la spagnola anche perche' al primo turno ha battagliato con la de los rios, pero' la Gagliardi e' uscita bene alla distanza su una Selerni che ha giocato bene. In sostanza dico 1 perche' da Joker sono date a 1,87 entrambe
Loit - Marrero 2 55% 45%
La Francese l'anno scorso arrivo' ai quarti, e' sicuramente molto piu' forte della Spagnola che pero' e' sempre pericolosa sulla terra.
Per entrambe e' l'esordio sulla terra nel 2003 e al primo turno hanno battuto facilmente le rispettive avversarie, pero' la spagnola ha dominato la Sequera che veniva dalle quali, per me sorpresa possibile.
Pennetta - Wartush 1 65% 35%
l'Italiana quest'anno e' impressionante, gioca bene ovunque. L'austriaca dopo avere giocato benissimo sulla terra nel 2002 e' all'esordio avendo saltato Bogota. Darei fiducia all'italiana. Joker 1,87
Coetzer - Koukalova 2 60% 40%
La sudafricana l'anno scorso ha giocato poco sulla terra ottenendo scarsi risultati, quest'anno e' all'esordio su questa superficie e viene da una finale persa a Memphis, la Ceca per me e' da provare come sorpresa perche' sulla terra e' una discreta giocatrice.
Ciao
Messaggioda jonch » 26/02/2003 - 13:11
acapulco brevemente
dei favoriti
MOYA RIOS dovrebbero essere superiori
MANTILLA e GAUDIO ancora imbattuti coi rispettivi avversari,attendibili
horna cosi fav preferibile ma passerei
guga corre dei rischi con il giovane ferrer,sorpresa non impossibile
zabaleta dura con nalbandian ma c'è un 2.62 che insomma..nalba non è sempre impeccabile
gonzalez ha vinto ieri a fatica,se avesse q.che problema di forma fisica correrebbe dei rischi con sargsian la vitt del quale con montanes magari non fa testo ma è uno che sa raccogliere le partite se gli si da appiglio x farlo
dei favoriti
MOYA RIOS dovrebbero essere superiori
MANTILLA e GAUDIO ancora imbattuti coi rispettivi avversari,attendibili
horna cosi fav preferibile ma passerei
guga corre dei rischi con il giovane ferrer,sorpresa non impossibile
zabaleta dura con nalbandian ma c'è un 2.62 che insomma..nalba non è sempre impeccabile
gonzalez ha vinto ieri a fatica,se avesse q.che problema di forma fisica correrebbe dei rischi con sargsian la vitt del quale con montanes magari non fa testo ma è uno che sa raccogliere le partite se gli si da appiglio x farlo
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda mandit » 26/02/2003 - 13:32
jonch ha scritto:gonzalez ha vinto ieri a fatica,se avesse q.che problema di forma fisica correrebbe dei rischi con sargsian la vitt del quale con montanes magari non fa testo ma è uno che sa raccogliere le partite se gli si da appiglio x farlo
Per la cronaca stanotte Hidalgo ha avuto almeno un match point (sic) contro boom boom.
partita di domani
Messaggioda jonch » 26/02/2003 - 13:43
la quota attuale è 2.00 ( spodds aveva 2.10 )
credo sia destinata a rimanere la max anche se mancano molti books e sopratt a scendere,il favorito del match è lui non vanek
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda ABUDABI » 26/02/2003 - 14:48
Un saluto a tutti ....ma uno particolare a Luigi 21 di cui apprezzo la competenza . Oggi ho giocato Arthurs, Sluiter, Pless e Oliviero Rochus.
Per Acapulco chiedo consigli a voi. Ho delle preferenze su Horna e Gaudio; in più Zabaleta può fare il colpo. Grazie a TUTTI.
Per Acapulco chiedo consigli a voi. Ho delle preferenze su Horna e Gaudio; in più Zabaleta può fare il colpo. Grazie a TUTTI.
-
IL SALCICCIA
- Budinone Imperiale

Messaggioda IL SALCICCIA » 26/02/2003 - 15:47
Buonpomeriggio! Sono una new entry di questo forum,anche se vi osservo da qualche settima. Siete tutti persone simpatiche,+ o - competenti di tennis,ma soprattutto sportivi veri nell'accettare le scoppole che a volte possono capitare..... Dopo avervi annoiato con la mia introduzione di benvenuto,ecco i miei prono di oggi:
ATP ACAPULCO
Ho giocato questo allegro quartetto:Horna su Miranda,giocatore che su questa superficie è esploso alla grande negli ultimi tornei,ma sempre un pò sfortunato nell'affermarsi coi grandi campioni del circuito!Guga su Ferrer,che ultimamente sembra voler gigigioneggiare vincendo le partite e bene al terzo set!Gaudio su Calleri,perchè penso che se vuole Gastone su questa superficie è uno dei migliori,senza toglier nulla a Calleri!Mantilla su Vicente,perchè,per lo stato di forma e gioco tra i due, meglio 100 volte meglio il primo!

ATP ACAPULCO
Ho giocato questo allegro quartetto:Horna su Miranda,giocatore che su questa superficie è esploso alla grande negli ultimi tornei,ma sempre un pò sfortunato nell'affermarsi coi grandi campioni del circuito!Guga su Ferrer,che ultimamente sembra voler gigigioneggiare vincendo le partite e bene al terzo set!Gaudio su Calleri,perchè penso che se vuole Gastone su questa superficie è uno dei migliori,senza toglier nulla a Calleri!Mantilla su Vicente,perchè,per lo stato di forma e gioco tra i due, meglio 100 volte meglio il primo!
- massimo_369
- Cicuta

- Contatta:
Acapulco
Messaggioda massimo_369 » 26/02/2003 - 17:34
Mantilla da 1.50
6-3/6-4
Feliz è partito bene in quest’inizio di stagione. Ha perso ai Quarti sia in Cile che in Argentina.
Nel turno precedente si è sbarazzato con un doppio tie-break del temibile Chela.
Vicente nei due precedenti tornei stagionali sulla terra si era fermato a secondo turno in Cile e a primo turno in Argentina.
Scontri diretti 4-0 per Mantella.
Gonzales da 1.40
Cileno al secondo torneo stagionale in terra,nel precedente si era fermato in Argentina,ritirato causa infortunio.Se è al maglio può vincere contro un Sargsian che a primo turno si è sbarazzato facilmente di Montanes.Ma credo che il cileno sia più in palla in questa superfice.
Scontri diretti 1-0 Gonzales.
Kuerten da 1.40
Gustavo è più forte dello spagnolo Ferrer. Brasiliano con 4 vinte e 1 persa nei tornei ATP in terra quest’anno,spagnolo con 2 vinte e 2 perse.
Si affrontano per la prima volta.
Gaudio da 1.50
Entrambi con un bell’inizio di stagione in terra,ma i precedenti di 3-0 mi fanno propendere per Gaudio.
Dovrebbero vincere anche Horna e Nalbandian,ma del primo non mi piace la quota,l’altro ha un derby più impegnativo del previsto. Moya senza quota. Rios non mi piace si potrebbe provare il suo avversario,vedremo.
Feliz è partito bene in quest’inizio di stagione. Ha perso ai Quarti sia in Cile che in Argentina.
Nel turno precedente si è sbarazzato con un doppio tie-break del temibile Chela.
Vicente nei due precedenti tornei stagionali sulla terra si era fermato a secondo turno in Cile e a primo turno in Argentina.
Scontri diretti 4-0 per Mantella.
Gonzales da 1.40
Cileno al secondo torneo stagionale in terra,nel precedente si era fermato in Argentina,ritirato causa infortunio.Se è al maglio può vincere contro un Sargsian che a primo turno si è sbarazzato facilmente di Montanes.Ma credo che il cileno sia più in palla in questa superfice.
Scontri diretti 1-0 Gonzales.
Kuerten da 1.40
Gustavo è più forte dello spagnolo Ferrer. Brasiliano con 4 vinte e 1 persa nei tornei ATP in terra quest’anno,spagnolo con 2 vinte e 2 perse.
Si affrontano per la prima volta.
Gaudio da 1.50
Entrambi con un bell’inizio di stagione in terra,ma i precedenti di 3-0 mi fanno propendere per Gaudio.
Dovrebbero vincere anche Horna e Nalbandian,ma del primo non mi piace la quota,l’altro ha un derby più impegnativo del previsto. Moya senza quota. Rios non mi piace si potrebbe provare il suo avversario,vedremo.
Ultima modifica di massimo_369 il 26/02/2003 - 22:02, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda $teve777 » 26/02/2003 - 20:11
Luigi ma scherzi?
...guarda che alla fine io decido sempre con la mia cabeza....non l'ho mica giocato a quella quota lì, ma anche se fosse stato, no problem lo stesso
...piuttosto cacchio vincono Arthurs e Medina e buona parte del guadagno se ne va con la Zuluaga....bisogna beccarne tante al giorno per finire in +, perchè basta che ne sbagli un paio che sei sotto....è dura....
...guarda che alla fine io decido sempre con la mia cabeza....non l'ho mica giocato a quella quota lì, ma anche se fosse stato, no problem lo stesso
...piuttosto cacchio vincono Arthurs e Medina e buona parte del guadagno se ne va con la Zuluaga....bisogna beccarne tante al giorno per finire in +, perchè basta che ne sbagli un paio che sei sotto....è dura....
Non voglio Ragionare: il mio lavoro è Comparare & Creare
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania