giustissimo quello che dici.certamente bisognerebbe farlo di lavoro e pochi(io non sono tra questi) ci riuscirebbero....MMeridio ha scritto:Rambolone ha scritto:non voglio entrare nella vostra diatriba,ma di una cosa sono sicuro:durante il live di tennis e calcio,bancando a massa fissa il favorito che vince il primo set o la squadra che va in vantaggio,a fine anno si vince di sicuro.e non poco.....
il motivo è abbastanza semplice:si sfrutta il fatto che il mondo è pieno di piccoli giocatori che giocano i favoriti a qualsiasi quota......basta entrare in una agenzia snai e li riconosci.........
Ciao Rambolone![]()
è da anni che ci conosciamo e sai la stima che ho x te....
ma io di sicuro..conosco solo una cosa...che non cito ma facile da capire..anche x i meno svegli...
Credo che il tuo concetto sia ...probabilmente giusto...sottolineo il probabilmente...x un semplice motivo...
o il tuo mestiere....è, sempre sul pezzo...e qui condivido molto il pensiero di Ale...,o se entri ogni tanto....vai stirato sicuro..almeno che tu non sia benedetto...
Come in tutte le cose....questo è il mio personalissimo pensiero...
o usi un metodo molto rigido e qualche soddisfazione la porti a casa..o ti imbarchi come un palombaro e ti sbarchi l'anno del mai....
La cosa che mi preoccupa di piu'...passami il termine....è che si venda il LIVE come una manna dal cielo....
la mia preoccupazione è x i piu' giovani....leggono...e track ...pensano..risolti i problemi!
Ho circa 30 anni di scommesse sul groppone....ho iniziato giovane io![]()
ma di manne ne conosco poche....
Dopo questa non intervengo piu' in questo 3D...che ripeto....ritengo inutile
e probabilmente dannoso
Ciao
Comparazione bonus scommesse
Un vantaggio da sfruttare.
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
399 messaggi
-
Pagina 2 di 27
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 27
- Prossimo
Messaggioda Rambolone » 15/11/2004 - 15:07
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 15/11/2004 - 15:11
Rambolone ha scritto:ma io non ho detto di bancare a caso,ho solo detto di bancare i favoriti che vincono il primo set in un live ben frequentato o le squadre in vantaggio di un gol....tieni anche conto che io non opero in questo modo,ma dico soltanto che a gioco lungo si vincerebbe.e non poco....
se tutti giocassero tutto.....
se tutti disponessero di tanta liquidità .....
se tutti non si deprimessero per una lunga lunghissima (possibile) striscia negativa..........
forse.
-
la scimmia
- Cicuta

Messaggioda la scimmia » 15/11/2004 - 15:13
certo.
..non lo volevo attribuire a te...era solo per rimarcare il concetto a quelli che adorano il TOTEM-QUOTA come se fosse la panacea a tutti i problemi del gioco. Anche uno come M. (che genio a leggerlo non sembra
) capisce che giocare più alto è meglio che più basso...ma intendo dire che questo non basta.
contano l'affidabilità e i volumi accettati dal book e molto altro...
con stima.
con stima.
Messaggioda marcye » 15/11/2004 - 15:19
Cosa e' la fiera delle barzellette?..ah ah ah ,di queste cose discutevamo un biliardo di anni fa',ho rotto i **** a tutti...,molti dei quali presenti...HELLAS ,Mmeridio,ed altri...di queste cose,invece di aprire thread del cappero,faresti meglio a farti un giro.....,sembri uno appena arrivato..,ma e' impossibile con tutti quei post utili
.......,ma nel Banco del Mutuo Soccorso che posto avevi?...io son Narcisista a bestia...,ma tu mi fai schifare di me' stesso........,se io davo la stessa impressione che tu dai a me' ed a tanti altri.......chiedo immensamente perdono a tutti! Sei una pizza.......,basta! e non dire che NON DEVO LEGGERTI.....,datti una calmata........,io sono affezzionato comunque al Forum.......,ma se tu prendi ancora piede...,ne farai sparire tanti!..rimarrete tu e qualche bestiolina...con le pulci 
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
-
la scimmia
- Cicuta

- leoncino72
- Allievo Marciatore

Messaggioda leoncino72 » 15/11/2004 - 15:52
Scusate se da povero budino mi permetto di fare un appunto ai grandi 'maestri' del betting (o almeno così si ritengono...).
Io non riesco a capire l'accanimento di alcuni personaggi nei confronti di chi, come tacito, prova (non entro nel merito di ciò che espone) a intavolare discussioni che vadano al di là della quota.
Se ciò che dice non vi piace...beh...non leggetelo...
Per conto mio trovo molto più utile i suoi interventi piuttosto che quelli di chi è capace di sputare solamente sentenze in nome di un forum che a suo dire non esiste più, o in nome di utenti bannati milioni di scommesse fa ma la cui mancanza dovrebbe essere evidente...
Capisco che distruggere sia molto più facile che costruire...però perchè non provate a scendere dal piedistallo che vi siete costruiti e cercate di mettervi un pò più in discussione?
Io non riesco a capire l'accanimento di alcuni personaggi nei confronti di chi, come tacito, prova (non entro nel merito di ciò che espone) a intavolare discussioni che vadano al di là della quota.
Se ciò che dice non vi piace...beh...non leggetelo...
Per conto mio trovo molto più utile i suoi interventi piuttosto che quelli di chi è capace di sputare solamente sentenze in nome di un forum che a suo dire non esiste più, o in nome di utenti bannati milioni di scommesse fa ma la cui mancanza dovrebbe essere evidente...
Capisco che distruggere sia molto più facile che costruire...però perchè non provate a scendere dal piedistallo che vi siete costruiti e cercate di mettervi un pò più in discussione?
Donna! Ho bisogno di te
Donna! Fammi felice
Donna! Ti aspetto a mani aperte
Donna! Fammi realizzare il mio sogno
Donna! Ho quasi tutto
Donna! Manchi solo tu
Donna! Se arrivi... faccio scala!!!
Donna! Fammi felice
Donna! Ti aspetto a mani aperte
Donna! Fammi realizzare il mio sogno
Donna! Ho quasi tutto
Donna! Manchi solo tu
Donna! Se arrivi... faccio scala!!!
Messaggioda Mello » 15/11/2004 - 15:58
Il live?
1.Serve a coprirsi se parsimoniosi quando e solo se il tuo cavallino parte a razzo...
2. Serve a giocare a una quota più alta (partendo male il player) se questa prima non ne valeva la pena...
Mi sfuggono al momento altri utilizzi...
Alla larga dai live chi è solito a facili entusiasmi....
1.Serve a coprirsi se parsimoniosi quando e solo se il tuo cavallino parte a razzo...
2. Serve a giocare a una quota più alta (partendo male il player) se questa prima non ne valeva la pena...
Alla larga dai live chi è solito a facili entusiasmi....
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 15/11/2004 - 16:44
hellas ha scritto:Noi quando vinciamo con il live vinciamo poco, quando perdiamo perdiamo cifre mostruose ...
Ciao
Ale
Unica grande verita'...
Ma la corrego..."Quando vinciamo con il Live vinciamo anche tanto...quando perdiamo la Visa diventa utile come sottobicchiere..
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 15/11/2004 - 16:48
Non incazzatevi troppo che fa male...........
Ecco come potete sollazzarvi questa sera:
Ingredienti
Riceta della "SALSA BOLOGNESE"
1 spicchio di aglio
1 cucchiaio di farina
50 grammi di funghi
2 cucchiai di olio extra vergine d'oliva
300 grammi di pelati
q.b. di sale
pepe
1 dl di vino rosso
1 costa di sedano
1 cipolla
prezzemolo
noce moscata
250 grammi di macinato di manzo
1 bicchiere di brodo
origano
maggiorana
50 grammi di prosciutto crudo
1 carota
Preparazione
Preparare il soffritto con la cipolla l'aglio la carota ed il sedano, aggiungere il prosciutto tritato insieme alla carne macinata ed ai funghi. Aggiungere il vino facendolo evaporare. Dopo di ciò aggiungere la farina quindi il pomodoro, sale, pepe, maggiorana, prezzemolo, noce moscata ed infine il brodo. Cuocere per circa una ora coprendo il tegame correggendo con il brodo se necessario.
Dedicata agli umili, ma anche a tutti quelli che sono su un piedistallo. Ossequi.
Ecco come potete sollazzarvi questa sera:
Ingredienti
Riceta della "SALSA BOLOGNESE"
1 spicchio di aglio
1 cucchiaio di farina
50 grammi di funghi
2 cucchiai di olio extra vergine d'oliva
300 grammi di pelati
q.b. di sale
pepe
1 dl di vino rosso
1 costa di sedano
1 cipolla
prezzemolo
noce moscata
250 grammi di macinato di manzo
1 bicchiere di brodo
origano
maggiorana
50 grammi di prosciutto crudo
1 carota
Preparazione
Preparare il soffritto con la cipolla l'aglio la carota ed il sedano, aggiungere il prosciutto tritato insieme alla carne macinata ed ai funghi. Aggiungere il vino facendolo evaporare. Dopo di ciò aggiungere la farina quindi il pomodoro, sale, pepe, maggiorana, prezzemolo, noce moscata ed infine il brodo. Cuocere per circa una ora coprendo il tegame correggendo con il brodo se necessario.
Dedicata agli umili, ma anche a tutti quelli che sono su un piedistallo. Ossequi.
Messaggioda bacchino » 15/11/2004 - 17:08
[quote="Mello"]Il live?
Serve, Mello, eccome se serve, e proprio nella direzione (e secondo la logica) che i più scafati del betting da sempre propugnano su questo forum, cioè quella della SACRALITA' DELLA QUOTA, la quota innanzitutto .... scrivono costoro, rimproverando i budini.
Provo a spiegarmi meglio, riallacciandomi ad un mio intervento di qualche settimana fa che aveva fatto arrabbiare qualcuno per l'utilizzo di qualche elementare formuletta.
Scrivevo allora (perdonate l'autocitazione):"La questione non é: CHI VINCERA' LA PARTITA ma piuttosto DOVE STA LA QUOTA SBAGLIATA?"
e tiravo in ballo proprio TACITO, un vero artista per me nella difficile arte di "sentire le quote che puzzano".
Ora, forse non è un caso che proprio lui, grande segugio, abbia aperto questo dibattito, che per me potrebbe intitolarsi: COME PRENDERE PROFITTO, CON MAGGIOR METODO ED OGGETTIVITA, DELLE QUOTE SBAGLIATE CHE SI REPERISCONO SUL MERCATO?
Sappiamo che scommettere alla lunga le quote sbagliate (ammesso che lo siano, ammesso che siamo davvero capaci di trovarle) ci da un vantaggio che teoricamente dovrebbe alla lunga farci vincere.
Se gioco a 2.7 uno che "vale" (per me) 1.8 (ma l'esempio vale ovviamente per ogni differenziale di quota) alla lunga vado alla cassa.
Alla lunga, nel lungo periodo. Proprio quando, diceva il buon Keynes, saremo tutti quanti morti.
Ecco allora che Tacito intuisce la possibilità di FISSARE, REALIZZARE SUBITO, nel presente, questo vantaggio che la quota sbagliata "promette".
Ed ecco allora entra in scena il live (avrei voluto arrivarci io qualche settimana fa ma l'accoglienza ricevuta dal mio intervento mi disincentivò).
Se avevamo visto bene, se davvero nello svolgimento della partita, il nostro tennista dimostra di valere quanto avevamo valutato e comprato(1.
e non quanto valutava il mercato (2.7) allora si che sono a cavallo, mi basta vendere al momento giusto e andare in verde da entrambi i lati (chi usa BF sa) fissando il vantaggio della quota sbagliata SUBITO.
Attenzione, qui non voglio complicare il ragionamento ipotizzando di vincere il 1 set, di andare avanti di 1 break o simili. Tutto questo ci sta ed ognuno si puo sbizzarrire decidendo quanto/a che livello vendere.
Dico solo che se la quota era realmente sbagliata la partita LO DIMOSTRERA'. E io guadagnerò dall'aver scommesso una quota alta senza che il mio debba comunque effettivamente vincere il match.
Quanti di voi hanno "smoccolato" per non aver portato a casa nulla da match in cui avevano scommesso lo sfavorito a 2.7, che ha fatto la sua gran partita (equilibratissima) e che alla fine ha perso di misura al terzo?
Con il live avrebbero vinto.
E poi Mello dice che non serve a nulla!!!
saluti a tutti
Serve, Mello, eccome se serve, e proprio nella direzione (e secondo la logica) che i più scafati del betting da sempre propugnano su questo forum, cioè quella della SACRALITA' DELLA QUOTA, la quota innanzitutto .... scrivono costoro, rimproverando i budini.
Provo a spiegarmi meglio, riallacciandomi ad un mio intervento di qualche settimana fa che aveva fatto arrabbiare qualcuno per l'utilizzo di qualche elementare formuletta.
Scrivevo allora (perdonate l'autocitazione):"La questione non é: CHI VINCERA' LA PARTITA ma piuttosto DOVE STA LA QUOTA SBAGLIATA?"
e tiravo in ballo proprio TACITO, un vero artista per me nella difficile arte di "sentire le quote che puzzano".
Ora, forse non è un caso che proprio lui, grande segugio, abbia aperto questo dibattito, che per me potrebbe intitolarsi: COME PRENDERE PROFITTO, CON MAGGIOR METODO ED OGGETTIVITA, DELLE QUOTE SBAGLIATE CHE SI REPERISCONO SUL MERCATO?
Sappiamo che scommettere alla lunga le quote sbagliate (ammesso che lo siano, ammesso che siamo davvero capaci di trovarle) ci da un vantaggio che teoricamente dovrebbe alla lunga farci vincere.
Se gioco a 2.7 uno che "vale" (per me) 1.8 (ma l'esempio vale ovviamente per ogni differenziale di quota) alla lunga vado alla cassa.
Alla lunga, nel lungo periodo. Proprio quando, diceva il buon Keynes, saremo tutti quanti morti.
Ecco allora che Tacito intuisce la possibilità di FISSARE, REALIZZARE SUBITO, nel presente, questo vantaggio che la quota sbagliata "promette".
Ed ecco allora entra in scena il live (avrei voluto arrivarci io qualche settimana fa ma l'accoglienza ricevuta dal mio intervento mi disincentivò).
Se avevamo visto bene, se davvero nello svolgimento della partita, il nostro tennista dimostra di valere quanto avevamo valutato e comprato(1.
Attenzione, qui non voglio complicare il ragionamento ipotizzando di vincere il 1 set, di andare avanti di 1 break o simili. Tutto questo ci sta ed ognuno si puo sbizzarrire decidendo quanto/a che livello vendere.
Dico solo che se la quota era realmente sbagliata la partita LO DIMOSTRERA'. E io guadagnerò dall'aver scommesso una quota alta senza che il mio debba comunque effettivamente vincere il match.
Quanti di voi hanno "smoccolato" per non aver portato a casa nulla da match in cui avevano scommesso lo sfavorito a 2.7, che ha fatto la sua gran partita (equilibratissima) e che alla fine ha perso di misura al terzo?
Con il live avrebbero vinto.
E poi Mello dice che non serve a nulla!!!
saluti a tutti
Messaggioda sardar » 15/11/2004 - 17:40
Mi sembra che le cose più vicine alla realtà siano state scritte da Rambolone, Hellas ed Agassi.
Comunque io distinguerei due casi di live, cioè se stai assistendo in diretta all'evento oppure no, tipo corse di cavalli inglesi.
Diciamo che fino a circa un anno e mezzo fà ero abbastanza tradizionalista, non mi fidavo troppo dei books su internet, preferivo incassare eventuali vincite allo sportello. Devo dire che alcuni contatti con Agassi, Hellas, Mello ed altri attraverso il forum con il tempo mi hanno fatto cambiare strada, adesso ho del tutto abbandonato le multiple, vinco meno ma più regolare. In particolare Agassi mi ha dato alcune dritte su BF. Tornando al live, può essere utile e disutile al tempo stesso, infatti coprirsi su una scommessa ben indirizzata può essere un boomerang perchè poi vinci meno di quanto avresti potuto, di contro se non ti copri alla fine perdi tutta la posta. Quindi o il live viene usato in modo estemporaneo a seconda dell'andamento del match o dell'evento in genere, oppure tanto vale impostare le quote, preferibilmente come banco, ed aspettare serenamente gli eventi in modo tale da garantirti un margine, quindi in questo modo si scommette in realtà sull'andamento del match. Nel femminile questo paga molto perchè le ragazze sono emotivamente e psicologicamente più fragili dei maschi, e nel tennis l'aspetto psicologico è a volte determinante. L'anno scorso ricordo che una partita con molte variazioni di indirizzo mi aveva determinato una situazione dove indipendentemente dal risultato finale avrei vinto comunque oltre 300 euro, ma non sempre le cose vanno così, ieri notte sul break del terzo set sono andato su Mauresmo a 4, nel game succ avrei potuto tranquillamente determinare vincite sui due risultati con 11 vantaggi e 9 palle break per Mauresmo, ma alla fine ero convinto che la francese avrebbe recuperato, quindi ho snaturato in realtà l'utilità del live.
Comunque io sono per il rpimo metodo, cioè se assisto all'evento mi faccio un'idea dell'esito e cerco di scommettere alla quota più favorevole possibile, visto che comunque un buon numero di partite finisce con la vittoria di chi perde il primo set.
Lo sport comunque nel quale applico con magg successo questa tattica è il ciclismo, solitamente negli ultimi km ho le idee abbastanza chiare su chi potrà vincere, tipo Freire a Verona preso a 9 all'ultimo giro quando aveva recuperato facilmente in salita gli attacchi degli italiani.
Sulle corse inglesi bisognerebbe avere la possibilità di vedere live, allora si potrebbero fare anche affari, visto che non è possibile mi diverto a scommettere sui cav marciati, tanto almeno un paio arrivano sempre.
Anzi vi dò un consiglio, provate ad impostare in live, su un cav part scommesso, una quota superiore agli ultimi abbinamenti, vedrete che in live farete affari, soprattutto nelle corse veloci ed in quelle particolarmente incerte nel finale. L'altro giorno sui 5 furlong avevo preso un cav a 7, in live l'ho rigiocato a 12 ed ha vinto lo stesso anche se la quota è in salita, ma di questi casi se ne verificano molti, per cui anche se si prendono pochi vincenti alla fine si corrono meno rischi che scommettere dopo aver studiato la forma. Sulle corse americane non c'è il live ma se si hanno le immagini dai campi e si seguono i movimenti del betting americano si prendono cav al doppio di quota. Sulle corse australiane invece preferisco leggere la forma, perchè si legge abbastanza facilmente e velocemente.
Comunque alla fine di tutto importante è non esagerare per divertirsi, perchè le occasioni di vincita non mancano mai e potrebbe essere che nel momento giusto si sia a corto di pecunia, quindi piccole scommesse ma volumi elevati. Nel tennis praticamente scommetto su quasi tutti gli incontri, tanto ormai sono più quelli che azzecco rispetto a quelli che fallisco. Ciao
Comunque io distinguerei due casi di live, cioè se stai assistendo in diretta all'evento oppure no, tipo corse di cavalli inglesi.
Diciamo che fino a circa un anno e mezzo fà ero abbastanza tradizionalista, non mi fidavo troppo dei books su internet, preferivo incassare eventuali vincite allo sportello. Devo dire che alcuni contatti con Agassi, Hellas, Mello ed altri attraverso il forum con il tempo mi hanno fatto cambiare strada, adesso ho del tutto abbandonato le multiple, vinco meno ma più regolare. In particolare Agassi mi ha dato alcune dritte su BF. Tornando al live, può essere utile e disutile al tempo stesso, infatti coprirsi su una scommessa ben indirizzata può essere un boomerang perchè poi vinci meno di quanto avresti potuto, di contro se non ti copri alla fine perdi tutta la posta. Quindi o il live viene usato in modo estemporaneo a seconda dell'andamento del match o dell'evento in genere, oppure tanto vale impostare le quote, preferibilmente come banco, ed aspettare serenamente gli eventi in modo tale da garantirti un margine, quindi in questo modo si scommette in realtà sull'andamento del match. Nel femminile questo paga molto perchè le ragazze sono emotivamente e psicologicamente più fragili dei maschi, e nel tennis l'aspetto psicologico è a volte determinante. L'anno scorso ricordo che una partita con molte variazioni di indirizzo mi aveva determinato una situazione dove indipendentemente dal risultato finale avrei vinto comunque oltre 300 euro, ma non sempre le cose vanno così, ieri notte sul break del terzo set sono andato su Mauresmo a 4, nel game succ avrei potuto tranquillamente determinare vincite sui due risultati con 11 vantaggi e 9 palle break per Mauresmo, ma alla fine ero convinto che la francese avrebbe recuperato, quindi ho snaturato in realtà l'utilità del live.
Comunque io sono per il rpimo metodo, cioè se assisto all'evento mi faccio un'idea dell'esito e cerco di scommettere alla quota più favorevole possibile, visto che comunque un buon numero di partite finisce con la vittoria di chi perde il primo set.
Lo sport comunque nel quale applico con magg successo questa tattica è il ciclismo, solitamente negli ultimi km ho le idee abbastanza chiare su chi potrà vincere, tipo Freire a Verona preso a 9 all'ultimo giro quando aveva recuperato facilmente in salita gli attacchi degli italiani.
Sulle corse inglesi bisognerebbe avere la possibilità di vedere live, allora si potrebbero fare anche affari, visto che non è possibile mi diverto a scommettere sui cav marciati, tanto almeno un paio arrivano sempre.
Anzi vi dò un consiglio, provate ad impostare in live, su un cav part scommesso, una quota superiore agli ultimi abbinamenti, vedrete che in live farete affari, soprattutto nelle corse veloci ed in quelle particolarmente incerte nel finale. L'altro giorno sui 5 furlong avevo preso un cav a 7, in live l'ho rigiocato a 12 ed ha vinto lo stesso anche se la quota è in salita, ma di questi casi se ne verificano molti, per cui anche se si prendono pochi vincenti alla fine si corrono meno rischi che scommettere dopo aver studiato la forma. Sulle corse americane non c'è il live ma se si hanno le immagini dai campi e si seguono i movimenti del betting americano si prendono cav al doppio di quota. Sulle corse australiane invece preferisco leggere la forma, perchè si legge abbastanza facilmente e velocemente.
Comunque alla fine di tutto importante è non esagerare per divertirsi, perchè le occasioni di vincita non mancano mai e potrebbe essere che nel momento giusto si sia a corto di pecunia, quindi piccole scommesse ma volumi elevati. Nel tennis praticamente scommetto su quasi tutti gli incontri, tanto ormai sono più quelli che azzecco rispetto a quelli che fallisco. Ciao
Messaggioda Distant » 15/11/2004 - 17:41
La mia idea.... si avvicina a quella di hellas: vinci i minimi perdi i massimi...
Vabbè voglio aggiungere: il "dramma" live per essere un buon giocare deve vivere di un metodo preciso...
La difficoltà però del 99% dei "livegiocanti"occasionali è questa: banchi il fava a 1.5, va in vantaggio scende a 1.15 allora dici:"ne banco un altro po...così mi aggiusto la quota".. ris. perdi il doppio o quasi del previsto...
Giochi il fava 1.5...perde va 2.5...e fai la stessa cosa....perdita,di solito(!),doppia..
Con gli sfavoriti??...Uguale : se li punti a quota "alta" e vanno in vantaggio...li rivendi...e vinci la metà di quello che avresti vinto...anche se ti metti "al sicuro".. Se vanno in svantaggio subisci la sconfitta impotente davanti al live...dove il tuo ogni "refresh" sale di quota, e vorresti vomitare....
Secondo me è un gioco difficile difficile......mi pare che nel betting non ci sia bisogno di aggiungere altri fattori di difficoltà ...
E' tutto....
Vabbè voglio aggiungere: il "dramma" live per essere un buon giocare deve vivere di un metodo preciso...
La difficoltà però del 99% dei "livegiocanti"occasionali è questa: banchi il fava a 1.5, va in vantaggio scende a 1.15 allora dici:"ne banco un altro po...così mi aggiusto la quota".. ris. perdi il doppio o quasi del previsto...
Giochi il fava 1.5...perde va 2.5...e fai la stessa cosa....perdita,di solito(!),doppia..
Con gli sfavoriti??...Uguale : se li punti a quota "alta" e vanno in vantaggio...li rivendi...e vinci la metà di quello che avresti vinto...anche se ti metti "al sicuro".. Se vanno in svantaggio subisci la sconfitta impotente davanti al live...dove il tuo ogni "refresh" sale di quota, e vorresti vomitare....
Secondo me è un gioco difficile difficile......mi pare che nel betting non ci sia bisogno di aggiungere altri fattori di difficoltà ...
E' tutto....
Messaggioda Mello » 15/11/2004 - 17:49
Distant ha scritto:La mia idea.... si avvicina a quella di hellas: vinci i minimi perdi i massimi...
E' tutto....
...conterà pure qualcosa guardare un match in tv...non devi entrare tanto per entrare...devi esserti fatto almeno un'idea...altrimenti è come tirare i dadi...leggere un match aiuta...
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
399 messaggi
-
Pagina 2 di 27
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 27
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania