Comparazione bonus scommesse
Aiuto, SKY Inghilterra????? + Pointbet
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026)
- edoardopalomo
- Cicuta

Aiuto, SKY Inghilterra????? + Pointbet
Messaggioda edoardopalomo » 15/11/2004 - 11:44
Premessa: Cerco qualcuno, possibilmente a Milano che abbia SKY Inghilterra con pacchetto sport per vedere il canale ATR con le corse americane.
Ciao a tutti, ho bisogno di una mano... Ho cercato in tutti i modi di iscrivermi con un qualsiasi book americano, con relativa possibilità di vedere live o anche in differita alcuni campi minori, IMPOSSIBILE, serve il social security number, una sorta di codice fiscale.... dopodichè ho chiesto su mille forum americani e per il momento non c'è verso... (BUSH dictat)
Iscriversi tramite inghilterra con ATTHERACES è altrettanto impossibile (identifica l'IP e riconosce solo il Regno Unito)
Racereplays, non ha tutti i campi, o meglio non quelli che interessano a me....
Non posso installare (problemi condominiali) una doppia parabola con due cavi che scendono dal tetto in tutti gli appartamenti dei condomini....
Please, c'è qualche anima pia che può darmi una mano....
SECONDO QUESITO:
Per chi ha Pointbet (per visualizzare le quote, bisogna iscriversi, e dopo una rapida scorsa, mi è sembrata lunga...), quindi chi usa questo book potrebbe gentilmente dirmi come sono e se davvero ci sono le quote dei match fra cavalli, nelle corse inglesi.
GRAZIE MILLE
Ciao a tutti, ho bisogno di una mano... Ho cercato in tutti i modi di iscrivermi con un qualsiasi book americano, con relativa possibilità di vedere live o anche in differita alcuni campi minori, IMPOSSIBILE, serve il social security number, una sorta di codice fiscale.... dopodichè ho chiesto su mille forum americani e per il momento non c'è verso... (BUSH dictat)
Iscriversi tramite inghilterra con ATTHERACES è altrettanto impossibile (identifica l'IP e riconosce solo il Regno Unito)
Racereplays, non ha tutti i campi, o meglio non quelli che interessano a me....
Non posso installare (problemi condominiali) una doppia parabola con due cavi che scendono dal tetto in tutti gli appartamenti dei condomini....
Please, c'è qualche anima pia che può darmi una mano....
SECONDO QUESITO:
Per chi ha Pointbet (per visualizzare le quote, bisogna iscriversi, e dopo una rapida scorsa, mi è sembrata lunga...), quindi chi usa questo book potrebbe gentilmente dirmi come sono e se davvero ci sono le quote dei match fra cavalli, nelle corse inglesi.
GRAZIE MILLE
Messaggioda luca11 » 15/11/2004 - 14:15
Provo a dirti quello che so.
Via web il sito youbet non ti è sufficente?, perchè già qualcuno ha spiegato come usufruirne "gratis" io l'ho provato 15 giorni fa e il metodo funzionava ancora, è descritto in....... acc. sono andato a rileggere e lo avevi postato tu.
Per quanto riguarda la parabola so che se tu fai valere la legge sulla libera informazione puoi anche far scendere dei cavi che passino ovunque e non c'è amministratore che può impedirtelo, ora bisognerebbe vedere se la legge vale anche in un condominio con già una parabola funzionante, ma non vedo perchè no.
Effettivamente il problema esiste io vorrei vedere i campi RancingUK ma è complicatissimo.
Saluti.
Via web il sito youbet non ti è sufficente?, perchè già qualcuno ha spiegato come usufruirne "gratis" io l'ho provato 15 giorni fa e il metodo funzionava ancora, è descritto in....... acc. sono andato a rileggere e lo avevi postato tu.
Per quanto riguarda la parabola so che se tu fai valere la legge sulla libera informazione puoi anche far scendere dei cavi che passino ovunque e non c'è amministratore che può impedirtelo, ora bisognerebbe vedere se la legge vale anche in un condominio con già una parabola funzionante, ma non vedo perchè no.
Effettivamente il problema esiste io vorrei vedere i campi RancingUK ma è complicatissimo.
Saluti.
Parlà non è fatica, è faticà che è fatica.
Filosofo Anconetano.
Filosofo Anconetano.
Messaggioda behrajan » 15/11/2004 - 14:59
io penso che se paghi tutta tu una antenna bifocale al condominio
non facciano tante storie
non facciano tante storie
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
- edoardopalomo
- Cicuta

Messaggioda edoardopalomo » 15/11/2004 - 15:53
grazie a tutti, in particolare a Piero, il link sembra perfetto, me lo sto studiando, grazie mille 
Sky
Messaggioda luca11 » 17/11/2004 - 16:12
Channel 4 trasmette solitamente le migliori corse del giorno e i meeting piu importanti (insieme a BBC), sia di campi attheraces che rancing uk, in piu free puoi vedere attheraces che propone circa la metà dei campi, il problema rimane con i campi trasmessi da Rancing uk che sono anche i migliori per qualità ippica.
Filosofo Anconetano.
Filosofo Anconetano.
Messaggioda luca11 » 17/11/2004 - 17:54
nenerojer ha scritto:sardar ha scritto:Ma su Sky inghilterra si vedono le corse inglesi? forse su CH 4?
il canale per le corse inglesi è sis
Sis è un canale di servizio, lo si può vedere nei betting shop ma non a casa con Sky.
Filosofo Anconetano.
Filosofo Anconetano.
Re: Per luca11
Messaggioda luca11 » 17/11/2004 - 18:08
pier0 ha scritto:Sis lo puo' acquistare anche un privato in UK, il problema e' il costo in quanto richiedono due anni anticipati ed il prezzo supera le 12000 sterline.
Non è proprio in regalo, oltretutto è pure fatto male.
Piero visto che sei molto informato, hai idea se racing uk ha idea di trasmettere via Web e se sarà mai possibile abbonarsi fuori UK e Irlanda? lo stesso dicasi per attheraces.[/list]
Filosofo Anconetano.
Filosofo Anconetano.
Per luca11
Messaggioda pier0 » 17/11/2004 - 18:40
RUK gia' un paio di mesi fa, forse meno, fece intendere che avrebbe presto proposto un servizio sul web, ma per quanto riguarda la possibilita' di riceverlo fuori da UK, non ho notizie.
ATR hanno fin troppi problemi e non credo pensino ad un' espansione internazionale finche' non avranno risolto quelli.
ATR hanno fin troppi problemi e non credo pensino ad un' espansione internazionale finche' non avranno risolto quelli.
Messaggioda luca11 » 17/11/2004 - 18:54
Grazie PierO, ho la sensazione però che il proporsi a livello internazionale non dipenda da una loro decisione ma da leggi, probabilmente uk, alle quali sono vincolati, un pò come Sky uk che può vendere solo all'interno dei confini della Gran Bretagna.
Filosofo Anconetano.
Filosofo Anconetano.
- edoardopalomo
- Cicuta

Messaggioda edoardopalomo » 18/11/2004 - 14:37
Purtroppo il sito suggeritomi da Piero non risolve il mio problema, all'inizio, sbagliando, ho pensato (sono davvero una bestia) che si potesse usufruire di sky Inghilterra tramite "SUPERDIALER" o meglio non fosse necessaria l'installazione della parabola, ma il tutto avveniva tramite linea tefonica, un po' come Fastweb...
In realtà skyservice Germania offre "semplicementre" la possibilità di ricevere un decoder e una smart card intestate in Inghilterra e quindi di conseguenza l'accesso al palinsesto britannico....
Questo però io da Milano potrei comunque ottenerlo in due modi: 1) facendo aprire un abbonamento a un mio amico residente in Inghilterra 2)Stipulando un contratto con un installatore di Milano che fa + o - lo stesso lavoro di skyservice.
A parte il ringraziare nuovamente Piero e tutti voi, il mio problema sussiste, o meglio la mia impossibilità a installare una parabola che punti verso Sud (so perfettamente dei diritti della libera informazione e quant'altro, ma credetemi, dovrei lottare con l'ignoranza di condomini e amministratore per poi vedermi riconoscere dei diritti tra non si sa quanto tempo); a questo aggiungerei che il dubbio principale è che visto il continuo evolversi della situazione ATR - RacingUK etc... non vi è allo stato attuale delle cose la certezza che le corse americane vengano trasmesse anche l'anno prossimo, o meglio questa è solo una mia deduzione, immagino che ci siano diritti da rispettare e quant'altro... e visto che ATR ha conservato solo alcuni ippodromi minori e la maggior parte della stagione ostacoli inglese, prima di sottoscrivere un abbonameneto vincolante, quindi anche oneroso in termini di canone, installazione e litigi vari, vorrei avere la certezza della continuità .
Ora, arriviamo al dunque, ho provato a chiedere a un paio di locali di Milano che hanno le dirette di Sky Inghilterra se fosse possibile registrare in determinati giorni le corse su ATR; purtroppo mi hanno speigato che ci sono dei vincoli non indifferenti, la "quasi legalità " del loro servizio gli impedisce di correre rischi del tipo avere un riproduttore che è a loro dire vietato da qualche legge....
Come immagino e spero, in una città grande come Milano ci sarà qualcuno che ha installato Sky Inghilterra personalmente, se così fosse chiedo umilmente prostato ai suoi piedi di darmi un cenno, potrei condividere lo studio di alcuni ippodromi minori americani per trarne un profitto interessante (vedi Great Lakes Downs)
Il vostro speranzoso Palomo
In realtà skyservice Germania offre "semplicementre" la possibilità di ricevere un decoder e una smart card intestate in Inghilterra e quindi di conseguenza l'accesso al palinsesto britannico....
Questo però io da Milano potrei comunque ottenerlo in due modi: 1) facendo aprire un abbonamento a un mio amico residente in Inghilterra 2)Stipulando un contratto con un installatore di Milano che fa + o - lo stesso lavoro di skyservice.
A parte il ringraziare nuovamente Piero e tutti voi, il mio problema sussiste, o meglio la mia impossibilità a installare una parabola che punti verso Sud (so perfettamente dei diritti della libera informazione e quant'altro, ma credetemi, dovrei lottare con l'ignoranza di condomini e amministratore per poi vedermi riconoscere dei diritti tra non si sa quanto tempo); a questo aggiungerei che il dubbio principale è che visto il continuo evolversi della situazione ATR - RacingUK etc... non vi è allo stato attuale delle cose la certezza che le corse americane vengano trasmesse anche l'anno prossimo, o meglio questa è solo una mia deduzione, immagino che ci siano diritti da rispettare e quant'altro... e visto che ATR ha conservato solo alcuni ippodromi minori e la maggior parte della stagione ostacoli inglese, prima di sottoscrivere un abbonameneto vincolante, quindi anche oneroso in termini di canone, installazione e litigi vari, vorrei avere la certezza della continuità .
Ora, arriviamo al dunque, ho provato a chiedere a un paio di locali di Milano che hanno le dirette di Sky Inghilterra se fosse possibile registrare in determinati giorni le corse su ATR; purtroppo mi hanno speigato che ci sono dei vincoli non indifferenti, la "quasi legalità " del loro servizio gli impedisce di correre rischi del tipo avere un riproduttore che è a loro dire vietato da qualche legge....
Come immagino e spero, in una città grande come Milano ci sarà qualcuno che ha installato Sky Inghilterra personalmente, se così fosse chiedo umilmente prostato ai suoi piedi di darmi un cenno, potrei condividere lo studio di alcuni ippodromi minori americani per trarne un profitto interessante (vedi Great Lakes Downs)
Il vostro speranzoso Palomo
Messaggioda behrajan » 18/11/2004 - 18:55
perdona la mia testarda ignoranza
tu installi una bifocale al posto di quella che il condominio possiede
(si vedono la BBC gratis e ti ringraziano)
poi fai l'abbonamento in germania o dove ti pare
con 1300 euro sei a posto
tu installi una bifocale al posto di quella che il condominio possiede
(si vedono la BBC gratis e ti ringraziano)
poi fai l'abbonamento in germania o dove ti pare
con 1300 euro sei a posto
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania