Comparazione bonus scommesse
WTA TOUR CHAMPIONSCHIPS
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
108 messaggi
-
Pagina 5 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Messaggioda sardar » 14/11/2004 - 14:21
Scud, ieri ho visto il primo set di Serena, vinto abbastanza nettamente, la Davenport era completamente ferma, non ho visto gli altri set ma il 6-1 del terzo mi fa ritenere che Serena abbia provato a vincere il match nel secondo non c'è riuscita e quindi ha mollato.
Se la Williams dopo aver vinto il primo non è riuscita a vincere con l'altra ferma di pacca (direbbe un cavallaro), non vedo come possa battere la Mauresmo che ha stragiocato finora, io speravo che la Sharapova potesse giocare la semi con la Williams, ora con la Myskina rischia molto anche se sta giocando bene, in ogni caso anche dovesse vincere potrebbe lasciare sul campo energie preziose. Quindi escludo che Serena possa vincere, certo se poi lo fa e la Sharapova vince andrebbe meglio per me in prospettiva finale. Ciao
Se la Williams dopo aver vinto il primo non è riuscita a vincere con l'altra ferma di pacca (direbbe un cavallaro), non vedo come possa battere la Mauresmo che ha stragiocato finora, io speravo che la Sharapova potesse giocare la semi con la Williams, ora con la Myskina rischia molto anche se sta giocando bene, in ogni caso anche dovesse vincere potrebbe lasciare sul campo energie preziose. Quindi escludo che Serena possa vincere, certo se poi lo fa e la Sharapova vince andrebbe meglio per me in prospettiva finale. Ciao
Messaggioda pioco » 14/11/2004 - 17:44
sardar ha scritto:Scud, ieri ho visto il primo set di Serena, vinto abbastanza nettamente, la Davenport era completamente ferma, non ho visto gli altri set ma il 6-1 del terzo mi fa ritenere che Serena abbia provato a vincere il match nel secondo non c'è riuscita e quindi ha mollato.
L'ho vista tutta. Ti assicuro che serena non ha mollato proprio niente. Davenport ha alzato il livello di gioco e serena è ripiombata nel suo grigiore degli ultimi tempi, cosa che gli capita quando è costretta ad alzare la velocità dei tiri. Non regge proprio lo scambio.
Detto questo la Mauresmo questa sera è sicuramente favorita, ma con le quote attuali, considerando il live, si può tentarle contro una bancatina.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 14/11/2004 - 17:51
Per quel che ho visto la Williams vale quella quota. Hai il vantaggio che la francese ha il nervo fragile,se gioca a livello non perde. L'altra partita mi stuzzica,ma i precedenti fermano i bollori. Le vedo e magari col live mi viene qualche idea. Mi sembrano quote corrette. Fa un freddo canaglia qui.La min sarà +2 la max +7.GMDrino ha scritto:Per stanotte banco le due favorite, la forbice mi sembra fin troppo eccessiva, sto con Serenona e Maria
Messaggioda jonch » 14/11/2004 - 19:51
amelie 65 hill,sicuramente non ci si perde,serena in salita
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Dax » 14/11/2004 - 19:51
Io trovo francamente sbagliato il favore dei book verso la Myskina. A meno che non dipenda solo dai precedenti (3-0 per anastasia), ma allora direi che i quotisti non conoscono le giocatrici.
Ma siccome non può essere così, non riesco a capirne il motivo. La Myskina non ha saputo approfittare della peggiore Serena dell'anno (e ha perso), poi ha battuto con merito una Davenport però troppo sciupona e ha vinto un match facile facile contro la Dementieva già eliminata.
La Sharapova ha praticamente schiacciato la Kuznetsova e la Zvonareva, giocando poi ieri una partita farsa contro la Mauresmo (chi l'ha vista potrà confermare).
Date le caratteristiche tecniche delle due, sarà sicuramente la Sharapova a tentare di fare la partita, cercando sempre di comandare lo scambio. Chiaro che la forza della Myskina sta nel giocare in contrattacco e sfruttare l'ottima corsa e il dinamismo, ma Maria, sulla carta è nettamente più forte nei fondamentali.
Per cui è certamente una partita aperta, ma le quote dovevano, semmai, essere rovesciate. Per me è un'occasionissima la quota della Sharapova, poi se vincerà Anastasia facile in due set o 7-6 al terzo, tanto di cappello.
Mauresmo-Serena: quote giuste, ma Serena a quelle quote va provata sicuramente.
Ma siccome non può essere così, non riesco a capirne il motivo. La Myskina non ha saputo approfittare della peggiore Serena dell'anno (e ha perso), poi ha battuto con merito una Davenport però troppo sciupona e ha vinto un match facile facile contro la Dementieva già eliminata.
La Sharapova ha praticamente schiacciato la Kuznetsova e la Zvonareva, giocando poi ieri una partita farsa contro la Mauresmo (chi l'ha vista potrà confermare).
Date le caratteristiche tecniche delle due, sarà sicuramente la Sharapova a tentare di fare la partita, cercando sempre di comandare lo scambio. Chiaro che la forza della Myskina sta nel giocare in contrattacco e sfruttare l'ottima corsa e il dinamismo, ma Maria, sulla carta è nettamente più forte nei fondamentali.
Per cui è certamente una partita aperta, ma le quote dovevano, semmai, essere rovesciate. Per me è un'occasionissima la quota della Sharapova, poi se vincerà Anastasia facile in due set o 7-6 al terzo, tanto di cappello.
Mauresmo-Serena: quote giuste, ma Serena a quelle quote va provata sicuramente.
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
Messaggioda Mello » 14/11/2004 - 20:51
Ho visto Amelie con la Kuznetsova, match orrendo, nemmeno al circolo, pieno di errori completamente gratuiti...la francese tende a livellarsi al suo avversario e in una partita in cui poteva fare quello che voleva, visto la pochezza tecnico-tattica della sua avversaria, si è addormentata, roba da 3 doppi falli a games con zero pressione, colpi sparacchiati a destra e a manca...Serena è evidentemente in difficoltà fisica, ma almeno nel finire del match con la Myskina ha tirato fuori carattere e tattica, diminuendo i rischi sulle accelerazioni, cosa che ha pagato...la quota è troppo alta per lasciar stare...a 1.56 si bancano 4U e si sta bene con la coscienza...
Ci sentiamo per giocare live l'altro match...
Ci sentiamo per giocare live l'altro match...
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
-
la scimmia
- Cicuta

Messaggioda la scimmia » 14/11/2004 - 21:16
...Serena non gioca da Williams e la francese da un bel pò sembra aver fatto un trapianto di sistema nervoso...per me vince.
Sharapova è adorabile per impegno e bellezza ma i precedenti fotogafano la sua difficoltà a scardinare con il suo gioco monocorde le difese della Myskina. Bisogna dire che Anastasia ultimamente non è al top, ma la superfice che sembra adirittura collosa e con rimbalzi molto alti la favorisce. Basterà .
Ergo Myskina+Amelie...
Sharapova è adorabile per impegno e bellezza ma i precedenti fotogafano la sua difficoltà a scardinare con il suo gioco monocorde le difese della Myskina. Bisogna dire che Anastasia ultimamente non è al top, ma la superfice che sembra adirittura collosa e con rimbalzi molto alti la favorisce. Basterà .
Ergo Myskina+Amelie...
-
gtognocchi
- Cicuta

Messaggioda gtognocchi » 14/11/2004 - 21:32
Presa nel pomeriggio
Myskina @ 1,90 Porci
Coperto alla pari con la Sharapova @ 2,33 da Pinna ma mi tengo la mia parte sulla Myskina
Saluti
Myskina @ 1,90 Porci
Coperto alla pari con la Sharapova @ 2,33 da Pinna ma mi tengo la mia parte sulla Myskina
Saluti
Messaggioda Mello » 14/11/2004 - 23:59
...carro Sharapova 3U, a mio avviso è quella che ha giocato meglio in questi giorni...
...si chiude comunque un anno assai mediocre per il tennis rosa...Dementieva in finale in 2 Slam e la vittoria della Kuznetsova agli USOpen...un incubo!
...si chiude comunque un anno assai mediocre per il tennis rosa...Dementieva in finale in 2 Slam e la vittoria della Kuznetsova agli USOpen...un incubo!
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda GMDrino » 15/11/2004 - 02:30
GMDrino ha scritto:Per stanotte banco le due favorite, la forbice mi sembra fin troppo eccessiva, sto con Serenona e Maria
Budino che non sono altro, anche quando ho letture precise non posso esultare fino in fondo... Serena la riscuoto tutta
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
108 messaggi
-
Pagina 5 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania