Messaggioda tacito » 14/11/2004 - 21:52
Io potrei anche essere d'accordo,ma ti farò 2 domande così per sapere ed evitare errori in futuro. Se l'Inter la danno i book a 1.4 1.45 e tu non sei un book,ergo non sei benificiario di cotanta fortuna,non sei un banco che lavora con privati,ma ti piace il segno x2 del match del Bologna.Se non sei un book a cui giocano l'Atalanta al 2,3,la Fiorentina al 1.82,l'Udinese al 1.7 e tante altre partite a quote che non ritieni siano corrette e ti piacciono gli altri 2 segni,cosa fai? Io leggo tutti post,anche sarcastici,ma trovami se banchi qualche squadra quante sono le partite che davvero altri book ti trovano a quota superiore di bf. Voi ogni match bancato mi dite: 2guarda pirla che su pinco c'è tot e su ciccio c'è riccio,sei sotto quota tutti i colpi. Invece leggop teoria,ma pratica di match ciccia,tante parole.
Dove sono tutte queste infinite possibilità . Io bancavo,fuori internet,ora banco su bf,butto un okkio a hill,gb e centrebet che ho. Non faccio speculazione,non mi interessa. Non muovo capitali tali per cui mi interessa fare trading. Non raccontatemi coglionate che,forse a parte te,qui qualcuno fa trading,se non per divertimento. Si gioca coi numeri per darsi arie professorali,ma non so a quanti realmente sposti su un singolo evento avere il 3% il 5% in +. Si concantressero tutti sui match invece che sulle quote ne trarrebbero giovamento tutti,tranne i book che ti vendono delle quote che esistono solo nella loro testa e nei nostri portafogli,sempre che ci crediamo.
Poi io non vedo nessuno andare contro nessuno,ognuno ha le sue idee. Ti piace l'Atalanta,la giochi,banco il palermo,lo pago.
Per quello che devo fare io mi basta poco,solo fidarmi di quello che penso. Se poi penso cazzate a ripetizione non saranno dei decimali di quota a salvarmi,ma neanche tutti quelli che giocano scoreggie a profusione non saranno salvati dal fatto che han scoreggiato al Massimo volume. Con stima