Comparazione bonus scommesse
BASKET:SERIE A1/LEGA DUE 13/14 NOVEMBRE
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
BASKET:SERIE A1/LEGA DUE 13/14 NOVEMBRE
Messaggioda Federico » 10/11/2004 - 16:24
Uscito BET & WIN con le quote..
gettoncino su Milano @ 3,25
doppiuzza Bipop + Bennetton @ 1,89
poco di tutto, aspetto quote migliori..
mi garbano Avellino e Roseto, vedremo..
gettoncino su Milano @ 3,25
doppiuzza Bipop + Bennetton @ 1,89
poco di tutto, aspetto quote migliori..
mi garbano Avellino e Roseto, vedremo..
"Se ti distrai, in 48 ore ti mettono in mutande".(Calvi, dirigente di Lottomatica)
Messaggioda Federico » 10/11/2004 - 18:25
hanno tolto Roma-Milano.. vediamo se ricompare
, partita che mi sembra più aperta di quanto dicano le quote uscite in precedenza..
vedo bene anche l'1,45 di Bologna a Udine che pare in crisi e che sarà priva di Sekunda
vedo bene anche l'1,45 di Bologna a Udine che pare in crisi e che sarà priva di Sekunda
"Se ti distrai, in 48 ore ti mettono in mutande".(Calvi, dirigente di Lottomatica)
Messaggioda Franz » 13/11/2004 - 13:19
Solo per segnalare un buon handicap a favore di Biella (se piace questa partita).
Expekt + 9.5 a 1.85 (Snai da un +6,5 - Totosi +5,5)
Ciao,
Franz
Expekt + 9.5 a 1.85 (Snai da un +6,5 - Totosi +5,5)
Ciao,
Franz
Due grandi:
Mujica (tralaltro con origini liguri)
https://www.youtube.com/watch?v=fbiO81VEwrQ
Video piu' esteso:
https://www.youtube.com/watch?v=87r8kQnFE88
E Agosti:
https://www.youtube.com/watch?v=Zi3q1Iu9sAk
Mujica (tralaltro con origini liguri)
https://www.youtube.com/watch?v=fbiO81VEwrQ
Video piu' esteso:
https://www.youtube.com/watch?v=87r8kQnFE88
E Agosti:
https://www.youtube.com/watch?v=Zi3q1Iu9sAk
Messaggioda Keita » 14/11/2004 - 09:44
Bene bene, oggi mi piace :
Roma su Milano a 1,90 su centrebet a -3,5.
Roma mi sembra in casa molto più tonica e gasata, ha maggior rotazioni dalla panchina, soprattutto ha Tusek e Tonolli che possono dare qualche problema a Singleton, limitarlo dico perchè è davvero immenso, il ragazzo ha un atletismo devastante, mi saprà dire Alexeev al ritorno.
Per le altre davvero poca roba.
I LOVE THIS GAME
Roma su Milano a 1,90 su centrebet a -3,5.
Roma mi sembra in casa molto più tonica e gasata, ha maggior rotazioni dalla panchina, soprattutto ha Tusek e Tonolli che possono dare qualche problema a Singleton, limitarlo dico perchè è davvero immenso, il ragazzo ha un atletismo devastante, mi saprà dire Alexeev al ritorno.
Per le altre davvero poca roba.
I LOVE THIS GAME
Rivogliamo un basket dove iscriviamo dodici giocatori a settembre e con quelli finiamo il campionato. Dove i sostituti sono i giovani del vivaio
Messaggioda mandit » 14/11/2004 - 14:09
Domanda per alexeev (non ho visto il bar, se c'era chiedo scusa).
Io non seguo più il basket, solo occasionalmente, quindi potrei dire stronzate. Oggi ho visto quasi tutto il secondo tempo. La mia impressione è che bucchi abbia commesso un po' di errori. Al di là di carter, di edney che hanno fatto schifo. Quando vedi un ragazzo bravissimo in attacco e con le palle, costretto a soffrire così in difesa sempre sullo stesso uomo che non può tenere. Quando vedi sconochini mettere da 8 metri il miracolo che ti riporta in partita e subito dopo va lui, sullo stesso uomo, ed è costretto a fare il quinto fallo. Quando vedi giocatori che nell'ultima azione non si rendono neppure conto che bisogna fare subito fallo. Qui, per come la penso io, deve rispondere l'allenatore.
Se sono stronzate chiedo scusa in anticipo. Ripeto: non seguo più. Ma la pallacanestro è sempre quella di quando seguivo.
Ciao
Io non seguo più il basket, solo occasionalmente, quindi potrei dire stronzate. Oggi ho visto quasi tutto il secondo tempo. La mia impressione è che bucchi abbia commesso un po' di errori. Al di là di carter, di edney che hanno fatto schifo. Quando vedi un ragazzo bravissimo in attacco e con le palle, costretto a soffrire così in difesa sempre sullo stesso uomo che non può tenere. Quando vedi sconochini mettere da 8 metri il miracolo che ti riporta in partita e subito dopo va lui, sullo stesso uomo, ed è costretto a fare il quinto fallo. Quando vedi giocatori che nell'ultima azione non si rendono neppure conto che bisogna fare subito fallo. Qui, per come la penso io, deve rispondere l'allenatore.
Se sono stronzate chiedo scusa in anticipo. Ripeto: non seguo più. Ma la pallacanestro è sempre quella di quando seguivo.
Ciao
Messaggioda Keita » 14/11/2004 - 14:37
Mandit ha ragione in pieno....
Bucchi ha mal gestito il finale.
Concedere cinque secondi prima di commettere fallo è stato un disastro...
non solo....possibile che al tiro dovesse andare Carter?????
Quelli sono tiri per un solo giocatore capitolino Tusek.
Secondo errore....perchè andare per vincere quando è meglio penetrare e prendere fallo per i liberi del supplementare?
Boh.....
Ma il problema di Roma visto oggi sono i 15 17 minuti di Edney?.....è sano o no.......non si puo' trascinare tanto a lungo questo dubbio.
Comunque complimnti a Lardo sta veramente creando un progetto a lungo termine.
Bucchi ha mal gestito il finale.
Concedere cinque secondi prima di commettere fallo è stato un disastro...
non solo....possibile che al tiro dovesse andare Carter?????
Quelli sono tiri per un solo giocatore capitolino Tusek.
Secondo errore....perchè andare per vincere quando è meglio penetrare e prendere fallo per i liberi del supplementare?
Boh.....
Ma il problema di Roma visto oggi sono i 15 17 minuti di Edney?.....è sano o no.......non si puo' trascinare tanto a lungo questo dubbio.
Comunque complimnti a Lardo sta veramente creando un progetto a lungo termine.
Rivogliamo un basket dove iscriviamo dodici giocatori a settembre e con quelli finiamo il campionato. Dove i sostituti sono i giovani del vivaio
Messaggioda uforab » 14/11/2004 - 14:38
mandit ha scritto:Domanda per alexeev (non ho visto il bar, se c'era chiedo scusa).
Ciao
quello che piu' mi ha impressionato,essendo io meno che tecnico,è la faccia con cui ha accolto in panca i giocatori all'ulti mo time out:trasmetteva sconfitta.
mi sbaglio?
Messaggioda ALEXEEV » 14/11/2004 - 14:41
Buonpomeriggio,tornato dal Palazzetto(a proposito complimenti per l'orario a SKY,fra un po'inizieremo magari alle 9.00 del mattino e chissene frega se mandiamo a puttane la domenica mattina con le famiglie,l'importante e'fare share).
ennesima delusione,ennesima disillusione.
Mandit hai ragione,responsabilita'pesanti di Bucchi,nella fattispecie direi nel quintetto messo in campo sia a Cantu che oggi nel fatididco TERZO PERIODO....quello in cui Roma perde di solito le partite.
Marcatura sullo sceriffo poi..mah anche un idiota avrebbe capito che doveva andarci CARTER e non chi per lui.....quando poi la baracca la devono portar su e regegre due ragazzi ex Livorno...beh i miracoli non esistono.
Qualcuno ha visto quella caxata di VDS nel tentativo di schiacciare(sul ferro)sul -6?
Vabbe'vado,sono scacchiato all'ennesima potenza e quindi sgradevole,meglio per oggi chiuderla qui.
Per le scommesse,TERAMO-3.5 @ 1.75 SNAI(non ho volia di cercare di meglio).
Buon pomeriggio e buon basket
ennesima delusione,ennesima disillusione.
Mandit hai ragione,responsabilita'pesanti di Bucchi,nella fattispecie direi nel quintetto messo in campo sia a Cantu che oggi nel fatididco TERZO PERIODO....quello in cui Roma perde di solito le partite.
Marcatura sullo sceriffo poi..mah anche un idiota avrebbe capito che doveva andarci CARTER e non chi per lui.....quando poi la baracca la devono portar su e regegre due ragazzi ex Livorno...beh i miracoli non esistono.
Qualcuno ha visto quella caxata di VDS nel tentativo di schiacciare(sul ferro)sul -6?
Vabbe'vado,sono scacchiato all'ennesima potenza e quindi sgradevole,meglio per oggi chiuderla qui.
Per le scommesse,TERAMO-3.5 @ 1.75 SNAI(non ho volia di cercare di meglio).
Buon pomeriggio e buon basket
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda mandit » 14/11/2004 - 14:48
uforab ha scritto:quello che piu' mi ha impressionato,essendo io meno che tecnico,è la faccia con cui ha accolto in panca i giocatori all'ulti mo time out:trasmetteva sconfitta.
mi sbaglio?
Ho avuto la stessa sensazione. Fossi stato un giocatore avrei pensato: è finita.
Messaggioda MMeridio » 14/11/2004 - 14:52
mandit ha scritto:Domanda per alexeev (non ho visto il bar, se c'era chiedo scusa).
Ciao Compare.....
non sono Alexeev....ma son Meridio
Sai che intervengo poco nel basket....ho le mie idee e me le tengo...
ma vorrei capire la responsabilità di Bucchi su Edney che non stà in piedi...la responsabilità di Bucchi sul 5° fallo di Edney...sul 5° fallo di Hugo...sulla schiacciata sbagliata da VdS...
Giusto che paghi il coach....ma un po' + di razionalità ...non guasterebbe...roba x pochi....
Saluto con l'occasione Alexeev....e gli voglio dire che in Spagna giocano alle 12 da anni...e non mi pare ci sia tutto sto problema...anzi x me...sottolineo il x me...è gradito l'anticipo..
Ognuno la pensa come crede....è il bello della vita...
Ultima modifica di MMeridio il 14/11/2004 - 14:53, modificato 1 volta in totale.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania