Comparazione bonus scommesse
IL BAR DELLO SPORT DI INFOBETTING DEL 26/02/2003
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
Messaggioda Bobas » 26/02/2003 - 11:18
Buongiorno anche da parte mia a tutti gli amici del bar. 
Ultima modifica di Bobas il 26/02/2003 - 11:20, modificato 1 volta in totale.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Messaggioda antibook » 26/02/2003 - 11:27
Buongiorno a tutti
State ancora pensando alla partita di ieri? le quote si fanno prima del match, dopo a che serve.
Rimango ultraconvinto che a 2.10 la JUVE era da giocare tutta la vita, cosi' come nella gara di andata andava giocato il MANCHESTER
Quello che poi e' successo e che la JUVE ha giocato al di sotto delle sue precedenti uscite, molti uomini sono arrivati scarichi e non ci dimentichiamo che il manchester non ti regala neanche il fumo della minestra, ha giocato, a mio avviso meglio soprattutto a centrocampo, perdendo pochisimi palloni, quindi onore e merito ai red devils.
Come si fa dopo il colpo a dire ve l'avevo detto, ve l'avevo scritto ecc
mi sarebbe piaciuto vedere se la JUVE avesse vinto se l'amico SLEEPEER avesse postato dicendo ho sbagliato tutto ho preso un abbaglio ecc,
mi sembra che di prono umanamente ne sbagli anche tu caro SLEEPEER quando non ci prendi, come con la florentia lunedi sera dici che la quota era bassa e ti sei attaccato ai se e ai ma cosi come nelle ultime gare dell'empoli, che stai sponsorizzando da qualche partita ed e' in caduta libera...
con i se e con i ma si va a LAMPUGNANO diciamo a Milano
se mio nonno pisciava benzina, io avevo un distributore
a che serve dire..sono stato bravo, se poi quando si sbaglia non si dice nulla....
tu sei uno bravo, soprattutto nella C e lo sai che l'ho sempre sostenuto ed hai anche ragione quando parli di confronti di idee MA PRIMA DEL COLPO dopo non serve a nulla, bisogna guardare oltre e non dire te l'avevo detto, sono stato bravo, se mi avessi ascoltato ecc
ciao
State ancora pensando alla partita di ieri? le quote si fanno prima del match, dopo a che serve.
Rimango ultraconvinto che a 2.10 la JUVE era da giocare tutta la vita, cosi' come nella gara di andata andava giocato il MANCHESTER
Quello che poi e' successo e che la JUVE ha giocato al di sotto delle sue precedenti uscite, molti uomini sono arrivati scarichi e non ci dimentichiamo che il manchester non ti regala neanche il fumo della minestra, ha giocato, a mio avviso meglio soprattutto a centrocampo, perdendo pochisimi palloni, quindi onore e merito ai red devils.
Come si fa dopo il colpo a dire ve l'avevo detto, ve l'avevo scritto ecc
mi sarebbe piaciuto vedere se la JUVE avesse vinto se l'amico SLEEPEER avesse postato dicendo ho sbagliato tutto ho preso un abbaglio ecc,
mi sembra che di prono umanamente ne sbagli anche tu caro SLEEPEER quando non ci prendi, come con la florentia lunedi sera dici che la quota era bassa e ti sei attaccato ai se e ai ma cosi come nelle ultime gare dell'empoli, che stai sponsorizzando da qualche partita ed e' in caduta libera...
con i se e con i ma si va a LAMPUGNANO diciamo a Milano
se mio nonno pisciava benzina, io avevo un distributore
a che serve dire..sono stato bravo, se poi quando si sbaglia non si dice nulla....
tu sei uno bravo, soprattutto nella C e lo sai che l'ho sempre sostenuto ed hai anche ragione quando parli di confronti di idee MA PRIMA DEL COLPO dopo non serve a nulla, bisogna guardare oltre e non dire te l'avevo detto, sono stato bravo, se mi avessi ascoltato ecc
ciao
Messaggioda Bobas » 26/02/2003 - 11:35
Barman caffè all'amico anti, sul fatto specifico di ieri, ossia la partita della juve, l'1 alla quota che veniva offerto, con le convinzioni che io, ma credo un pò tutti noi avevamo, andava giocato, ed io rifarei la stessa cosa altre 100 volte. 
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
Nietzsche:
- massimo_369
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda massimo_369 » 26/02/2003 - 11:37
Buongiorno anche da parte mia.Ieri calcio negativo,tennis negativo NBA alla pari,oggi posso fare solo meglio.
Messaggioda alberto » 26/02/2003 - 11:41
Ciao a tutti.
Anti,noi,mi ci metto anch'io,forse un filo più sgamati,sappiamo che si può vincere o perdere alla stessa maniera.Ad alcuni ammettere di aver preso una scoppola dà fastidio,basta leggere un pò di post per rendersene conto,ma sono sicuro che anche tu te ne sia accorto.L'importante è essere sicuri di quello che si gioca PRIMA.
Se la Juve era da giocare a 2,10,vuol dire che se tornassimo indietro di 24 ore,tu la rigiocheresti,altri no...........ecco la differenza,che non viene mai,dico mai,sottolineata.Quando si è preso una decisione quella è e quella rimane,per sempre.Se ogni volta che canni,cambi idea sulla valutazione della tua giocata.......a Lampugnano ci arrivi........ma sulle ginocchia.
Anti,noi,mi ci metto anch'io,forse un filo più sgamati,sappiamo che si può vincere o perdere alla stessa maniera.Ad alcuni ammettere di aver preso una scoppola dà fastidio,basta leggere un pò di post per rendersene conto,ma sono sicuro che anche tu te ne sia accorto.L'importante è essere sicuri di quello che si gioca PRIMA.
Se la Juve era da giocare a 2,10,vuol dire che se tornassimo indietro di 24 ore,tu la rigiocheresti,altri no...........ecco la differenza,che non viene mai,dico mai,sottolineata.Quando si è preso una decisione quella è e quella rimane,per sempre.Se ogni volta che canni,cambi idea sulla valutazione della tua giocata.......a Lampugnano ci arrivi........ma sulle ginocchia.
Messaggioda Vecchio » 26/02/2003 - 11:46
Per me ieri giornata pessima, perso con il tennis e con il calcio, sulla Juventus ero certo di una loro vittoria, ma purtroppo le cose non sono andate così, il discorso di antbook (la Juve a 2,10 era da giocare tutta la vita), ribadito anche da Bobas mi sembra ineccepibile.
Comunque bisogna pensare a questa sera, il passato è passato.
Comunque bisogna pensare a questa sera, il passato è passato.
IL PENTAMERONE
LO CUNTO DE LI CUNTI
Trattamento de piccerille
LO CUNTO DE LI CUNTI
Trattamento de piccerille
Messaggioda antibook » 26/02/2003 - 12:02
Ciao ALBERTO
in NBA ho giocato + o - quello che hai giocato tu aggiungendoci HOUSTON
, ho fatto pari.
D'accordissimo con te
ripeto, non era una legge giocare la JUVE ieri,il fatto che andava giocata e' soggettivo, io con il manchester che tra 2 gg ha una finale di coppa, con assenze come GIGGS
SCHOLES BROWN VAN NIST. e si pensava anche KEANE straprimo nel girone e con book che avevano abbassato a 4/5 la gara a 2.10 era sicuramente bengiocato PRIMA DEL COLPO , dopo a che serve
a me personalmente dire il giorno dopo che la squadra x mi ha deluso che la squadra y e'una squadra di merda ci sta non c'e' problema, quello che mi da enormemente fastidio e' quando ti dicono:TE L'AVEVO DETTO, SE MI AVESSI ASCOLTATO, TI AVREI FATTO VINCERE, HAI BUTTATO VIA I SOLDI PER NON AVERNI ASCOLTATO ecc ecc
ripeto io come tutti, almeno credo, guardo le quota , raccolgo info,infortuni squalifiche ecc ecc ecc ascolto pareri illustri, consigli dagli addetti ai lavori da quelli che pare ci capiscono, ma una volta che io ho deciso cosa e come giocare, neanche SACCHI , che ritengo uno dei piu' fortri o CRUYFF o oil mago di sanremo mi fanno cambiare idea, perche' e' giusto cosi, perche' e' giusto perdere o vincere anche con la propria testa ci si incazza di meno,. c'e' piu' soddisfazione e magari si prende di piu'.
adesso pensiamo a oggi che acqua e chiacchiere, non fanno frittelle, ci vuole la farina
Un saluto lo voglio fare all'amico BIAGIO che anche se non scrive, so che legge spesso il forum.
CIAO BIAGIO, sei grande
in NBA ho giocato + o - quello che hai giocato tu aggiungendoci HOUSTON
D'accordissimo con te
ripeto, non era una legge giocare la JUVE ieri,il fatto che andava giocata e' soggettivo, io con il manchester che tra 2 gg ha una finale di coppa, con assenze come GIGGS
a me personalmente dire il giorno dopo che la squadra x mi ha deluso che la squadra y e'una squadra di merda ci sta non c'e' problema, quello che mi da enormemente fastidio e' quando ti dicono:TE L'AVEVO DETTO, SE MI AVESSI ASCOLTATO, TI AVREI FATTO VINCERE, HAI BUTTATO VIA I SOLDI PER NON AVERNI ASCOLTATO ecc ecc
ripeto io come tutti, almeno credo, guardo le quota , raccolgo info,infortuni squalifiche ecc ecc ecc ascolto pareri illustri, consigli dagli addetti ai lavori da quelli che pare ci capiscono, ma una volta che io ho deciso cosa e come giocare, neanche SACCHI , che ritengo uno dei piu' fortri o CRUYFF o oil mago di sanremo mi fanno cambiare idea, perche' e' giusto cosi, perche' e' giusto perdere o vincere anche con la propria testa ci si incazza di meno,. c'e' piu' soddisfazione e magari si prende di piu'.
adesso pensiamo a oggi che acqua e chiacchiere, non fanno frittelle, ci vuole la farina
Un saluto lo voglio fare all'amico BIAGIO che anche se non scrive, so che legge spesso il forum.
CIAO BIAGIO, sei grande
Messaggioda Sleeper » 26/02/2003 - 12:33
anti e alberto infatto di scommesse da voi ho solo da imparare, perchè sono nuovo e l'epserienze in questa sorte di passatempo che poi tanto passatemo non è, e fondamentale.
solo che avete letto male il mio post, io manco le ho giocate le due, ho giocato perdendo come tutti, anche se ho sbagliato altro, il "te la dò io la dritta buona" non mi riguarda nè credo di averlo mai fatto, io frequento il forum per le "informazioni", la stessa informazione può portare due persone diverse a fare scommesse diverse, anche perchp non tutti hanno 200 book tra cui scegliere, mi ripeto sulla mia osservazione che manco voleva essere una critica, alcuni almeno motivano le proprie scommesse (e questo è già qualcosa) altri dicono io gioco tal segno senza motivare (e queste semplicemente non le leggo), ma nessuno ha cura di criticare le scommesse altrui, ora io frequento il forum proprio perchè mi deve dare questa possibilità , essere criticato in quelle che sono le mie giocate (e nessuno mai lo fà ) e poter criticare (cosa che faccio) le giocare altrui per aver una sorte di discussione (nessuno mi risponde mai).
niente di più.
Saluti
sulla florentia, ho sbagliato, non era in dubbio questo, era in dubbio il fatto che la quota fosse ottima, e non lo era.
solo che avete letto male il mio post, io manco le ho giocate le due, ho giocato perdendo come tutti, anche se ho sbagliato altro, il "te la dò io la dritta buona" non mi riguarda nè credo di averlo mai fatto, io frequento il forum per le "informazioni", la stessa informazione può portare due persone diverse a fare scommesse diverse, anche perchp non tutti hanno 200 book tra cui scegliere, mi ripeto sulla mia osservazione che manco voleva essere una critica, alcuni almeno motivano le proprie scommesse (e questo è già qualcosa) altri dicono io gioco tal segno senza motivare (e queste semplicemente non le leggo), ma nessuno ha cura di criticare le scommesse altrui, ora io frequento il forum proprio perchè mi deve dare questa possibilità , essere criticato in quelle che sono le mie giocate (e nessuno mai lo fà ) e poter criticare (cosa che faccio) le giocare altrui per aver una sorte di discussione (nessuno mi risponde mai).
niente di più.
Saluti
sulla florentia, ho sbagliato, non era in dubbio questo, era in dubbio il fatto che la quota fosse ottima, e non lo era.
Messaggioda MMeridio » 26/02/2003 - 12:39
ANTI, ALBERTO e a tutti BuonGiorno,
le vs. "frittelle" non fanno una piega....
Io e lo ripeto IO, al 2.10 la Juve la rigiocheri tutta la vita e probabilmente
perderei tutta la VITA ma i prono e la FRESCA vanno messi PRIMA e purtroppo non dopo
Rispondo a Sleeper per quel che riguarda i meriti dello United, nessuno li contesta ma ...sai....FORSE IERI PIU' CHE MAI gli episodi hanno condizionato,ripeto CONDIZIONATO, l'andamento della gara..poi....chi vince HA SEMPRE RAGIONE e CHI PERDE...sempre torto.
L'utilità del FORUM è scambiarsi idee, prono, considerazioni ma poi ognuno gioca i SUOI(danari) ed è giusto che....mi gioco i miei con la mia testa e dopo non recrimino mai,(COMMENTO), ma mai dico MAI mi sono permesso di dire...."TE L'AVEVO DETTO", personalmente credo che non serva ad un emerito caxxo
Concludendo...offro io da BERE ma...guardando il mio TACCUIONO mi sono rimasti solo gli spiccioli di Orlando

le vs. "frittelle" non fanno una piega....
Io e lo ripeto IO, al 2.10 la Juve la rigiocheri tutta la vita e probabilmente
perderei tutta la VITA ma i prono e la FRESCA vanno messi PRIMA e purtroppo non dopo
Rispondo a Sleeper per quel che riguarda i meriti dello United, nessuno li contesta ma ...sai....FORSE IERI PIU' CHE MAI gli episodi hanno condizionato,ripeto CONDIZIONATO, l'andamento della gara..poi....chi vince HA SEMPRE RAGIONE e CHI PERDE...sempre torto.
L'utilità del FORUM è scambiarsi idee, prono, considerazioni ma poi ognuno gioca i SUOI(danari) ed è giusto che....mi gioco i miei con la mia testa e dopo non recrimino mai,(COMMENTO), ma mai dico MAI mi sono permesso di dire...."TE L'AVEVO DETTO", personalmente credo che non serva ad un emerito caxxo
Concludendo...offro io da BERE ma...guardando il mio TACCUIONO mi sono rimasti solo gli spiccioli di Orlando
Messaggioda mandit » 26/02/2003 - 12:42
Quanto ti alzi e ti senti distrutto
fatti forza e vai incontro al tuo giorno...
Ora m'avete stufato. Cominciate a partorire qualcosa per stasera anziché arzigogolare su Riganò, Giggs e marionetta Tudor.
E bevete, bevete qualcosa. Paga il vecchio Mandit, anche se la Giuve gliel'ha messa in quel posto.
fatti forza e vai incontro al tuo giorno...
Ora m'avete stufato. Cominciate a partorire qualcosa per stasera anziché arzigogolare su Riganò, Giggs e marionetta Tudor.
E bevete, bevete qualcosa. Paga il vecchio Mandit, anche se la Giuve gliel'ha messa in quel posto.
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF