sax ha scritto:Mbrone ha scritto:A Bratislava mi piacciono tutti i favoriti sicchè non credo di operare nulla di significativo.. forse qlcs per partecipare visto che siamo in astinenza.
A Buenos Aires invece mi piace l'austriaco Marach contro il rumeno Moraru, preso @1.95 globet, c'è anche 1.94 gb. Precedente l'anno scorso sulla terra in un challenger in Romania, quindi Moraru era anche in casa, netto 2-0 per il terraiolo austriaco che ha un score dignitoso nei tornei minori su terra: 3^t di qualif. al Roland Garros quest'anno, quarti a Oberstaufen dove, dopo aver vinto 6-0 il primo su Lisnard, si è ritirato credo per infortunio, finale a Timisoara persa da Gicquel, semifinale a Freudenstad, quarti a Teheran e gli ultimi due tornei sono il challenger di Rebibbia dove perse al secondo turno in 3 set da Aldi che invece aveva asfaltato Moraru a Manerbio 6-0 6-2 un mesetto prima e, infine, settimana scorsa a Santiago del Cile, Morach è stato sconfitto al terzo da N.Lapentti poi finalista. Moraru quest'anno come migliori risultati ha raggiunto la semifinale nel torneo di casa a Brasov, i quarti a Manerbio del suddetto match con Aldi e i quarti ad agosto a S.Pietroburgo (ovviamente challenger) perdendo 6-3 6-4 da Lisnard poi vincitore del torneo, un Lisnard che, come detto, un mese prima, nei quarti del challenger di Oberstaufen, dove è stato finalista, aveva perso 6-0 il primo da Morach prima di vincere per ritiro dopo aver vinto 7-5 il secondo.
Insomma io sfavorito proprio non lo vedo il prode austriaco quindi ci provo abbastanza convinto![]()
Ciauo
Complimenti per l'analisi, ti ho seguito con convinzione e i risultati ottimi!!
Grazie