Comparazione bonus scommesse
Scommesse possibili - Mercoledì 26/2
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
Scommesse possibili - Mercoledì 26/2
Messaggioda Mello » 26/02/2003 - 01:41
A Copenaghen:
Arthurs su Mutis (l'australiano lo conosciamo, è un brutto pesce sul veloce, il francese, forse più adatto alla terra, indoor ha già perso quest'anno da Knowle e Wessels, inferiori ad Arthurs...)
Vahaly su Vinciguerra (lo svedese influenzato la settimana scorsa affronta il giovane americano reduce da un bel torneo a Memphis, si gioca di mercoledì e non dovrebbe risentire troppo del viaggio...per me è match pari, lo svedese lo vedo essenzialmente da terra.)
Pless su Mamiit (con l'uscita di scena di Carlsen, tutta la pressione è suPless, affronta un cementaro puro come l'americano...indoor favorito il danese!)
O.Rochus su Burgsmuller (riedizione della finale dello scorso anno...il tedesco non è sicuramente ai livelli di allora, mentre il tennis più facile e regolare del belga dà il solito affidamento, è in palla, lo dice lo score contro Nieminen...)
Ad Acapulco:
Medina-Garrigues su Roesch (nettamente favorita la prima che sembra tornata ai livelli di 2 anni fa, ha anche vinto agevolmente l'unico H2H...)
Aspettiamo programmi e quote...
Arthurs su Mutis (l'australiano lo conosciamo, è un brutto pesce sul veloce, il francese, forse più adatto alla terra, indoor ha già perso quest'anno da Knowle e Wessels, inferiori ad Arthurs...)
Vahaly su Vinciguerra (lo svedese influenzato la settimana scorsa affronta il giovane americano reduce da un bel torneo a Memphis, si gioca di mercoledì e non dovrebbe risentire troppo del viaggio...per me è match pari, lo svedese lo vedo essenzialmente da terra.)
Pless su Mamiit (con l'uscita di scena di Carlsen, tutta la pressione è suPless, affronta un cementaro puro come l'americano...indoor favorito il danese!)
O.Rochus su Burgsmuller (riedizione della finale dello scorso anno...il tedesco non è sicuramente ai livelli di allora, mentre il tennis più facile e regolare del belga dà il solito affidamento, è in palla, lo dice lo score contro Nieminen...)
Ad Acapulco:
Medina-Garrigues su Roesch (nettamente favorita la prima che sembra tornata ai livelli di 2 anni fa, ha anche vinto agevolmente l'unico H2H...)
Aspettiamo programmi e quote...
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda jacopao » 26/02/2003 - 02:19
A sensazione dico Voinea su Mirnyi. Il bielorusso viene da un successo a Rotterdam e credo sia appagato. Inoltre nell'unico testa a testa ha vinto in tre set con non poche difficoltà . A 2.45, come l'ho trovato io è da prendere.
Buona anche la Torrens Valero, più terraiola, a 1.75 sulla Gagliardi. A chi vuole tentare un colpo di pazzia dico che Lopez contro El Aynaoui. Perderà pure ma a 2.95 è strapagato. Quest'anno agli Aus Open ha perso col marocchino in 4 set e con due tie-break. Quindi...
Infine c'è Santoro. Per gli amanti del mago e del rischio a 2,50 contro Schalken credo che sia tutt'altro che da buttare...
Buona anche la Torrens Valero, più terraiola, a 1.75 sulla Gagliardi. A chi vuole tentare un colpo di pazzia dico che Lopez contro El Aynaoui. Perderà pure ma a 2.95 è strapagato. Quest'anno agli Aus Open ha perso col marocchino in 4 set e con due tie-break. Quindi...
Infine c'è Santoro. Per gli amanti del mago e del rischio a 2,50 contro Schalken credo che sia tutt'altro che da buttare...
- Aquila rosanero
- Allievo Marciatore

Messaggioda Aquila rosanero » 26/02/2003 - 08:53
Ciao Jacopao....ma solo per gli amani del rischio Santoro?!?!
Beh a 2,60 da Unibet faccio più che un pensierino che ne pensate?
Beh a 2,60 da Unibet faccio più che un pensierino che ne pensate?
- Aquila rosanero
- Allievo Marciatore

Messaggioda Aquila rosanero » 26/02/2003 - 09:31
Mandit....preso Santoro a 2,60 Unibet ....2U
p.s. Mandit (magari in pvt o in altro topic o mi dici dove posso reperire info)
come funziona Betfair? fai tu da book ? bisogna avere un conto e ......insomma fammi sapere , grazie
Messaggioda jonch » 26/02/2003 - 09:31
b.giorno ragazzi
copenhagen
PLESS come detto è molto deludente questanno,qui vantaggio e pressione.si fa x dire,casalinga,credo vinca ma da non giocare sotto 1.60
ARTHURS piace,dovrebbe essere la miglior scommessa del giorno
SLUITER si meglio di norman,quota giusta,viene da fatiche,insomma vince probabilm ma c'è di meglio
VAHALY 2.30 come match sarei incerto ,cambia continente e fra l'altro mi sembra che in europa venga poco,la quota da una spintarella a preferirlo,senza accanimento
BECK 1.90 lunedi mi piaceva di + poi ripensandoci q.che dubbio loda,a livello chall è ok oltre un po meno,cmq pref x lui
ROCHUS da 1.70 in poi preferibile a burgsm che l'anno scorso vinse netto la finale come ricordato da mello,pensa un po che finale..
dubai
VOINEA 2.80 sono d'accordo,+ che la sindrome su mirnyi potrebbe pesare la superficie, lui sul tappeto è un altro giocatore che sul cemento fuori,voinea non sta mangiando nessuno ma sa approfittare di solito di queste condizioni particolari
le altre vediamo quote,a acapulco giocano tutto il secondo turno
santoro non è che convinca tanto..quota a parte che invece non è male
copenhagen
PLESS come detto è molto deludente questanno,qui vantaggio e pressione.si fa x dire,casalinga,credo vinca ma da non giocare sotto 1.60
ARTHURS piace,dovrebbe essere la miglior scommessa del giorno
SLUITER si meglio di norman,quota giusta,viene da fatiche,insomma vince probabilm ma c'è di meglio
VAHALY 2.30 come match sarei incerto ,cambia continente e fra l'altro mi sembra che in europa venga poco,la quota da una spintarella a preferirlo,senza accanimento
BECK 1.90 lunedi mi piaceva di + poi ripensandoci q.che dubbio loda,a livello chall è ok oltre un po meno,cmq pref x lui
ROCHUS da 1.70 in poi preferibile a burgsm che l'anno scorso vinse netto la finale come ricordato da mello,pensa un po che finale..
dubai
VOINEA 2.80 sono d'accordo,+ che la sindrome su mirnyi potrebbe pesare la superficie, lui sul tappeto è un altro giocatore che sul cemento fuori,voinea non sta mangiando nessuno ma sa approfittare di solito di queste condizioni particolari
le altre vediamo quote,a acapulco giocano tutto il secondo turno
santoro non è che convinca tanto..quota a parte che invece non è male
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda $teve777 » 26/02/2003 - 09:50
buongiorno ragazzi...
...sono abbastanza convinto solo di Rochus @1.7 expekt -2u- e Arthurs @1.53 spodds -2u- ...poi, tentativo su Pless perchè gioca in casa @1.61 b365 -1u-
...sono abbastanza convinto solo di Rochus @1.7 expekt -2u- e Arthurs @1.53 spodds -2u- ...poi, tentativo su Pless perchè gioca in casa @1.61 b365 -1u-
Non voglio Ragionare: il mio lavoro è Comparare & Creare
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
Messaggioda jonch » 26/02/2003 - 10:25
a dubai
schalken 1.70 /santoro 2.60 a ste quote in effetti il mago viene da dire giochiamolo,il dubbio è se sia in ordine,la vitt con koubek non so q.to testo faccia,insomma non vorrei fosse giocato bene in teoria ma in pratica non si prenda..personalm passo,credo
elaaya 1.50 /lopez 2.90 agli AO abbiamo quasi tutti giocato lopez + basso di oggi,e ha vinto il marocchino,poi lo spagnolo è entrato in crisi mentre l'altro sappiamo che ha fatto,mi pare un po come sopra,la quota porta verso lopez ma prima di battere kutsenko ha fatto davvero poco,oggi la prova è + dura: chiaro che elaya a 1.50 non si puo giocare,x cui o lo sfavorito o niente...chi vince? temo il buon younes..
novak ha sempre battuto gli stoliarov di turno,safin su robredo ha fatto vedere un po di superiorita,penso ce la faccia ,quota giusta
schalken 1.70 /santoro 2.60 a ste quote in effetti il mago viene da dire giochiamolo,il dubbio è se sia in ordine,la vitt con koubek non so q.to testo faccia,insomma non vorrei fosse giocato bene in teoria ma in pratica non si prenda..personalm passo,credo
elaaya 1.50 /lopez 2.90 agli AO abbiamo quasi tutti giocato lopez + basso di oggi,e ha vinto il marocchino,poi lo spagnolo è entrato in crisi mentre l'altro sappiamo che ha fatto,mi pare un po come sopra,la quota porta verso lopez ma prima di battere kutsenko ha fatto davvero poco,oggi la prova è + dura: chiaro che elaya a 1.50 non si puo giocare,x cui o lo sfavorito o niente...chi vince? temo il buon younes..
novak ha sempre battuto gli stoliarov di turno,safin su robredo ha fatto vedere un po di superiorita,penso ce la faccia ,quota giusta
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda rosa » 26/02/2003 - 10:28
Buongiorno a tutti. Dopo la giornata nefasta di ieri, conclusasi con la caporetto della juve e di meligeni contro un muratore(senza offesa per la categoria), vediamo un po' cosa succede oggi. Sono ankio d accordo sul NANO, in + preferenze per MANTILLA vs vicente e per HORNA vs il viados. Gettone obbligatorio di presenza su LABADZE a 5 vs federer sperando per me e per lui ke abbia trascorso una notte di sesso.
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
Messaggioda sardar » 26/02/2003 - 10:49
Attenzione su Vahaly, l'altro giorno ho riportato il motivo del ritiro di Vinciguerra (per febbre), ma anche l'americano sembra che sia stato male la notte prima della semifinale poi persa da Roddick, la quota di Vahaly è in salita, forse è meglio Vinciguerra.
In legg overlay la quota di Voinea, per il mio betting virtuale 60 euro a 2,45.
Ciao
In legg overlay la quota di Voinea, per il mio betting virtuale 60 euro a 2,45.
Ciao
Messaggioda luigi21 » 26/02/2003 - 10:57
Dubai
Santoro - Schalken
Anche io provo qualcosa sul mago, che l'hanno scorso ha vinto il torneo e Schalken non è che quest'anno sia in formissima
Ieri ha stravinto cn Youzhny ma oggi avrà tutt'altro giocatore di fronte con soprattutto motivazioni diverse visto che deve difendere i punti del torneo conquistato lo scorso anno come già detto prima.
pronostico
Santoro da 2.50
El Aynaoui - Feliciano Lopez
El Aynaoui che l'anno scorso arrivò in finale e qui gioca bene su questa superficie,Lopez invece è molto in calo in questo periodo
1 a 1 negli scontri diretti
2002 Madrid Hard (I) 32 Feliciano LOPEZ 7-6(6) 4-6 2-6
2003 Australian Open Hard (O) 32 Younes EL AYNAOUI 5-7 6-2 7-6(3) 7-6(8)
pronostico
El Aynaoui da 1.50
Copenaghen
Pless - Mamiit
Unico danese rimasto in gara, Pless deve dare il meglio di se stesso per fare bella figura in questo torneo e contro un Mamiit che è in forma ma viene da Memphis, mentre Pless si è riposato apposta per questo torneo e può farcela.
pronostico
Pless da 1.60
Acapulco
Medina Garrigues - Roesch
Netta la differenza fra le due su questa sueperficie.La Medina è appena arrivata in finale a Bogotà ed è in formissima mentre la Roesch è più giocatrice da veloce.
pronostico
Medina Garrigues da 1.50
Zuluaga - Srebotnik
La Srebotnik che ha perso contro la Medina a Bogotà non mi è piaciuta affatto, ha giocato male e contro una scatenata Zuluaga che l'ha già battuta l'anno scorso sarà dura
2002 Bogota Clay (O) FR Fabiola ZULUAGA 6-1 6-4
pronostico
Zuluaga da 1.60
Santoro - Schalken
Anche io provo qualcosa sul mago, che l'hanno scorso ha vinto il torneo e Schalken non è che quest'anno sia in formissima
Ieri ha stravinto cn Youzhny ma oggi avrà tutt'altro giocatore di fronte con soprattutto motivazioni diverse visto che deve difendere i punti del torneo conquistato lo scorso anno come già detto prima.
pronostico
Santoro da 2.50
El Aynaoui - Feliciano Lopez
El Aynaoui che l'anno scorso arrivò in finale e qui gioca bene su questa superficie,Lopez invece è molto in calo in questo periodo
1 a 1 negli scontri diretti
2002 Madrid Hard (I) 32 Feliciano LOPEZ 7-6(6) 4-6 2-6
2003 Australian Open Hard (O) 32 Younes EL AYNAOUI 5-7 6-2 7-6(3) 7-6(8)
pronostico
El Aynaoui da 1.50
Copenaghen
Pless - Mamiit
Unico danese rimasto in gara, Pless deve dare il meglio di se stesso per fare bella figura in questo torneo e contro un Mamiit che è in forma ma viene da Memphis, mentre Pless si è riposato apposta per questo torneo e può farcela.
pronostico
Pless da 1.60
Acapulco
Medina Garrigues - Roesch
Netta la differenza fra le due su questa sueperficie.La Medina è appena arrivata in finale a Bogotà ed è in formissima mentre la Roesch è più giocatrice da veloce.
pronostico
Medina Garrigues da 1.50
Zuluaga - Srebotnik
La Srebotnik che ha perso contro la Medina a Bogotà non mi è piaciuta affatto, ha giocato male e contro una scatenata Zuluaga che l'ha già battuta l'anno scorso sarà dura
2002 Bogota Clay (O) FR Fabiola ZULUAGA 6-1 6-4
pronostico
Zuluaga da 1.60
Messaggioda $teve777 » 26/02/2003 - 11:06
Luigi, tu giocheresti Aynaoui @1.5? ...voglio dire, dopotutto non mi sembra uno mai affidabilissimo per giocarlo a quote così, anche se a Dubai.....forse.... 
Ultima modifica di $teve777 il 26/02/2003 - 11:07, modificato 1 volta in totale.
Non voglio Ragionare: il mio lavoro è Comparare & Creare
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania