Comparazione bonus scommesse
SERIE A 13 /14 NOVEMBRe
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026)
- Olarticoechea
- Marciatore

Messaggioda Olarticoechea » 11/11/2004 - 23:03
lazio-bologna under 1.80 ladbrokes
l'unica cosa bella del tennis femminile è che le partite durano poco
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 12/11/2004 - 01:02
Aspettando formazioni ecc.ecc. accomodo qualcosina sulla doppia chance 1x del lecce alla pari su exp, della serie: la gioco solo da tifoso, prima o poi la juve le penne da qualche parte le lascia non può continuare ad avere un culo così spaventoso.
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
Messaggioda PIPPOZZI » 12/11/2004 - 10:53
Playit aveva 2.45 Atalanta era quota ottima..ora si gioca 2.30 2.35 ottima la presa a 2.40 da Pinna...situazione la conosciamo tutti...derby sentitissimo Atalanta squadra a secco di vittorie....Brescia in forma fisica ma tecnicamente scarso...Non so le motivazioni degli orobici sono altissime........io prendo 5U Atalanta +1/4 a 2.00 Point
- massimo_369
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda massimo_369 » 12/11/2004 - 11:17
Per il momento 2 prese,le scrivo per onor di cronaca visto che già sono scomparse:
Udinese 1,90 Hill,
pochissimo,quando volevo rafforzarla aevano tolto dal book.Comunque sono tentato a prenderla anche a quota inferiore,diciamo che fino ad 80 per me vale la pena.
Palermo -1/4 a 2.13 Pointbet,anche questa scomparsa.
Attualmente c'è un discreto 2.40 sul'1 fisso da Unibet,considerando la Samp senza Bazzani e col dubbio Flachi,chi va in attacco Kutuzov,ma dai.
C'è anche un buon 2.05 Bet 365,per chi può giocare,io li posso molto poco.
Saluto l'amico Pippozzi.
Udinese 1,90 Hill,
pochissimo,quando volevo rafforzarla aevano tolto dal book.Comunque sono tentato a prenderla anche a quota inferiore,diciamo che fino ad 80 per me vale la pena.
Palermo -1/4 a 2.13 Pointbet,anche questa scomparsa.
Attualmente c'è un discreto 2.40 sul'1 fisso da Unibet,considerando la Samp senza Bazzani e col dubbio Flachi,chi va in attacco Kutuzov,ma dai.
C'è anche un buon 2.05 Bet 365,per chi può giocare,io li posso molto poco.
Saluto l'amico Pippozzi.
Messaggioda GNAGHI » 12/11/2004 - 12:05
Presa per ora Atalanta 2,30 unibet:deve vincere a tutti costi e contro un Brescia orfano di Di Biagio può farlo.
Però è derby,nessun risultato costituirebbe una sorpresa clamorosa.
L'Atalanta ha un doppio turno interno(prox con la Reggina) e visto che sarà almeno alla pari(penso) anche nella prossima giornata sto meditando una giocata a raddoppio dando per scontato(ma è solo opinione personale) che almeno una la porti a casa.
Concordo con Massimo sull'Udinese:squadra davvero in salute,il Messina ha molti infortunati e a Bologna ha fatto risultato soprattutto per la difesa del Bologna che è l'unica finora ad aver sempre subito gol.
A 1,80 è giocabile.Io per ora ho solo 1,70 aspetto l'uscita di altri book.
Però è derby,nessun risultato costituirebbe una sorpresa clamorosa.
L'Atalanta ha un doppio turno interno(prox con la Reggina) e visto che sarà almeno alla pari(penso) anche nella prossima giornata sto meditando una giocata a raddoppio dando per scontato(ma è solo opinione personale) che almeno una la porti a casa.
Concordo con Massimo sull'Udinese:squadra davvero in salute,il Messina ha molti infortunati e a Bologna ha fatto risultato soprattutto per la difesa del Bologna che è l'unica finora ad aver sempre subito gol.
A 1,80 è giocabile.Io per ora ho solo 1,70 aspetto l'uscita di altri book.
-
tacito
- Triplo Curaro

Re: SERIE A 13 /14 NOVEMBRe
Messaggioda tacito » 12/11/2004 - 12:07
Aspetterei le formazioni prima di sbilanciarmi. Mi sembra una quota da fame,forse intendevi questo quando parlavi di fuori mercato? non ci metterei le mani vista l'ultima Lazio,mi sembra ingiocabile ma se pensi che sia così favorita fai bene a prenderla. ciaocico61 ha scritto:Lazio 2,05 UNIBET, per il momento è fuori mercato
Ciao a tutti
- Olarticoechea
- Marciatore

Messaggioda Olarticoechea » 12/11/2004 - 12:48
parma 2.17 bf, trend di forma opposti
starei attento invece a dare per scontata l'udinese, sicuramente meno affidabile in casa
starei attento invece a dare per scontata l'udinese, sicuramente meno affidabile in casa
l'unica cosa bella del tennis femminile è che le partite durano poco
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 12/11/2004 - 13:37
Uno aveva fretta di giocare l'inter a 2.16 su bf,la max dell'Inter in giro senza dubbio. Non so se scenderà o salirà ,quel che so è che vale 2.3 come minimo e che non oso pensare a qualcuno che la giochi sotto 2.15. Se poi scende pazienza,me la tengo come l'hanno giocata,ma sospetto che non scenderà granchè.
Messaggioda GNAGHI » 12/11/2004 - 14:58
Non posso giocare l'Udinese a 1,80,quindi ho deciso di passare.
Palermo che ha una bella quota ma gioca contro una Samp senza i suoi uomini migliori in attacco però prende pochi gol.
In casa il Palermo fa meno di un gol a partita però.
Novellino,che non vince da tre partite,andrà per prendere il suo classico punticino esterno.
Sto ancora meditando su questa partita.
Certo bisogna tener conto che Guidolin ha fatto riposare 2-3 titolari a Messina.
Per ora comunque ho preso solo l'Atalanta(2,3 unibet).
Palermo che ha una bella quota ma gioca contro una Samp senza i suoi uomini migliori in attacco però prende pochi gol.
In casa il Palermo fa meno di un gol a partita però.
Novellino,che non vince da tre partite,andrà per prendere il suo classico punticino esterno.
Sto ancora meditando su questa partita.
Certo bisogna tener conto che Guidolin ha fatto riposare 2-3 titolari a Messina.
Per ora comunque ho preso solo l'Atalanta(2,3 unibet).
Messaggioda pierca70 » 12/11/2004 - 14:59
Per ora ho dato Inter a 2,16 che per me vale 2,4 e Udinese che dopo 4 match vinti consecutivamente credo possa anche tirare il fiato. Tra l'altro quando deve fare il match (in casa quindi) mi sembra abbia piu' problemi di quando puo' aspettare e ripartire.
1,78 mi sembra davvero troppo poco per un match che per me è molto piu' equilibrato di quello che dicono le quote.
ho idea di dare il Parma e la Lazio che vedo match equilibrati, ma aspetto perchè credo e spero scendano un po'.
A presto
1,78 mi sembra davvero troppo poco per un match che per me è molto piu' equilibrato di quello che dicono le quote.
ho idea di dare il Parma e la Lazio che vedo match equilibrati, ma aspetto perchè credo e spero scendano un po'.
A presto
Messaggioda euro » 12/11/2004 - 18:16
giallorosso ha scritto:Aspettando formazioni ecc.ecc. accomodo qualcosina sulla doppia chance 1x del lecce alla pari su exp, della serie: la gioco solo da tifoso, prima o poi la juve le penne da qualche parte le lascia non può continuare ad avere un culo così spaventoso.
Sarei tentato da giocare l' over Fonbet di Lecce-Juve a 1.80
Cmq OVER lecce-Juve da Fonbet a 1.80, massimali non altissimi (200 dollari) ma quota ottima.
Il betfair del vicino è sempre più verde
Messaggioda Pig Pen » 12/11/2004 - 18:32
euro ha scritto:giallorosso ha scritto:Aspettando formazioni ecc.ecc. accomodo qualcosina sulla doppia chance 1x del lecce alla pari su exp, della serie: la gioco solo da tifoso, prima o poi la juve le penne da qualche parte le lascia non può continuare ad avere un culo così spaventoso.
Sarei tentato da giocare l' over Fonbet di Lecce-Juve a 1.80, ho sentito l' oracolo Zeman dire mercoledì sera che aveva sbagliato lui la partita di Siena perchè aveva impostato la squadra con il baricentro basso per cercare di nn subire goal visto che loro un goal lo avrebbero fatto e il Siena in attacco non era granchè
quindi domenica, secondo quanto ha farneticato, non dira certa alla sua squadra di difendersi..beh lo spero con tutto il cuore, così gli facciamo 3 pere e che venga a fare 3 goal al culo
della juve.. giallorosso ti dico solo una cosa: sono più convinto della retrocessione di mister Zeman che dello scudetto della Juve.. e sai perchè...perchè mister Zeman è talmente presuntuso ( o forse stupido
) da non capire e non essere in grado di uscire da alcune sue convinzioni.. fino ora oltre ad aver sparso merda sulla Juve di lui si ricordano solo retrocessioni...poi un curiosità : ma se qualcuno si fosse posto delle domande su quanto correvano i suoi giocatori a Foggia o in questi primi mesi a Lecce forse si sarebbe risentito un pò anche lui..
Cmq OVER lecce-Juve da Fonbet a 1.80, massimali non altissimi (200 dollari) ma quota ottima.
Forse sarebbe il caso di scommettere senza tirare in ballo antipatie personali. Capisco che a voi juventini Zeman stia antipatico....... visto che da anni vi accusa di essere dei drogati, però così si rischia di fuorviare chi tenta di scommettere con la mente fredda.
Detto questo, credo che la quota di Fonbet sia buona anche se non credo che Mascellone Capello andrà nella tana di Zeman concedendo praterie agli avversari.
Ho visto che la Lazio non potrà schierare Couto e Oddo per squalifica. Mi pare un buon motivo per rimanere lontani da questa partita.
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 12/11/2004 - 19:38
Lasciando perdere il discorso antipatia Zeman ( x me è il miglior tecnico in assoluto ) e il discorso doping visto che chi di competenza tra poco emetterà una sentenza che se coincidesse con la richiesta del pm farebbe riflettere molto sulle vittorie juventine.. ricordo che pur giocando sempre in maniera molto offensiva le squadre di Zeman, nelle squadre italiane da lui allenate ha ottenuto poco piu del 40% di under e poco meno del 60% di over.. questo x dire che se mantenesse questa statistica giocando all'80% alla fine dell'anno si perderebbe.. era da approfittarne all'inizio quando molti di voi hanno preso over ben sopra la pari
"Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella."
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF