ma allora non ci capiamo Io alle 18 30 volevo dare il Siena:Sono andato nel mio punto internet,ho aperto bf,c'era 2.7. Giusto? Non è che son stato lì a far tanta filosofia,ad aprire comparazioni quote varie. Per me il match valeva 3,stavo sbagliando di mio,perchè il Lecce è in flessione. Ho bf,centrebet.hill per il calcio ma non ci entro da tempo e gb ma mi piace sempre meno. Si che sto lì a scervellarmi di calcoli. Guardo bf e vedo che lo giocano a quella quota. A quella quota lo banco. Io del Livorno neanche avevo visto le quote. Pensavo ci fosse 2.5,va bene? Ho trovato 2.78 TOLTE TASSE,mi piaceva. A te no,peccato per te. L'hai giocato + alto,bravo. Ve l'ho già detto,io mi faccio delle idee,non sto scorazzare in 100 book per vedere chi ha fatto lo stronzo + grosso. Questo vi è chiaro? Sai quante massime m'avranno giocato nella vita? ma le giochino tutte le massime,pensa se io midevo avvelenare l'esistenza a veder le quote di Pinnacle piuttosto che di un altro book che tanto le fa uniformandosi al mercato. Giocate le massime,sono davvero contento per voi! Ho bf e con quello mi muovo,quando ne riaprirò altri ve lo dirò,ma sono pigro e ho sempre lavorato poco. Basta con ste massime della stracazzo. Io non mando a rubare nessuno,voi mandate a ruubare la gente facendogli credere che a giocare massime si vince. Sono massime di cazzatemarcye ha scritto:"Sempre per amore della precisione:ma a te le tasse betfair le applica?.Perchè dalla tua risposta sembrerebbe di no.E sei fai due conticini le quote del Livorno e del Siena sono quelle che ti sono state fatte notare.Sempre pe amore della precisione il Siena era a 2,50 come massima,poi tutti erano più bassi.Bancarlo come hai fatto tu a 2,70+tasse(così è più chiaro....magari)
vuol dire andare a rubare e mandare a rubare tutti quelli che credono in te.Pensaci. Questo ..mi chiede Alby di riportare
di mio ti dico,non e' questioni di pulci..(dei quali mi sembra pieno qualcun'altro)..,e neanche di far tante chiacchere alle quali per'altro tu non ti sottrai, ma quando io scrivevo cazzate...nel forum,i piu' vecchi e piu' bravi me le facevano notare,la matematica non e' un opinione ed e' insindacabile,ma scriviamo per aiutarci........o per far sapere l'uno all'altro cosa si gioca?......,cosa serve un FORUM scommesse?...qui vi e' la chiave!
quanto alla frase bravi ragazzi,lascia perdere...mi sembra un po la pacca alla bravo benny, e non e' il caso.
Comparazione bonus scommesse
Serie A Midweek
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026)
143 messaggi
-
Pagina 8 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- Prossimo
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 11/11/2004 - 12:20
Messaggioda Rambolone » 11/11/2004 - 12:26
sono in sintonia con te.essere schiavi della quota non mi è mai piaciuto.io poi da sempre ho avuto solo centrebet e, da due anni betfair....beati gli altri che possono giocare da hill, ladbrokes etc...a me non danno gioco già da qualche anno.forse perche ho perso troppo......tacito ha scritto:ma allora non ci capiamo Io alle 18 30 volevo dare il Siena:Sono andato nel mio punto internet,ho aperto bf,c'era 2.7. Giusto? Non è che son stato lì a far tanta filosofia,ad aprire comparazioni quote varie. Per me il match valeva 3,stavo sbagliando di mio,perchè il Lecce è in flessione. Ho bf,centrebet.hill per il calcio ma non ci entro da tempo e gb ma mi piace sempre meno. Si che sto lì a scervellarmi di calcoli. Guardo bf e vedo che lo giocano a quella quota. A quella quota lo banco. Io del Livorno neanche avevo visto le quote. Pensavo ci fosse 2.5,va bene? Ho trovato 2.78 TOLTE TASSE,mi piaceva. A te no,peccato per te. L'hai giocato + alto,bravo. Ve l'ho già detto,io mi faccio delle idee,non sto scorazzare in 100 book per vedere chi ha fatto lo stronzo + grosso. Questo vi è chiaro? Sai quante massime m'avranno giocato nella vita? ma le giochino tutte le massime,pensa se io midevo avvelenare l'esistenza a veder le quote di Pinnacle piuttosto che di un altro book che tanto le fa uniformandosi al mercato. Giocate le massime,sono davvero contento per voi! Ho bf e con quello mi muovo,quando ne riaprirò altri ve lo dirò,ma sono pigro e ho sempre lavorato poco. Basta con ste massime della stracazzo. Io non mando a rubare nessuno,voi mandate a ruubare la gente facendogli credere che a giocare massime si vince. Sono massime di cazzatemarcye ha scritto:"Sempre per amore della precisione:ma a te le tasse betfair le applica?.Perchè dalla tua risposta sembrerebbe di no.E sei fai due conticini le quote del Livorno e del Siena sono quelle che ti sono state fatte notare.Sempre pe amore della precisione il Siena era a 2,50 come massima,poi tutti erano più bassi.Bancarlo come hai fatto tu a 2,70+tasse(così è più chiaro....magari)
vuol dire andare a rubare e mandare a rubare tutti quelli che credono in te.Pensaci. Questo ..mi chiede Alby di riportare
di mio ti dico,non e' questioni di pulci..(dei quali mi sembra pieno qualcun'altro)..,e neanche di far tante chiacchere alle quali per'altro tu non ti sottrai, ma quando io scrivevo cazzate...nel forum,i piu' vecchi e piu' bravi me le facevano notare,la matematica non e' un opinione ed e' insindacabile,ma scriviamo per aiutarci........o per far sapere l'uno all'altro cosa si gioca?......,cosa serve un FORUM scommesse?...qui vi e' la chiave!
quanto alla frase bravi ragazzi,lascia perdere...mi sembra un po la pacca alla bravo benny, e non e' il caso.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 11/11/2004 - 12:36
Gli allievi marciatori non li fanno marciare,non lo sapevi. Se non stai attento tu ai decimali che muovi qualcosa di davvero concreto,figurati io che banco o gioco magari 10 match mettendo in gioco 7 800 euro(al momento questo posso). quando mi espongo. Io banco tanti match,roba da impazzire se devo ander a periziare tutti cicciput che battono l'universo mondo. Già m'hanno incastarto una volta con quei barbagianni di Marilyn che mi dovevano una cifra e m'hanno fatto marameo. Anzi sai cosa faccio,vendo la casa a Milano e mi me ne prendo una Croazia per giocare le massime dei favoriti del tennis o qualche meraviglioso handicap. Ps scusa per ieri che non ho risposto,avevo il tel scarico. Mi spiace per Siena,era davvero giocato bene,ma sai come funziona. ciao,idea X2 pal
Messaggioda marcye » 11/11/2004 - 12:58
alberto scrive:
"Noto delle similitudini frà come gioca Tacito e come gioca zorro boban.La sola differenza stà nel fatto che zorro è sempre stato considerato un incapace della scommessa(anche il web lo disse)tu,invece,sei considerato un nume....anzi UN MAGISTER,come ti sei definito.Con affetto e rinnovata stima,Alby
"Noto delle similitudini frà come gioca Tacito e come gioca zorro boban.La sola differenza stà nel fatto che zorro è sempre stato considerato un incapace della scommessa(anche il web lo disse)tu,invece,sei considerato un nume....anzi UN MAGISTER,come ti sei definito.Con affetto e rinnovata stima,Alby
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 11/11/2004 - 13:13
Ma consentite,come direbbe il presidente del nostro consiglio,Alberto che parla come un oracolo tramite la bocca di altri io non credo di conoscerlo nel forum. Io mai mi sono chiamato Magister,dai i numeri tu. E' un nomignolo affettuoso che mi ha donato quel fetentone di Gdrin per scherzare. Che diavolo ti ha morso,una mosca tze tze? Si manifesti poi alberto! che è sta roba che scrvi per interposta persona. Vieni a trovarmi in Toscana,giochiamo a tennis,mangiamo e ti passo le quote per giocare,le massime assolute,quelle di bf. Insomma,ci divertiamo invece di punzecchiarmi tramite terzi. Se vuoi ti mando il cell in pm,così ti tolgo un po' di dubbi su come ho passato il tempo nella mia vita,se sei di Milano avremo conoscenze comuni nel betting. Se pensi che sia incapace ti bastava giocarmi contro per questi 2 mesi di calcio,io postavo e tu marciavi. Come fece Bet,che però fece l'errore di seguirmi in una brutta domenica per mostare quantyo fossi scarso. Tu invece dovresti andarmi contro tutta la settimana,è facile e immediato. Ma non dirlo ad alta voce,non è carino scontrarsi tra amici del Forum. Io posto quello che banco,braammm tu dentro a giocare. Ti aspetto se davvero ti va di fare un week end in campagna. Ciao
-
la scimmia
- Cicuta

Messaggioda la scimmia » 11/11/2004 - 13:50
marcye ha scritto:alberto scrive:
ma chi 'azzo è sto albertino?? un altro sapientino??
Messaggioda ronnie » 11/11/2004 - 13:56
Backing the Outsiders - Why You Shouldn't
The odds compilers working for the bookmakers can determine the probability of the outcomes in a soccer match with great accuracy. Not very surprising, after all, as the odds compilers can name themselves professional sports experts thanks to their occupation.
Nevertheless, the odds offered by bookmakers do rarely represent the “correctâ€
The odds compilers working for the bookmakers can determine the probability of the outcomes in a soccer match with great accuracy. Not very surprising, after all, as the odds compilers can name themselves professional sports experts thanks to their occupation.
Nevertheless, the odds offered by bookmakers do rarely represent the “correctâ€
Messaggioda smicky » 11/11/2004 - 14:44
Questa discussione è solo un pretesto per dire la mia sul punto.
Nessun riferimento ai soggetti impelagati nella vicenda....
Alcuni usano il forum per divertirsi
, dichiarare giocate
(o bancate che è la stessa cosa) ai fini più diversi o per broccolare
....
Altri per cercare di capire i meccanismi del betting
, ricavare il massimo dalla conoscenza altrui
e (talvolta) mettere a disposizione la propria
.
Altri ancora per avere informazioni sulle quote esistenti e sulle tendenze - eventuali - del mercato. Altri per sfottere, rompere o creare malumori all'interno della comunità
.
Chi broccola, broccola e di massime, di quote costruite, di giocare su due book sotto il 100% per alzarsi la quota etc. prima o poi si rompe.
Per quanto mi riguarda:
I maestri stanno a scuola o meglio ci stavano tanti anni fà .
Fabrizio ha spiegato che la quota è l'unica cosa che conta per il giocatore di lungo termine e chi non capisce questa cosa, va a finire dove dice Fonz
.
Su questa premessa posso dire di avere usufruito gratuitamente di lezioni di betting, come tanti di voi, anche inconsapevoli, da Antibook, che riconosco come unico "professore" che abbia avuto il piacere di leggere su questo od altri forum. (quanto al fatto di scrivere, non scrivere, le cricche ed altro penso che siano solo fatti degli interessati)
Noi segnaliamo quote interessanti o meno, giochiamo sotto 100% o sopra la lavagna della SNAI
, siamo bravi o meno bravi pronosticatori nei vari sport, ma non aggiungiamo nulla di nuovo diamo informazioni e non sempre corrette (volontariamente o meno).
Io, come altri, provo a dare, quando posso, informazioni utili perchè come molti di quelli che stimo di più, ritengo che questo sia il principale, ma non il solo, scopo del forum.
In tale ottica, evito di ripetere cose già dette da altri o a segnalare quote inutili perchè superate dal mercato o non competitive, per il resto cerco di divertirmi, tuttavia non mi aspetto che anche gli altri facciano così.
C'è a chi piace scrivere 100 post al giorno e a chi no.
C'é a chi piace dire di avere giocato la squadra A a 3,00 e a chi piace dire di avere bancato la squadra B a 1,50 e non tutti capiscono che (in caso di evento a due risultati utili) stanno dicendo la stessa cosa, ma questo è normale, almeno per me.
Peraltro chiunque ne capisce un minimo della materia si rende conto di chi "vale" e chi no, chi fa tendenza e chi è competente, di chi leggere con attenzione quando posta e chi no e la differenza non la fa certo il numero dei post inviati.
Su chi sopravvive nel betting a lunga scadenza io ho la mia idea....
Ciao
Nessun riferimento ai soggetti impelagati nella vicenda....
Alcuni usano il forum per divertirsi
Altri per cercare di capire i meccanismi del betting
Altri ancora per avere informazioni sulle quote esistenti e sulle tendenze - eventuali - del mercato. Altri per sfottere, rompere o creare malumori all'interno della comunità
Chi broccola, broccola e di massime, di quote costruite, di giocare su due book sotto il 100% per alzarsi la quota etc. prima o poi si rompe.
Per quanto mi riguarda:
I maestri stanno a scuola o meglio ci stavano tanti anni fà .
Fabrizio ha spiegato che la quota è l'unica cosa che conta per il giocatore di lungo termine e chi non capisce questa cosa, va a finire dove dice Fonz
Su questa premessa posso dire di avere usufruito gratuitamente di lezioni di betting, come tanti di voi, anche inconsapevoli, da Antibook, che riconosco come unico "professore" che abbia avuto il piacere di leggere su questo od altri forum. (quanto al fatto di scrivere, non scrivere, le cricche ed altro penso che siano solo fatti degli interessati)
Noi segnaliamo quote interessanti o meno, giochiamo sotto 100% o sopra la lavagna della SNAI
Io, come altri, provo a dare, quando posso, informazioni utili perchè come molti di quelli che stimo di più, ritengo che questo sia il principale, ma non il solo, scopo del forum.
In tale ottica, evito di ripetere cose già dette da altri o a segnalare quote inutili perchè superate dal mercato o non competitive, per il resto cerco di divertirmi, tuttavia non mi aspetto che anche gli altri facciano così.
C'è a chi piace scrivere 100 post al giorno e a chi no.
C'é a chi piace dire di avere giocato la squadra A a 3,00 e a chi piace dire di avere bancato la squadra B a 1,50 e non tutti capiscono che (in caso di evento a due risultati utili) stanno dicendo la stessa cosa, ma questo è normale, almeno per me.
Peraltro chiunque ne capisce un minimo della materia si rende conto di chi "vale" e chi no, chi fa tendenza e chi è competente, di chi leggere con attenzione quando posta e chi no e la differenza non la fa certo il numero dei post inviati.
Su chi sopravvive nel betting a lunga scadenza io ho la mia idea....
Ciao
Silence, please!
Messaggioda marvid » 11/11/2004 - 16:33
la scimmia ha scritto:marcye ha scritto:alberto scrive:
e tu chi sei??? chi ti conosce?????
Ultima modifica di marvid il 11/11/2004 - 17:30, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda Bobas » 11/11/2004 - 17:08
marvid ha scritto:la scimmia ha scritto:marcye ha scritto:alberto scrive:
e tu chi sei??? chi ti conosce?????
marvid, mi meraviglio di te, non conosci la scimmia
Scimmia tranquillo, marvid stava scherzando, chi è che non ti conosce?
Tutti ti conosciamo e se ti conosciamo
Un saluto ad Alby
Messaggioda marvid » 11/11/2004 - 17:23
Bobas ha scritto:marvid ha scritto:la scimmia ha scritto:marcye ha scritto:alberto scrive:
e tu chi sei??? chi ti conosce?????![]()
marvid, mi meraviglio di te, non conosci la scimmia![]()
Scimmia tranquillo, marvid stava scherzando, chi è che non ti conosce?
Tutti ti conosciamo e se ti conosciamo![]()
![]()
![]()
Un saluto ad Alby(guarito dal raffreddore?)
ma ovvio...xè anche lui ovviamente prima scherzava...
143 messaggi
-
Pagina 8 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- Prossimo
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania