Comparazione bonus scommesse
WTA TOUR CHAMPIONSCHIPS
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
108 messaggi
-
Pagina 2 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 8
- Prossimo
Messaggioda jonch » 11/11/2004 - 13:48
scende quota della kutnezova
sharapova puzza un po,metaforicamente,occhio.
sharapova puzza un po,metaforicamente,occhio.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Dax » 11/11/2004 - 13:55
hellas ha scritto:Livie' ... la mia era una considerazione generalissima ... non avevo nemmeno letto le tue indicazioni ... ora rileggendole però direi chi ha giocato al 30 la Davenport non è così mentecatto...
Ale, non volevo porre l'attenzione sulle mie considerazioni. Solo non capivo perchè doveva essere sbagliata la giocata sulla Myskina su un match che si è dimostrato cento e cento...
Sulla Davenport, col senno di poi è troppo facile. Oggettivamente si sapeva che fosse favorita, ma la durezza del punteggio è inaspettato.
Chiarisco comunque che per me è sempre da "mentecatti" giocarsi un 1,30 anche se gioco io contro di te
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 11/11/2004 - 14:19
Stamani ho letto che la Sharapova si è lamentata per la pesantezza delle palle, ha chiesto la sostituzione ma gli è stata negata.. sembra che da come sono pesanti abbia accusato dolori ad una spalla.. non so se è x questo che "puzza".. io ho preso la Kuznetsova da Admiral @ 1,75
"Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella."
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 11/11/2004 - 14:31
Era in un articolino della Gazzetta di stamani.. nella sezione "altri sport" in un fondo pagina..
Messaggioda Dax » 11/11/2004 - 14:48
Ok, grazie.
Mauresmo-Zvonareva: precedenti 5-0, abbastanza siginificativi per dire che....non c'è molto da dire. Quota inesistente, inutile discuterne.
Kuznetsova-Sharapova: precedenti 2-0 per Svetlana, uno di Wimbledon dello scorso anno con la Shara all'esordio (eppure perdente solo 7-5 al terzo) e l'altro di poco più di un mese fa a Bejing, abbastanza netto, 6-2 6-2. La Kuznetsova ha dichiarato nel post-match contro la Zvonareva di sapere di non poter esprimersi al top (senza dire il perchè), ma che ha provato a dare il meglio che poteva:
I knew I couldn't play my first match at the top of my level, but I was trying to just do whatever I can do, le parole di Svetlana. Comunque, sopra il 2,4, vado sicuramente sulla Sharapova che farà un match abbastanza bombardato contro la Kuzne, che non è un mostro tatticamente. Potrebbe contare molto l'incidenza del servizio, ottimo in entrambe. Speriamo che questi paventati problemini fisici della Sharapova siano ininfluenti.
Serena-Dementieva: precedenti 3-0, i primi due molto netti nel punteggio (Wimbledon 2003 e Key Byscaine 2004), ma non l'ultimo, Los Angeles 2004 (6-3 7-6). Credo che, delle due, la Dementieva possa essere mentalmente più a posto, sapendo di non poter far nulla contro questa Davenport, nonostante il punteggio durissimo. Serena, invece, sa che così non può continuare a giocare, soprattutto se l'avversaria dovesse fare pochi errori gratuiti. Personalmente, sotto l'1,4, banco Serena sicuramente. Costa poco e potrebbe convenire.
Mauresmo-Zvonareva: precedenti 5-0, abbastanza siginificativi per dire che....non c'è molto da dire. Quota inesistente, inutile discuterne.
Kuznetsova-Sharapova: precedenti 2-0 per Svetlana, uno di Wimbledon dello scorso anno con la Shara all'esordio (eppure perdente solo 7-5 al terzo) e l'altro di poco più di un mese fa a Bejing, abbastanza netto, 6-2 6-2. La Kuznetsova ha dichiarato nel post-match contro la Zvonareva di sapere di non poter esprimersi al top (senza dire il perchè), ma che ha provato a dare il meglio che poteva:
I knew I couldn't play my first match at the top of my level, but I was trying to just do whatever I can do, le parole di Svetlana. Comunque, sopra il 2,4, vado sicuramente sulla Sharapova che farà un match abbastanza bombardato contro la Kuzne, che non è un mostro tatticamente. Potrebbe contare molto l'incidenza del servizio, ottimo in entrambe. Speriamo che questi paventati problemini fisici della Sharapova siano ininfluenti.
Serena-Dementieva: precedenti 3-0, i primi due molto netti nel punteggio (Wimbledon 2003 e Key Byscaine 2004), ma non l'ultimo, Los Angeles 2004 (6-3 7-6). Credo che, delle due, la Dementieva possa essere mentalmente più a posto, sapendo di non poter far nulla contro questa Davenport, nonostante il punteggio durissimo. Serena, invece, sa che così non può continuare a giocare, soprattutto se l'avversaria dovesse fare pochi errori gratuiti. Personalmente, sotto l'1,4, banco Serena sicuramente. Costa poco e potrebbe convenire.
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 11/11/2004 - 15:01
Se puè essere d'aiuto a qualcuno c'è il link delle dichiarazioni della Sharapova riguardo al problema palle-infortunio:
http://www.mariaworld.net/art101104b.htm
Messaggioda Dax » 11/11/2004 - 15:28
Il discorso, in fondo, è più interessante di quanto si pensi: sul banco degli imputati ci sono le palle Tretorn, con le quali la Wta ha fatto una sponsorizzazione di tre anni.
Chi gioca frequentemente a tennis e si preoccupa di giocare con palle un attimino decenti (sì e no il 20-25% dei tennisti amatori) sa che le Tretorn sono palle generalmente molto dure, che hanno la caratteristica positiva di mantenere sempre un ottimo rimbalzo, anche se questo non serve granchè quando il feltro va a puttà ne.
Buone per i picchiatori, ma sconsigliabili per gli amatori perchè influiscono troppo sul famoso gomito. Se se ne lamentano sia la Sharapova che la Zvonareva, avranno i loro ottimi motivi e le capisco. In effetti mi sembra assurdo che per una manifestazione così importante non si siano scelte palle un po' più universali.
Detto ciò, non è detto che le Tretorn "danneggino" (se le danneggeranno) solo Sharapova e Zvonareva e soprattutto non è detto che ci giochino male.
Certamente non è bello psicologicamente sapere di giocare con palle che non si amano.
Chi gioca frequentemente a tennis e si preoccupa di giocare con palle un attimino decenti (sì e no il 20-25% dei tennisti amatori) sa che le Tretorn sono palle generalmente molto dure, che hanno la caratteristica positiva di mantenere sempre un ottimo rimbalzo, anche se questo non serve granchè quando il feltro va a puttà ne.
Buone per i picchiatori, ma sconsigliabili per gli amatori perchè influiscono troppo sul famoso gomito. Se se ne lamentano sia la Sharapova che la Zvonareva, avranno i loro ottimi motivi e le capisco. In effetti mi sembra assurdo che per una manifestazione così importante non si siano scelte palle un po' più universali.
Detto ciò, non è detto che le Tretorn "danneggino" (se le danneggeranno) solo Sharapova e Zvonareva e soprattutto non è detto che ci giochino male.
Certamente non è bello psicologicamente sapere di giocare con palle che non si amano.
Messaggioda StefanoP » 11/11/2004 - 16:45
ted_carter ha scritto:Se puè essere d'aiuto a qualcuno c'è il link delle dichiarazioni della Sharapova riguardo al problema palle-infortunio:
Antonio Costanzo ha riferito(ascoltavo mezzo assonnato e quindi eventualmente chiedo conferma a chi a seguito i match notturni) che l'infortunio ed il ritiro dal torneo di Philadelphia è alquanto sospetto al punto da suscitare l'ira dell' l'organizzatore del torneo che avrebbe chiesto una sospensione per la Sharapova cosa non accaduta per non comprometterne la partecipazione al Tour Championships,pare che una pubblicità dell'evento di Los Angeles utilizzi su cartelloni e in bella mostra,le gambe della russa con una frase del tipo"più vicino sei più provi l'emozione"
Saluti
fonte:Antonio Costanzo
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 11/11/2004 - 18:34
Hoi visto match davenport Dementieva. La russa parte mediamente 0 30 sul suo serve,l'altra ha la palla telecomandata sulle righe. Poi nel finale di 2 set s'è visto un po' di risveglio della russa,ma tanti tanti errori,qualcuno davvero gratuto. davanti però aveva una Dav apperentemente ingiocabile. Io credo che se la russa mette sta benedetta prima in campo se la gioca bene a rimbalzo. Il problema nasce se fa 15 doppi falli,allora arriva la piallata. A 1.41 bf si fa un onesta bancata,con rischio incazzatura per doppi falli a profusione. Passo l'altra,quote giuste con Kutz favorita per me.
Messaggioda Ghepard » 11/11/2004 - 18:36
ammesso che la storia delle palle influisca...tutto questo è sicuramente pro DAVENPORT, l'americana, ieri, si giocava quasi a 3.50 (vincente il torneo) su vari book, mentre dopo la strapazzata alla DEMENTIEVA (che era probabilissima) è scesa vicino a 2.00.
ZVONAREVA-MAURESMO_______1_______6.00 BETFAIR//5.50 PINNACLE
vincerà AMELIE, però un tentativo mi sembra corretto, in quanto ultima chance dell'anno per la russa e poi possibile che alla francese sia passata tutta la fifa che veniva fuori nei momenti importanti della sua carriera?
DEMENTIEVA-WILLIAMS________1_______3.70 PINNACLE
SERENA non credo assolutamente possa vincere il torneo, oramai per battere le top 10 deve faticare tantissimo, la DEME, se non è fuori dai gangheri per la stesa rimediata...forse...chissà ...
ZVONAREVA-MAURESMO_______1_______6.00 BETFAIR//5.50 PINNACLE
vincerà AMELIE, però un tentativo mi sembra corretto, in quanto ultima chance dell'anno per la russa e poi possibile che alla francese sia passata tutta la fifa che veniva fuori nei momenti importanti della sua carriera?
DEMENTIEVA-WILLIAMS________1_______3.70 PINNACLE
SERENA non credo assolutamente possa vincere il torneo, oramai per battere le top 10 deve faticare tantissimo, la DEME, se non è fuori dai gangheri per la stesa rimediata...forse...chissà ...
-
gtognocchi
- Cicuta

Messaggioda gtognocchi » 11/11/2004 - 19:05
Mi dispiace ma a questa quota vado contro Amelie
Zvonareva @ 6,230 Pinnacle
A me la russa piace come tennista , precedenti sconcertanti con la Francese però la Zvo ultimamente non l ho vista malissimo !
Chissà se svegliarsi alle 03.30 porterà qualche frutto
Saluti
Zvonareva @ 6,230 Pinnacle
A me la russa piace come tennista , precedenti sconcertanti con la Francese però la Zvo ultimamente non l ho vista malissimo !
Chissà se svegliarsi alle 03.30 porterà qualche frutto
Saluti
Messaggioda GMDrino » 12/11/2004 - 00:43
A 1.18 do qualcosa di Amelie, vero che i prec parlano chiaro ma a certe cifre si banca senza rimpianti. Banco anche la Kuznetsova, a 1.60 la forbice mi sembra troppo elevata, spero che il problema alla spalla di Maria sia solo sporca pretattica 
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 12/11/2004 - 01:35
eccoti malefico seminatore di zizzagna,con quel ridicolo nomignolo che mi hai affibiato in un momento di ubriachezza. Senza che ci conoscessimo. Poi non ti degni di alzare un dito in mia difesa,solo ti diverti a telefonare per sapere se ho bancato la Magica. No,sto a dormì! Ti piglio e ti mangio. Mi diverto come un pazzo,nel mio porto delle nebbie.GMDrino ha scritto:A 1.18 do qualcosa di Amelie, vero che i prec parlano chiaro ma a certe cifre si banca senza rimpianti. Banco anche la Kuznetsova, a 1.60 la forbice mi sembra troppo elevata, spero che il problema alla spalla di Maria sia solo sporca pretattica
Salumi
108 messaggi
-
Pagina 2 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 8
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania