Comparazione bonus scommesse
eurolega seconda giornata
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 10/11/2004 - 03:05
Mi correggo Villeurbanne non imbattuta in Francia ma 7-1.
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda Keita » 10/11/2004 - 07:56
Parto da una considerazione sugli handicap,che nel basket sport nel quale la possibilità di fare cambi è più elevata rispetto al calcio ad esempio, evito in modo netto handicap che sono superiori ai 9,5 punti,anzi su quelli a favore oltre i 14 spesso è meglio giocarci contro. Molto spesso si fa assaggiare il campo ai ragazzi quando si vince di un ventello. Certo possono entrare, ma azzardare non conviene mai. Nella testa degli allenatori a piu' venti entrano in gioco: rischio infortuni giocatori importanti, riposo per i piu' utilizzati e naturalmente comedetto sopra far assaggiare ilcampo ai ragazzi.
Beh veniamo ai prono:
Mi piace il Prokom a +4,5 su Expekt a 1,90, Real come sapete senza Bennet, Sonko e Bullock playmaker non sipossono certo definire. Prokom mi pare di capire che ha un gioco molto corale, senza stelle ma con buona rotazione. In polonia è prima ed è in fiducia. Pubblico in favore e molto caldo. Fra tutte per oggi mi pare la migliore.
per domani vediamo.............ma credo che sarà l'ultima di Phil sulla panchina pesarese.....analizziamo domani.
Climamio-Efes rischiano di fare 200 punti vediamo se c'e' un under over valido.
I LOVE THIS GAME
Beh veniamo ai prono:
Mi piace il Prokom a +4,5 su Expekt a 1,90, Real come sapete senza Bennet, Sonko e Bullock playmaker non sipossono certo definire. Prokom mi pare di capire che ha un gioco molto corale, senza stelle ma con buona rotazione. In polonia è prima ed è in fiducia. Pubblico in favore e molto caldo. Fra tutte per oggi mi pare la migliore.
per domani vediamo.............ma credo che sarà l'ultima di Phil sulla panchina pesarese.....analizziamo domani.
Climamio-Efes rischiano di fare 200 punti vediamo se c'e' un under over valido.
I LOVE THIS GAME
Rivogliamo un basket dove iscriviamo dodici giocatori a settembre e con quelli finiamo il campionato. Dove i sostituti sono i giovani del vivaio
Messaggioda Cholo » 10/11/2004 - 09:26
Scusate la mia ignoranza nel basket ma olimpiakos +9 non è tanto?
sempre hill Prokom Trefl +6
grazie
sempre hill Prokom Trefl +6
grazie
Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Messaggioda GNAGHI » 10/11/2004 - 10:52
Concordo con Keita sul discorso degli handicap alti:sopra i 10 punti è meglio almeno non andarci a favore.
Tranne per me rarissimi casi l'handicap non è un obiettivo di una squadra di basket:l'obiettivo è la vittoria.Le eccezioni sono quando bisogna ribaltare la differenza canestri o in partite di andata-ritorno o in campionato per la classifica avulsa,o quando conta la differenza canestri finale(ricordate Siena che vinse all'ultima partita di 77 con il buducnost mi sembra?).L'ultimo caso è quando la differenza di valori è davvero abissale,cosa abbstanza rara:non certo tra squadre dello stesso campionato.
Poi attualmrente con così tante partite gli allenatori appena vanno un po' avanti fanno riposare i migliori.
Poi bisogna distinguere due tipi di squadre:quelle che giocano per quaranta minuti per vincere con il miglior scarto possibile(vedi Maccabi l'anno scorso,spesso vincente in casa con più di 20 punti) e altre che appena si staccano puntano sullo spettacolo e riprendono la concentrazione quando gli altri tornano sotto.
Poi una curiosità che ho notato:a volte è più facile prendere handicap bassi(6-7 punti) quando la propria squadra è avanti sempre di 2-4 punti(prende l'handicap alla fine grazie al fallo sistematico) che quando va molti avanti all'inizio(anche fino ai 15) a meno che non prenda veramente il largo(dai 20 in su).
Tranne per me rarissimi casi l'handicap non è un obiettivo di una squadra di basket:l'obiettivo è la vittoria.Le eccezioni sono quando bisogna ribaltare la differenza canestri o in partite di andata-ritorno o in campionato per la classifica avulsa,o quando conta la differenza canestri finale(ricordate Siena che vinse all'ultima partita di 77 con il buducnost mi sembra?).L'ultimo caso è quando la differenza di valori è davvero abissale,cosa abbstanza rara:non certo tra squadre dello stesso campionato.
Poi attualmrente con così tante partite gli allenatori appena vanno un po' avanti fanno riposare i migliori.
Poi bisogna distinguere due tipi di squadre:quelle che giocano per quaranta minuti per vincere con il miglior scarto possibile(vedi Maccabi l'anno scorso,spesso vincente in casa con più di 20 punti) e altre che appena si staccano puntano sullo spettacolo e riprendono la concentrazione quando gli altri tornano sotto.
Poi una curiosità che ho notato:a volte è più facile prendere handicap bassi(6-7 punti) quando la propria squadra è avanti sempre di 2-4 punti(prende l'handicap alla fine grazie al fallo sistematico) che quando va molti avanti all'inizio(anche fino ai 15) a meno che non prenda veramente il largo(dai 20 in su).
Messaggioda Federico » 10/11/2004 - 11:21
Gli handicap sono una schifezza, a volte partite combattutissime finiscono con scarti alti solo per via del fallo sistematico e di squadre che per recuperare alla fine lasciano tirare tranquillamente da tre solo per sperare in qualche errore..
prendo Sopot (vedo dove) con handicap a favore e basta....
aspetto le quote del weekend di serie A.. ci sono alcune partite sulla carta apertissime per le quali avrei una qualche ideuzza..
prendo Sopot (vedo dove) con handicap a favore e basta....
aspetto le quote del weekend di serie A.. ci sono alcune partite sulla carta apertissime per le quali avrei una qualche ideuzza..
"Se ti distrai, in 48 ore ti mettono in mutande".(Calvi, dirigente di Lottomatica)
Messaggioda Lupin » 10/11/2004 - 12:00
Preso l'Under 161,5 di Bologna su Goldbet e l'Over 150,5 sempre di Bologna su Pinna, se la dea bendata m'aiuta li becco entrambi, altrimenti perdo proprio poco.
11 punti non sono proprio pochi come differenza.
Bye
11 punti non sono proprio pochi come differenza.
Bye
Signori, in piedi: entra Aleksander “Sasha” Galimov, numero 11, ala destra, Lokomotiv Yaroslavl.
Ora il roster è completo.
Messaggioda Il Condor » 10/11/2004 - 12:08
Bakettari stasera ci sono anche altre due partitelle di Ulebù
Alba Berlin-Budocnost e Queluz-Metis VA
Le metto quì xchè sarà il thread più gettonato...
Per questo Queloz ci sono in giro sui 10 punti di vantaggio con Varese nelle condizioni in cui è sarebbe da provare...ma una domanda sorge spontanea a voi esperti del pallone a spicchi: "Ma scussa ma stu Queloz cu minchia è??"
Alba Berlin-Budocnost e Queluz-Metis VA
Le metto quì xchè sarà il thread più gettonato...
Per questo Queloz ci sono in giro sui 10 punti di vantaggio con Varese nelle condizioni in cui è sarebbe da provare...ma una domanda sorge spontanea a voi esperti del pallone a spicchi: "Ma scussa ma stu Queloz cu minchia è??"
"La mia paura non è che mio figlio scommetta...ma che voglia rifarsi....."
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 10/11/2004 - 12:31
Ho dedicato tanto tempo allo studio di questa seconda giornata, ma ne sono venuto fuori stremato e con poche idee.
Ho optato, quindi, per un tentativo di poche pretese su un terno vecchi tempi
:
Benetton (-16,5 ) @ 1.90
Ulker (-9,5 ) @ 1.90
Olympiakos (+6,5 )@ 1.90
Il tutto da Ladb, con risultato valido nei 40 minuti ( ho corretto gli H con i mezzi punti giusti
per chiarezza di lettura )
Ho optato, quindi, per un tentativo di poche pretese su un terno vecchi tempi
Benetton (-16,5 ) @ 1.90
Ulker (-9,5 ) @ 1.90
Olympiakos (+6,5 )@ 1.90
Il tutto da Ladb, con risultato valido nei 40 minuti ( ho corretto gli H con i mezzi punti giusti
Ultima modifica di ameba il 10/11/2004 - 12:36, modificato 1 volta in totale.
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda Lupin » 10/11/2004 - 12:35
Treviso con hand -14,5 su Totosì l'ho presa al volo, credo che difficilmente vincerà con meno di venti punti, troppo scarsi i tedeschi.
Sono andato anche sull'UNDER 164,5 dell'Ulker (Goldbet), i francesi sono parecchio mediocri e credo che prenderanno una bella stesa, ma home difficilmente andrà oltre gli 82/85 per me è un match da 154/156 massimo.
Infine CSKA a 1,87 su Centrebet, troppo forti i Russi...........
Bye
Sono andato anche sull'UNDER 164,5 dell'Ulker (Goldbet), i francesi sono parecchio mediocri e credo che prenderanno una bella stesa, ma home difficilmente andrà oltre gli 82/85 per me è un match da 154/156 massimo.
Infine CSKA a 1,87 su Centrebet, troppo forti i Russi...........
Bye
Signori, in piedi: entra Aleksander “Sasha” Galimov, numero 11, ala destra, Lokomotiv Yaroslavl.
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 10/11/2004 - 12:40
Sul discorso handicap alti sono d'accordo, anch'io non li gioco mai perchè comportano troppi rischi...oggi però ho fatto un eccezione perchè ritengo Francoforte una squadra troppo debole per reggere decentemete a questo livello... era dai tempi dei mitici London Towers in EL che non mi cimentavo con handicap simili, speriamo...del Queluz non so praticamente niente, però ieri sera le altre due portoghesi di Uleb si sono comportate decentemente...Benfica -3 in casa da Bonn (che è primo in Germania), Ovarense -4 a Cholet...in campionato il Queluz è primo (4-1) a pari merito col Benfica, l'Ovarense è 3-2, la proprietà transitiva non si può applicare al basket ma un tentativo sui padroni di casa che reggono ci sta...
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 10/11/2004 - 13:10
Questo Queluz è primo in campionato soprattutto grazie alla difesa, segna poco e subisce ancora meno, nelle ultime 3 partite ha subito 61pt, 53pt e nell'ultima 60.. Varese in crisi, non lo so, a chi piace Varese c'è Totosi che ha -6,5 a chi piace i portoghesi non ricordo dove ma mi sembra di aver visto + 10,5.. io passo
ah se qualcuno si imbatte in un under/over su qualsiasi book se lo può postare mi fa un favore visto che io non l'ho trovato.. grazie 
"Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella."
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 10/11/2004 - 13:52
Il Condor ha scritto:
Baskettari stasera ci sono anche altre due partitelle di Uleb.
......CUT.........
http://www.lcb.pt/ligatmn/?esc=classificacao
Queloz 4-1 prima in coabitazione nel campionato portoghese
http://www.lcb.pt
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
Messaggioda euro » 10/11/2004 - 14:29
Per oggi presi:
Benetton -15.5 contro skyliners da globet a 1.80... under sempre di Treviso a 156.5 da Fonbet 1.85..
Credo che la partita possa avere un esito abbastanza scontato, vero è che gli Handicap molto alti sono beffardi ma quando una squadra è troppo superiore come LA MARCA credo che il ventello ci stia tutto.. prevedibile un 8 a 6... diciamo 83-61
Chi ha Goldbet è veramente un FORTUNATO...OVER/UNDER completamente fuori linea rispetto agli altri book.. magari poi ci prendono ma spiegate come si può uscire con Ulker a 164.5
INCREDIBILE
Benetton -15.5 contro skyliners da globet a 1.80... under sempre di Treviso a 156.5 da Fonbet 1.85..
Credo che la partita possa avere un esito abbastanza scontato, vero è che gli Handicap molto alti sono beffardi ma quando una squadra è troppo superiore come LA MARCA credo che il ventello ci stia tutto.. prevedibile un 8 a 6... diciamo 83-61
Chi ha Goldbet è veramente un FORTUNATO...OVER/UNDER completamente fuori linea rispetto agli altri book.. magari poi ci prendono ma spiegate come si può uscire con Ulker a 164.5
Il betfair del vicino è sempre più verde
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 10/11/2004 - 14:34
Solo per la cronaca Barcellona+Atene @2,32 (GB) da non prendere come spunto perchè ho seguito i vostri post e poi una domandina, quanto influisce il fattore campo nel basket?
Ciao Luca
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania