ancic e larsson dovrebbero tener fede al pronostico,sembrano + forti,dell'acqua lo leggo di solito nei tornei in italia qui ha l'occasione della vita ma giocarlo non so
MULLER 3.30 è modseto peone deli challenger qui xò ne ha battuti gia 3 discreti,visto che lisnard si difende sul tappeto ma è + uomo da rosso ( non il vino )la sorpresa non è impossibile
carlsen pluri detto,verkerk se ancora in trance agonistica.. ma un calo lo si puo anche ipotizzare ,resta fav attendibile ma se perdesse non mi stupirei,sta correndo forte puo anche sbandare un attimo,dupuis è un po simile a lui , sotto il 1.70 verkerk direi di no
gli altri match arthurs etc sono domani
a dubai
robredo non ha ancora carburato quest anno ma l'anno scorso ha fatto uguale, se oggi fa il salto di condizione puo battere si il valoroso bjorkm al cambio di superficie:il rischio è che lo spagnolo non sia ancora pronto che si sia programmato x venire fuori + avanti e q.di non sia ancora il giorno giusto
kaf puo tutto con vanlottum,anche perdere,.quota del dutch scesa,al 4.75 che c'era si poteva adesso è molto + basso
BLACK come detto puo battere ljubicic,o meglio il croato puo battersi da solo se mezzo infortunato o stanco o con le balle girate,avversario stagionato ma capace ogni tanto di ricordarsi la vecchia classe
henman e safin hanno begli avversari,specie il primo,morbidi che sembrano messi li apposta,dovrebbero vincere entrambi,incognita la condizione del primo e il cranio del secondo
acapulco
vicente è fav xchè un po meglio di martin ultimamente,martin come detto sta 7-4 nei preced,con soggetti del genere ci sta tutto,io non li indovino mai e non mi pronuncio,giocare come dice mello il + alto puo essere un idea
MANTILLA 2.15 provo q.cosa,cosi a sensazione,chela non mi pare ancora al max.match aperto come tutti questi sulla terra
GAUDIO 1.61 sanchez tosto lo conosciamo bene,si capisce immediatamente che la quota non è un regalo di sicuro,argentino che nel complesso pare un po meglio
di rios gia detto sopra,nalbandian ha buona occasione con massu,quota 1.45 di conseguenza
horna sembra preferito a lapennti dal gioco,in effetti puo battrlo ancora ma passo con sto ecuador non si capisce mai
montanes occasione con sargsian che sulla terra rende meno,sul veloce le quote sarebbero invertite, solo che il nano spagnolo a 1.50 non lo giocherei con nessuno,troppo modesto
have a nice day