Comparazione bonus scommesse
LUNEDI' 24
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Messaggioda Vesuvio » 24/02/2003 - 20:38
In precedenza avevo scritto -11 1/2, ovviamente intendevo handicap di 1 1/2.
Comunque ho giocato anche Triestina-Livorno X @3.00, con Fonbet, è cosi raro trovare un pareggio di B a questa quota che non ho resistito.
Non ho ancora deciso se andafre sul Totthenam.
Comunque ho giocato anche Triestina-Livorno X @3.00, con Fonbet, è cosi raro trovare un pareggio di B a questa quota che non ho resistito.
Non ho ancora deciso se andafre sul Totthenam.
Messaggioda sonck » 24/02/2003 - 22:51
sonck ha scritto:Dopo la sonora legnata infertami dal Lecce ieri oggi provo a rialzare la testa appoggiando la Triestina a 1,9 che mi par di capire carica al punto giusto. Livorno privo del leader della squadra Protti e ciò non dispiace...
Fieno in cascina per una settimana di fuoco
- massimo_369
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda massimo_369 » 24/02/2003 - 23:00
buscemi99 ha scritto:Non vedo i viola(odio chiamarla florentia)all'ultima spiaggia,2 fisso solo xkè di netto più forti e con un pubblico al seguito straordinario.
TRIESTINA1
Complimenti,spero ci delizierai sempre con i tuoi prono.2 su 2 all'esordio nel forum con quote di assoluto rilievo.
Grazie
Messaggioda Sleeper » 24/02/2003 - 23:05
sai che gurdavo la florentia, quando nell'half time, ho messo la sfida inglese quando ho sentito che marianella ha detto boamorte ho pensato pure io "che minchia ho letto?", non che boamorte fosse determinante, mi servo di soccernet, football365 ,4thegame, il sito della legae eurosport inglese, ma magari ho letto fischi per fiaschi io.
ma vai ha segnato lo sporting...
ma vai ha segnato lo sporting...
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 24/02/2003 - 23:20
.....Massimo...anche tu avevi pronosticato Fiorentina vincente....complimenti....non era facile....massimo_369 ha scritto:buscemi99 ha scritto:Non vedo i viola(odio chiamarla florentia)all'ultima spiaggia,2 fisso solo xkè di netto più forti e con un pubblico al seguito straordinario.
TRIESTINA1
Complimenti,spero ci delizierai sempre con i tuoi prono.2 su 2 all'esordio nel forum con quote di assoluto rilievo.
Grazie
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 24/02/2003 - 23:22
....stavo pensando di giocare gli Spurs....oggi non vedevo altro....dopo le news da te postate ho deciso di passare...Thanks....Steve777 ha scritto:Robbie Keane is the latest Spurs player to join the casualty list and he will miss out with damaged knee ligaments.
Also unavailable to Glenn Hoddle are Christian Ziege, Jamie Redknapp, Chris Perry, Steffen Iversen and Anthony Gardner
Fulham will be without suspended first-choice centre-back Alain Goma and Andy Melville.
è un derbaccio....il dato più significativo mi sembrano i 10 punti che ha il Fulham di vantaggio sulla terzultima....forse sono relativamente tranquilli...però è sempre un derby...
- massimo_369
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda massimo_369 » 24/02/2003 - 23:24
Carpenter è una settimana che dico ai miei amici,fidatevi la Florentia vince,prendetela a 2.80 dalla CBM è un ottima quota.Non tutti mi hanno seguito,male per loro.
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 24/02/2003 - 23:35
bravo Sonck....butta in cascina...un po' di relax....e poi di nuovo guerra....con la massima concentrazione.....sonck ha scritto:sonck ha scritto:Dopo la sonora legnata infertami dal Lecce ieri oggi provo a rialzare la testa appoggiando la Triestina a 1,9 che mi par di capire carica al punto giusto. Livorno privo del leader della squadra Protti e ciò non dispiace...
Fieno in cascina per una settimana di fuoconfire:
Messaggioda Sleeper » 24/02/2003 - 23:57
massimo369 a 2.8 la florentia non era giocata male...ma malissimo, l'hanno fatta bassa proprio perchè sapevano che sarebbe stata giocata dalla massa, ma nenache a 3,1 quota maggiore sul mercato era da giocare, facendo tute le valutazioni della gara come tale.
contentissimo che abbia vinto, ma è un altro discorso.
Saluti
contentissimo che abbia vinto, ma è un altro discorso.
Saluti
Messaggioda mandit » 25/02/2003 - 00:13
Mah, guarda Sleeper, tu sai quanto ti stimo. E figuriamoci poi sulla serie C, dove io sono meno di zero e tu un grandissimo.
Però io a 3.10 la Fiorentina l'ho giocata e a parte il fatto che ha vinto, mi sembrava una quota più che discreta. Le valutazioni tecniche le lascio a te. Mi hanno guidato soprattutto valutazioni di altro tipo: quelli non giocano mai fuori casa. Il Rimini da sempre, da una vita, sbaglia le partite decisive. Un bomber come Riganò gli altri non ce l'hanno (oddio questa è pseudotecnica).
Probabilmente sono stato solo fortunato. O forse no. Chissà ...
Però io a 3.10 la Fiorentina l'ho giocata e a parte il fatto che ha vinto, mi sembrava una quota più che discreta. Le valutazioni tecniche le lascio a te. Mi hanno guidato soprattutto valutazioni di altro tipo: quelli non giocano mai fuori casa. Il Rimini da sempre, da una vita, sbaglia le partite decisive. Un bomber come Riganò gli altri non ce l'hanno (oddio questa è pseudotecnica).
Probabilmente sono stato solo fortunato. O forse no. Chissà ...
Messaggioda Sleeper » 25/02/2003 - 00:32
ciao mandit la stima è reciproca, lo sai.
globet sula c si tiene come allibramento sul 112, che poi è dove hai giocato mi sembra di aver capito, questo tipo ti partite le fanno in genere 2.3-2.5-3.5, dato il momento delle due squadre (florentia da due pari desolanti e rimini in forte ascesa) potevano anche farlo sul 3.65/7 il 2, abbssando un pò l'1 e portando l'x a 2,45/5, il mio discorso non era riferito alla giocata in se, ma sul dire che la quota era ottima, ha giocato un punto secco in meno circa.
sul fatto tecnico hai ragione sul rimini, sono 5 anni che sbaglia, ma nei playoff, sulla prtita a parte una conclusione di riganò nel primo tempo, hanno trovato il goal, dubbio per fuorigioco, nel miglior moemtno del rimini, in totale al rimini tutto male, alla florentia è andato tutto bene.
Ciao
globet sula c si tiene come allibramento sul 112, che poi è dove hai giocato mi sembra di aver capito, questo tipo ti partite le fanno in genere 2.3-2.5-3.5, dato il momento delle due squadre (florentia da due pari desolanti e rimini in forte ascesa) potevano anche farlo sul 3.65/7 il 2, abbssando un pò l'1 e portando l'x a 2,45/5, il mio discorso non era riferito alla giocata in se, ma sul dire che la quota era ottima, ha giocato un punto secco in meno circa.
sul fatto tecnico hai ragione sul rimini, sono 5 anni che sbaglia, ma nei playoff, sulla prtita a parte una conclusione di riganò nel primo tempo, hanno trovato il goal, dubbio per fuorigioco, nel miglior moemtno del rimini, in totale al rimini tutto male, alla florentia è andato tutto bene.
Ciao
Messaggioda GNAGHI » 25/02/2003 - 09:37
Grande Florentia:ha applicato una tattica perfetta e ha vinto.Ha fatto stancare il Rimini nella prima ora di gioco e quando il Rimini ha iniziato a scoprirsi un po' troppo,l'ha colpito in contropiede con Riganò.Chiaro,ha avuto un po' di fortuna,ma ha vinto meritatamente perchè ha svolto la partita che voleva fare e ha voluto far venire avanti il Rimini per colpirlo in contropiede.Io avevo detto 2-0 o 2-1 per i viola,ma il risultato più giusto era 0-1.Aspettavo questa partita da settimane per caricarla,sapevo che Cavasin l'avrebbe vinta a "SCACCHI".Almeno il ricordo del Novara di domenica è meno amaro.Volevo dire a Slepeer che sono anch'io consapevole che il Rimini ha grandissimo talento per la categoria(Di Nicola,Rachini e soprattutto Ricchiuti) soprattutto dalla cintola in su , altri ottimi giocatori e una difesa veramente ermetica ma l'esperienza, la classe della Florentia e il fosforo di Cavasin sapevo che avrebbero fatto la differenza.
- massimo_369
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda massimo_369 » 25/02/2003 - 10:41
Si Sleepers probabilmente hai ragione,se consideriamo la quota era giocata male,a 2.80 io l'ho presa dalla Cbm che ha lavagne al 118-120.Però da una lato il tifoso,da un lato alcune analisi fatte,dall'altro lato c'era il posticipo televisivo,quindi io l'ho presa per questi 3 motivi.Senza dubbio il 2 poteva valere anche 3.5-3.70,ma io ero certo della vittoria,un pò come quando il Manchester vinse a Basilea,con la quota giocata ad 1.95,giocata male.
Io mi baso sulle quote quando gioco,ma la mia scelta della Florentia andava al di là della quota.
Io mi baso sulle quote quando gioco,ma la mia scelta della Florentia andava al di là della quota.
Messaggioda Sleeper » 25/02/2003 - 11:10
ciao massimo,
si gioca in base a quello che offrono, e tra tutti quelli che offrono si sceglie il book che si ha nel proprio carnet con quote più alte è logico, io mi riferivo al fatto che dicevi che la quota era ottima, e non lo era, come hai specificato anche tu.
sarà dura per la florentia ma scaglia sulla fascia mi pare un acquisto a dir il poco azzeccato come vice dilivio meglio non potevano pescare, e longo ha dato segnali di ripresa, si può essere fiduciosi.
ciao
si gioca in base a quello che offrono, e tra tutti quelli che offrono si sceglie il book che si ha nel proprio carnet con quote più alte è logico, io mi riferivo al fatto che dicevi che la quota era ottima, e non lo era, come hai specificato anche tu.
sarà dura per la florentia ma scaglia sulla fascia mi pare un acquisto a dir il poco azzeccato come vice dilivio meglio non potevano pescare, e longo ha dato segnali di ripresa, si può essere fiduciosi.
ciao
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania