Comparazione bonus scommesse
IL BAR DEL TENNIS DEL LUNEDI
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026)
161 messaggi
-
Pagina 8 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- Prossimo
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 24/02/2003 - 19:59
.....qualche dibattito lo trovi da Jhim www.footballfixedodds.com....totti10 ha scritto:ho visto al nostro database che vinciguerra si e ritirato la sett. scorsa.qualche notizia di piu. @1,85 contro vahaly fresco da USA mi sebra solido.
Messaggioda antibook » 24/02/2003 - 20:14
Buonasera a tutti
Vedo la mancanza di polemica anche oggi
da bere per me e per ALEEXEV
mi ha appena chiamato CICCIOPASTICCIO da MOSCA e' con i ragazzi
il solito viziato, sara' con quattro scrofe russe e vuole essere aggiornato sul risultato degli SPURS.
a dopo
Vedo la mancanza di polemica anche oggi
da bere per me e per ALEEXEV
mi ha appena chiamato CICCIOPASTICCIO da MOSCA e' con i ragazzi
il solito viziato, sara' con quattro scrofe russe e vuole essere aggiornato sul risultato degli SPURS.
a dopo
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 24/02/2003 - 20:34
Qualcuno potrebbe gentilmente dettagliarmi sulla partita Clavet vs Mello e soprattutto se potessi avere il vostro parere.... ve ne sarei infinitamente grato.
Grazie ( di che nazionalita sono, inoltre?)
Messaggioda Ghepard » 24/02/2003 - 20:41
ciao ANTIBOOK,
se ci sei ancora potresti dire qualcosa(da esperto)sul tipo di giocata tennistica rispetto a quella calcistica in merito al discorso segni 12 rispetto ad 1X2 e conseguente ricerca delle quote,magari anche molto oltre il discorso tecnico di chi scende in campo(nel senso di cercare di capire meglio l'importanza della quota rispetto alla conoscenza tecnica).
ciao
se ci sei ancora potresti dire qualcosa(da esperto)sul tipo di giocata tennistica rispetto a quella calcistica in merito al discorso segni 12 rispetto ad 1X2 e conseguente ricerca delle quote,magari anche molto oltre il discorso tecnico di chi scende in campo(nel senso di cercare di capire meglio l'importanza della quota rispetto alla conoscenza tecnica).
ciao
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 24/02/2003 - 21:06
uhm ...
La quota è mobile. Questo è uno dei dogmi del betting.
Essa può variare, in qualsiasi momento, per svariati motivi ...ma non intendo solo la quota scritta sulla tabella (o sullo schermo di un PC), ma anche la percezione che ognuno ha della medesima.
Ogni informazione influenza la nostra valutzione ...se qualcuno di voi ha mai provato a fare delle quote vere, sulle quali poi si accetta gioco, saprà che di norma c'è una prima stesura ..e poi pian piano si affina la perizia sino a giungere all'apertura 'ufficiale'. Ciò significa che anche il quotista, nella solitudine del suo studio, può variare una quota solo per il naturale procedere dei propri pensieri, senza che nulla sia successo ...
Lunga premessa per dire quanto sia secondo me difficile stabilire quanto valeva questo o quel tennista dopo il match, dopo che sappiamo chi ha vinto, come hanno giocato. Nella nostra mente ora c'è quell'informazione, prima non c'era ..le condizioni sono mostruosamente variate ..e questo incide molto, anche se si cerca di non tenerne conto è impossibile non essere condizionati.
E' ovvio cercare di fare un bilancio, anche perchè questo potrà servire per i successivi match ...ma questo vale per la prossima puntata, non per quella già fatta. Sono quindi d'accordo con Fabrizio (non sul caso Stoliarov in particolare, non ho visto il match, posso solo fidarmi di Luigi che forse è quello che vede più partite di tutti qui) quando cerca di fare una valutazione a posteriori ...per cercare dare un 'valore' alla prestzione dei giocatori, magari utile domani, o dopodomani .....un pò meno quando cerca di stabilire se a priori fosse giocato bene o meno. A volte ci sono cose che giocate a 2.00 prima dell'evento sono delle rapine, e dopo la disputa del match sembrano non esserlo più ..anche se si è vinto. Le scommesse però si fanno prima ...quindi il momento che conta è quello. Non so come speigarmi meglio ...forse (è solo un esempio,) Stoliarov a 2.00 era ben giocato prima, nel momento in cui bisognava decidere. Il fatto che abbia vinto un pò per caso, e che quindi si sia portati a valutare diversamente le cose ..forse non vuol dire che prima fosse giocato male, ma solo che domani non sarebbe giocato bene. Sono due cose diverse, credo.
Abbiate pazienza ..eh eh eh ..son pensieri di un vecchio pelotaro delle quote, probabilmente anche un filino rincoglionito :drinking:
statemi bene
Web
La quota è mobile. Questo è uno dei dogmi del betting.
Essa può variare, in qualsiasi momento, per svariati motivi ...ma non intendo solo la quota scritta sulla tabella (o sullo schermo di un PC), ma anche la percezione che ognuno ha della medesima.
Ogni informazione influenza la nostra valutzione ...se qualcuno di voi ha mai provato a fare delle quote vere, sulle quali poi si accetta gioco, saprà che di norma c'è una prima stesura ..e poi pian piano si affina la perizia sino a giungere all'apertura 'ufficiale'. Ciò significa che anche il quotista, nella solitudine del suo studio, può variare una quota solo per il naturale procedere dei propri pensieri, senza che nulla sia successo ...
Lunga premessa per dire quanto sia secondo me difficile stabilire quanto valeva questo o quel tennista dopo il match, dopo che sappiamo chi ha vinto, come hanno giocato. Nella nostra mente ora c'è quell'informazione, prima non c'era ..le condizioni sono mostruosamente variate ..e questo incide molto, anche se si cerca di non tenerne conto è impossibile non essere condizionati.
E' ovvio cercare di fare un bilancio, anche perchè questo potrà servire per i successivi match ...ma questo vale per la prossima puntata, non per quella già fatta. Sono quindi d'accordo con Fabrizio (non sul caso Stoliarov in particolare, non ho visto il match, posso solo fidarmi di Luigi che forse è quello che vede più partite di tutti qui) quando cerca di fare una valutazione a posteriori ...per cercare dare un 'valore' alla prestzione dei giocatori, magari utile domani, o dopodomani .....un pò meno quando cerca di stabilire se a priori fosse giocato bene o meno. A volte ci sono cose che giocate a 2.00 prima dell'evento sono delle rapine, e dopo la disputa del match sembrano non esserlo più ..anche se si è vinto. Le scommesse però si fanno prima ...quindi il momento che conta è quello. Non so come speigarmi meglio ...forse (è solo un esempio,) Stoliarov a 2.00 era ben giocato prima, nel momento in cui bisognava decidere. Il fatto che abbia vinto un pò per caso, e che quindi si sia portati a valutare diversamente le cose ..forse non vuol dire che prima fosse giocato male, ma solo che domani non sarebbe giocato bene. Sono due cose diverse, credo.
Abbiate pazienza ..eh eh eh ..son pensieri di un vecchio pelotaro delle quote, probabilmente anche un filino rincoglionito :drinking:
statemi bene
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 24/02/2003 - 21:12
RIBADISCO IL QUESITO: POTREI GENTILMENTE AVERE DA LOR SIGNORI QUALCHE NOTIZIA RELATIVA ALL' INCONTRO CHE SI GIOCHERA' TRA UN' ORA CIRCA TRA CLAVET E MELLO?
Messaggioda ALEXEEV » 24/02/2003 - 21:15
WEB........vecchio pelotaro delle quote un cakkio
Ieri mi hai fatto giocare DENT a 3.00 dai PORCARI..............nbon l'avrei mai fatto se non intervenivi TU..........a ME tanto rincoglionito NON SEMBRI...........credimi
ANZI........SE TI DECIDESSI A POSTARE PIU' PRONO............

Ieri mi hai fatto giocare DENT a 3.00 dai PORCARI..............nbon l'avrei mai fatto se non intervenivi TU..........a ME tanto rincoglionito NON SEMBRI...........credimi
ANZI........SE TI DECIDESSI A POSTARE PIU' PRONO............
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 24/02/2003 - 21:17
COMPLIMENTI WEB HAI DATO UN' INTERPRETAZIONE DEL CONCETTO A DIR POCO FANTASTICA. COMPLIMENTI DAVVERO. 
Messaggioda antibook » 24/02/2003 - 21:18
Ciao GHEPARD
In questo sport non conto veramente niente ma proprio niente e ti diro' che quelle poche volte che ho giocato senza informazioni e senza vantaggi hoperso, ma non faccio testo poiche' e troppo poco per dare un giudizio.
Una cosa e' certa e mi sento di dirla
Diro' una stupidaggine ma il mio pensiero e che innanzititto per difendersi bisogna giocare a quote massime soprattutto voi che giocate 1000 colpi l'anno.
Difendersi non significa vincere per fare cio' bisogna essere o superonformati o seguire il circuito poiche' ritengo fondamentale, essendo uno sport individuale, conoscere l'attuale stato di forma del giocatore, se nel MILAN non gira RIVALDO non e' detto che il MILAN debba perdere, magari quel giorno il partitone te lo fa SHEVA, nel tennis se io gioco un tennista che la sera prima aveva q.che problema la quota come si determina?i quotisti di HILL con tanto di valigetta e beauty case partono e seguono meticolosamente i giocatori del circuito cercando oltre a farsi un idea del match anche informazioni extra.
Sui 1.000 giocati mettiamo di indovinarne il 40% quindi 400 colpi.
Se io gioco a 4/5 invece di 70 io di quei 400 colpi che mi danno una resa X devo aggiungerci un 14% che e' UNO SPROPOSITO.
Se gioco + o - quote di media intorno al 75 e la mia unita e' 100 euro la mia resa invece di essere 30.000 euro diventa 34.200.
E' chiaro che se non miglioro il fatto di indovinare + colpi la perdita e' disastrosa.
Le proporzioni cambiano a seconda dello scommettitore che predilige andar sui fava e quello che invece preferisce darli via.
Il mio pensiero e' comunque di uno che in questo sport non ci capisce nulla e magari quello che ho detto agli erperti del tennis potra' sembrare grottesco.
Ciao
In questo sport non conto veramente niente ma proprio niente e ti diro' che quelle poche volte che ho giocato senza informazioni e senza vantaggi hoperso, ma non faccio testo poiche' e troppo poco per dare un giudizio.
Una cosa e' certa e mi sento di dirla
Diro' una stupidaggine ma il mio pensiero e che innanzititto per difendersi bisogna giocare a quote massime soprattutto voi che giocate 1000 colpi l'anno.
Difendersi non significa vincere per fare cio' bisogna essere o superonformati o seguire il circuito poiche' ritengo fondamentale, essendo uno sport individuale, conoscere l'attuale stato di forma del giocatore, se nel MILAN non gira RIVALDO non e' detto che il MILAN debba perdere, magari quel giorno il partitone te lo fa SHEVA, nel tennis se io gioco un tennista che la sera prima aveva q.che problema la quota come si determina?i quotisti di HILL con tanto di valigetta e beauty case partono e seguono meticolosamente i giocatori del circuito cercando oltre a farsi un idea del match anche informazioni extra.
Sui 1.000 giocati mettiamo di indovinarne il 40% quindi 400 colpi.
Se io gioco a 4/5 invece di 70 io di quei 400 colpi che mi danno una resa X devo aggiungerci un 14% che e' UNO SPROPOSITO.
Se gioco + o - quote di media intorno al 75 e la mia unita e' 100 euro la mia resa invece di essere 30.000 euro diventa 34.200.
E' chiaro che se non miglioro il fatto di indovinare + colpi la perdita e' disastrosa.
Le proporzioni cambiano a seconda dello scommettitore che predilige andar sui fava e quello che invece preferisce darli via.
Il mio pensiero e' comunque di uno che in questo sport non ci capisce nulla e magari quello che ho detto agli erperti del tennis potra' sembrare grottesco.
Ciao
Messaggioda ALEXEEV » 24/02/2003 - 21:18
1°..........
GLADIATORE............ho BLUFFATO............non so un cakkio del sito di ACAPULCO..............ma ti posso dire che stiamo preparando la partita con BIELLA di domenica alla grande...........tra l'altro con mia ASSENZA in tribuna dovuta a ferie
GLADIATORE............ho BLUFFATO............non so un cakkio del sito di ACAPULCO..............ma ti posso dire che stiamo preparando la partita con BIELLA di domenica alla grande...........tra l'altro con mia ASSENZA in tribuna dovuta a ferie
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 24/02/2003 - 21:29
Agassi ha scritto:Un bacio a Stoliarov....oggi mi sono mosso pesante....era la rapina dell'anno.
E' stata una sofferenza cmq....
Mi scuso per non aver postato ma non ne ho avuto possibilita'.
Questo sarebbe il post autocelebrativo........
il 100% di voi ha visto malizia..va bene...accetto tutto e incasso...
Per di piu' una persona che stimo mi ha appena detto che pensa che io sia un ****(complimenti Marco per la perifrasi con cui hai espresso il concetto)
Bene...nauseato da commenti discutibili...rido fra me e me.. pensando a quando vieni incensato per un paio di pronostici...e assalito per un'uscita di cui forse non avevo calcolato il potenziale effetto-boomerang.
Con questo saluto tutti e cambio aria..qua dentro c'e' troppo EGO per i miei gusti......
Un saluto a tutti gli amici
161 messaggi
-
Pagina 8 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania