Comparazione bonus scommesse
Regali di Natale...
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Regali di Natale...
Messaggioda maurox » 06/11/2004 - 19:51
Dopo aver letto i regolamenti attraverso i siti relativi di alcuni gruppi che operano con le pre-pagate ( NON FACCIO NOMI PER RISPETTO DOVUTO ), non posso fare a meno che complimentarmi con coloro che hanno ideato queste card , nonche' con chi ha avuto le brillanti idee di offrire servizi come quelli indicati perche' in questo modo stanno portando davvero molto materiale agli amici dei Monopoli che sicuramente, a breve, utilizzeranno a loro favore evidenziando le potenzialita' dirompenti del gioco incontrollato attraverso la rete nonche' le gravissime conseguenze che esso porta, ad esempio la possibilita' di accedere a giochi quale il poker, recentemente passato sotto la mannaia delle varie G.d.F. di tutta Italia.Tutto questo per opera di chi vuole risolvere i problemi cercando di forzare i tempi e le modalita', magari ricavando un profitto individuale ( bisogna pur mangiare... per adesso ) a discapito di tutto il sistema che subira' sicuramente un ulteriore ondata di attacchi da parte dei Monopoli, nel momento in cui anche queste realta' troveranno diffusione. Non c'e' una strada giusta da indicare, ma l'unico stendardo che rimane ai Monopoli ( per ammissione degli stessi addetti ai lavori ) era rimasto quello dell'impossibilita' di aprire il settore per la paura del gioco incontrollato...L'avevamo capito tutti. Era l'unica cosa che ancora potevano affermare, se non altro per salvarsi la faccia visto le magre figure in sede europea...Questo fattore oltretutto si stava via vai sempre piu' indebolendo , leggetevi cio' che poco tempo fa un avvocato sosteneva in tribunale sulle assolute convergenze e somiglianze della raccolta di gioco praticata attraverso uso di terminali e pc dei concessionari e operatori book esteri, tutte cose innegabili e sacrosante, ma adesso... Ci mancava il poker e il pronostico a punti... Vorrei girare qualche domanda a chi ha ideato tutto questo... Credi che dall'altra parte ci siano degli imbecilli e che lascino fare quello che vuoi attraverso una pre - pagata? La soluzione di anni e anni di battaglie si riduce a questo ? Collezionare punti attraverso pronostici ? E il poker poi... questo e' davvero da spiegare...Cosa si dira' poi ? Che il cliente e' libero di navigare dove vuole e puo' giocare a questo innocuo giochino e che lo fa per divertimento ?Secondo voi, la prossima volta che l'Italia sara' richiamata dalla Corte Europea, queste nuove forme di gioco non saranno forse messe in evidenza sottolineando come la piaga del gioco incontrollato ( incontrollabile ) tenda a diffondersi in maniera funesta per tutto il territorio ? E cosa potranno dire coloro che vogliono la liberalizzazione del settore davanti a questi nuovi dati se non starsene zitti con la coda fra le gambe oppure negare l'innegabile, praticamente da accusatori diverranno accusati... ! Ai Monopoli stanno preparando le bottiglie di spumante ed il panettone e' gia' sul tavolo per il bel regalo che gli avete fatto, grazie, grazie , buon lavoro...
P.S. Come al solito le mie sono riflessioni ed esprimono il mio punto di vista, gradirei confronti ( CIVILI GRAZIE ).
P.S. Come al solito le mie sono riflessioni ed esprimono il mio punto di vista, gradirei confronti ( CIVILI GRAZIE ).
Messaggioda robi » 07/11/2004 - 13:00
E' propio lo stato italiano che deve obbiettare sui giochi on line??
Dal prossimo anno ci saranno tre, dico tre, estrazione del Lotto e SuperEnalotto....
Hai un idea di quanti italiani si sono e si stanno rovinando con il 53 a Venezia ?? Negli ultimi anni abbiamo avuto un esplosizione di giochi ed un aumento costante delle opportunità di gioco....che lo Stato Italiano ha promosso per esigenze di cassa. Per tutto questo centinaia di cittadini italiani sono considerati dei delinquenti....è questa la morale??
Io credo che ormai le continue repressioni verso i ctd e Internet P. sono da segnalazione ad Amnesty International !!! LO Stato italiano è un soggetto giuridico...come i cittadini...non puo reprimere per sue questioni economiche !!! Credo che questo prima o poi sarà chiaramente messo a fuoco...il problema è che non possiamo permetterci di aspettare tutta la vita!!
Saponetta
Dal prossimo anno ci saranno tre, dico tre, estrazione del Lotto e SuperEnalotto....
Hai un idea di quanti italiani si sono e si stanno rovinando con il 53 a Venezia ?? Negli ultimi anni abbiamo avuto un esplosizione di giochi ed un aumento costante delle opportunità di gioco....che lo Stato Italiano ha promosso per esigenze di cassa. Per tutto questo centinaia di cittadini italiani sono considerati dei delinquenti....è questa la morale??
Io credo che ormai le continue repressioni verso i ctd e Internet P. sono da segnalazione ad Amnesty International !!! LO Stato italiano è un soggetto giuridico...come i cittadini...non puo reprimere per sue questioni economiche !!! Credo che questo prima o poi sarà chiaramente messo a fuoco...il problema è che non possiamo permetterci di aspettare tutta la vita!!
Saponetta
Messaggioda maurox » 07/11/2004 - 14:39
Ma cerchiamo di non essere ingenui.
Lo Stato ha la legittimazione per fare quello che crede, almeno fino ad oggi.
Pertanto non si puo' credere di contrapporre alla logica del sistema un idea di liberalizzazione TOTALE del settore, semmai bisogna far leva su chi puo' avere un potere sugli Stati,( come quello della Corte Europea ) e insistere affinche' siano individuate le storture del sistema. Ma se iniziamo a fornire la possibilita' ai Monopoli di accusarci di essere i primi nel tentare le vie piu' impervie per raggiungere l'obiettivo di raccogliere denaro con giochi che sono stati messi al bando dai Monopoli stessi perderemo credibilita'. Voglio dire che un conto e' chiedere, come fanno da tempo certi book esteri, di poter operare con i dovuti controlli del caso sul territorio italiano, altra cosa e' cercare dei sistemi ambigui di raccolta denaro, la storia dei punti premio o altre cose del genere sono cose viste malissimo, tanto piu' che spesso sono proprio ex CTD con alle spalle chiusure che poi si orientano su questa strada... Questo sistema puo' andar bene finche' dura, ma alla lunga provochera' un effetto boomerang su tutti noi, pensaci bene. Ripeto, non ce l'ho con nessuno, massima liberta' ma davvero, pensiamoci bene !!!
Lo Stato ha la legittimazione per fare quello che crede, almeno fino ad oggi.
Pertanto non si puo' credere di contrapporre alla logica del sistema un idea di liberalizzazione TOTALE del settore, semmai bisogna far leva su chi puo' avere un potere sugli Stati,( come quello della Corte Europea ) e insistere affinche' siano individuate le storture del sistema. Ma se iniziamo a fornire la possibilita' ai Monopoli di accusarci di essere i primi nel tentare le vie piu' impervie per raggiungere l'obiettivo di raccogliere denaro con giochi che sono stati messi al bando dai Monopoli stessi perderemo credibilita'. Voglio dire che un conto e' chiedere, come fanno da tempo certi book esteri, di poter operare con i dovuti controlli del caso sul territorio italiano, altra cosa e' cercare dei sistemi ambigui di raccolta denaro, la storia dei punti premio o altre cose del genere sono cose viste malissimo, tanto piu' che spesso sono proprio ex CTD con alle spalle chiusure che poi si orientano su questa strada... Questo sistema puo' andar bene finche' dura, ma alla lunga provochera' un effetto boomerang su tutti noi, pensaci bene. Ripeto, non ce l'ho con nessuno, massima liberta' ma davvero, pensiamoci bene !!!
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 07/11/2004 - 14:56
Concorso a Premi PRONOSTICHIAMO _Autorizzazione Ministeriale Identificata al map 4041454 -(art 10 del D.P.R. 26/01/2001, n°430)
Credo che di fronte ad un'autorizzazione Ministeriale le parole stanno a 0.
Questo è , chi non si attiene alle regole viene sanzionato dallà società stessa, chi intramprende l'attività di internet point con il marchio in questione sa che non si parla di scommesse.
Quindi non cè ne raggiro ne null'altro se non la palese evidenza di quello che si offre ai clienti, prova ne sia i numerosi controlli effettuati in tutta Italia dalle forze dell'ordine con esiti negativi.
Aspettate che la commissione europea faccia il broncino all'Italia, e che scriva due altre righe pezzenti come le precedenti.
Manca la carta a Contento e alla cassazione per poterla usare al posto della Scottex
e arriverà di nuovo da Bruxel.
Chi ci crede è in bene ma non mettiamo i puntini sulle "i" che non ci sono , chi ha dubbi continui con la guerra Ctd, tanto quando si viene anche condannati come me non paga il book
.
Credo che di fronte ad un'autorizzazione Ministeriale le parole stanno a 0.
Questo è , chi non si attiene alle regole viene sanzionato dallà società stessa, chi intramprende l'attività di internet point con il marchio in questione sa che non si parla di scommesse.
Quindi non cè ne raggiro ne null'altro se non la palese evidenza di quello che si offre ai clienti, prova ne sia i numerosi controlli effettuati in tutta Italia dalle forze dell'ordine con esiti negativi.
Aspettate che la commissione europea faccia il broncino all'Italia, e che scriva due altre righe pezzenti come le precedenti.
Manca la carta a Contento e alla cassazione per poterla usare al posto della Scottex
Chi ci crede è in bene ma non mettiamo i puntini sulle "i" che non ci sono , chi ha dubbi continui con la guerra Ctd, tanto quando si viene anche condannati come me non paga il book
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
Messaggioda maurox » 07/11/2004 - 15:48
... E su questo hai ragione, ti abbandonano.
Speriamo solamente che qualcuno non faccia un uso sbagliato di queste schede, ma quando vedo persone che erano ex CTD che entrano in questo settore, scusa ma mi riesce davvero difficile pensare che lo facciano cambiando totalmente tipologia di attivita'. In altre parole, spero davvero che tutto NON C'ENTRI NULLA con la raccolta di gioco sotto altre forme, per cosi' dire, piu' " sottili ", perche' nel momento in cui qualcuno dovesse utilizzare a sproposito queste card sicuramente ne risentirebbe tutto il settore, causando spargimento di letame su tutto il settore...
Speriamo solamente che qualcuno non faccia un uso sbagliato di queste schede, ma quando vedo persone che erano ex CTD che entrano in questo settore, scusa ma mi riesce davvero difficile pensare che lo facciano cambiando totalmente tipologia di attivita'. In altre parole, spero davvero che tutto NON C'ENTRI NULLA con la raccolta di gioco sotto altre forme, per cosi' dire, piu' " sottili ", perche' nel momento in cui qualcuno dovesse utilizzare a sproposito queste card sicuramente ne risentirebbe tutto il settore, causando spargimento di letame su tutto il settore...
-
the gambling
- Budino Imperiale

- Contatta:
lo Stato
Messaggioda the gambling » 07/11/2004 - 20:06
... rivcordatevi che lo Stato siamo Noi!
Res Pubblica = Repubblica = Cosa di tutti (i cittadini).
...alla fine tutto è un gioco...
Re: lo Stato
Messaggioda Nemesis » 07/11/2004 - 23:57
the gambling ha scritto:... rivcordatevi che lo Stato siamo Noi!
Al riguardo mi sorge un dubbio, che dovrai riconoscere legittimissimo: se le cicogne depositano i neonati attraverso i camini, perchè mai nessuno di loro è sporco di fuliggine?
E' vero, Icaro cadde... comunque volò!
FABRIZIO, AVE ATQUE VALE!!!
FABRIZIO, AVE ATQUE VALE!!!
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania