GNAGHI ha scritto:Preso per oggi Pisa 3,20 unibet.
Viene da un pareggio casalingo non preventivato contro un avversario non eccezionale tecnicamente e in crisi societaria.
Ha come obiettivo almeno i play-off,distanti ora tre punti:proprio per aver perso troppi punti nel girone d'andata l'anno scorso non riuscirono a partecipavi.
Iniziarono una rimonta(proprio vincendo a Busto) partendo da molto lontano(più di 10 punti dal quinto posto) vanificata da una brutta prestazione in una delle ultime partite casalinghe.
Memori di quell'esperienza non vogliono staccarsi troppo dalle posizioni play-off:in settimana il presidente si è fatto sentire e ha chiesto una reazione.
Questa squadra ha tutto per centrare la promozione.
Oggi va a Busto dopo 2 partite senza vittoria per cercare 3 punti in una partita fondamentale per rilanciarsi.
La Pro Patria,partita con l'obiettivo salvezza ha una buona classifica(la stessa dei toscani) e viene da una vittoria casalinga con Lucchese:non ha l'assillo del risultato.
Per me tra queste due squadre alla fine del campionato potrebbero esserci tranquillamente 15 punti.
Io faccio una media puntata sui toscani.
Per lunedì mi piace la Lucchese,ma manca Carruezzo,squalificato.
Sicuramente Eclisse ha un'idea più precisa della partita.
Ciao Gnaghi, per la partita di stasera francamente non saprei. Io da tifoso non sono solito giocare la mia squadra, ma forse non lo farei neanche se ne tifassi un'altra.
La squadra ha fatto un ottimo precampionato in Coppa e un ottimo inizio in campionato. Ora però ha rallentato, io l'ho vista a Cremona e Busto e l'impressione è stata quella di una squadra dalle buone potenzialità ma molto disordinata tatticamente: rispetto a Sven Goran Viscidi, Baldini paga tantissimo. Ci sono dei problemi soprattutto in difesa con due giovani, Guidi e Carnesalini, non ancora maturi per la C1, soprattutto il secondo (esterno dx) che non spinge quando dovrebbe appoggiare la manovra, ed è costantemente in difficoltà quando è attaccato.
Il rislutato è che ancora dobbiamo festeggiare una partita senza aver subito gol, in casa poi, 3 volte su 3 siamo partiti da 0-1 che secondo me lascia riflettere anche sull'approccio motivazionale alla partita: gli ospiti dovrebbero essere messi subito in difficoltà , non lasciati giocare...
Stasera poi manca ToniGol, anche se il suo sostituto, Nodari, non è affatto male e ha già due reti decisive in campionato. Altra nota negativa è che Masini non sta ripetendo per ora il gran campionato dell'anno scorso, speriamo che si svegli.
Detto tutto cio, e considerando che comunque anche il Novara ha un paio di assenze importanti, ritengo la partita di stasera abbastanza aperta, e giudico la quota dell'1 (che gira attorno a 2,10/2,20 con eccezione Eurobet 2,35) insufficiente per giocarla.
Io la tiferò sui RaiSport.
SALUTI