Comparazione bonus scommesse
SERIE A - 7 NOVEMBRE
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 06/11/2004 - 19:26
Il Palermo l'avevo già preso, adesso aggiungo la vittoria della Sampdoria a Bergamo. Della Juve non mi fido molto, come hanno già detto altri prima o poi un passo falso lo farà (anche se da buon juventino spero di no). Per il Milan aspetto domani sera e poi decido. Qualcuno ha info su Lecce - Udinese?
Ciao Luca
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
Messaggioda OBLOMOV » 06/11/2004 - 20:45
Sembra impossibile ma mentre le coppe europee mi regalano soddifazioni il campionato mi tradisce regolarmente...
Prima fregatura : gioco l'X2 del CHIEVO e negli ultimi cinque minuti SHOPP si inventa un gol alla dieghito...
Ma sti bresciani hanno un culo spaventoso....

Prima fregatura : gioco l'X2 del CHIEVO e negli ultimi cinque minuti SHOPP si inventa un gol alla dieghito...
" Se prendevo questa ero a posto " ( La Scimmia )
Messaggioda grizavis » 06/11/2004 - 20:47
OBLOMOV ha scritto:Sembra impossibile ma mentre le coppe europee mi regalano soddifazioni il campionato mi tradisce regolarmente...
![]()
![]()
guarda nn ne parliamo...sto brescia mi sta facendo perdere molti soldi...oggi avevo l'ics..pensavo ke finalmente uscisse e invece ....un'altra volta fregato
F. Johnsen
"l'ottimismo è il profumo della vita, l'ottimismo vola....porca putana........ " -Tonino Guerra-
"l'ottimismo è il profumo della vita, l'ottimismo vola....porca putana........ " -Tonino Guerra-
Messaggioda marcye » 06/11/2004 - 23:20
[quote="cavallaro pazzo"]PARMA VISTO STASERA CONTRO I POCO DI BUONO DEI RUMENI..................QUOTA DEL PALERMO MOLTO GUSTOSA DA PRENDERE AL VOLO!!!
ma cosa e' un Forum...di rimba???
dai Cavallaro....cosa hai visto? Il Parma?......ah ah ah,premesso che il Parma e' un intruglio di buoni giocatori (pochi) e di ragazzini allo sbaraglio........,ti consiglio di leggere la formazione scesa in campo con i Rumeni.......,con questo non dico...che il Palermo non possa vincere....,anzi......,ma non dire che hai visto il Parma
...figurati io non l'ho ancora visto dall'inizio campionato 
ma cosa e' un Forum...di rimba???
dai Cavallaro....cosa hai visto? Il Parma?......ah ah ah,premesso che il Parma e' un intruglio di buoni giocatori (pochi) e di ragazzini allo sbaraglio........,ti consiglio di leggere la formazione scesa in campo con i Rumeni.......,con questo non dico...che il Palermo non possa vincere....,anzi......,ma non dire che hai visto il Parma
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
Messaggioda PIPPOZZI » 07/11/2004 - 00:05
Alla faccia dei buoni rapporti al Granillo...scritto una puttanata e mi scuso....
Palermo 2.00 Unibet o lo Zampa fa saltare come un tappo di spumante Guidolin
Milan 1.70 Goldbet ...vedete poi voi che fare.....
Saluti a tutti certo che questo nuovo look ci starebbero bene delle stelle del bet che in passato calcavano altri palcoscenici....
Palermo 2.00 Unibet o lo Zampa fa saltare come un tappo di spumante Guidolin
Milan 1.70 Goldbet ...vedete poi voi che fare.....
Saluti a tutti certo che questo nuovo look ci starebbero bene delle stelle del bet che in passato calcavano altri palcoscenici....
Messaggioda MAS » 07/11/2004 - 09:22
Non so voi, ma quest'anno io trovo la Serie A particolarmente difficile da pronosticare, sarà x il cambiamento delle 18 squadre, e quindi il fatto che si gioca troppo, o non so x cosa, ma è veramente dura vedi la giornata di oggi che a mio parere è impronosticabile.
L'unica certezza x me al momento è X2 dell'Udinese a Lecce, per il resto vedo bene anche il Siena a Roma e x ora poco altro.
Saluti
L'unica certezza x me al momento è X2 dell'Udinese a Lecce, per il resto vedo bene anche il Siena a Roma e x ora poco altro.
Saluti
Quando la Fatica diventa maggiore del gusto, lascia stare la Fica e datti al Lambrusco.
-
LittleEagles
- Caldi alla punta

Messaggioda LittleEagles » 07/11/2004 - 09:50
Buon giorno
per la SERIE A prendo (le quote sono tutte SNAI, momento di magra):
LAZIO vs SIENA 1 @ 1.7
Nella mia testa vale di meno. Padroni di casa che sono andati meglio in trasferta che in casa. Oggi rientra Cesar e credo che possa aggiudicarsi il match contro un SIENA che, secondo me, è seriamente candidata alla retrocessione.
CAGLIARI vs LIVORNO @ 1.8
La vedo come Peppino. I 5 goal presi a Roma non fanno testo. il Livorno viene da 3 vittorie consecutive. Credo che sia il momento di fermarsi.
ATALANTA vs SAMPDORIA X @ 2.75
La squadra che ha pareggiato di più dopo l'INTER contro una delle due che fino ad oggi non ha mai diviso la posta. E' vero che l'ATALANTA non ha ancora mai vinto ma in trasferta la SAMP ha un ottimo ruolino (3-0-1)
Buona Domenica a tutti.
per la SERIE A prendo (le quote sono tutte SNAI, momento di magra):
LAZIO vs SIENA 1 @ 1.7
Nella mia testa vale di meno. Padroni di casa che sono andati meglio in trasferta che in casa. Oggi rientra Cesar e credo che possa aggiudicarsi il match contro un SIENA che, secondo me, è seriamente candidata alla retrocessione.
CAGLIARI vs LIVORNO @ 1.8
La vedo come Peppino. I 5 goal presi a Roma non fanno testo. il Livorno viene da 3 vittorie consecutive. Credo che sia il momento di fermarsi.
ATALANTA vs SAMPDORIA X @ 2.75
La squadra che ha pareggiato di più dopo l'INTER contro una delle due che fino ad oggi non ha mai diviso la posta. E' vero che l'ATALANTA non ha ancora mai vinto ma in trasferta la SAMP ha un ottimo ruolino (3-0-1)
Buona Domenica a tutti.
File excel per registrare le scommesse: https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?p=324749#324749
Messaggioda grizavis » 07/11/2004 - 10:40
cagliari 1
atalanta x
secondo me queste 2 partita dovrebbero andare....anke xkè sn daccordissimo con i vostri pronostici!
per quanto riguarda il palermo sinceramente pensavo ke la quota scendesse e invece su bf si è alzata.....boh!
atalanta x
secondo me queste 2 partita dovrebbero andare....anke xkè sn daccordissimo con i vostri pronostici!
per quanto riguarda il palermo sinceramente pensavo ke la quota scendesse e invece su bf si è alzata.....boh!
F. Johnsen
Messaggioda Bobas » 07/11/2004 - 10:55
Preso un'altro pò di Cagliari @ 1,90 Bf (lordo), e contrariamente al solito (non gioco mai o quasi, la squadra per la quale faccio il tifo), preso anche un pò di Inter @ 2,20 Bf (lordo) sperando che la sindrome da pareggio sia finita.
Partita tutt'altro che facile, buona occasione però, per i ragazzi del Mancio per avvicinarsi lentamente alla vetta (ancora molto lontana), dopo il passo falso di ieri della Juventus.
Il Milan piace però, la quota è quella che è, vediamo se sale un pò più tardi o se è destinata a scendere ulteriormente.
Partita tutt'altro che facile, buona occasione però, per i ragazzi del Mancio per avvicinarsi lentamente alla vetta (ancora molto lontana), dopo il passo falso di ieri della Juventus.
Il Milan piace però, la quota è quella che è, vediamo se sale un pò più tardi o se è destinata a scendere ulteriormente.
Messaggioda GNAGHI » 07/11/2004 - 10:59
Per oggi:
Il Palermo ha chance di tornare alla vittoria ma questa è la partita a cui Baldini tiene di più.
Certamente i siciliani sono favoriti e affamati di vittoria,che manca da tre partite.
L'Atalanta oggi cerca anche con le unghie la prima vittoria in campionato giocando a trazione anteriore ma affrontare la Samp di Novellino dopo una sconfitta casalinga non è il momento migliore per incontrarla:oltretutto Novellino sta ancora cercando una posizione in linea con le ambizioni doriane(Uefa).
Il Cagliari dopo la cinquina romana cerca il rilancio in casa(dove ha raccolto molto) contro un'avversario alla portata(Livorno) che potrebbe avere la pancia piena,dopo 3 vittorie consecutive.
Dopo un punto in tre partite(sconfitta a Livorno,sconfitta casalinga con l'Udinese e pari a Siena) il Bologna,la cui classifica inizia a diventare pericolosa,cerca i tre punti contro un avversario non insormontabile e anche incerottato.
Mazzone oggi i tre punti non li gradisce,li ordina(anche perchè le prossime partite sono a Milano(Inter) e Roma(Lazio)):il centrocampo pieno di giocatori più di qualità che quantità (Loviso,Locatelli,Amoroso e Bellucci sulla fascia sinistra) lo dimostra.
Il problema è che se il Bologna in queste partite può permettersi due terzini mediocri(Sussi e Daino) nessuno dei due centrali deve mancare(Torrisi,infortunato E petruzzi gli unici presentabili che si ritrova).
Oggi gioca Juarez,non poche volte impresentabile.
Davanti Cipriani,supportato da Locatelli qualche metro più indietro.
Mancando Tare salta la classica staffetta con Cipriani.
Il centrocampo come quantità dovrebbe reggersi su Zagorakis,fondamentale per il Bologna a mio avviso.L'assenza di Giunti più un bene che un male.
Se il Bologna non balla troppo dietro per me la porta a casa.Ma con la difesa di oggi è una parola.
Se va in vantaggio però penso che in difesa giocherà anche Cipriani e per il Messina sarebbe molto difficile trovare il pari.
Messina con una classifica tranquilla, incerottato( ma la formazione.a leggere i nomi non pare così debole):purtoppo gioca anche Amoruso,uno che quando vede rossoblù timbra con la media gol di Pelè.
Al completo avrei preso con fiducia il Bologna,che oggi per me parte comunque favorito e per me farà una buonissima partita,ma con Juarez dietro proprio non riesco a giocarlo.
Io oggi ho preso solo l'inter(2,15 unibet).
In bocca al lupo a tutti.
Il Palermo ha chance di tornare alla vittoria ma questa è la partita a cui Baldini tiene di più.
Certamente i siciliani sono favoriti e affamati di vittoria,che manca da tre partite.
L'Atalanta oggi cerca anche con le unghie la prima vittoria in campionato giocando a trazione anteriore ma affrontare la Samp di Novellino dopo una sconfitta casalinga non è il momento migliore per incontrarla:oltretutto Novellino sta ancora cercando una posizione in linea con le ambizioni doriane(Uefa).
Il Cagliari dopo la cinquina romana cerca il rilancio in casa(dove ha raccolto molto) contro un'avversario alla portata(Livorno) che potrebbe avere la pancia piena,dopo 3 vittorie consecutive.
Dopo un punto in tre partite(sconfitta a Livorno,sconfitta casalinga con l'Udinese e pari a Siena) il Bologna,la cui classifica inizia a diventare pericolosa,cerca i tre punti contro un avversario non insormontabile e anche incerottato.
Mazzone oggi i tre punti non li gradisce,li ordina(anche perchè le prossime partite sono a Milano(Inter) e Roma(Lazio)):il centrocampo pieno di giocatori più di qualità che quantità (Loviso,Locatelli,Amoroso e Bellucci sulla fascia sinistra) lo dimostra.
Il problema è che se il Bologna in queste partite può permettersi due terzini mediocri(Sussi e Daino) nessuno dei due centrali deve mancare(Torrisi,infortunato E petruzzi gli unici presentabili che si ritrova).
Oggi gioca Juarez,non poche volte impresentabile.
Davanti Cipriani,supportato da Locatelli qualche metro più indietro.
Mancando Tare salta la classica staffetta con Cipriani.
Il centrocampo come quantità dovrebbe reggersi su Zagorakis,fondamentale per il Bologna a mio avviso.L'assenza di Giunti più un bene che un male.
Se il Bologna non balla troppo dietro per me la porta a casa.Ma con la difesa di oggi è una parola.
Se va in vantaggio però penso che in difesa giocherà anche Cipriani e per il Messina sarebbe molto difficile trovare il pari.
Messina con una classifica tranquilla, incerottato( ma la formazione.a leggere i nomi non pare così debole):purtoppo gioca anche Amoruso,uno che quando vede rossoblù timbra con la media gol di Pelè.
Al completo avrei preso con fiducia il Bologna,che oggi per me parte comunque favorito e per me farà una buonissima partita,ma con Juarez dietro proprio non riesco a giocarlo.
Io oggi ho preso solo l'inter(2,15 unibet).
In bocca al lupo a tutti.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania