Comparazione bonus scommesse
Risultati, classifiche, rose, errori, formazioni e altro...
Il Fantacalcio del Forum - discussioni circa l'iniziativa di anci & c .
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026)
Risultati, classifiche, rose, errori, formazioni e altro...
Messaggioda anci4ever » 02/11/2004 - 03:54
Apro questo thread per fare il punto su alcuni problemi.
Questione ultimi risultati: non abbiamo ancora postato i risultati delle partite di mercoledì e di quelle di ieri.
I primi li posteremo in giornata, gli altri spero in serata.
Questione classifiche: molti continuano a chiedere dove trovare le classifiche; da nessuna parte, per il semplice motivo che non le ho ancora postate.
Chi volesse sapere la situazione del proprio girone, per ora può solo calcolarsela leggendo i vari risultati.
Le classifiche ufficiali verranno postate appena possibile, ci sono dei problemi tecnici da risolvere, nulla di grave.
E contestualmente posterò (o posteremo) anche le penalizzazioni.
Questione rose incomplete: in alcuni gironi ci sono ancora delle rose incomplete.
Prego tutti di fare un po' di attenzione, e di acquistare i giocatori mancanti, anche per rispetto degli altri partecipanti.
Questione formazioni: ho notato che ci sono alcuni che non sempre danno la formazione. Questo fenomeno, che mi pare di poter dire sia minore rispetto allo scorso anno, è sgradevole.
Per il corretto svolgimento del gioco, siete tutti pregati di postare sempre la vostra formazione.
Questione errori: abbiamo trovato alcuni errori nelle rose; dopo aver controllato, abbiamo riassegnato i giocatori contesi a chi se li era assicurati, lasciando un buco nella rosa dell'altro contendente.
Per gli errori trovati finora, ricalcoleremo i risultati delle partite in cui questi giocatori sono stati erroneamente schierati, considerando come se non ci fossero, e procedendo alla sostituzione (solo in questo caso, la sostituzione verrà fatta con il primo panchinaro pari-ruolo disponibile, anche se già ne sono state effettuate 3).
Se dovessero venire scoperti ulteriori errori, i risultati già calcolati non verranno comunque modificati, ma verranno "omologati" quelli già calcolati.
IMPORTANTE :
Per due motivi differenti, amedeoviola e hank non continueranno a giocare con noi, ma verranno sostituiti.
E' necessario trovare due sostituti, che erediteranno la loro squadra.
Chiunque volesse proporsi può contattarmi in privato.
I primi due verranno accettati.
Cortesemente spargete la voce tra gli amici forumisti interessati al gioco.
Non verranno prese in considerazione candidature di utenti iscritti al forum dopo l'inizio del nostro Fantacalcio.
Questione ultimi risultati: non abbiamo ancora postato i risultati delle partite di mercoledì e di quelle di ieri.
I primi li posteremo in giornata, gli altri spero in serata.
Questione classifiche: molti continuano a chiedere dove trovare le classifiche; da nessuna parte, per il semplice motivo che non le ho ancora postate.
Chi volesse sapere la situazione del proprio girone, per ora può solo calcolarsela leggendo i vari risultati.
Le classifiche ufficiali verranno postate appena possibile, ci sono dei problemi tecnici da risolvere, nulla di grave.
E contestualmente posterò (o posteremo) anche le penalizzazioni.
Questione rose incomplete: in alcuni gironi ci sono ancora delle rose incomplete.
Prego tutti di fare un po' di attenzione, e di acquistare i giocatori mancanti, anche per rispetto degli altri partecipanti.
Questione formazioni: ho notato che ci sono alcuni che non sempre danno la formazione. Questo fenomeno, che mi pare di poter dire sia minore rispetto allo scorso anno, è sgradevole.
Per il corretto svolgimento del gioco, siete tutti pregati di postare sempre la vostra formazione.
Questione errori: abbiamo trovato alcuni errori nelle rose; dopo aver controllato, abbiamo riassegnato i giocatori contesi a chi se li era assicurati, lasciando un buco nella rosa dell'altro contendente.
Per gli errori trovati finora, ricalcoleremo i risultati delle partite in cui questi giocatori sono stati erroneamente schierati, considerando come se non ci fossero, e procedendo alla sostituzione (solo in questo caso, la sostituzione verrà fatta con il primo panchinaro pari-ruolo disponibile, anche se già ne sono state effettuate 3).
Se dovessero venire scoperti ulteriori errori, i risultati già calcolati non verranno comunque modificati, ma verranno "omologati" quelli già calcolati.
IMPORTANTE :
Per due motivi differenti, amedeoviola e hank non continueranno a giocare con noi, ma verranno sostituiti.
E' necessario trovare due sostituti, che erediteranno la loro squadra.
Chiunque volesse proporsi può contattarmi in privato.
I primi due verranno accettati.
Cortesemente spargete la voce tra gli amici forumisti interessati al gioco.
Non verranno prese in considerazione candidature di utenti iscritti al forum dopo l'inizio del nostro Fantacalcio.
Ultima modifica di anci4ever il 18/02/2005 - 01:25, modificato 1 volta in totale.
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
Messaggioda anci4ever » 04/11/2004 - 23:31
Abbiamo trovato uno dei due sostituti richiesti.
Amedeoviola verrà sostituito da il gregge di heidi, a partire dalle partite di questa settimana.
Dobbiamo ancora trovare una persona per sostituire hank, non c'è nesuno interessato?
Amedeoviola verrà sostituito da il gregge di heidi, a partire dalle partite di questa settimana.
Dobbiamo ancora trovare una persona per sostituire hank, non c'è nesuno interessato?
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
-
il gregge di heidi
- Cicuta

Messaggioda il gregge di heidi » 05/11/2004 - 13:10
Volevo ringraziare gli organizzatori per avermi scelto.
Vado subito a studiare la rosa del mio predecessore per
non trovarmi impreparato. Grazie ancora.
Vado subito a studiare la rosa del mio predecessore per
non trovarmi impreparato. Grazie ancora.
-
sanchopanza
- Budino

Messaggioda sanchopanza » 05/11/2004 - 13:38
salve. anche se non sono un assiduo postatore(ma in compenso vi lurko,sempre) potrei candidarmi io per la sostisuzione di Hank. abbiamo fede calcistica opposta,ma la squadra con qualche ritocco non è male...
sanchopanza
sanchopanza
Kakà nisciun è fèss...
Messaggioda Beavis » 06/11/2004 - 16:22
Se non vogliamo perdere questa giornata consiglio di postare le rose all' e-mail del forum ( fantainfo@yahoo.it) o in pm ad anci.
Poi chi di dovere decidera' cosa fare.
Poi chi di dovere decidera' cosa fare.
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima." Albert Einstein
-
battellone
- Budino

Messaggioda battellone » 08/11/2004 - 17:32
Mi scuso con gli organizzatori e con gli iscritti del mio girone se nelle ultime due settimane non sono riuscito a postare la formazione (anche se la scorsa settimana non è stata completamente colpa mia, vedi problemi di connessione al sito).
Mi riprometto che ciò non si verificherà più in futuro.
Saluti a tutti e di nuovo scusatemi.
Mi riprometto che ciò non si verificherà più in futuro.
Saluti a tutti e di nuovo scusatemi.
Messaggioda Beavis » 09/11/2004 - 19:42
Posto qui un mio dubbio sperando che qualcuno degli organizzatori mi possa rispondere.
La scorsa settimana mentre controllavo i voti sulla Gazzetta mi sono accorto che a un mio giocatore(Maldini) compariva una ammonizione che in realta' non aveva preso durante la partita.
Premesso che il giornale di riferimento è la Gazzetta e che fa testo cio che essa riporta in questo caso come ci si comporta?
Se il voto non è opinabile una ammonizione erroneamente riportata lo è.
L'errore ,che penso sia solo un caso(evidentemente era un errore di battitura),pero' mi ha fatto pensare poichè in un altra situazione non sono riuscito a vincere per 0,5 punti(vale a dire che con mezzo punto in piu' avrei fatto gol e vinto la partita)!
In conclusione in questi casi come ci si comporta?
La scorsa settimana mentre controllavo i voti sulla Gazzetta mi sono accorto che a un mio giocatore(Maldini) compariva una ammonizione che in realta' non aveva preso durante la partita.
Premesso che il giornale di riferimento è la Gazzetta e che fa testo cio che essa riporta in questo caso come ci si comporta?
Se il voto non è opinabile una ammonizione erroneamente riportata lo è.
L'errore ,che penso sia solo un caso(evidentemente era un errore di battitura),pero' mi ha fatto pensare poichè in un altra situazione non sono riuscito a vincere per 0,5 punti(vale a dire che con mezzo punto in piu' avrei fatto gol e vinto la partita)!
In conclusione in questi casi come ci si comporta?
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima." Albert Einstein
Messaggioda anci4ever » 09/11/2004 - 21:23
Beavis, in questo caso quello che fa fede per noi è la parola dell'inviato della Gazzetta dello Sport.
Se anche dovesse dare un gol ad un marcatore sbagliato, oppure un'ammonizione inesistente, per noi comunque sarebbe valido quanto pubblicato.
Se anche dovesse dare un gol ad un marcatore sbagliato, oppure un'ammonizione inesistente, per noi comunque sarebbe valido quanto pubblicato.
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
- Brandy
- Cicuta

domanda per Anci
Messaggioda Brandy » 04/12/2004 - 12:26
volevo un chiarimento su questo aspetto:
"Il mercato sarà aperto ogni settimana dalle 8 del martedì alle 20 del venerdì, a partire dal martedì successivo alla 1. giornata, fino al venerdì precedente la terzultima giornata di campionato. Prima dell'inizio delle Coppe è prevista un'ulteriore finestra di mercato"
se ho capito bene significa che si potranno tesserare nuovi giocatori soltanto prima della terzultima giornata della prima fase; niente mercato nella seconda fase (giustamente, proveniamo da gironi diversi); ma che vuol dire che si riapre il mercato prima delle coppe? chi potrà essere tesserato? e nella seconda fase si potrà tessetrare un giocatore che non apparteneva a nessuno del girone della prima fase?
"Il mercato sarà aperto ogni settimana dalle 8 del martedì alle 20 del venerdì, a partire dal martedì successivo alla 1. giornata, fino al venerdì precedente la terzultima giornata di campionato. Prima dell'inizio delle Coppe è prevista un'ulteriore finestra di mercato"
se ho capito bene significa che si potranno tesserare nuovi giocatori soltanto prima della terzultima giornata della prima fase; niente mercato nella seconda fase (giustamente, proveniamo da gironi diversi); ma che vuol dire che si riapre il mercato prima delle coppe? chi potrà essere tesserato? e nella seconda fase si potrà tessetrare un giocatore che non apparteneva a nessuno del girone della prima fase?
LA COSA PIU' DELIZIOSA NON E' NON AVER NULLA DA FARE:
E' AVERE QUALCOSA DA FARE E NON FARLA!
(Milton Berle)
E' AVERE QUALCOSA DA FARE E NON FARLA!
(Milton Berle)
Messaggioda anci4ever » 04/12/2004 - 16:56
La parte riguardante le coppe non va considerata.
Era stata inserita nel regolamento quando si pensava di fare anche una sorta di Coppa Italia paralleloa ai gironi, cosa che però non siamo stati in grado di organizzare.
Il mercato rimarrà aperto, come l'anno scorso, fino a 3 giornate dalla fine dei primi gironi.
Era stata inserita nel regolamento quando si pensava di fare anche una sorta di Coppa Italia paralleloa ai gironi, cosa che però non siamo stati in grado di organizzare.
Il mercato rimarrà aperto, come l'anno scorso, fino a 3 giornate dalla fine dei primi gironi.
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania