Comparazione bonus scommesse
PARIGI 4 NOVEMBRE
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026)
Messaggioda alkorta » 04/11/2004 - 11:07
Ciao
the populis sembra che sia con VINCE ma io gia avevo una piccola idea ora diventata grande grazie ad AGASSI vado con Radek , ho un 2 niente di eccezionale....
hass VS canas the populis sembrerebbe andare con cagnaccio,che se sta bene dovrebbe ripeto dovrebbe andare, ma se ha qualche probleminpo il tedesco sembra in palla..... attendo lumi soprattutto sulle quote BI aveva aperto 1.85 1.85 ora 1.90 1.80 loro solitamente sono fedeli alla linea e se abbassano e' segno di movimenti grossi......... attendiamo
the populis sembra che sia con VINCE ma io gia avevo una piccola idea ora diventata grande grazie ad AGASSI vado con Radek , ho un 2 niente di eccezionale....
hass VS canas the populis sembrerebbe andare con cagnaccio,che se sta bene dovrebbe ripeto dovrebbe andare, ma se ha qualche probleminpo il tedesco sembra in palla..... attendo lumi soprattutto sulle quote BI aveva aperto 1.85 1.85 ora 1.90 1.80 loro solitamente sono fedeli alla linea e se abbassano e' segno di movimenti grossi......... attendiamo
...- VAMOS A GANAR -...
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 04/11/2004 - 11:08
Poi ho giocato Pavel a 2,se sta bene per me è favorito. Massu non vincerà con Hewitt,mio pensiero personalissimo. Ha faticato con nanismo.l'altreo sembra inferocito.
Ho giocato Roddick to win 2.92 bf. Lo scoglio grosso inizia oggi,ma ieri l'ho visto molto molto bene e l'armeno aveva iniziato con propositi bellicosi. L'ha demolito. Ci sta che si rivenda bene tra un par di giorni.
Spadea sotto 1.9 non lo gioco,se il ceco gioca bene ha chances.
Banco Safin 1.3
Ho giocato Roddick to win 2.92 bf. Lo scoglio grosso inizia oggi,ma ieri l'ho visto molto molto bene e l'armeno aveva iniziato con propositi bellicosi. L'ha demolito. Ci sta che si rivenda bene tra un par di giorni.
Spadea sotto 1.9 non lo gioco,se il ceco gioca bene ha chances.
Banco Safin 1.3
Messaggioda Bobas » 04/11/2004 - 11:11
Haas ora @ 1,70 Hill (preso questa mattina @ 1,85 come da mio post precedente), ne prendo un'altro pò @ 1,85 da Expekt.
Bf attualmente ha @ 1,81 (lordo).
Bf attualmente ha @ 1,81 (lordo).
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
- IL BARBONE
- Allievo Marciatore

Messaggioda IL BARBONE » 04/11/2004 - 11:16
visto il nuovo amore dello zio aneda,provo ad appoggiarlo anch'io contro il paisa'...
gia' mi piaceva,e poi barbone+aneda di solito sbagliano poco
pronto ad essere smentito :smoke:
provo due lire anche di youzhny,il giocatore in calore va appoggiato sempre,tanto piu' a quote fuori da ogni logica.
sperando ne entri una,in caso contrario mi dedichero' alla coppa uefa
TUCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
gia' mi piaceva,e poi barbone+aneda di solito sbagliano poco
pronto ad essere smentito :smoke:
provo due lire anche di youzhny,il giocatore in calore va appoggiato sempre,tanto piu' a quote fuori da ogni logica.
sperando ne entri una,in caso contrario mi dedichero' alla coppa uefa
TUCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
500 scoregge giocate alla quota max rimangono 500 scoregge.
-
isotterranei
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda isotterranei » 04/11/2004 - 11:23
Preso canas su haas, argentino osso durissimo x il tedesco come di mostrano i precedenti. Ieri notte nel replay della giornata su sky ho potuto rivedere i matchs. Canas mi è sembrato tonico, mai in difficoltà , qualche errore veniale come quando ha ceduto il servizio sul 3/1 del secondo set, ma subito dopo ha ristabilito le distanze. Metterà la partita sul ritmo, lavorerà ai fianchi il tedesco, nn credo haas possa reggere il confronto. SE così non dovesse essere, allora può portarla a casa. Spadea su stepanek, vale molto di più la vittoria dell'americano ieri contro davy, che nn le due vittorie di radek su llodra e hanescu, soprattutto con quest'ultimo. Pavel su lopez, ieri lo spagnolo nn mi è piaciuto, pavel motivato, ha risolto alla grande il match con fish, oggi parte giustamente favorito, la sua completezza tecnica e le sue variazioni possono mettere in difficoltà lo spagnolo. Soderling su Saulnier, ieri il francese ha offerto tantissime opportunità al suo avversario che ne ha sfruttate poche, spero che lo svedese non sia quello del primo set con sanguinetti, altrimenti va a casa.
Credo che safin, hewitt e roddick non troveranno molti problemi. Youzhny- Henman la evito, se tim gioca bene, russo a casa, ieri contro novak ha salvato un paio di giochi che potevano costargli caro. Quote già segnalate nei post precedenti.
Credo che safin, hewitt e roddick non troveranno molti problemi. Youzhny- Henman la evito, se tim gioca bene, russo a casa, ieri contro novak ha salvato un paio di giochi che potevano costargli caro. Quote già segnalate nei post precedenti.
Messaggioda Velasquez » 04/11/2004 - 11:33
bancato haas a 1.81 pero sto pronto col live perche per me queste quote un po' puzzano. (visti i precedenti e il fatto che haas ha giocato di piu' nel periodo)
poi secondo me youzhny non credo riesca a vincere al massimo un set contro Tim, e' caldo ,ma 1 ha giocato con un Novak forse in vacanza a eurodisney con la famiglia e 2 troppa differenza di cervello tennistico.
spero in pavel partita vicina ma penso il rumeno piu' affamato di vittoria
ciao a tutti
poi secondo me youzhny non credo riesca a vincere al massimo un set contro Tim, e' caldo ,ma 1 ha giocato con un Novak forse in vacanza a eurodisney con la famiglia e 2 troppa differenza di cervello tennistico.
spero in pavel partita vicina ma penso il rumeno piu' affamato di vittoria
ciao a tutti
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 04/11/2004 - 11:34
Caro Agassino, attendevo l' uscita di jonch
(
) e ladb..................
Tuco era @ 2.20 Unibet, poi calato @ 2.12, Ladb. è uscito @ 2.10 .........insomma un po' di qua, un po' di là , ma l' indirizzo era chiaro :
VOLEVO GIOCARLO E L' HO GIOCATO, non una cifra alta, però
Stepanek intorno @ 2.15 vari book
Cristià ........
VAI COR' TANGO
TUCOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
Tuco era @ 2.20 Unibet, poi calato @ 2.12, Ladb. è uscito @ 2.10 .........insomma un po' di qua, un po' di là , ma l' indirizzo era chiaro :
VOLEVO GIOCARLO E L' HO GIOCATO, non una cifra alta, però
Stepanek intorno @ 2.15 vari book
Cristià ........
VAI COR' TANGO
TUCOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
-
peppepancaro
- Allievo Marciatore

- Contatta:
canas.........
Messaggioda peppepancaro » 04/11/2004 - 12:15
gia' ha chiesto il fisioterapista...speriamo bene questi 50 euro servono proprio 
Acse
-
grande kauna
- Arsenico

Re: canas.........
Messaggioda grande kauna » 04/11/2004 - 12:21
peppepancaro ha scritto:gia' ha chiesto il fisioterapista...speriamo bene questi 50 euro servono proprio
...te li dovrai sudare
Messaggioda jonch » 04/11/2004 - 12:50
avevo giocato spadea,ma ridotto ora a minimo sindacale xchè in effetti radek è pericoloso,e la quota di spadea sale un po.aperta cmq.
youzhny attorno a 2.75 si puo si,mi sa che dipende + da lui
pavel direi,sembra che stia bene e anno scorso finale qua,lopez ieri mi è parso un po tendente allo stanco
massu e melzer provabili,potendo aspettare la chiusura su bf i soliti favoritisti concederanno forse quote grasse degli sfav
roddick non penso perda da mirnyi che ieri sera è stato miracolato dal cileno inebetito
soderling era 1.73 stan ieri sera,persa xche ho dovuto far sopprimere la mia vecchia gattina ormai alla fine..mi spiace ovviam + x lei che x la quota,a quella attuale neanche morto ma credo soderl sia meglio
benneteau mahut/ novak hrbaty 1.66 baw,i 2 dell est magari non han voglia di star li,francesi ieri han battuto i gemelli,ci tengono di + penso
hola a todos
youzhny attorno a 2.75 si puo si,mi sa che dipende + da lui
pavel direi,sembra che stia bene e anno scorso finale qua,lopez ieri mi è parso un po tendente allo stanco
massu e melzer provabili,potendo aspettare la chiusura su bf i soliti favoritisti concederanno forse quote grasse degli sfav
roddick non penso perda da mirnyi che ieri sera è stato miracolato dal cileno inebetito
soderling era 1.73 stan ieri sera,persa xche ho dovuto far sopprimere la mia vecchia gattina ormai alla fine..mi spiace ovviam + x lei che x la quota,a quella attuale neanche morto ma credo soderl sia meglio
benneteau mahut/ novak hrbaty 1.66 baw,i 2 dell est magari non han voglia di star li,francesi ieri han battuto i gemelli,ci tengono di + penso
hola a todos
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania