Comparazione bonus scommesse
PARIGI 4 NOVEMBRE
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026)
Messaggioda Bobas » 04/11/2004 - 08:17
Buongiorno a tutti.
Per ora una sola operazione Haas @ 1,85 Hill
Per ora una sola operazione Haas @ 1,85 Hill
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 04/11/2004 - 09:02
buongiorno. per ora presi CANAS @ 2.12 unibet 4U , YOUZHNY @ 2.65 centrebet 3U , PAVEL @ 2.00 expekt 3U , SAULNIER @ 2.35 pinnacle 3U
spadea/stepanek se trovo il bello intorno 2.40 lo prendo ha il gioco per mettere in difficoltà spadotto , cagnaccio per me è favorito sopra la pari di sicuro ben giocato , non capisco perchè il pazzo è così sfavorito per i book sapranno qualcosa che non so boh per me match a scelta in questo momento certo henman deve difendere tanti punti ma il russo in un ottimo stato di forma ,lopez/pavel a parità di forma preferirei feliciano ma il rumeno è uno solido scorso anno finalista credo si sia preparato bene anche quest'anno lo spagnolo ha ceduto un set a un gaudio che forse non è al meglio in questo periodo , saulnier /soderling è un match inedito saulnier ha l'occasione per fare bene nel torneo di casa sembra ok fisicamente e molto motivato sodo ha battuto dent (non è certo un'impresa visto che l'americano era riuscito a perdere pure da heuberger la scorsa settimana) e l'innominabile con il quale ha rischiato di perdere. vero che il nostro non sta giocando male nel periodo ma sodo con il francese se non gioca al meglio può perdere tranquillamente. massu molto difficile con hewitt forse mirnyi può giocarsela con roddick potrebbe essere questione di pochi punti. pure melzer potrebbe aver qualche chance oggi anche se dipende da safin come spesso capita.
spadea/stepanek se trovo il bello intorno 2.40 lo prendo ha il gioco per mettere in difficoltà spadotto , cagnaccio per me è favorito sopra la pari di sicuro ben giocato , non capisco perchè il pazzo è così sfavorito per i book sapranno qualcosa che non so boh per me match a scelta in questo momento certo henman deve difendere tanti punti ma il russo in un ottimo stato di forma ,lopez/pavel a parità di forma preferirei feliciano ma il rumeno è uno solido scorso anno finalista credo si sia preparato bene anche quest'anno lo spagnolo ha ceduto un set a un gaudio che forse non è al meglio in questo periodo , saulnier /soderling è un match inedito saulnier ha l'occasione per fare bene nel torneo di casa sembra ok fisicamente e molto motivato sodo ha battuto dent (non è certo un'impresa visto che l'americano era riuscito a perdere pure da heuberger la scorsa settimana) e l'innominabile con il quale ha rischiato di perdere. vero che il nostro non sta giocando male nel periodo ma sodo con il francese se non gioca al meglio può perdere tranquillamente. massu molto difficile con hewitt forse mirnyi può giocarsela con roddick potrebbe essere questione di pochi punti. pure melzer potrebbe aver qualche chance oggi anche se dipende da safin come spesso capita.
Ultima modifica di malandrino il 04/11/2004 - 09:42, modificato 2 volte in totale.
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
Messaggioda pise » 04/11/2004 - 09:32
Buongiorno a tutti !!
Concordo col forum ottimo tentativo bancare hewitt,
quello visto giocare con monflis era scandaloso, solo una curiosita' ma MASSU ha dei problemi fisici? la quota di hewitt mi sembra incomprensibile!
Oltretutto è stato anche mollato come un cane randagio spero proprio che non abbia tanta voglia di lottare !
Concordo col forum ottimo tentativo bancare hewitt,
quello visto giocare con monflis era scandaloso, solo una curiosita' ma MASSU ha dei problemi fisici? la quota di hewitt mi sembra incomprensibile!
Oltretutto è stato anche mollato come un cane randagio spero proprio che non abbia tanta voglia di lottare !
-
peppepancaro
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Tommy
Messaggioda peppepancaro » 04/11/2004 - 09:36
Ragazzi tommy ad 1.85 è buonissimo....canas fa troppe smorfie di dolore e se la partita si fa complicata potrebbe cedere fisicamente.
Molto bene anche Soderling e Feliciano Lopez sopra i 2.
Vai Tommy!
Molto bene anche Soderling e Feliciano Lopez sopra i 2.
Vai Tommy!
Acse
Messaggioda mandit » 04/11/2004 - 09:49
Non ho visto né hewitt né massu ma provo a seguirvi prendendo il cileno da betcris 4.60. La quota è senza pentimenti.
Su spadea tengo. A me admiral ha dato puglia normale, ma la mia puglia normale probabilmente è molto inferiore a quella del web (se ti interessa saperlo non ho problemi in pvt)
Su lopez sono indeciso. Il 2 di ieri non era poi così buono. Diciamo buono ma non buonissimo. La punta va su pavel. Forse annullo la giocata. Ci penso ancora un po'.
Ho preso anche roddick a 3.25 da sportingodds ieri sera, ovviamente antepost. Non ho controllato se c'è ancora, non so neanche se è competitiva (sono andato solo con la mia testa) quindi, nel caso non ci fosse più, non spaccate le balle.
Su spadea tengo. A me admiral ha dato puglia normale, ma la mia puglia normale probabilmente è molto inferiore a quella del web (se ti interessa saperlo non ho problemi in pvt)
Su lopez sono indeciso. Il 2 di ieri non era poi così buono. Diciamo buono ma non buonissimo. La punta va su pavel. Forse annullo la giocata. Ci penso ancora un po'.
Ho preso anche roddick a 3.25 da sportingodds ieri sera, ovviamente antepost. Non ho controllato se c'è ancora, non so neanche se è competitiva (sono andato solo con la mia testa) quindi, nel caso non ci fosse più, non spaccate le balle.
Messaggioda ronnie » 04/11/2004 - 09:55
Buon giorno...
Timboy vs. Youzhniy-qui non devo pensare tanto,per 1.55 contro Mikhailvado deciso...ups,adesso ho trovato Timbledon anche a 1.60
Soderling-Saulnier-beh,i due pazzi,non hanno bisogno del terzo,passo
Spadea-Radek'le labbra'-qui la logica ci dice-Vince,ma,proprio,non sono troppo convinto...
Lopez-Pavelusek-Ho visto Jose Feliciano contro Rainer,ho visto Feliciano contro Gaudio,vado con Pavelusek,convinto...Fish ha avuto 10 aces nel primo set,e non poteva vincere,Pavelusek ha servito molto bene,trovera sempre ''il rovescio potente
) di Jose Feliciano...Dawaj Pavelusek!(2.00)
Haas-Canas-a Vienna sono stato con Guillermo,adesso,dopo aver sentito che non si sente molto bene,non lo so,passo,ma,alla fine,credo,vincera Tommy,purtroppo...
Safin-Melzer-mi ricordo,a Hamburg,ho giocato Melzer,era 3.30,oggi la stessa quota dai nostri books,Safin solo 1.30,ma,Safin non perdera oggi,vado con lui per questa miseria di 1.30,cosa si puo...
Hewitt-Massu-voglio vedere Hewitt nei quarti contro Marat,con Marat almeno 1.60-1.70....oggi,non lo so,ieri Massu ha sofferto contro un modesto C.Rochus,Lleyton due giorni fa contro Monfils...beh,una piccola prova con Massu+4,5,pero,mi piacerebbe vedere Leutonio nei quarti,davvero...con il risultato finale di oggi 6:7,7:6,7:5
La Bestia bielorussa vs.A'Rod-come a Cinci-Max+4,5(1.80)
Vado anche con il mio fratello bjoRKMAN/Woodbridge vs. i cadaveri riscaldati Damm/SUkk(1.60)
Non dispiaciono Benneteau/Mahut contro Jiri 'grazie per la cassa'/Domino(1.55)
Buon betting a tutti
Timboy vs. Youzhniy-qui non devo pensare tanto,per 1.55 contro Mikhailvado deciso...ups,adesso ho trovato Timbledon anche a 1.60
Soderling-Saulnier-beh,i due pazzi,non hanno bisogno del terzo,passo
Spadea-Radek'le labbra'-qui la logica ci dice-Vince,ma,proprio,non sono troppo convinto...
Lopez-Pavelusek-Ho visto Jose Feliciano contro Rainer,ho visto Feliciano contro Gaudio,vado con Pavelusek,convinto...Fish ha avuto 10 aces nel primo set,e non poteva vincere,Pavelusek ha servito molto bene,trovera sempre ''il rovescio potente
Haas-Canas-a Vienna sono stato con Guillermo,adesso,dopo aver sentito che non si sente molto bene,non lo so,passo,ma,alla fine,credo,vincera Tommy,purtroppo...
Safin-Melzer-mi ricordo,a Hamburg,ho giocato Melzer,era 3.30,oggi la stessa quota dai nostri books,Safin solo 1.30,ma,Safin non perdera oggi,vado con lui per questa miseria di 1.30,cosa si puo...
Hewitt-Massu-voglio vedere Hewitt nei quarti contro Marat,con Marat almeno 1.60-1.70....oggi,non lo so,ieri Massu ha sofferto contro un modesto C.Rochus,Lleyton due giorni fa contro Monfils...beh,una piccola prova con Massu+4,5,pero,mi piacerebbe vedere Leutonio nei quarti,davvero...con il risultato finale di oggi 6:7,7:6,7:5
La Bestia bielorussa vs.A'Rod-come a Cinci-Max+4,5(1.80)
Vado anche con il mio fratello bjoRKMAN/Woodbridge vs. i cadaveri riscaldati Damm/SUkk(1.60)
Non dispiaciono Benneteau/Mahut contro Jiri 'grazie per la cassa'/Domino(1.55)
Buon betting a tutti
Messaggioda Manuel » 04/11/2004 - 10:00
Per oggi:
T. Haas su G. Canas so di andare contro corrente, contro i precedenti e contro molti esperti ma visto Tommy contro Agassi secondo me la quota 1.8 è da prendere al volo. Nel periodo il tedesco sta sicuramente meglio dell'argentino io lo provo fiducioso!!!
A. Pavel su F.Lopez partita molto vicina ma penso che il rumeno su una superfice non troppo veloce abbia i colpi per dar fastidio a Feliciano!!
T. Henman su M. Youzhny il russo io non lo amo tanto in più Tim detentore del torneo penso che possa avere la meglio!!
Safin ha quote da fame ma quando esce da partite come quella di ieri prende fiducia non mi stupirei vincesse il torneo!!
Hewitt lo banco anche io!!!
Prendo anche qualcosa di Radek a 2.14 BF secondo me ha il gioco per dare fastidio a Vincent
In bocca al lupo a tutti!!!
T. Haas su G. Canas so di andare contro corrente, contro i precedenti e contro molti esperti ma visto Tommy contro Agassi secondo me la quota 1.8 è da prendere al volo. Nel periodo il tedesco sta sicuramente meglio dell'argentino io lo provo fiducioso!!!
A. Pavel su F.Lopez partita molto vicina ma penso che il rumeno su una superfice non troppo veloce abbia i colpi per dar fastidio a Feliciano!!
T. Henman su M. Youzhny il russo io non lo amo tanto in più Tim detentore del torneo penso che possa avere la meglio!!
Safin ha quote da fame ma quando esce da partite come quella di ieri prende fiducia non mi stupirei vincesse il torneo!!
Hewitt lo banco anche io!!!
Prendo anche qualcosa di Radek a 2.14 BF secondo me ha il gioco per dare fastidio a Vincent
In bocca al lupo a tutti!!!
-
la scimmia
- Cicuta

Messaggioda la scimmia » 04/11/2004 - 10:16
la scimmia ha scritto:Qualche ideuzza per domani...aspettando l'uscita degli altri book:
Massu sopra il 3.50 per me vale un tentativo...Hewitt è al rientro da pausa e i problemi sentimentali potrebbero anche averlo distratto...
![]()
Piace moltissimo Canas da sfav. intorno a 2.00 :smoke: , precedenti a favore recenti, e sopratutto il tedesco con lui (su questo tappeto vischioso) farà fatica a trovare sbocco al suo gioco...come scende un pò di prime e cotto.
Juzny, potrebbe anche vincerlo il torneo, il testimone direttamente dalle mani dell'uscente...inglese non in forma smagliante tipo 2003...il russo ha uno splendido passante e non lascerà l'iniziativa in attacco a Tim. Quote ingrate con lui 2.30-2.40..e io ringrazio.![]()
Infine Soderling potrebbe fracassare il gioco da fondo di Saulnier...oggi pietoso col diritto...come può strappare il servizio a Sodo? quote verso 1.70: esagerate!ciao a tutti e buonanotte.
Aggiungo anche IL BELLO IMPOSSIBILE vs Spadea e PAVEL vs Feliciana. STOP.
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 04/11/2004 - 10:26
Buongiorno a tutti.
Oggi mi schiero con Radek"TUCO"Stepanek con valido ottimismo(l'ottimismo e' o non e' il profumo della vita
)
Sembra caldo..ha asfaltato i suoi avversari e Spadea non e' un fenomeno. Ieri Davydenko ha mollato dopo aver servito per il set.
Da sfavorito Tuco mi sembra appetibile anche se il mercato va su Spadea..
Oggi mi schiero con Radek"TUCO"Stepanek con valido ottimismo(l'ottimismo e' o non e' il profumo della vita
Sembra caldo..ha asfaltato i suoi avversari e Spadea non e' un fenomeno. Ieri Davydenko ha mollato dopo aver servito per il set.
Da sfavorito Tuco mi sembra appetibile anche se il mercato va su Spadea..
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 04/11/2004 - 10:37
Ieri ho seguito abbastanza. Poche bet e tanta serenità . Partiamo da Canas. Ho bancato Haas me per vedere il match,sono poco convinto. Ieri il francese ha fatto tutto lui,specialment servendo molto molto male. Difficile valutare Canas,non mi ha dato l'impressione di avere grossi problemi,quando ha avuto bisogno era tonico. Per 5 minuti ha brontolato con la gamba sinistra,sembrava adombrato,poi non ha + dato segni di nervosismo. 1.85 lay bf.
Messaggioda rosa » 04/11/2004 - 11:03
preso haas 1.85 expekt 3U. puo benissimo perdere come fece a basilea(dove mi costo anke parekio
) provo stavolta ad andare dietro il mercato... Dopo pero' nn mi posso esimere dal prendere YOUZHNY oltre il 2,50(bf) mi sembra una quota astronomica, o ci sono notizie strane sotto o non la capisco...
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania