Comparazione bonus scommesse
Puntobet
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May)
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 03/11/2004 - 14:59
Non mi posso allontanare un attimo e succede il finimondo_
BASTA !!!
comunque questo non è pubblicitario, ne adulativo ne "che ne so io"... ho msn fuori uso cchi ha necessita di dirmi qualcosa mi mandi pm su info o chi ha il mio cellulare mi chiami li..
per gianluigi, lo sapevi??
" PROCESSO STANLEY A ROMA: RINVIO AL 21 MARZO
Rinvio al 21 marzo a causa dell’assenza, dovuta a malattia, del giudice titolare Mendoza. Si è conclusa così la prima udienza del processo, in corso di svolgimento presso il Tribunale di Roma, a carico di 56 imputati – tra dirigenti della società Tc Informatica e gestori di centri trasmissione dati - per esercizio di scommesse clandestine. La società di servizi in questione sarebbe stata, secondo l’ipotesi accusatoria, lo “snodoâ€
BASTA !!!
comunque questo non è pubblicitario, ne adulativo ne "che ne so io"... ho msn fuori uso cchi ha necessita di dirmi qualcosa mi mandi pm su info o chi ha il mio cellulare mi chiami li..
per gianluigi, lo sapevi??
" PROCESSO STANLEY A ROMA: RINVIO AL 21 MARZO
Rinvio al 21 marzo a causa dell’assenza, dovuta a malattia, del giudice titolare Mendoza. Si è conclusa così la prima udienza del processo, in corso di svolgimento presso il Tribunale di Roma, a carico di 56 imputati – tra dirigenti della società Tc Informatica e gestori di centri trasmissione dati - per esercizio di scommesse clandestine. La società di servizi in questione sarebbe stata, secondo l’ipotesi accusatoria, lo “snodoâ€
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
-
the gambling
- Budino Imperiale

- Contatta:
per ted_carter
Messaggioda the gambling » 03/11/2004 - 19:33
le ultime:
Scusate per l'intervento
sono state parole sante...
Scusate per l'intervento
sono state parole sante...
...alla fine tutto è un gioco...
Messaggioda samu1010 » 04/11/2004 - 16:47
maurox ha scritto: ... Eh caro amico, il sano confronto va bene,nulla contro nessuno, pero' la gallina dalle uova d'oro non esiste e continuare a dire di averla nel proprio pollaio alla lunga stanca chi ascolta...Ci saranno tremila tra book, gruppi italiani di raccolta gioco con schede etc etc che ognuno scelga la sua strada... pero' tra di noi non sarebbe meglio nel rispetto delle idee altrui, evitare di sussurrarci mezze parole o di metterci pulci nelle orecchie con quel dire non dire "che se mi posti in privato ti dico io come fare che c'e' il modo per..."Mi sembra quasi di essere in quei paesi dove appena scendi dall'aereo c'e' quello che ti vuol portare la valigia e ti sussurra che ti fara' lui da guida e gli affari te li fa fare lui... a me personalmente scoccia, poi se ad altri fa piacere accettiamo la cosa, secondo me e' davvero un modo antipatico di farsi pubblicita' a sbafo. E non parlo di quando si affrontano discorsi seri come sopra, ma ripeto , guardati i vecchi post e giudica tu...
Caro Biscazzio, con molto affetto e comprensione senza volere alimentare inutili polemiche e non trattandoti da scemo di guerra, come tu invece vuoi fare con gli altri , ti dico semplicemente che NESSUNO vuole sostituirsi al Web nel dare indicazioni, la mia e' una constatazione basata su quello che TU hai scritto nei post, personalmente non me ne frega se hai interessi o meno con Puntobet , ho solo scritto che dal momento che la pubblicita' gia' e' presente in forma massiccia negli appositi spazi, cosi' come giustamente deve essere, non credo ci sia bisogno di aggiungerne altra sotto forma di "consigli", parola che al giorno d'oggi ( Costanzo insegna ), talvolta viene utilizzata per far passare la pubblicita' sotto altre forme piu' " confidenziali " ... Ma, ripeto, il mio era soltanto un parere che pero' viene contestato immediatamente proprio da chi evidentemente si sente chiamato in causa.
Insomma, voglio dirti in amicizia, non si puo' parlare senza bisogno di infilarci la " dritta ", ( Che tra l'altro non hai nemmeno spiegato ... ) ?
Voglio solo dire una cosa mauroX poi te rimani del tuo parere e ciascun'altro del suo.
E'vero puo' dar noia sentirsi sussurrare nell'orecchio idee o proposte fatte per tirare acqua al propio mulino e promettere benessere e salute a tutti.
Ma nella mia personalissima esperienza 8 anni di Ctd , 4 denunce, 3 chiusure, l'ultima di queste definitiva, mi ero depresso del tutto e volevo farla finita con il discorso scommesse.
Ma grazie a quei bisbigli dei quali si parla, grazie ad un personaggio colorato del forum, ho riaperto e sto lavorando in grazia di Dio, libero dagli obblighi del telematico e nella piena legalità . Ma se quel sussurro non fosse mai arrivato e avrei continuato a guardare col paraocchi dell'amore Sib, io ora starei facendo tutt'altro.
Con questo concludo dicendo, i consigli vanno bene, sta a noi poi seguire se è il caso l'impulso o la ragione e ascoltare chi ha qualcosa da dirci,questo non ci impone niente, ma ci può aiutare, restando sempre liberi di evitare post o pm che possono infastidire il ns modo di pensare.
-
New balls please
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda New balls please » 04/11/2004 - 18:46
qual è la soluzione? betshop o puntobet?
legali davvero?
spiegatemi
legali davvero?
spiegatemi
"CI HA SERVITO BENE QUESTO MITO DI CRISTO" Papa Leone XVII secolo
Messaggioda maurox » 04/11/2004 - 20:02
Caro Samu, passino tutti i sussurri, tutti i progetti, le idee e tutto quello che vuoi.
Pero' per favore, fermati un momento e ragioniamo.
Le regole, le leggi o le interpretazioni di esse non spettano a noi, giusto ? E su questo credo ci sia poco da aggiungere, quindi lo diamo per scontato...
Detto cio', visto che le leggi in merito al discorso scommesse non sono adeguate alle innovazioni tecnologiche ( internet etc. etc. ) , visto che oltretutto siamo prigionieri del MONOPOLIO,che vuole tutto per se', bisogna farsi una ragione del fatto che non esistono,proprio perche' FORTEMENTE RIFIUTATI DAL NOSTRO MONOPOLIO , sistemi di raccolta di gioco che al di fuori delle concessioni siano leciti, così ognuno di noi, trovandosi tagliato fuori, prende la strada che ritiene piu' opportuna.
Si prendono strade diverse INTERPRETANDO le leggi che ci sono, molto spesso lacunose e quindi soggette al discorso ( sbagliato ) che se una cosa non e' scritta o ben specificata o e' scritta in un certo modo, allora tutto il resto lo si puo' fare..., in questo modo, facendo quel piccolo ( o grande ) passo in piu' che occorre per sentirsi " al riparo " da coloro che non vogliono che si operi in modo diverso da quello deciso dai Monopoli, ovvero dal nostro Ministero delle Finanze, si rischia di mettersi nei casini.
Personalmente non ce l'ho con Puntobet o Stanley o Globet o tutti quelli che in un modo o nell'altro vogliono entrare nel settore, perche' credo nella sana concorrenza. Ma come si fa a dire che con il metodo di questo o di quell'altro si puo' lavorare tranquilli quando ATTUALMENTE NESSUNO OCCUPA UNA POSIZIONE PREFERENZIALE RISPETTO AD ALTRI in questo settore, voglio dire che se ci fosse la possibilita' REALE di essere a posto in tutto e per tutto, sarebbero cose da prima pagina di giornali specializzati , mentre ad oggi non mi pare che cio' sia ancora stato pubblicato per nessuno. E tu mi vieni a dire che Tizio, Caio o chi vuoi tu ha risolto i problemi ? Se fosse un Gruppo, l'avrebbe gia' annunciato al mondo intero, SIAMO I PRIMI A POTER LAVORARE AL DI LA' DEI CONCESSIONARI !!! Se invece e' l'idea che ha avuto una persona, con tutto il rispetto, il fai da te non ha proprio nessun senso e nessuna valenza. Queste, ripeto, sono le mie opinioni personali. Se poi te la senti di spiegare questa cosa alla luce del sole, visto che se davvero e' come dici, si tratta di una cosa ASSOLUTAMENTE INCONTESTABILE e IN REGOLA, parlane... Non sarebbe vantaggioso per tutti? Il passaparola, in questo caso, da' solo l'idea di carboneria , ecco perche' infastidisce questa specie di " pubblicita' ", perche' insinua ma non afferma...Le cose pulite, precise, chiare, non ha senso nasconderle, almeno cosi' mi pare...Ti saluto in amicizia e con il massimo rispetto delle tue opinioni e di chi la pensa come te.
Pero' per favore, fermati un momento e ragioniamo.
Le regole, le leggi o le interpretazioni di esse non spettano a noi, giusto ? E su questo credo ci sia poco da aggiungere, quindi lo diamo per scontato...
Detto cio', visto che le leggi in merito al discorso scommesse non sono adeguate alle innovazioni tecnologiche ( internet etc. etc. ) , visto che oltretutto siamo prigionieri del MONOPOLIO,che vuole tutto per se', bisogna farsi una ragione del fatto che non esistono,proprio perche' FORTEMENTE RIFIUTATI DAL NOSTRO MONOPOLIO , sistemi di raccolta di gioco che al di fuori delle concessioni siano leciti, così ognuno di noi, trovandosi tagliato fuori, prende la strada che ritiene piu' opportuna.
Si prendono strade diverse INTERPRETANDO le leggi che ci sono, molto spesso lacunose e quindi soggette al discorso ( sbagliato ) che se una cosa non e' scritta o ben specificata o e' scritta in un certo modo, allora tutto il resto lo si puo' fare..., in questo modo, facendo quel piccolo ( o grande ) passo in piu' che occorre per sentirsi " al riparo " da coloro che non vogliono che si operi in modo diverso da quello deciso dai Monopoli, ovvero dal nostro Ministero delle Finanze, si rischia di mettersi nei casini.
Personalmente non ce l'ho con Puntobet o Stanley o Globet o tutti quelli che in un modo o nell'altro vogliono entrare nel settore, perche' credo nella sana concorrenza. Ma come si fa a dire che con il metodo di questo o di quell'altro si puo' lavorare tranquilli quando ATTUALMENTE NESSUNO OCCUPA UNA POSIZIONE PREFERENZIALE RISPETTO AD ALTRI in questo settore, voglio dire che se ci fosse la possibilita' REALE di essere a posto in tutto e per tutto, sarebbero cose da prima pagina di giornali specializzati , mentre ad oggi non mi pare che cio' sia ancora stato pubblicato per nessuno. E tu mi vieni a dire che Tizio, Caio o chi vuoi tu ha risolto i problemi ? Se fosse un Gruppo, l'avrebbe gia' annunciato al mondo intero, SIAMO I PRIMI A POTER LAVORARE AL DI LA' DEI CONCESSIONARI !!! Se invece e' l'idea che ha avuto una persona, con tutto il rispetto, il fai da te non ha proprio nessun senso e nessuna valenza. Queste, ripeto, sono le mie opinioni personali. Se poi te la senti di spiegare questa cosa alla luce del sole, visto che se davvero e' come dici, si tratta di una cosa ASSOLUTAMENTE INCONTESTABILE e IN REGOLA, parlane... Non sarebbe vantaggioso per tutti? Il passaparola, in questo caso, da' solo l'idea di carboneria , ecco perche' infastidisce questa specie di " pubblicita' ", perche' insinua ma non afferma...Le cose pulite, precise, chiare, non ha senso nasconderle, almeno cosi' mi pare...Ti saluto in amicizia e con il massimo rispetto delle tue opinioni e di chi la pensa come te.
-
the gambling
- Budino Imperiale

- Contatta:
per New Balls Please
Messaggioda the gambling » 04/11/2004 - 20:09
Betshop, in quanto book estero, è sicuramente ILLEGALE!!!
Puntobet, in quanto concessionario italiano, può svolgere la propria attività all'interno dei locali della propria concessione!!!
Nè l'uno, nè l'altro sono legali se utilizzati nel modo poco appropriato.
Puntobet, in quanto concessionario italiano, può svolgere la propria attività all'interno dei locali della propria concessione!!!
Nè l'uno, nè l'altro sono legali se utilizzati nel modo poco appropriato.
...alla fine tutto è un gioco...
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 05/11/2004 - 12:22
per samu e altri che fanno parte della società :
Stop, parliamo solo di argomenti di carattere pubblico, la società non ha intenzione di reperire gente da internet in questo modo poco ortodosso, in quanto A) il numero delle affiliazioni è limitato B) in quanto si può dare un'immagine distorta della società che non corrisponda al vero.
Se qualcuno è interessato a sapere qualcosa in più puo' contattare chi crede più opportuno e le informazioni possono essere tranquillamente date, altrimenti cè un sito web dove ci sono sia il regolamento sia ulteriori approfondimenti.
Spero di essere stato chiaro.
www.webshopcard.com
Per lo zoo ancora non sono pronto e betshop non è attualmente interessata al mercato italiano, ma tra non molto ti posso anticipare ne vedrai delle belle, per puntobet, non lo so e non mi interessa.
Stop, parliamo solo di argomenti di carattere pubblico, la società non ha intenzione di reperire gente da internet in questo modo poco ortodosso, in quanto A) il numero delle affiliazioni è limitato B) in quanto si può dare un'immagine distorta della società che non corrisponda al vero.
Se qualcuno è interessato a sapere qualcosa in più puo' contattare chi crede più opportuno e le informazioni possono essere tranquillamente date, altrimenti cè un sito web dove ci sono sia il regolamento sia ulteriori approfondimenti.
Spero di essere stato chiaro.
www.webshopcard.com
Per lo zoo ancora non sono pronto e betshop non è attualmente interessata al mercato italiano, ma tra non molto ti posso anticipare ne vedrai delle belle, per puntobet, non lo so e non mi interessa.
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania