Messaggioda isotterranei » 03/11/2004 - 11:22
Preso robredo 217 parbet, indoor 1/1 i precedenti. Mi ha impressionato la partita di robredo con verdasco, grande solidità mentale, messo in difficoltà è riuscito a stare con la testa nel match recuperando alla grande. Rimetterà tutto dall'altra parte e melzer nn mi sembra abbia lo stessa forza di recuperare di robredo, inoltre, superficie lenta, lo spagnolo lo farà scambiare il più possibile, melzer comincerà a perdere la pazienza e tentando di accorciare potrebbe andare fuori giri, vado con lo spagnolo. Spadea su davydenko. 2/0 nei precedenti, vinti x 2/1 entrambi dall'americano. Nei tornei che contano si fa sempre rispettare, se il match andrà per le lunghe può sicuramente portarla a casa, nn credo il russo chiuda comodo in due. Anche qui scambi lunghi, e spadea a difendersi ma ribattendo colpo su colpo. Doppio mirny+ hrbaty. MI sembrano netti, lopez, stepanek, massu, canas, roddick. Safin-Ljubicic, partita decisa da pochissimi punti, forbice troppo ampia, gettone su ljubo, che xò potrebbe essere un pò stanco, se avesse concesso a safin il break di ieri nel secondo set, nn so come sarebbe finita. Youzhny-Novak, tanti precedenti, unico indoor vinto da novak che pare abbia ritrovato la solidità di gioco di qualche tempo fa, cmq evito, nn so proprio con chi andare.
Ultima modifica di
isotterranei il 03/11/2004 - 11:24, modificato 1 volta in totale.