Comparazione bonus scommesse
Puntobet
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Puntobet
Messaggioda biscazzio » 02/11/2004 - 08:08
giro a voi un'e-mail fatta direttamente dalla societa' puntobet
Da: Puntobet Info <info@puntobet.it>
Inviato: domenica 31 ottobre 2004 9.48.14
A: <puntofacile@hotmail.com>
Oggetto: COMUNICAZIONE URGENTE
| | | Posta in arrivo
Egregio Signore,
alcuni nostri collaboratori ci hanno riferito della Sua parzialità sul forum di Infobetting nei riguardi della nostra Azienda.
Nel ringraziarLa ci mettiamo a Sua disposizione in caso avesse qualche dubbio, come per
esempio sul presunto concessionario Puntobet chiuso a Messina.
La magistratura ha disposto il dessequestro, già da martedì scorso, in quanto il centro PuntoBet era in regola con il gioco telematico.
Rimaniamo a Sua completa disposizione in caso avesse bisogno di maggiore supporto informativo.
Distinti Saluti,
Puntobet
AMMINISTRAZIONE
Da: Puntobet Info <info@puntobet.it>
Inviato: domenica 31 ottobre 2004 9.48.14
A: <puntofacile@hotmail.com>
Oggetto: COMUNICAZIONE URGENTE
| | | Posta in arrivo
Egregio Signore,
alcuni nostri collaboratori ci hanno riferito della Sua parzialità sul forum di Infobetting nei riguardi della nostra Azienda.
Nel ringraziarLa ci mettiamo a Sua disposizione in caso avesse qualche dubbio, come per
esempio sul presunto concessionario Puntobet chiuso a Messina.
La magistratura ha disposto il dessequestro, già da martedì scorso, in quanto il centro PuntoBet era in regola con il gioco telematico.
Rimaniamo a Sua completa disposizione in caso avesse bisogno di maggiore supporto informativo.
Distinti Saluti,
Puntobet
AMMINISTRAZIONE
-
the gambling
- Budino Imperiale

- Contatta:
... Telematico...
Messaggioda the gambling » 02/11/2004 - 09:44
13/10/2004 13:43
Ultim'ora Scommesse on-line, AAMS: no alle card prepagate?
--------------------------------------------------------------------------------
(n.t.) “Non sembra essere consentita la vendita di schede per l’attivazione e/o la ricarica di contratti e/o conti di gioco al di fuori dei locali del concessionarioâ€
Ultim'ora Scommesse on-line, AAMS: no alle card prepagate?
--------------------------------------------------------------------------------
(n.t.) “Non sembra essere consentita la vendita di schede per l’attivazione e/o la ricarica di contratti e/o conti di gioco al di fuori dei locali del concessionarioâ€
...alla fine tutto è un gioco...
-
the gambling
- Budino Imperiale

- Contatta:
...sembra...
Messaggioda the gambling » 02/11/2004 - 19:28
Egr. Sig. Biscazzio
ritiene che l'agenzia di stampa ANSA pubblichi delle bufale???
A conferma di quanto detto La invito a visitare il sito di un concessionario attento all'evolversi degli eventi: www.scommesseitalia.it.
Tale Concessionario ha eliminato dal suo sito il link "opportunità di business" e sotto la voce "documentazione e norme" non vi sono più informazioni relativamente al telematico.
Come potrà notare, sempre su internet, altri concessionari non sono cosi "attenti". Vedi www.scommesseandromeda.it, la stessa www.puntobet.it, www.spikebet.it e tanti altri.
Ma, ne converrà con me, che se un concessionario molto valido sul telematico, quale ScommesseItalia, attualmente è un po' "alla finestra" qualcosa vorrà pur dire...
Forse il nuovo decreto sul telematico, di imminente uscita, spazzerà via ogni dubbio.
ritiene che l'agenzia di stampa ANSA pubblichi delle bufale???
A conferma di quanto detto La invito a visitare il sito di un concessionario attento all'evolversi degli eventi: www.scommesseitalia.it.
Tale Concessionario ha eliminato dal suo sito il link "opportunità di business" e sotto la voce "documentazione e norme" non vi sono più informazioni relativamente al telematico.
Come potrà notare, sempre su internet, altri concessionari non sono cosi "attenti". Vedi www.scommesseandromeda.it, la stessa www.puntobet.it, www.spikebet.it e tanti altri.
Ma, ne converrà con me, che se un concessionario molto valido sul telematico, quale ScommesseItalia, attualmente è un po' "alla finestra" qualcosa vorrà pur dire...
Forse il nuovo decreto sul telematico, di imminente uscita, spazzerà via ogni dubbio.
Messaggioda maurox » 02/11/2004 - 19:29
... Ma questo forum cos'e' diventato, uno scaffale del supermercato dove esporre i prodotti ? Oni tre giorni c'e' qualcuno che la mena col Puntobet ma perche' sti' tizi non si affittano una pagina di un giornale o fanno pubblicita' in altro modo?...Stai scrivendo di una cosa e qualcuno ti risponde di passare a Puntobet... Va bene cercare di tirare acqua al proprio mulino e che c'e' liberta' di parola pero' se tutti si fa cosi'... A me personalmente non pare corretto insistere continuamente, guardate i post e poi giudicate voi...Si parla di problemi di CTD e ...zac! Arriva quello che ti dice come fare a risolvere i problemi e far soldi, come se fossimo tutti pirla e non come siamo veramente, ovvero tutti sulla stessa barca al di la' delle " bandiere "...E allora va bene sapere che esiste una realta' diversa , magari, da quella che ti appartiene, pero' non tiriamoci per la giacca in continuazione...
-
the gambling
- Budino Imperiale

- Contatta:
Biscazzio
Messaggioda the gambling » 02/11/2004 - 19:34
Mi sento di difendere Biscazzio.
La nostra è un sano confrontarci su un problema reale: il gioco telematico "all'italiana".
La nostra è un sano confrontarci su un problema reale: il gioco telematico "all'italiana".
Messaggioda biscazzio » 02/11/2004 - 20:05
maurox stai facendo la fine di bisca ....che spara stronzate senza leggere di che si sta parlando... ma vuoi capire che l'avvocato delle cause perse non ci serve e ti ripeto:
1) Qui stiamo solo ragionando su un sistema se va bene o no e ho riportato un-email della societa' puntobet ...non ho detto passate a puntobet o a altri operatori si ragiona e' basta senza pubblicita' di uno o l'altro ...a questo punto se a te va di dare un parere e' bene altrimenti desisti.
2) poi ti faccio presente che in questo forum esiste un moderatore che quando una cosa non va bene e' lui che ci dice se dobbiamo toglierla ....non ha incaricato certamente te per decidere quale messaggio va bene o quale no.
1) Qui stiamo solo ragionando su un sistema se va bene o no e ho riportato un-email della societa' puntobet ...non ho detto passate a puntobet o a altri operatori si ragiona e' basta senza pubblicita' di uno o l'altro ...a questo punto se a te va di dare un parere e' bene altrimenti desisti.
2) poi ti faccio presente che in questo forum esiste un moderatore che quando una cosa non va bene e' lui che ci dice se dobbiamo toglierla ....non ha incaricato certamente te per decidere quale messaggio va bene o quale no.
Messaggioda maurox » 02/11/2004 - 20:05
... Eh caro amico, il sano confronto va bene,nulla contro nessuno, pero' la gallina dalle uova d'oro non esiste e continuare a dire di averla nel proprio pollaio alla lunga stanca chi ascolta...Ci saranno tremila tra book, gruppi italiani di raccolta gioco con schede etc etc che ognuno scelga la sua strada... pero' tra di noi non sarebbe meglio nel rispetto delle idee altrui, evitare di sussurrarci mezze parole o di metterci pulci nelle orecchie con quel dire non dire "che se mi posti in privato ti dico io come fare che c'e' il modo per..."Mi sembra quasi di essere in quei paesi dove appena scendi dall'aereo c'e' quello che ti vuol portare la valigia e ti sussurra che ti fara' lui da guida e gli affari te li fa fare lui... a me personalmente scoccia, poi se ad altri fa piacere accettiamo la cosa, secondo me e' davvero un modo antipatico di farsi pubblicita' a sbafo. E non parlo di quando si affrontano discorsi seri come sopra, ma ripeto , guardati i vecchi post e giudica tu...
Messaggioda biscazzio » 02/11/2004 - 20:17
"azzz ma allor si scem"
e' una canzone di biagio izzo all'altra domenica
allora leggi il topic "a messina confusione totale"
si cita :
ma la cosa piu' assurda e' che secondo tali signori,neppure quelli che stiamo operando con puntobet,e quindi col prepagato siamo ok
e' quindi il topic puntobet non e' nient'altro che la continua di un fatto per farlo sapere a tutti e non solo a chi stava seguendo quella discussione.
e' una canzone di biagio izzo all'altra domenica
allora leggi il topic "a messina confusione totale"
si cita :
ma la cosa piu' assurda e' che secondo tali signori,neppure quelli che stiamo operando con puntobet,e quindi col prepagato siamo ok
e' quindi il topic puntobet non e' nient'altro che la continua di un fatto per farlo sapere a tutti e non solo a chi stava seguendo quella discussione.
Messaggioda maurox » 02/11/2004 - 20:49
SI SONO SCEMO E ANCHE ROMPIB... IN PIU' NON SO LEGGERE E NON CAPISCO... PERO' IN UN TUO ( CHE CASO ) POST DICI DI CONTATTARTI IN PRIVATO CHE DOPO TANTI PROBLEMI PUOI DARCI UNA MANO E CHE CI SPIEGHI... VISTO CHE NON SO LEGGERE, ME LO SPIEGHI MEGLIO ? AVANTI SPIEGA CHE COSA C'E' DI COSI' INTERESSANTE ... O E' UNA COSA PER POCHI ELETTI ? ALLORA FIGLIO MIO, SPIEGACI CHE COSA FAI DI COSI' STRAORDINARIO PER RISOLVERCI I PROBLEMI...GUARDA, TE LO RIPORTO QUI SOTTO COSI' TI RINFRESCO LA MEMORIA...concessione italiana
ragazzi....amici...dopo aver combattuto a lungo e non aver risolto niente
meglio passare al sistema all'italiana prepagare
posso darvi io una mano a farvi capire come funziona ma non mi sembra il caso discuterne qui se volete potete contattarmi con msn puntofacile@hotmail.com
Ultima modifica di biscazzio il Mar Nov 02, 2004 9:21 pm, modificato 1 volta in totaleSCHI LA MEMORIA...
ragazzi....amici...dopo aver combattuto a lungo e non aver risolto niente
posso darvi io una mano a farvi capire come funziona ma non mi sembra il caso discuterne qui se volete potete contattarmi con msn puntofacile@hotmail.com
Ultima modifica di biscazzio il Mar Nov 02, 2004 9:21 pm, modificato 1 volta in totaleSCHI LA MEMORIA...
Messaggioda biscazzio » 02/11/2004 - 23:15
maurox quando ho detto azz ma allora si scem non ero convinto ....ma secondo me devo cambiare idea e ti spiego:
E MICA HO DETTO BUTTATI A FARE RAPINE!
1) il forum e fatto di discussioni
2) chi sa qualcosa che in qualche modo riesce ad aiutare il prossimo "VISTO CHE SIAMO IN UN MARE DI GUAI" ...una notizia buona ogni tanto non guasta anzi rassicura chi in un modo o nell'altro vuole intraprendere la strada del telematico all'italiana
che sia puntobet o totosi o chiunque altro
3) le notizie che io do' non sono pubblicitare anche perche' io non intasco niente... ma sono certamente risolutorie per qualcuno che ha dubbi su qualcosa di cui arrampicarsi in questa giungla di dissequestri o quant'altro
4) ed ultima volta e chiudo ripeto:
"Se questo che io ho detto non va bene ...non e' certamente compito tuo giudicare...noi se ti risulta abbiamo un moderatore che gestisce questo forum e che decide cosa si puo' dire o cosa non si puo' dire.
diciamo tipo arbitro
maurox tu sei un semplice calciatore come me ...mica puoi comandare tu i calci di punizione dai fai il bravo.

E MICA HO DETTO BUTTATI A FARE RAPINE!
1) il forum e fatto di discussioni
2) chi sa qualcosa che in qualche modo riesce ad aiutare il prossimo "VISTO CHE SIAMO IN UN MARE DI GUAI" ...una notizia buona ogni tanto non guasta anzi rassicura chi in un modo o nell'altro vuole intraprendere la strada del telematico all'italiana
che sia puntobet o totosi o chiunque altro
3) le notizie che io do' non sono pubblicitare anche perche' io non intasco niente... ma sono certamente risolutorie per qualcuno che ha dubbi su qualcosa di cui arrampicarsi in questa giungla di dissequestri o quant'altro
4) ed ultima volta e chiudo ripeto:
"Se questo che io ho detto non va bene ...non e' certamente compito tuo giudicare...noi se ti risulta abbiamo un moderatore che gestisce questo forum e che decide cosa si puo' dire o cosa non si puo' dire.
diciamo tipo arbitro
maurox tu sei un semplice calciatore come me ...mica puoi comandare tu i calci di punizione dai fai il bravo.
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 02/11/2004 - 23:47
Sono un calciatore anche io, dubito però che l'arbitro abbia letto
Scrivi...
"ragazzi....amici...dopo aver combattuto a lungo e non aver risolto niente
posso darvi io una mano a farvi capire come funziona ma non mi sembra il caso di discuterne qui se volete potete contattarmi con msn puntofacile@hotmail.com"
"... passate a puntobet ci posso mettere io una buona parola..."
ma il top è la mail che puntobet manda a puntofacile
poi thegambling (tuo gemello? o sdoppiamento di personalità ?) che entra in difesa dell'"egr. sig. Biscazzio" e stasera esce fuori così all'improvviso chiedendo informazioni su mediabetting
Io non opero in questo settore e non mi interessa nemmeno, ma mi dispiace x tutti quei ragazzi che ci hanno provato, che ci hanno rimesso denaro e salute x colpa di una normativa ingiusta ed ora si devono far sentire anche queste cose?
e se qualcuno te lo fa notare ti incazzi anche, come se avessi ragione
Scusate per l'intervento
Scrivi...
"ragazzi....amici...dopo aver combattuto a lungo e non aver risolto niente
posso darvi io una mano a farvi capire come funziona ma non mi sembra il caso di discuterne qui se volete potete contattarmi con msn puntofacile@hotmail.com"
"... passate a puntobet ci posso mettere io una buona parola..."
ma il top è la mail che puntobet manda a puntofacile
Io non opero in questo settore e non mi interessa nemmeno, ma mi dispiace x tutti quei ragazzi che ci hanno provato, che ci hanno rimesso denaro e salute x colpa di una normativa ingiusta ed ora si devono far sentire anche queste cose?
Scusate per l'intervento
"Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella."
prepagate
Messaggioda nikito » 03/11/2004 - 10:23
La Circolare dei monopoli quando dice "sembra" vuole indicare la strada percorribile oggi senza dare possibilità di appigli legali ai book stranieri.
Tutto ruota intorno alle AGENZIE AUTORIZZATE E NON .
Se oggi (domani è un altro giorno si vedrà ) autorizzano la vendita delle card anche al di fuori delle agenzia di scommesse CONI, di conseguenza la vendita delle card non diventa "intermendiazione o favoreggiamento" delle scommesse quindi anche i book stanieri poterebbere farlo.
Ricordate giocare direttamente e riscuotere direttamente le vincite con un book straniero non è reato.
Se lo fosse, ma anche la sentenza della Cassazione lo ha ribadito che non è reato, i siti sarebbero oscurati.
Quindi fin quando non ci sarà chiarezza e sopratutto una legge italiana conforme alle direttive dell'EUROPA non autorizzeranno mai le card al di fuori delle agenzie.
Quanto ha detto la Cassazione è la licenza di PS che garantisce l'ordine pubblico perchè indica il luogo dove si effettuano le scommesse e quindi facilmente controllabile.
Cosa accadrebbe se tabacchini cartollerie giornalai vendessero le card prepagate?
Le valutazione della Cassazioni verrebbero disattese.
Quindi, a concludere, il ragionamento che fa lo Stato è questo:
Ragazzi siamo in merda la cosa ci sta sfuggenndo dal controllo, troppi giudici sentenziano contro la NOSTRA sentenza......... meglio aspettare e troviamo il modo prima di togliere di mezzo questi comunitari-extra e poi facciamo cosa vogliamo .
Grazie
Nikito
Tutto ruota intorno alle AGENZIE AUTORIZZATE E NON .
Se oggi (domani è un altro giorno si vedrà ) autorizzano la vendita delle card anche al di fuori delle agenzia di scommesse CONI, di conseguenza la vendita delle card non diventa "intermendiazione o favoreggiamento" delle scommesse quindi anche i book stanieri poterebbere farlo.
Ricordate giocare direttamente e riscuotere direttamente le vincite con un book straniero non è reato.
Se lo fosse, ma anche la sentenza della Cassazione lo ha ribadito che non è reato, i siti sarebbero oscurati.
Quindi fin quando non ci sarà chiarezza e sopratutto una legge italiana conforme alle direttive dell'EUROPA non autorizzeranno mai le card al di fuori delle agenzie.
Quanto ha detto la Cassazione è la licenza di PS che garantisce l'ordine pubblico perchè indica il luogo dove si effettuano le scommesse e quindi facilmente controllabile.
Cosa accadrebbe se tabacchini cartollerie giornalai vendessero le card prepagate?
Le valutazione della Cassazioni verrebbero disattese.
Quindi, a concludere, il ragionamento che fa lo Stato è questo:
Ragazzi siamo in merda la cosa ci sta sfuggenndo dal controllo, troppi giudici sentenziano contro la NOSTRA sentenza......... meglio aspettare e troviamo il modo prima di togliere di mezzo questi comunitari-extra e poi facciamo cosa vogliamo .
Grazie
Nikito
Messaggioda maurox » 03/11/2004 - 11:25
Caro Biscazzio, con molto affetto e comprensione senza volere alimentare inutili polemiche e non trattandoti da scemo di guerra, come tu invece vuoi fare con gli altri , ti dico semplicemente che NESSUNO vuole sostituirsi al Web nel dare indicazioni, la mia e' una constatazione basata su quello che TU hai scritto nei post, personalmente non me ne frega se hai interessi o meno con Puntobet , ho solo scritto che dal momento che la pubblicita' gia' e' presente in forma massiccia negli appositi spazi, cosi' come giustamente deve essere, non credo ci sia bisogno di aggiungerne altra sotto forma di "consigli", parola che al giorno d'oggi ( Costanzo insegna ), talvolta viene utilizzata per far passare la pubblicita' sotto altre forme piu' " confidenziali " ... Ma, ripeto, il mio era soltanto un parere che pero' viene contestato immediatamente proprio da chi evidentemente si sente chiamato in causa.
Insomma, voglio dirti in amicizia, non si puo' parlare senza bisogno di infilarci la " dritta ", ( Che tra l'altro non hai nemmeno spiegato ... ) ?
Insomma, voglio dirti in amicizia, non si puo' parlare senza bisogno di infilarci la " dritta ", ( Che tra l'altro non hai nemmeno spiegato ... ) ?
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania