antibook ha scritto:Io non sono entrato in merito GLADIATORE sulle vostre discussioni e ti diro' di piu' CHE NON ME NE PUO' FREGARE DI MENO
puo' essere che abbia sbagliato la forma, pu essere che a molti possa risultare antipatico,puo essere , A ME NON ME NE FREGA UN c***o OKAY
e' un mio amico, e' un ottima persona, ed e' una delle persone piu' brave e peparate che frequentano questo forum
quello che pensate di lui NON ME NE PUO' FREGARE DI MENO
io cerco e voglio andare d'accordo con tutti , ma le menate e i casini NON MI INTERESSANO
adesso GLADIATORE vai a studiare un po' in america, stamotte voglio acchiappare da tutte le parti.
Per i miei gusti la parola c...o l'hai usata troppe volte,non riesci a capire..cosa

.guarda che se c'e' uno vanesio che si vanta anche troppo.....sono io

..ma ho sempre giustificato il motivo...,ma ti sembra giusto che tu venga a dirmi....che FAB ti ha dato 10 informazioni giuste

quando noi elimosiniamo info e magari giochiamo a caso

e poi lo vieni anche a dire..e ti meravigli se qualcuno..obbietta

io ho altro da fare ..che pensare di lui,t'assicuro..mi da' fastidio ..,ma da' fastidio a tutti...che tu venga a dirci..che uno che ....scrive solo....cattiverie sul FORUM..ti dia invece a te' INFO (GIUSTE O SBAGLIATE CHE SIANO) vuOI CHE DIVIDIAMO il forum ...con AMICI o Nemici

vuoi che ognuno si faccia la sua cerchia....sbattendosene degli altri

....il bravo FAB lo puoi leggere...nei post precedenti...aveva perfino ammonito TOPRO per aver postato un'INFO giusta.....vai a leggere se t'interessa...o se non mi credi,,,,ma e' cosi che va avanti un comunque ottimo FORUM

vuoi che dica a quelli con cui ho credito....di scrivere in PVT o addirittura cambiare aria

ma scusami ANTI....pensa un attimo...e dimmi,forse ho travisato le motivazione dell'esistenza del FORUM....,forse a 38 anni....penso ancora ai TRE MOSCHETTIERI ed alle favole in generale....,sai che ti dico...pero'..io godo cosi'...,molto sanguignio...sincero ,un sacco di cacchiate,,ma non mi devo ricordare di niente...perche' non ho niente da nascondere,ultima cosa..il FORUM non lo fanno quelli..bravi,(Importantissimi),,lo fanno tutti...che poi diventano...bravi,..e non lo fanno certo personaggi..che non si fanno mai vedere,son d'accordo alle critiche costruttive...ma prima di criticare bisogna...DARE.....,e sinceramente...quelli che scrivono ..per pochi intimi..al FORUM danno poco....VIVA la passera,il vino,e..l'amicizia...effimera...ma sincera