APRO SEGNALANDO AJAX @ 2.35
Mi sembra ( spero di non sbagliare ) decisamente fuori mercato .
BUON BETTING A TUTTI .........
Messaggioda OPERAIO » 27/10/2004 - 16:09

Messaggioda leo junior » 02/11/2004 - 00:27
Messaggioda PIPPOZZI » 02/11/2004 - 00:30
leo junior ha scritto:juventus 3.70 betfair
ben oltre la media;la Juve potrebbe chiudere il discorso
qualificazione.
Porto-PSG 1 @1.935 Point
ultima chiamata per il Porto.
Doppio Brema+PSV
Bancata sull'Inter.
Le esternazioni di Adriano potrebbero aver dato fastidio a qualcuno.
Siccome il passaggio del turno non è in pericolo, e il Valencia darà
l'anima ci può stare una partita senza il massimo impegno.

Messaggioda cavallaro pazzo » 02/11/2004 - 00:34
PIPPOZZI ha scritto:leo junior ha scritto:juventus 3.70 betfair
ben oltre la media;la Juve potrebbe chiudere il discorso
qualificazione.
Porto-PSG 1 @1.935 Point
ultima chiamata per il Porto.
Doppio Brema+PSV
Bancata sull'Inter.
Le esternazioni di Adriano potrebbero aver dato fastidio a qualcuno.
Siccome il passaggio del turno non è in pericolo, e il Valencia darà
l'anima ci può stare una partita senza il massimo impegno.
Aggiungerei Valencia con due ex Manciniani Fiore e Corradi...e altri tre italiani a me il pari non dispiace....Inter con un punto quasi quailificata visto che incontrerà Anderlecht in casa......

Messaggioda gtognocchi » 02/11/2004 - 06:55
PIPPOZZI ha scritto:Cska 1X 1.70 Bew
Messaggioda Ale » 02/11/2004 - 10:15
gtognocchi ha scritto:PIPPOZZI ha scritto:Cska 1X 1.70 Bew
Ciao Pippo
come pronostico piace molto anche a me anche perchè oggi forse si potrebbe vedere il primo biscotto di marca Abramovich , però mi sono costruito un 1X @ 2,33 ! A 1,70 significa bancare il Chelsea @ 2,42 ... mi sembra tantino !
CSKA Mosca @ 3,40 Carib Sports
Pareggio @ 3,30 Admiral
E speriamo bene![]()
Saluti
Messaggioda Mbrone » 02/11/2004 - 10:22
Ciao Pippo
come pronostico piace molto anche a me anche perchè oggi forse si potrebbe vedere il primo biscotto di marca Abramovich , però mi sono costruito un 1X @ 2,33 (credo ti sia sbagliato) ! A 1,70 significa bancare il Chelsea @ 2,42 ... mi sembra tantino !
Pareggio @ 3,30 Admiral
E speriamo bene![]()
Saluti
Messaggioda gigibet » 02/11/2004 - 10:32
Ciao Pippo
come pronostico piace molto anche a me anche perchè oggi forse si potrebbe vedere il primo biscotto di marca Abramovich , però mi sono costruito un 1X @ 2,33 ! A 1,70 significa bancare il Chelsea @ 2,42 ... mi sembra tantino !
Pareggio @ 3,30 Admiral
E speriamo bene![]()
Saluti

Messaggioda hurricanes » 02/11/2004 - 14:10
Messaggioda GNAGHI » 02/11/2004 - 14:31

Messaggioda tacito » 02/11/2004 - 16:28
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |