Comparazione bonus scommesse
Le 2 facce(forse 3) della stessa medaglia
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026)
Messaggioda sardar » 02/11/2004 - 07:10
Caro Mandit, quì non si tratta di questioni di umiltà o di superiorità , non sono in grado nemmeno io di valutare oggettivamente una partita di tennis, parlo di quelle precedenti, per questo mi affido al database.
E' da 3 anni che sto lavorando al progetto, adesso sto raccogliendo i frutti, che sono discreti, almeno per me.
Comunque su un certo numero di partite le quote sono sempre sbagliate, ma non sempre scommettendo contro le quote sbagliate si vince, ma se si gioca sistematicamente quanto meno non si perde, almeno fino a quando esisterà BF.
Ad esempio ieri dopo il primo set Ancic si bancava a 1,09, ma come si fà a non bancarlo? sul campo non erano così distanti come gioco, eppure c'era ancora gente che lo scommetteva ad una quota così bassa, meno male.
Ciao e buona giornata
E' da 3 anni che sto lavorando al progetto, adesso sto raccogliendo i frutti, che sono discreti, almeno per me.
Comunque su un certo numero di partite le quote sono sempre sbagliate, ma non sempre scommettendo contro le quote sbagliate si vince, ma se si gioca sistematicamente quanto meno non si perde, almeno fino a quando esisterà BF.
Ad esempio ieri dopo il primo set Ancic si bancava a 1,09, ma come si fà a non bancarlo? sul campo non erano così distanti come gioco, eppure c'era ancora gente che lo scommetteva ad una quota così bassa, meno male.
Ciao e buona giornata
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 02/11/2004 - 10:10
Grazie Sardar per avermi avvisato che Karlovic non poteva vincere. Non lo sapevo,evidentemente non ho sufficienti informazioni per potermi permettere simili asserzioni. Io sono arrivato all'età di 41 anni suonati e ancora non ho capito che ci sono match dove uno non può vincere. Non so quanti anni tu abbia. Di betting specialmente. Sarò franco con te,senza peraltro mancare di rispetto. Ti ripeto quello che ho già detto a Ronnie: non dite cazzate! Prima che qualcuno davvero creda che "questo non può vincere con quello" o "tra i due ci sono 3 categorie" . Molte partite sono legate a 2,3 palle,non raccontatemi coglionerie di sistemi bettistici,data base in uno sport individuale dove intervengono 1000 componenti. Non ultima la Fortuna,non nell'accezione di "avere culo" come qualcuno potrebbe mal intendere,ma nell'accezione classica di situazioni + o meno favorevoli che il caso dispone. Un cambio di umore,un piatto corde che si spezza e i
tuoi soldi diventano cenere. Basti pensare che ieri c'erano delle persone che sono riuscite a giocare C. Rochus a 1.6 e a portare a casa dei soldi,in un match dove se Volandri non risente del problema alla gamba finisce paro paro come a Biella.
Importante è giocare bene,possibimente,sfruttare i periodi buoni al massimo e limitare quando sei + insicuro e confuso. Il massimo che si può fare è cercare di leggere decorosamente un match,capire se la quota è più o meno corretta e affidarsi in seguito alle decisioni del campo. Che spesso sono legate ad episodi fortunosi,che naturalmente condizionano anche le nostre sorti. A meno che uno non pensi di essere tanto bravo da pensare di poter sfuggire alle leggi del Caso.
Con affetto
tuoi soldi diventano cenere. Basti pensare che ieri c'erano delle persone che sono riuscite a giocare C. Rochus a 1.6 e a portare a casa dei soldi,in un match dove se Volandri non risente del problema alla gamba finisce paro paro come a Biella.
Importante è giocare bene,possibimente,sfruttare i periodi buoni al massimo e limitare quando sei + insicuro e confuso. Il massimo che si può fare è cercare di leggere decorosamente un match,capire se la quota è più o meno corretta e affidarsi in seguito alle decisioni del campo. Che spesso sono legate ad episodi fortunosi,che naturalmente condizionano anche le nostre sorti. A meno che uno non pensi di essere tanto bravo da pensare di poter sfuggire alle leggi del Caso.
Con affetto
Messaggioda sardar » 04/11/2004 - 19:51
Caro Tacito ero molto indeciso se rispondere o meno alle tue affermazioni, inevitabilmente la decisione di risponderti innescherà altre polemiche, ma ormai ci sono abituato, il fatto è che certe cose non riesco proprio a tenermele.
Tu affermi che non intendi mancare di rispetto, ma forse, a 41 anni suonati, non ti rendi conto nemmeno di quello che scrivi, avere opinioni diverse non vuol dire scrivere coglionerie o cazzate, tu hai espresso la tua opinione sul match e sulla scommessa? Io ed altri abbiamo espresso un’opinione diversa, e di certo non ho mai scritto che eri un **** per aver scommesso Karlovic.
Probabilmente hai una idea distorta delle scommesse sportive, io credo che la fortuna o sfortuna c’entri veramente poco (in particolare nello sport e quindi di riflesso sulle scommesse sportive), e se credi che per vincere una scommessa sportiva bisogna essere fortunati puoi serenamente andare a giocare al lotto oppure ancora meglio al superenalotto, perché nel caso di una botta di culo ti sistemeresti per la vita. Nelle scommesse sportive si vince e si perde contitunamente, di conseguenza per andare in positivo bisogna essere sistematici, cioè giocare sempre nello stesso modo, seguire un metodo, e non sempre è facile anche per me, sinceramente quando perdo non penso di essere stato sfortunato, ho solo sbagliato il pronostico.
In relazione poi all’esperienza bettistica credo di averne senz’altro più di te non fosse altro per il fatto che avendo qualche anno in più sono sicuramente più suonato, comunque ti posso solo dire che scommetto da oltre 30 anni, probabilmente nel complesso di una vita sono sicuramente in passivo, ma ho avuto anche delle soddisfazioni, diciamo che è stato un hobby un po’ costoso.
Nel frattempo che scommettevo ai cavalli (la prima scommessa sportiva in assoluto è stata con un amico del tennis che mi ha offerto Chang a 10 quando ha vinto a Parigi) ho trovato anche il modo di prendermi una laurea in giurisprudenza e vincere un paio di concorsi pubblici senza raccomandazioni, quindi non credo di essere l’ultimo dei **** che scrivono su questo forum.
Sono anche abbastanza esperto con il computer ed in particolare con access con il quale ho creato il database basato su uno studio statistico e relative formule creato da uno statistico russo che aveva inventato un sistema di classificazione dei tennisti professionisti che è stato anche in ballottaggio con quello attuale dell’ATP, sarà **** anche questo russo forse? Forse anche lui non ha capito nulla del tennis.
Con il tennis, grazie al database ed anche frequentando il forum, ho capito che si può vincere molto basta seguire l’andamento dei risultati.
Posso dirti che con il tennis e con il ciclismo, sport che pratico in modo amatoriale, non potrò perdere mai, in particolare avendo la possibilità di scommettere in live (sul ciclismo è una manna ma anche al tennis non è male), mi basta guardare l’andamento del match o della corsa per avere la sensazione o la certezza di chi vincerà , certo qualche volta sbaglio perché le situazioni possono mutare rapidamente, ma il più delle volte prendo.
Comunque il fatto è che scommettiamo in modo completamente diverso, l’ho visto anche da come giochi ai cavalli, ognuno è fatto a modo suo, e probabilmente sei un genio ed hai capito tutto del mondo, della vita, delle scommesse e di come vanno in realtà le cose. Bravo.
P.S. aggiungo che nelle 4 partite da te citate inizialmente io ho giocato Koubek, Rusedski, Novak e Youzhny, ma è una questione di fortuna senz'altro.
Tu affermi che non intendi mancare di rispetto, ma forse, a 41 anni suonati, non ti rendi conto nemmeno di quello che scrivi, avere opinioni diverse non vuol dire scrivere coglionerie o cazzate, tu hai espresso la tua opinione sul match e sulla scommessa? Io ed altri abbiamo espresso un’opinione diversa, e di certo non ho mai scritto che eri un **** per aver scommesso Karlovic.
Probabilmente hai una idea distorta delle scommesse sportive, io credo che la fortuna o sfortuna c’entri veramente poco (in particolare nello sport e quindi di riflesso sulle scommesse sportive), e se credi che per vincere una scommessa sportiva bisogna essere fortunati puoi serenamente andare a giocare al lotto oppure ancora meglio al superenalotto, perché nel caso di una botta di culo ti sistemeresti per la vita. Nelle scommesse sportive si vince e si perde contitunamente, di conseguenza per andare in positivo bisogna essere sistematici, cioè giocare sempre nello stesso modo, seguire un metodo, e non sempre è facile anche per me, sinceramente quando perdo non penso di essere stato sfortunato, ho solo sbagliato il pronostico.
In relazione poi all’esperienza bettistica credo di averne senz’altro più di te non fosse altro per il fatto che avendo qualche anno in più sono sicuramente più suonato, comunque ti posso solo dire che scommetto da oltre 30 anni, probabilmente nel complesso di una vita sono sicuramente in passivo, ma ho avuto anche delle soddisfazioni, diciamo che è stato un hobby un po’ costoso.
Nel frattempo che scommettevo ai cavalli (la prima scommessa sportiva in assoluto è stata con un amico del tennis che mi ha offerto Chang a 10 quando ha vinto a Parigi) ho trovato anche il modo di prendermi una laurea in giurisprudenza e vincere un paio di concorsi pubblici senza raccomandazioni, quindi non credo di essere l’ultimo dei **** che scrivono su questo forum.
Sono anche abbastanza esperto con il computer ed in particolare con access con il quale ho creato il database basato su uno studio statistico e relative formule creato da uno statistico russo che aveva inventato un sistema di classificazione dei tennisti professionisti che è stato anche in ballottaggio con quello attuale dell’ATP, sarà **** anche questo russo forse? Forse anche lui non ha capito nulla del tennis.
Con il tennis, grazie al database ed anche frequentando il forum, ho capito che si può vincere molto basta seguire l’andamento dei risultati.
Posso dirti che con il tennis e con il ciclismo, sport che pratico in modo amatoriale, non potrò perdere mai, in particolare avendo la possibilità di scommettere in live (sul ciclismo è una manna ma anche al tennis non è male), mi basta guardare l’andamento del match o della corsa per avere la sensazione o la certezza di chi vincerà , certo qualche volta sbaglio perché le situazioni possono mutare rapidamente, ma il più delle volte prendo.
Comunque il fatto è che scommettiamo in modo completamente diverso, l’ho visto anche da come giochi ai cavalli, ognuno è fatto a modo suo, e probabilmente sei un genio ed hai capito tutto del mondo, della vita, delle scommesse e di come vanno in realtà le cose. Bravo.
P.S. aggiungo che nelle 4 partite da te citate inizialmente io ho giocato Koubek, Rusedski, Novak e Youzhny, ma è una questione di fortuna senz'altro.
Messaggioda behrajan » 04/11/2004 - 20:53
siccome sono ignorante ed arrivo a 2+2
proporrei semplicemente
di postare alle 8.00 a.m.
chi vince e chi perde senza filosofie
proporrei semplicemente
di postare alle 8.00 a.m.
chi vince e chi perde senza filosofie
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda Pig Pen » 04/11/2004 - 21:07
sardar ha scritto:P.S. aggiungo che nelle 4 partite da te citate inizialmente io ho giocato Koubek, Rusedski, Novak e Youzhny, ma è una questione di fortuna senz'altro.
Ma non ti rendi conto che continuando a millantare vincite su pronostici mai postati ti copri di ridicolo ?
A me non importa se il tuo sistema funziona o no. Se vinci sono contento per te. Però non offendere la mia intelligenza, che è sconfinata
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda olmo » 05/11/2004 - 03:14
sardar ha scritto:Caro Tacito ero molto indeciso se rispondere o meno alle tue affermazioni, inevitabilmente la decisione di risponderti innescherà altre polemiche, ma ormai ci sono abituato, il fatto è che certe cose non riesco proprio a tenermele.
Probabilmente hai una idea distorta delle scommesse sportive, io credo che la fortuna o sfortuna c’entri veramente poco (in particolare nello sport e quindi di riflesso sulle scommesse sportive), e se credi che per vincere una scommessa sportiva bisogna essere fortunati puoi serenamente andare a giocare al lotto oppure ancora meglio al superenalotto, perché
nel caso di una botta di culo ti sistemeresti per la vita. Nelle scommesse sportive si vince e si perde contitunamente, di conseguenza per andare in positivo bisogna essere sistematici, cioè giocare sempre nello stesso modo, seguire un metodo, e non sempre è facile anche per me, sinceramente quando perdo non penso di essere stato sfortunato, ho solo sbagliato il pronostico.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 05/11/2004 - 11:27
Io ho solo detto che sostenere che un tennista non possa vincere mai contro un altro è una cazzata. Ma ne diciamo tante tutti,io per primo. Ma questa non passa,perchè era + cazzate di altre. Poi io ne dico molte,ma mai mi sentirai parlare con toni assertivi o millantare sicurezze. Dico le mie cazzate e ci rido sopra quando si rivelano. Ti saluto con affetto insieme al tuo databese. Se fossi un mio amico ti toccherei il braccio e ti direi "Sardar,ma tre la posso dire una roba? Ma vai a cagher tu e il database" . Ma con ironia e amicizia. Baci
Messaggioda sardar » 05/11/2004 - 12:12
Cordialmente, precedimi e poi fammi sapere. Ognuno è libero di dire le cazzate che vuole, ma una cosa è certa che l'unico dei due che ha detto all'altro di dire cazzate sei stato tu. Questo la dice lunga sul tuo livello di educazione, finiamola quì che andiamo sul ridicolo, anzi mi sono già pentito di averti risposto visto che con quello che scrivi ti commenti da solo.
Comunque vai tu a cagare che è meglio.
Comunque vai tu a cagare che è meglio.
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 05/11/2004 - 12:32
Basta ragazzi....tanto ognuno poi rimane con le sue convinzioni..
Ve lo dico in due righe...i due metodi per non perdere:
1) Non giocare
2) Al Tennis giocare sempre e comunque la massima mondiale dello Sfavorito.
Se alla fine dell'anno non siete in attivo quello che manca piu' un euro lo caccio dal porcello io.
Come cantava il Califfo..Tutto il resto e' noia
Ve lo dico in due righe...i due metodi per non perdere:
1) Non giocare
2) Al Tennis giocare sempre e comunque la massima mondiale dello Sfavorito.
Se alla fine dell'anno non siete in attivo quello che manca piu' un euro lo caccio dal porcello io.
Come cantava il Califfo..Tutto il resto e' noia
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 05/11/2004 - 12:57
Karlovic non può battere Rusedsky?
Tutte palle.
Fateli giocare sulla terra o anche sul cemento e Ivo vince 6/2 6/2.
C'è un motivo, ed è squisitamente tecnico che permette a Karlovic di non rendere al meglio sul carpet.
In questa superficie viene tenuto a galla solo dal servizio, ma ahilui non può bastare.
Il motivo, è semplice: Karlovic ha colpi (sia rovescio che dritto) molto aperti. Insomma il movimento non è accorciato, ma molto lungo e nei terreni veloci non ha il tempo materiale per colpire bene la palla.
Ecco perchè a discapito del servizio riesce a giocare molto, ma molto meglio sulla terra. Li ha il tempo per colpire la palla come vuole lui e riesca a competere anche con gente molto più agile e regolare.
Nel carpet, invece, si può salvare solo con il servizio e con discese a rete, ma la sua altezza lo ostacola e non gli fa prendere la rete in tempo.
Il resto, son tutte palle.
Tutte palle.
Fateli giocare sulla terra o anche sul cemento e Ivo vince 6/2 6/2.
C'è un motivo, ed è squisitamente tecnico che permette a Karlovic di non rendere al meglio sul carpet.
In questa superficie viene tenuto a galla solo dal servizio, ma ahilui non può bastare.
Il motivo, è semplice: Karlovic ha colpi (sia rovescio che dritto) molto aperti. Insomma il movimento non è accorciato, ma molto lungo e nei terreni veloci non ha il tempo materiale per colpire bene la palla.
Ecco perchè a discapito del servizio riesce a giocare molto, ma molto meglio sulla terra. Li ha il tempo per colpire la palla come vuole lui e riesca a competere anche con gente molto più agile e regolare.
Nel carpet, invece, si può salvare solo con il servizio e con discese a rete, ma la sua altezza lo ostacola e non gli fa prendere la rete in tempo.
Il resto, son tutte palle.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania