Comparazione bonus scommesse
Serie A 30/31 ottobre
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici Tennis Challenger, ITF, WTA 125 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jul 2026)
Messaggioda Sleeper » 31/10/2004 - 21:36
non vedo spesso 90minuto, oggi casualemente cambaindo ho visto Tosatti che stranamente non citava statistiche ma parlava di Mancini, facendolo una caccola (critica sostanziale era, hai la ferrari e le 500 ti sono davanti, non ne azzecchi una anco per sbaglio..etc..eagerando per me), io credo che ci voglia tempo, ricordo anni fa Sacchi, che se perdeva a Verona al suo primo anno, non avrebbe mai iniziato il ciclo che poi l'ha portato sul tetto del mondo, tra l'altro a Lecce quando perse 2a0 con l'Espanyol di Pichi Alonso c'eropure io (fratello rossonero e ero piccolo, errori di gioventù), Mancini deve sceglierne 14 (11 fissi più 1 a girare per reparto) e puntare su quelli, senza turn-over o altro, e deve insegnare il suo calcio, senza cambiare, in italia le piccole non ti fanno giocare, si chiudono e ripartono (la lazio ieri ha giocato da piccola giustamente) e l'inter quando perde palla sbanda; sarei curioso di sapere come sono gli equilibri dello spogliatoio, certo se coesione, i giocatori che potrebbero fare storia, seppure appena presi, se potrebbero dare fastidio (vedidavids) io li cederei.
Lotito l'ho snetito pure io, fossi stato in quelli di sky, avrei detto no grazie, vogliamo parlare con qualcuno che di calcio capisce, e chiaro, non e lei la persona adatta.
saluti
Lotito l'ho snetito pure io, fossi stato in quelli di sky, avrei detto no grazie, vogliamo parlare con qualcuno che di calcio capisce, e chiaro, non e lei la persona adatta.
saluti
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 31/10/2004 - 21:54
tacito ha scritto:Ciao Leccese,ti dirò che delle squadre in casa bancate la Fiorentina è quella che mi crea qualche rimpianto. Ci stava un passaggio a vuoto e Buso ha messo per due domeniche in campo la squadra praticamente simile a quella di Mondonico ma con + serenità . Ci stava. Grande Spagna,finite ora,mi fanno rifiatare bene aspettando Betis. Maluccio l'Italia. Temo che il Lecce sia da seguire se forzano qualche quota.
Hello Tacito, concordo con te sul seguire il Lecce penso che con quote superiori a 180(netto naturalmente per i profani) sia giocabile ovunque, quanto ad oggi non so se hai avuto la possibilità di vedere le 4 pappine che ci hanno rifilate, mi sembrava che al ns portiere gli si fossero atrofizzate le mani..
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
Messaggioda chilavert » 31/10/2004 - 22:27
tacito ha scritto:Come detto Giovedì, i match mi sembrano molto molto aperti: 2.4 banco Fiorentina, 2.32 banco Messina,2.22 banco Udinese,1.83 banco il Parma, 1.61 banco Roma e 2.28 il Livorno. Anche la Giuventus in teoria sarebbe bancabile a quella quota;il Chievo è meglio fuori che in casa,ma mi è bastato il Milan ieri. In un minuto hanno fischiato un fuorigioco inesistente a Diana in contropiede,ma di quelli da orbo integrale; un fallo inesistente a Bazzani in contrastoaereo con Nesta che aveva messo in chiara posizione di contropiede a difesa aperta Flachi(mi pare). Poi è arrivato il golletto in off side. Mi basta così per questa settimana,torno alle squadre normali,dove già è durissima. Buona domenica
secondo te e' ovvio che se il milan ruba allora ruba anche la juve, anzi x farti contento LA GIUVE , ragionamento che non fa una grinza , vatti a rivedere le partite di quest'anno e vedi la differenza tra le vittorie della GIUVE e quelle del milan , soprattutto milan-reggina e quella di sabato , si si torna alle squadre normali....alla tua inter
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 31/10/2004 - 22:44
Ho sentito anche io casualmente Tosatti stasera, gli giravano in una maniera assurda, in pratica ha definito Mancini un allenatore incapace che fa giocare Mihajlovic x amicizia
ha inoltre ribadito il fatto che la punizione inventata non c'entra niente col gol xche da 40 metri, sicuramente sono duro io ma non vedo che c'entra, xche devi dare una punizione se non c'è?!? boh
poi non è che in difesa l'Inter abbia chissà quali ricambi, invece stasera su Italia 7 a diretta stadio addirittura rimpiangevano Simoni o Cuper
menomale non sono tifoso interista
La Lazio non ha giocato male, si è comportata da squadra sulla carta inferiore e si è difesa in modo ordinato, se l'Inter avesse vinto penso non si sarebbe detto che ha vinto demeritando.
Sui favori arbitrali lasciamo perdere, Juve e Milan e quelle sotto la loro ala alla fine difficilemnte si lamenteranno
La Lazio non ha giocato male, si è comportata da squadra sulla carta inferiore e si è difesa in modo ordinato, se l'Inter avesse vinto penso non si sarebbe detto che ha vinto demeritando.
Sui favori arbitrali lasciamo perdere, Juve e Milan e quelle sotto la loro ala alla fine difficilemnte si lamenteranno
"Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella."
Messaggioda chilavert » 31/10/2004 - 22:53
ted_carter ha scritto:Ho sentito anche io casualmente Tosatti stasera, gli giravano in una maniera assurda, in pratica ha definito Mancini un allenatore incapace che fa giocare Mihajlovic x amiciziaha inoltre ribadito il fatto che la punizione inventata non c'entra niente col gol xche da 40 metri, sicuramente sono duro io ma non vedo che c'entra, xche devi dare una punizione se non c'è?!? boh
poi non è che in difesa l'Inter abbia chissà quali ricambi, invece stasera su Italia 7 a diretta stadio addirittura rimpiangevano Simoni o Cuper
menomale non sono tifoso interista
![]()
alla fine magari avrai ragione tu, ma adesso se il milan e' li a 5 punti e' grazie a qualcosa che con il calcio giocato c'entra poco, io guardo la situazione adesso, non come SICURAMENTE sara' alla fine
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 01/11/2004 - 10:36
ciao Behra,bello vederti al calcio. Dici cose sagge. Io non posso neanche immaginare che si possa far giocare il serbo e tenere in panchina Materazzi,che non sarà un fenomeno,per carità ,ma per quando non gioca la scalcinata difesa interista è peggio. Il che la dice lunga su come siano messi.Purtroppo ho pasgato l'Udinese ed è la seconda volta in trasferta che la squadra deltuo amico Guidolin perde dei match dove prende gol nei momenti in cui domina. Ieri ha preso un gol mentre giocava davvero bene,poi l'Udinese ha meritato,ma se Guardalben non si inventava un uscita dissennata per me non segnavano neancher se giocavano 2 giorni. Ieri l'Italia m'ha tolto,tutte partite vicinissime tranne i Viola,ma in Spagna posso dire: Sta Minchia! Ciao ps per Olarticoechea : ho perso velleità di tifoso da molto tempo,diciamo che mi era + simpatica l'Inter di altre squadre,ora neanche + tanto.behrajan ha scritto:oh vista per bene la partita di ieri sera
non ho visto dominio dell'inter dopo tutto Rocchi aveva preso nel primo tempo 5 metri al serbo sullo scatto e se si chiamava in un altro modo,,,
fare giocare uno come miha solo per amicizia è vergognoso ma Mancini è incompiuto per natura,coi mezzi che aveva doveva essere il nuovo Cruyff
ed invece ha combinato relativamente poco
se ha solo 2 punti più di una squadraccia come il Bologna,provate a scambiare solo adriano e tare poi ridiamo...
ad ogni modo stasera mi godo guidolin (spero che perda ma la quota dell'udinese è troppo bassa il palermo ha fior di giocatori)
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania