Il primo bersaglio è l'under a 118 su betfair sul quale si può andare sul semipesante, ed una mezza puglia sul (qui lo faccio per ragioni di rivincita, l'ultima volta in A che andai a vedere il Lecce qui a Firenze ci bastonarono per 5 a 1, ma era un altra epoque) 2 del Lecce abbondantemente sopra il 2.75. Finirà la favola dei borghesi di provincia lo so ma spero non oggi, mi serve la rivincita sull'infausta terra che mi ospita
Comparazione bonus scommesse
Serie A 30/31 ottobre
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici Tennis Challenger, ITF, WTA 125 -
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jul 2026) -
Pronostici e Scommesse ATP Umago, Gstaad, Bastad e WTA Atene e Iași 2026
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 31/10/2004 - 12:57
Sparo qualche cartuccia sul pesante campo del Franchi (piove da tre giorni qui) e sulla partita del cuore di Lecce Miccoli, per una partita che non sarà sicuramente tra le piu' belle della stagione, ma sicuramente in grado di offrire molto a livello bet.
Il primo bersaglio è l'under a 118 su betfair sul quale si può andare sul semipesante, ed una mezza puglia sul (qui lo faccio per ragioni di rivincita, l'ultima volta in A che andai a vedere il Lecce qui a Firenze ci bastonarono per 5 a 1, ma era un altra epoque) 2 del Lecce abbondantemente sopra il 2.75. Finirà la favola dei borghesi di provincia lo so ma spero non oggi, mi serve la rivincita sull'infausta terra che mi ospita
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
Messaggioda Pig Pen » 31/10/2004 - 13:35
tacito ha scritto:Le presenze di davids e Mihajlovic hanno prodotto i loro frutti. Il serbo non è un calciatore al momento ed è agghiacciante chi lo mette in campo. Io ieri ho colpevolmente passato,ma solo perchè mi sembrava impossibile che la Lazio segnasse. Invece Bel Capello è riuscito a far giocare uno che è oggettivamente impresentabile,il gol è da album dei ricordi,in seconda categoria l'allenatore ti leva la pelle del culo. Vediamo oggi che c'è da fare.
L'Inter è riuscita a pareggiare una partita che doveva vincere 4 a 0. Ha dominato per 90 minuti e non hai praticamente mai permesso di oltrepassare la metà campo ad una Lazio che con questo ridicolo signor Lotito finirà in serie C entro qualche anno.
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda pierca70 » 31/10/2004 - 13:56
Pig Pen ha scritto:tacito ha scritto:Le presenze di davids e Mihajlovic hanno prodotto i loro frutti. Il serbo non è un calciatore al momento ed è agghiacciante chi lo mette in campo. Io ieri ho colpevolmente passato,ma solo perchè mi sembrava impossibile che la Lazio segnasse. Invece Bel Capello è riuscito a far giocare uno che è oggettivamente impresentabile,il gol è da album dei ricordi,in seconda categoria l'allenatore ti leva la pelle del culo. Vediamo oggi che c'è da fare.
L'Inter è riuscita a pareggiare una partita che doveva vincere 4 a 0. Ha dominato per 90 minuti e non hai praticamente mai permesso di oltrepassare la metà campo ad una Lazio che con questo ridicolo signor Lotito finirà in serie C entro qualche anno.
??!! l'inter doveva vincere 4-0? ha dominato per 90 minuti? di solito non entro in merito a queste futili discussioni calcistiche che hanno poco a che fare con il betting, ma qui si esagera.
l'inter nel primo tempo è stata inguardabile, non brutta, inguardabile.
Se filippini non sbaglia un gol solo davanti a fontana si trovava pure sotto.
nel secondo ha trovato un gol con lancio di 60 metri e su errore della difesa laziale.
dopo il gol non mi sembra abbia avuto altre occasioni degne di nota....
per quanto riguarda la lazio, ricordo che la squadra di caso ieri si è presentata in campo con i vari talamonte,lopez,manfredini,filippini,dabo,pandev...insomma non prorio una corazzata.....si pretdendeva che con quesi elementi, seppur sotto di un gol, dominasse la super squadra di moratti? Vogliamo parlare della differenza di investimenti tar le due squadre?
Per cortesia un po' di serietà e di correttezza nelle analisi. L'inter ieri è stata oscena, punto.
Messaggioda Pig Pen » 31/10/2004 - 14:03
pierca70 ha scritto:Pig Pen ha scritto:tacito ha scritto:Le presenze di davids e Mihajlovic hanno prodotto i loro frutti. Il serbo non è un calciatore al momento ed è agghiacciante chi lo mette in campo. Io ieri ho colpevolmente passato,ma solo perchè mi sembrava impossibile che la Lazio segnasse. Invece Bel Capello è riuscito a far giocare uno che è oggettivamente impresentabile,il gol è da album dei ricordi,in seconda categoria l'allenatore ti leva la pelle del culo. Vediamo oggi che c'è da fare.
??!! l'inter doveva vincere 4-0? ha dominato per 90 minuti? di solito non entro in merito a queste futili discussioni calcistiche che hanno poco a che fare con il betting, ma qui si esagera.
nel secondo ha trovato un gol con lancio di 60 metri e su errore della difesa laziale.
per quanto riguarda la lazio, ricordo che la squadra di caso ieri si è presentata in campo con i vari talamonte,lopez,manfredini,filippini,dabo,pandev...insomma non prorio una corazzata.....si pretdendeva che con quesi elementi, seppur sotto di un gol, dominasse la super squadra di moratti? Vogliamo parlare della differenza di investimenti tar le due squadre?
Per cortesia un po' di serietà e di correttezza nelle analisi. L'inter ieri è stata oscena, punto.
Anche un'Inter oscena poteva dominare una squadra ridicola come questa Lazio.
Complimenti per la tua bancata, ma ammetterai che quel gol regalato all'85° non te lo aspettavi neanche tu.
A volte ammettere di aver avuto un po' di fortuna non guasta.
Ultima modifica di Pig Pen il 31/10/2004 - 14:09, modificato 1 volta in totale.
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
-
grande kauna
- Arsenico

Messaggioda grande kauna » 31/10/2004 - 14:06
Pierca, inter sicuramente oscena, non doveva vincere 4-0 ma ha schiacciato per tutto l'incontro nella sua meta' campo la lazio senza pero' creare chiare occasioni da gol, la Juve su dieci vittorie 7 le ottiene cosi, ha giocato male ma avrebbe meritato
- cavallaro pazzo
- Allievo Marciatore

Messaggioda cavallaro pazzo » 31/10/2004 - 14:17
Pig Pen ha scritto:pierca70 ha scritto:Pig Pen ha scritto:tacito ha scritto:Le presenze di davids e Mihajlovic hanno prodotto i loro frutti. Il serbo non è un calciatore al momento ed è agghiacciante chi lo mette in campo. Io ieri ho colpevolmente passato,ma solo perchè mi sembrava impossibile che la Lazio segnasse. Invece Bel Capello è riuscito a far giocare uno che è oggettivamente impresentabile,il gol è da album dei ricordi,in seconda categoria l'allenatore ti leva la pelle del culo. Vediamo oggi che c'è da fare.
Anche un'Inter oscena poteva dominare una squadra ridicola come questa Lazio.
Complimenti per la tua bancata, ma ammetterai che quel gol regalato all'85° non te lo aspettavi neanche tu.
A volte ammettere di aver avuto un po' di fortuna non guasta.
cari colleghi scommetitori alla fine c'è il fatto che la quota dell'inter scesa dai porci a 1,36 era una quota da vomito!!
Vorrei capire che significato aveva una quota del genere, quando poi le squadre in classifica non avevano una differenza di punti così ampia!!
alla fine l'abbiamo presa nel c*** tutti giocando una partita che l'inter doveva vincere assolutamente per tanti motivi e alla fine per una soola distrazione hanno subito un gol su una sla azione ospite!
purtroppo questo è il calcio, quando vedo queste cose mi passa veramente lo sfizio (kiamiamolo sfizio.........
la colpa è di questi schifosi di calciatori pagati miliardi che se ne sbattono le palle di vincere una partita ad ogni costo................e noi lo prendiamo sempre dietr
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 31/10/2004 - 14:21
Scusate l'OT da bar:
è innegabile che l'Inter si meritava di vincere, la Lazio in 90 minuti ha fatto 2 tiri in porta, il gol è nato da una punizione inventata.. poi sento discorsi del tipo si ma era da 40 metri... e che c'entra?!? se la punizione non c'è, te non la dai e da li non nasce il gol!
Il discorso investimenti che c'entra con l'andamento della partita.. se Moratti ha più mezzi di "super cranio" Lotito buon x lui.. tanto Lotito si sente furbo cosi, il rivoluzionario del calcio con i fatti non a parole come dice lui...
Poi io ho una sensazione brutta, forse xche tifoso viola, ma mi ricordo quando la Fiorentina l'hanno mandata in B con arbitraggi osceni, che la Juve abbia torti arbitrali mi sembra pura utopia e non ci spero nemmeno, il Milan ieri ha vinto su gol irregolare, ma spero che il discorso Galliani non c'entri.. la Lazio ha pareggiato su punizione che non c'era, ma che Lotito lecca il culo a Galliani non c'entra sicuramente e non c'entrera sicuramente nemmeno che Moratti si è schierato dalla parte di Della Valle.. ma tanto noi tifosi viola siamo famosi xche ci creiamo sempre alibi vediamo complotti dove non ci sono quindi no problem... tutto va come deve andare..
Saluti a tutti
è innegabile che l'Inter si meritava di vincere, la Lazio in 90 minuti ha fatto 2 tiri in porta, il gol è nato da una punizione inventata.. poi sento discorsi del tipo si ma era da 40 metri... e che c'entra?!? se la punizione non c'è, te non la dai e da li non nasce il gol!
Il discorso investimenti che c'entra con l'andamento della partita.. se Moratti ha più mezzi di "super cranio" Lotito buon x lui.. tanto Lotito si sente furbo cosi, il rivoluzionario del calcio con i fatti non a parole come dice lui...
Poi io ho una sensazione brutta, forse xche tifoso viola, ma mi ricordo quando la Fiorentina l'hanno mandata in B con arbitraggi osceni, che la Juve abbia torti arbitrali mi sembra pura utopia e non ci spero nemmeno, il Milan ieri ha vinto su gol irregolare, ma spero che il discorso Galliani non c'entri.. la Lazio ha pareggiato su punizione che non c'era, ma che Lotito lecca il culo a Galliani non c'entra sicuramente e non c'entrera sicuramente nemmeno che Moratti si è schierato dalla parte di Della Valle.. ma tanto noi tifosi viola siamo famosi xche ci creiamo sempre alibi vediamo complotti dove non ci sono quindi no problem... tutto va come deve andare..
Saluti a tutti
"Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella."
Messaggioda Ale » 31/10/2004 - 14:45
<Che l'inter abbia gicoato meglio della lazio è innegabile, ma come sarebbe potuto essere diversametne? Vogliamo ricordare che la lazio ieri giocava con Lopez 20 anni, Talamonti 22, De sousa 19, Delgado 19, Pandev 20. Sereni ha giocato tutto il secondo tempo infortunato. Tra gli anziani c'era filippini che dire che è scarso è dire poco...
Per cortesia... su, l'inter doveva, e dico DOVEVA vincere 4-0, ma non per quello che ha fatto sul campo, ma perchè con la differenza che c'è fra le due squadre se non vinci 4-0 nn hai fatto il tuo, ieri l'inter ha giocato poco meglio della lazio e non è accettabile da una squadra che vuole vincere lo scudetto...
Gli scontri diretti ieri erano VERON-FILIPPINI ADRIANO-TALAMONTI EMRE-DABO DAVIDS-GIANNICHEDDA per non continuare...
Per quello che s'è visto, la lazio ha strameritato di pareggiare, ma ripeto non perchè dovesse vincere o abbia gicoato meglio, ma perchè partita proprio non ci doveva essere. Attaccarsi agli arbitri quando in casa si fa 1-1 con una squadra di 3 categorie inferiore, alla quale mancano 10 giocatori, è semplicemente ridicolo.
La lazio ha avrà fatto poco, ma se filippini avesse un piede al psoto di una clava sarebbe andata in vantaggio, e se adriano non avesse arato una parte di san siro calciando il tiro del 1-0 forse neanche sarebbe andata in vantaggio... mah... che grande inter ieri... e soprattutto bel modo di fare le analisi...

Per cortesia... su, l'inter doveva, e dico DOVEVA vincere 4-0, ma non per quello che ha fatto sul campo, ma perchè con la differenza che c'è fra le due squadre se non vinci 4-0 nn hai fatto il tuo, ieri l'inter ha giocato poco meglio della lazio e non è accettabile da una squadra che vuole vincere lo scudetto...
Gli scontri diretti ieri erano VERON-FILIPPINI ADRIANO-TALAMONTI EMRE-DABO DAVIDS-GIANNICHEDDA per non continuare...
Per quello che s'è visto, la lazio ha strameritato di pareggiare, ma ripeto non perchè dovesse vincere o abbia gicoato meglio, ma perchè partita proprio non ci doveva essere. Attaccarsi agli arbitri quando in casa si fa 1-1 con una squadra di 3 categorie inferiore, alla quale mancano 10 giocatori, è semplicemente ridicolo.
La lazio ha avrà fatto poco, ma se filippini avesse un piede al psoto di una clava sarebbe andata in vantaggio, e se adriano non avesse arato una parte di san siro calciando il tiro del 1-0 forse neanche sarebbe andata in vantaggio... mah... che grande inter ieri... e soprattutto bel modo di fare le analisi...
HEAT & TRAPULIN LIBERI!
il betting scende in campo con:
BOBAS, MARCYE, HEAT, TRAPULIN, TATANKA, SLEEPER, ALBERTO, ANTIBOOK, KEN, VANBASTEN, HANK
... e li chiamavano galacticos...
il betting scende in campo con:
BOBAS, MARCYE, HEAT, TRAPULIN, TATANKA, SLEEPER, ALBERTO, ANTIBOOK, KEN, VANBASTEN, HANK
... e li chiamavano galacticos...
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 31/10/2004 - 16:45
giallorosso ha scritto:Sparo qualche cartuccia sul pesante campo del Franchi (piove da tre giorni qui) e sulla partita del cuore di Lecce Miccoli, per una partita che non sarà sicuramente tra le piu' belle della stagione, ma sicuramente in grado di offrire molto a livello bet.
Fanc... per 2 motivi 1° ho perso una tonnellata 2° ma sempre con noi risorgono
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
Messaggioda sax » 31/10/2004 - 19:01
Mi voglio inserire nella discussione da bar sull'Inter; perchè ho letto veramente troppe stronzate e sentito troppi discorsi a c***o.
La verità è che poichè sulla panchina dei nerazzurri siede Roberto Mancini, l'allenatore tanto voluto,tanto sognato e da tanti osannato come l'unico che finalmente poteva far vedere del bel calcio a Milano (sponda nerazzurra) e forse far vincere qualcosa a tutt'oggi nonostante abbia 3 punti meno dello scorso campionato non viene messo in discussione.
La verità è che questa squadra Adriano dipendente non ha gioco e anche quest'anno giunti alla nona di campionato e dopo 3 di Champions(dove per fortuna e colpi del solito fenomeno vanno meglio) non ha fatto una formazione uguale a l'altra!!
....e non si può accusare da professionista quale dice di essere l'arbitro come ha fatto a fine partita per averti fischiato una punizione contro a centrocampo (giusta per evidente fallo di mano) dalla quale per una dormita generale un ragazzo semisconosciuto te la butta dentro.
Con questo concludo dicendo che è sempre la solita storia l'INTER cambia allenatori ma non cambiano mentalità ,gioco e risultati.
Dove sta l'inghippo???

La verità è che poichè sulla panchina dei nerazzurri siede Roberto Mancini, l'allenatore tanto voluto,tanto sognato e da tanti osannato come l'unico che finalmente poteva far vedere del bel calcio a Milano (sponda nerazzurra) e forse far vincere qualcosa a tutt'oggi nonostante abbia 3 punti meno dello scorso campionato non viene messo in discussione.
La verità è che questa squadra Adriano dipendente non ha gioco e anche quest'anno giunti alla nona di campionato e dopo 3 di Champions(dove per fortuna e colpi del solito fenomeno vanno meglio) non ha fatto una formazione uguale a l'altra!!
....e non si può accusare da professionista quale dice di essere l'arbitro come ha fatto a fine partita per averti fischiato una punizione contro a centrocampo (giusta per evidente fallo di mano) dalla quale per una dormita generale un ragazzo semisconosciuto te la butta dentro.
Con questo concludo dicendo che è sempre la solita storia l'INTER cambia allenatori ma non cambiano mentalità ,gioco e risultati.
Dove sta l'inghippo???
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 31/10/2004 - 19:06
Ciao Leccese,ti dirò che delle squadre in casa bancate la Fiorentina è quella che mi crea qualche rimpianto. Ci stava un passaggio a vuoto e Buso ha messo per due domeniche in campo la squadra praticamente simile a quella di Mondonico ma con + serenità . Ci stava. Grande Spagna,finite ora,mi fanno rifiatare bene aspettando Betis. Maluccio l'Italia. Temo che il Lecce sia da seguire se forzano qualche quota.
Messaggioda behrajan » 31/10/2004 - 19:41
oh vista per bene la partita di ieri sera
non ho visto dominio dell'inter dopo tutto Rocchi aveva preso nel primo tempo 5 metri al serbo sullo scatto e se si chiamava in un altro modo,,,
fare giocare uno come miha solo per amicizia è vergognoso ma Mancini è incompiuto per natura,coi mezzi che aveva doveva essere il nuovo Cruyff
ed invece ha combinato relativamente poco
se ha solo 2 punti più di una squadraccia come il Bologna,provate a scambiare solo adriano e tare poi ridiamo...
ad ogni modo stasera mi godo guidolin (spero che perda ma la quota dell'udinese è troppo bassa il palermo ha fior di giocatori)
non ho visto dominio dell'inter dopo tutto Rocchi aveva preso nel primo tempo 5 metri al serbo sullo scatto e se si chiamava in un altro modo,,,
fare giocare uno come miha solo per amicizia è vergognoso ma Mancini è incompiuto per natura,coi mezzi che aveva doveva essere il nuovo Cruyff
ed invece ha combinato relativamente poco
se ha solo 2 punti più di una squadraccia come il Bologna,provate a scambiare solo adriano e tare poi ridiamo...
ad ogni modo stasera mi godo guidolin (spero che perda ma la quota dell'udinese è troppo bassa il palermo ha fior di giocatori)
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda behrajan » 31/10/2004 - 20:11
Kook ha scritto:cosa succedera' stasera a Udine?
ahah caro compatriota spero che l'odiato guidolin ne becchi tre
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania